Comparazione bonus scommesse
La teoria della relatività (bettistica)
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
universo3000
- Budinone Imperiale

Messaggioda universo3000 » 28/12/2010 - 10:53
Intanto un saluto a tutti.... vi leggo da parecchio e finalmente ho deciso di mettermi a dire qualcosa...
Intanto complimenti a clinton perchè questa cosa è un lavoro davvero incredibile e se i risultati sono quelli c'è da fare tanto di cappello....
Quoto trimmered per quanto riguarda questo e ringrazio il creatore per aver esposto tutto quanto:
Quello che vorrei capire un po' di più, se non sono troppo invadente e se per caso era già stato detto e mi è sfuggito, è come il robot si muove per la gestione delle giocate... cioè come decide quanto e come giocare ?... In base all'ampiezza della discrepanza della ripartizione (quindi dalla memoria dell'archivio di conoscenza inseritogli) o se ci sono altre modalità ...
Grazie fin d'ora e complimenti a tutti per la gestione del forum e soprattutto di questa sezione che praticamente adoro...
Intanto complimenti a clinton perchè questa cosa è un lavoro davvero incredibile e se i risultati sono quelli c'è da fare tanto di cappello....
Quoto trimmered per quanto riguarda questo e ringrazio il creatore per aver esposto tutto quanto:
lui ha osservato che quando un pronostico si spartisce tra più favoriti (fra questi) il book non può che "rischiare" di più... poichè non fa opere di bene ma dividendi x i suoi azionisti "ripartisce" l'aggio questa condizione, ritengo in linea assolutamente generale, crea uno "spazio" di gioco potenzialmente profittevole usabile da uno strumento di gestione del bankroll.
Da persona saggia e rigorosa, ha fornito tutti i dati per consentire la confutazione "di merito": fonte, criteri, valori e logica (ovviamente ad eccezione del bot).
Quello che vorrei capire un po' di più, se non sono troppo invadente e se per caso era già stato detto e mi è sfuggito, è come il robot si muove per la gestione delle giocate... cioè come decide quanto e come giocare ?... In base all'ampiezza della discrepanza della ripartizione (quindi dalla memoria dell'archivio di conoscenza inseritogli) o se ci sono altre modalità ...
Grazie fin d'ora e complimenti a tutti per la gestione del forum e soprattutto di questa sezione che praticamente adoro...
Messaggioda Clinton » 28/12/2010 - 11:06
Ciao Universo, intanto benvenuto e grazie per i complimenti...
Il bot analizza tutto il parco quote di ciascun evento, analizza la quota del fav, il numero di eventi possibili e la loro probabilità relativa, il numero dei competitors maggiori e minori del fava, nel calcio si incrocia con il mercato under/over (sul quale non c'è attività di betting) ma che serve per catalogare la partita nella fascia alto/medio/basso/bassissimo numero di goal attesi.
Dopo queste analisi confronta i dati con quelli storici che ha in memoria e quindi prende la decisione appropriata...
Il bot analizza tutto il parco quote di ciascun evento, analizza la quota del fav, il numero di eventi possibili e la loro probabilità relativa, il numero dei competitors maggiori e minori del fava, nel calcio si incrocia con il mercato under/over (sul quale non c'è attività di betting) ma che serve per catalogare la partita nella fascia alto/medio/basso/bassissimo numero di goal attesi.
Dopo queste analisi confronta i dati con quelli storici che ha in memoria e quindi prende la decisione appropriata...
-
universo3000
- Budinone Imperiale

Messaggioda universo3000 » 28/12/2010 - 11:16
Grazie per la risposta clinton...
In poche righe hai sintetizzato benissimo e devo dire che sono davvero stupito..
un lavorone proprio...
Anche se sono pochi minuti che scrivo sul forum pretendo troppo se chiedo di poter vedere anche io il foglio ? ... Sono davvero curiosissimo...
In poche righe hai sintetizzato benissimo e devo dire che sono davvero stupito..
Anche se sono pochi minuti che scrivo sul forum pretendo troppo se chiedo di poter vedere anche io il foglio ? ... Sono davvero curiosissimo...
-
universo3000
- Budinone Imperiale

Messaggioda universo3000 » 28/12/2010 - 11:58
Clinton ha scritto:Nessun problema, dimmi una mail dove posso mandartelo oppure scrivimi a ottavioluperini@yahoo.com ed io ti risponderò con il file in allegato
Ok.. scritto... tks
Messaggioda raptor » 29/12/2010 - 14:56
Ciao clinton,
ho visto il foglio.....ottimi risultati...ora volevo porti tre domande
1 Il bot che utilizzi ha un massimo di "scopertura giornaliera"?
ex ho 5000 euro nel conto, se ne arrivo a perdere in tot bet 500 euro, il bot si ferma.
2 Lo stake utilizzato è frutto di cosa?
3 Il bot da quanto tempo lo utilizzi?..se da tanto, è in vendita oppure no?
Grato per le risposte...ti ringrazio anticipatamente.
ho visto il foglio.....ottimi risultati...ora volevo porti tre domande
1 Il bot che utilizzi ha un massimo di "scopertura giornaliera"?
ex ho 5000 euro nel conto, se ne arrivo a perdere in tot bet 500 euro, il bot si ferma.
2 Lo stake utilizzato è frutto di cosa?
3 Il bot da quanto tempo lo utilizzi?..se da tanto, è in vendita oppure no?
Grato per le risposte...ti ringrazio anticipatamente.
Messaggioda Clinton » 29/12/2010 - 15:49
Ti rispondo volentieri...
a) Non ha una scopertura massima, in quanto io sono contrario per filosofia, in quanto non credo nei limiti temporali artificiosi al betting... Non mi interessa come chiudo un giorno, una settimana o qualsiasi altro orizzonte temporale, mi interessa l'utile. E' comunque chiaro che per come è tarato il bot non potrà mai perdere più di una cifra accettabile per il mio bank roll. Se poi uno volesse proprio essere ancora più tranquillo basta lasciare sul portafoglii principale solo quello che si è disposti a rischiare ed il resto spostarlo, per es sul portafolgio australiano di giorno e su quello europeo di notte. Se il bot non trova più fondi ovviamente non gioca più...
b) lo stake è tarato per il mio bankroll di partenza (che era 2000 euro), ma esiste una casella per aumentare o diminuire lo stake in base al proprio bankroll.
c) il bot è sotto test da circa 40 giorni, un po' pochi per asserire con ceretzza che funzioni.
Alla domanda sulla vendita ti risponderò in PM
a) Non ha una scopertura massima, in quanto io sono contrario per filosofia, in quanto non credo nei limiti temporali artificiosi al betting... Non mi interessa come chiudo un giorno, una settimana o qualsiasi altro orizzonte temporale, mi interessa l'utile. E' comunque chiaro che per come è tarato il bot non potrà mai perdere più di una cifra accettabile per il mio bank roll. Se poi uno volesse proprio essere ancora più tranquillo basta lasciare sul portafoglii principale solo quello che si è disposti a rischiare ed il resto spostarlo, per es sul portafolgio australiano di giorno e su quello europeo di notte. Se il bot non trova più fondi ovviamente non gioca più...
b) lo stake è tarato per il mio bankroll di partenza (che era 2000 euro), ma esiste una casella per aumentare o diminuire lo stake in base al proprio bankroll.
c) il bot è sotto test da circa 40 giorni, un po' pochi per asserire con ceretzza che funzioni.
Alla domanda sulla vendita ti risponderò in PM
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania