Comparazione bonus scommesse
BOOK MICRO: mission impossible
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
BOOK MICRO: mission impossible
Messaggioda sergab » 30/12/2010 - 15:24
Apro questo 3d per vedere se si riesce a trovare il modo di mettere 2 spicci sui vari micro sparsi per l'Italia.
Premesso che sono circa 130/140 gli affiliati a questo provider.
Aprendo vari siti se ne trovano di quelli che dichiarano di accettare 300/500/1000 . E' tutto falso, con un conto vergine sono riuscito a giocare max 3 colpi da 50 euro, questo per una volta massimo 2 poi ghiacciato a 10/20/30 euro.
Meglio quelli che dichiarano 50 euro, ma reali.
Tanti non dichiarano nulla.
Altri che ho contattato telefonicamente, alla luce della successiva apertura di account, mi hanno raccontato panzane.
Il problema è che per giocare 1k neccessita aprire 25/30 conti ed a colpi di 10/20/33/50 raggiungere almeno una puglia, ed è facilmente comprensibile, la rottura di palle e la perdita di tempo.
Ora è possibile che da una rete così vasta non si riesca a trovarne qualcuno che conceda un poco di gioco?
Un utente già diverse volte ha precisato che tra gli affiliati micro, ci sono molti sprovveduti che si sono buttati nell'avventura convinti di aver trovato la gallina dalle uova d'oro, dopodichè quando questo non è successo, hanno congelato e di tanto il gioco.
Sarebbe interessante leggere pareri, opinioni, suggerimenti a riguardo.
Ciao e buona punta a tutti
PS gradite anche segnalazioni in PM
Aprendo vari siti se ne trovano di quelli che dichiarano di accettare 300/500/1000 . E' tutto falso, con un conto vergine sono riuscito a giocare max 3 colpi da 50 euro, questo per una volta massimo 2 poi ghiacciato a 10/20/30 euro.
Altri che ho contattato telefonicamente, alla luce della successiva apertura di account, mi hanno raccontato panzane.
Il problema è che per giocare 1k neccessita aprire 25/30 conti ed a colpi di 10/20/33/50 raggiungere almeno una puglia, ed è facilmente comprensibile, la rottura di palle e la perdita di tempo.
Ora è possibile che da una rete così vasta non si riesca a trovarne qualcuno che conceda un poco di gioco?
Un utente già diverse volte ha precisato che tra gli affiliati micro, ci sono molti sprovveduti che si sono buttati nell'avventura convinti di aver trovato la gallina dalle uova d'oro, dopodichè quando questo non è successo, hanno congelato e di tanto il gioco.
-
AgainstBook
- Cicuta

Re: BOOK MICRO: mission impossible
Messaggioda AgainstBook » 30/12/2010 - 15:26
sergab ha scritto:Apro questo 3d per vedere se si riesce a trovare il modo di mettere 2 spicci sui vari micro sparsi per l'Italia.
ciao segrab, purtroppo anche io 2-3 mesi fa ho aperto un topic analogo, senza purtroppo avere risposte....la verità è che risposte, purtroppo non ce ne sono, per piazzare un k servono 20 conti
Messaggioda Andrea64 » 30/12/2010 - 19:09
toniuzz ha scritto:scrivo x fare almeno un up del 3d.... io non ho k da giocare ma sono incuriosito da queste politiche,,,, ma scusate su tutti i .it hanno limitazione su puntate d millini ?
ma poi su cosa giocate x puntare cos'ì tanto
ps. se fate anche training c sono allievi
sulle donazioni a telethon :mrblue:
vabbè dai ma che domande....
io su un microgame son stato messo a 10€ appena dopo iscrizione,è il mio record personale
ovviamente nemmeno una bet effettuata
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 30/12/2010 - 19:31
si, perchè purtroppo se ti becchi la limitazione con uno, si estende a tutti i concessionariAndrea64 ha scritto:toniuzz ha scritto:scrivo x fare almeno un up del 3d.... io non ho k da giocare ma sono incuriosito da queste politiche,,,, ma scusate su tutti i .it hanno limitazione su puntate d millini ?
io su un microgame son stato messo a 10€ appena dopo iscrizione,è il mio record personale
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 31/12/2010 - 00:06
Perchè una stessa società ha + siti,con le medesime peculiarità ???
Se andate a vedere e a spulciare i siti affiliati dei Microgame ve ne sono davvero tanti riconducibili alla stessa società ....
domanda che pongo voi, alla quale io non ho una risposta !!!
Se andate a vedere e a spulciare i siti affiliati dei Microgame ve ne sono davvero tanti riconducibili alla stessa società ....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda dorsten » 31/12/2010 - 11:01
Andrea64 ha scritto:toniuzz ha scritto:scrivo x fare almeno un up del 3d.... io non ho k da giocare ma sono incuriosito da queste politiche,,,, ma scusate su tutti i .it hanno limitazione su puntate d millini ?
Allora il record è il mio
ho aperto con un certo Andobet ho versato ho provato a scommettere ma niente neanche 2 euro ho chiamato e una ragazza molto gentile mi ha detto che il mio nome era stato segnalato da microgame e a loro non andavo bene mi ha chiesto l'iban e mi hanno ridato i soldi versati
ma il peggio è bet21 ho perso 500 euro poi ne ha versati 1000 e mi hanno limitato a 2 euro
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda jariko » 31/12/2010 - 11:34
dorsten ha scritto:Andrea64 ha scritto:toniuzz ha scritto:scrivo x fare almeno un up del 3d.... io non ho k da giocare ma sono incuriosito da queste politiche,,,, ma scusate su tutti i .it hanno limitazione su puntate d millini ?
Allora il record è il mio![]()
![]()
![]()
ho aperto con un certo Andobet ho versato ho provato a scommettere ma niente neanche 2 euro ho chiamato e una ragazza molto gentile mi ha detto che il mio nome era stato segnalato da microgame e a loro non andavo bene mi ha chiesto l'iban e mi hanno ridato i soldi versati![]()
ma il peggio è bet21 ho perso 500 euro poi ne ha versati 1000 e mi hanno limitato a 2 euroe non me li fanno prelevare perchè secondo loro i soldi versati li devo giocare ho contattato aams ma per ora sono ancora così
![]()
Basta che chiudi il conto e sono obbligati a ridarti i soldi,tanto cosa te ne fai ?
Messaggioda sergab » 31/12/2010 - 12:06
La risposta che ha ricevuto Dorstein è la stessa che ho ricevuto personalmentte da un solerte impiegato di YOUBET (quando veniva ancora pubblicizzato da Prima del Palo) , che alla mia domanda perchè ero stato ghiacciato a 10 euro, la risposta fu che il mio codice fiscale gli era stato segnalato dalla microgame stessa......
Ma la normativa sulla privacy non esiste?
Tra l'altro mi risulta che anche gli stessi concessionari micro, siano incacchiati neri, in quanto i loro margini sono risicati, al contrario dei lauti guadagni che fa la microgame, che se inverte, sbaglia o scazza una quota poco male, tanto a pagare ci pensano i vari concessionari.
Penso che sia una situazione perversa senza soluzione, finchè AAMS non interverrà , o comunque alcuni concessionari non cominceranno a staccarsi da questo provider, tipo unibet.it
Facendo 100 il gioco sullo sport in generale, il 90% è riversato sul calcio. Quando il mercato smetterà di crescere, si spera che cambieranno anche queste politiche da cupola.
Sono tra i primi come piattaforma per il poker on line, e finchè ci saranno polli che pagano delle cagnotte del 10/15%, dello sport gli frega poco, è un complemento al vero business dell'Holdem, dove i rischi sono zero ed il margine è sicuro, basta che giochino.
Rimane il fatto che per puntare 2 lire sul calcio, da questa congrega è MISSION IMPOSSIBLE, se non avere almeno 40/50 conti a pochi spicci.
Neanche fossero poi dei siti semplici, prima loggarsi, poi mettere singola, poi mettere la data, per poi vederesi accordare 10/20 /30 euro, una grande rottura di palle, se ripetuta per 40/50 volte.
Vedo che nessuno si è sbilanciato a segnalare uno o quell'altro concessionario, sarà che la musica comunque non cambia.......
Ma la normativa sulla privacy non esiste?
Tra l'altro mi risulta che anche gli stessi concessionari micro, siano incacchiati neri, in quanto i loro margini sono risicati, al contrario dei lauti guadagni che fa la microgame, che se inverte, sbaglia o scazza una quota poco male, tanto a pagare ci pensano i vari concessionari.
Penso che sia una situazione perversa senza soluzione, finchè AAMS non interverrà , o comunque alcuni concessionari non cominceranno a staccarsi da questo provider, tipo unibet.it
Facendo 100 il gioco sullo sport in generale, il 90% è riversato sul calcio. Quando il mercato smetterà di crescere, si spera che cambieranno anche queste politiche da cupola.
Sono tra i primi come piattaforma per il poker on line, e finchè ci saranno polli che pagano delle cagnotte del 10/15%, dello sport gli frega poco, è un complemento al vero business dell'Holdem, dove i rischi sono zero ed il margine è sicuro, basta che giochino.
Rimane il fatto che per puntare 2 lire sul calcio, da questa congrega è MISSION IMPOSSIBLE, se non avere almeno 40/50 conti a pochi spicci.
Neanche fossero poi dei siti semplici, prima loggarsi, poi mettere singola, poi mettere la data, per poi vederesi accordare 10/20 /30 euro, una grande rottura di palle, se ripetuta per 40/50 volte.
Vedo che nessuno si è sbilanciato a segnalare uno o quell'altro concessionario, sarà che la musica comunque non cambia.......
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 31/12/2010 - 12:49
bollettaman ha scritto:Perchè una stessa società ha + siti,con le medesime peculiarità ???
E' molto semplice , sono skin. Ovvero delle persone "x" vanno da un concessionario "y" e gli chiedono se è possibile commercializzare il loro prodotto utilizzando non il marchio del concessionario "y" ma un nuovo marchio magari inventato da loro di cui sono i proprietari(del marchio s intende). quindi si chiameranno sito www.x.it ma la concessione che utilizzano è quella del concessionario"y". Ecco perche vedi marchi diversi ma tutti riconducibili ad uno stesso concessionario..Spero di essere stato chiaro..
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda dorsten » 31/12/2010 - 13:11
jariko ha scritto:dorsten ha scritto:Andrea64 ha scritto:toniuzz ha scritto:scrivo x fare almeno un up del 3d.... io non ho k da giocare ma sono incuriosito da queste politiche,,,, ma scusate su tutti i .it hanno limitazione su puntate d millini ?
![]()
![]()
ho aperto con un certo Andobet ho versato ho provato a scommettere ma niente neanche 2 euro ho chiamato e una ragazza molto gentile mi ha detto che il mio nome era stato segnalato da microgame e a loro non andavo bene mi ha chiesto l'iban e mi hanno ridato i soldi versati![]()
ma il peggio è bet21 ho perso 500 euro poi ne ha versati 1000 e mi hanno limitato a 2 euroe non me li fanno prelevare perchè secondo loro i soldi versati li devo giocare ho contattato aams ma per ora sono ancora così
![]()
Basta che chiudi il conto e sono obbligati a ridarti i soldi,tanto cosa te ne fai ?
L'ho fatto ho chiesto la chiusura del conto inviando anche la copia per conoscenza a aams. ma dopo qualche giorno mi hanno mandato una raccomandata con scritto che non potevo chiuderlo non prima di aver giocato l'importo versato, con relative copie del contratto che avevo mandato firmato.
Attualmente ho il massimale bloccato a 2 euro e massimo prelevabile 0 con 1000 sul conto e da aams nessuna notizia
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 31/12/2010 - 13:22
che l****!!dorsten ha scritto:jariko ha scritto:dorsten ha scritto:Andrea64 ha scritto:toniuzz ha scritto:scrivo x fare almeno un up del 3d.... io non ho k da giocare ma sono incuriosito da queste politiche,,,, ma scusate su tutti i .it hanno limitazione su puntate d millini ?
![]()
![]()
![]()
L'ho fatto ho chiesto la chiusura del conto inviando anche la copia per conoscenza a aams. ma dopo qualche giorno mi hanno mandato una raccomandata con scritto che non potevo chiuderlo non prima di aver giocato l'importo versato, con relative copie del contratto che avevo mandato firmato.
Attualmente ho il massimale bloccato a 2 euro e massimo prelevabile 0 con 1000 sul conto e da aams nessuna notizia
hai tutto il diritto di chiudere il contoin qualsiasi momento non scherziamo
Messaggioda dorsten » 31/12/2010 - 13:36
jariko ha scritto:Veramente un episodio VOMITEVOLE io li denuncerei ciao
Speravo di chiudere diciamo in modo amichevole .
ho contattato una persona che lavora per il provider che li gestisce e mi ha assicurato che dopo le feste la situazione si sblocca mah
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF