Comparazione bonus scommesse
azionariato diffuso per software di betting...
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
azionariato diffuso per software di betting...
Messaggioda trimmered » 31/12/2010 - 14:10
Vabbè... intanto auguri... buon 2011 a tutti.
Una idea - forse un po folle - per il nuovo anno...
Perchè non mettersi insieme e "investire" in un software che cerchi "opportunità " incrociando costantemente i mercati exchange che rendono disponibili API di programmazione???
Il razionale è il seguente:
siccome non è possibile che due medesimi mercati vedano nell'unità di tempo le medesime dinamiche economiche (diverso il numero di giocatori, diverso il valore giocato, diversi i tempi di betting, ecc..) l'eventualità che sia possibile per un robot chiudere scommesse "a vantaggio" (value/sure/ecc.) dovrebbe tendere ad aumentare...
Prodotti - anche a pagamento - disponibili ed in grado di fare questo, francamente, io non ne ho trovati - non significa che non esistano... significa solo che... non li ho trovati! - le ragioni potrebbero essere diverse... inclusa quella che quel che propongo sia una emerita imbecillità .
In tal caso chiedo scusa in anticipo (e questo spiega perchè il post alla fine dell'anno) in caso contrario, mi piacerebbe immaginare una inziativa che invece di chiudersi nel proprio privato... una volta tanto proietti la prospettiva all'insieme degli interessati....
lo sforzo economico non dovrebbe essere impossibile (certo andrebbero preventivamente valutate le pretese...)
Nel caso, si dovrebbe anche considerare il fatto che una volta realizzato, il prodotto potrebbe essere "venduto/noleggiato/ecc." anche ad altri utenti garantendo un ritorno dell'investimento iniziale, un punto di vanto e perchè no... magari la base per ulteriori possibili evoluzioni...
che ne pensate?
un saluto... cin, cin a tt. Trim
Una idea - forse un po folle - per il nuovo anno...
Perchè non mettersi insieme e "investire" in un software che cerchi "opportunità " incrociando costantemente i mercati exchange che rendono disponibili API di programmazione???
Il razionale è il seguente:
siccome non è possibile che due medesimi mercati vedano nell'unità di tempo le medesime dinamiche economiche (diverso il numero di giocatori, diverso il valore giocato, diversi i tempi di betting, ecc..) l'eventualità che sia possibile per un robot chiudere scommesse "a vantaggio" (value/sure/ecc.) dovrebbe tendere ad aumentare...
Prodotti - anche a pagamento - disponibili ed in grado di fare questo, francamente, io non ne ho trovati - non significa che non esistano... significa solo che... non li ho trovati! - le ragioni potrebbero essere diverse... inclusa quella che quel che propongo sia una emerita imbecillità .
In tal caso chiedo scusa in anticipo (e questo spiega perchè il post alla fine dell'anno) in caso contrario, mi piacerebbe immaginare una inziativa che invece di chiudersi nel proprio privato... una volta tanto proietti la prospettiva all'insieme degli interessati....
lo sforzo economico non dovrebbe essere impossibile (certo andrebbero preventivamente valutate le pretese...)
Nel caso, si dovrebbe anche considerare il fatto che una volta realizzato, il prodotto potrebbe essere "venduto/noleggiato/ecc." anche ad altri utenti garantendo un ritorno dell'investimento iniziale, un punto di vanto e perchè no... magari la base per ulteriori possibili evoluzioni...
che ne pensate?
un saluto... cin, cin a tt. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda toniuzz » 31/12/2010 - 14:50
ciao trim.... t seguo nell'interesse.. abbandonerei il ampo sure x le note difficoltà che hanno le stesse per essere messe in pratica soprattutto nel caso dovessimo essere in tanti...
potremmo pensare a qualcosa su basi statistiche del passato (recente e meno) e sui vari movimenti quota/denaro...
auguriiiiii
potremmo pensare a qualcosa su basi statistiche del passato (recente e meno) e sui vari movimenti quota/denaro...
auguriiiiii
Messaggioda sergab » 31/12/2010 - 14:55
Ehhh , sempre alla ricerca del "robottino" che ti permetta di stare sull'isola........
https://www.betradar.com/betradar/index ... ;sub:group
Il costo è alto e non ne vale la candela.
Tra i clienti annoverano B&W, Snai, WH, Unibet, Sportingbet, BETFAIR ecc...
Ma giocare secondo i canoni e non inseguire chimere?? No... mai eh , comunque auguri per la tua spasmodica ricerca.
Il bot è: INFO + QUOTA
Ciao e buona punta a tutti
https://www.betradar.com/betradar/index ... ;sub:group
Il costo è alto e non ne vale la candela.
Tra i clienti annoverano B&W, Snai, WH, Unibet, Sportingbet, BETFAIR ecc...
Ma giocare secondo i canoni e non inseguire chimere?? No... mai eh , comunque auguri per la tua spasmodica ricerca.
Il bot è: INFO + QUOTA
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda trimmered » 02/01/2011 - 00:35
mio caro e rispettato amico SERBGAB,
credimi,
non sai quanto io apprezzi il tuo - sano - scetticismo...
quanto gradisca il tuo "bonario" distacco... dalle cose terrene...
quanto mi appassioni leggere che esistono "canoni" in luogo di non meglio definite "chimere..."....
che vuoi che ti dica... evidentemente debbo trovarmi in una condizione davvero male in arnese... se il più elementare impulso ad una sana dialettica, promossa per altro in un ambiente essenzialmente ludico, a me pare cosa utile, ed a te quasi ridicolo... certo.. quasi... "disperante"...
evidentemente ne hai "ben donde..." (magari da qualche parte) e questo non può che accrescere la stima che non fatico affatto a tributarti...
su una cosa... però sarei un filino più cauto... "....la spasmodica ricerca..."
ho detto e ripetuto che a me tutto questo serve per G I O C A R E.... divertirmi insomma, magari appassionarmi e persino togliermi qualche soddisfazione... ma serve essenzialmente per divertirmi... se così non fosse... beh... semplicemente smetterei:
1) perchè nn so che farmene di "rendite" derivanti dal gioco... posso non escludere che qualcuno si diletti a farne "mestiere... " fosse solo perchè so che ci sono buontemponi che ritengono che farsi una "pera" sia la soluzione ai loro problemi... io penso che vincere con regolarità /puntualità sia possibile ma solo a certe condizioni...
2) perchè, ringraziando il cielo, quello che alla vita avevo da dare e da chiedere... beh in tutta sincerità penso di averlo ottenuto... spero sinceramente tu sia nella possibilità reale di godere della mia medesima condizione... questo mi rende libero, aperto e curioso.... non ho affanni... non devo zappare per metter in tavola 2 patate...
3) qualcuno mi ha irriso parlando della compianta anastacia... pensando di riderci sopra... sbagliavano semplicemente, come penso sbagli tu a rifiutare tutto ciò che non hai il tempo/l'interesse/la curiosità di comprendere
in ultima analisi... non so proprio se ci saranno persone interessate in numero sufficiente, come non so se il progetto in se vedrà mail la luce, quel che penso però, che incrociare i dati tra book non è un'idiozia prendi un evento e controntalo tenedo aperte due finestre una con Bf ed una con betdaq e stai li a guardare per un pò... se quel che vedi è fuffa... transeat... altrimenti perchè non interrogarci? perchè non ragionarci tra queste pagine? trovi davvero altro di così interessante? beh, ti invito ad indicarmelo per favore... perchè io di sbadigli ne ho finiti!
un quanto mai cordiale saluto. tuo Trim dell'anno nuovo.
credimi,
quanto mi appassioni leggere che esistono "canoni" in luogo di non meglio definite "chimere..."....
che vuoi che ti dica... evidentemente debbo trovarmi in una condizione davvero male in arnese... se il più elementare impulso ad una sana dialettica, promossa per altro in un ambiente essenzialmente ludico, a me pare cosa utile, ed a te quasi ridicolo... certo.. quasi... "disperante"...
evidentemente ne hai "ben donde..." (magari da qualche parte) e questo non può che accrescere la stima che non fatico affatto a tributarti...
ho detto e ripetuto che a me tutto questo serve per G I O C A R E.... divertirmi insomma, magari appassionarmi e persino togliermi qualche soddisfazione... ma serve essenzialmente per divertirmi... se così non fosse... beh... semplicemente smetterei:
1) perchè nn so che farmene di "rendite" derivanti dal gioco... posso non escludere che qualcuno si diletti a farne "mestiere... " fosse solo perchè so che ci sono buontemponi che ritengono che farsi una "pera" sia la soluzione ai loro problemi... io penso che vincere con regolarità /puntualità sia possibile ma solo a certe condizioni...
2) perchè, ringraziando il cielo, quello che alla vita avevo da dare e da chiedere... beh in tutta sincerità penso di averlo ottenuto... spero sinceramente tu sia nella possibilità reale di godere della mia medesima condizione... questo mi rende libero, aperto e curioso.... non ho affanni... non devo zappare per metter in tavola 2 patate...
3) qualcuno mi ha irriso parlando della compianta anastacia... pensando di riderci sopra... sbagliavano semplicemente, come penso sbagli tu a rifiutare tutto ciò che non hai il tempo/l'interesse/la curiosità di comprendere
in ultima analisi... non so proprio se ci saranno persone interessate in numero sufficiente, come non so se il progetto in se vedrà mail la luce, quel che penso però, che incrociare i dati tra book non è un'idiozia prendi un evento e controntalo tenedo aperte due finestre una con Bf ed una con betdaq e stai li a guardare per un pò... se quel che vedi è fuffa... transeat... altrimenti perchè non interrogarci? perchè non ragionarci tra queste pagine? trovi davvero altro di così interessante? beh, ti invito ad indicarmelo per favore... perchè io di sbadigli ne ho finiti!
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 02/01/2011 - 00:41
trimmered ha scritto:mio caro e rispettato amico SERBGAB,
credimi,
in ultima analisi... non so proprio se ci saranno persone interessate in numero sufficiente, come non so se il progetto in se vedrà mai la luce, quel che penso però, che incrociare i dati tra book non è affatto un'idiozia (e tu mi pare ha fornito traccia di questo con il tuo link).
Prendi un evento e confrontalo tenendo aperte due finestre: una con Bf ed una con betdaq... e stai li a guardare per un pò... se quel che vedi è fuffa... transeat... altrimenti perchè non interrogarci? perchè non ragionarci tra queste pagine? trovi davvero altro di così interessante? beh, ti invito ad indicarmelo per favore... perchè io di sbadigli ne ho finiti!
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania