dyziooo91 ha scritto:28.12
Manchester City - Aston Villa 1
Tottenham - Newcastle 1
expekt 2,25 3/10
+++++++++++
Messaggioda spezzino » 28/12/2010 - 18:20
spezzino ha scritto:Oggi provo una doppia
1 28/12/2010 Manchester City v Aston Villa
(Risultato con handicap) Manchester City (-1) 2.25
2 28/12/2010 Tottenham v Newcastle
(Risultato finale) Tottenham 1.57
@3,53
quote bet365
Il Manchester City non dovrebbe commettere lo stesso errore fatto contro l'everton e dopo la vittoria a newcastle credo confermerà la vittoria in casa aiutata anche da un ritrovato Tevez.. La quota dell'1 base è bassa e secondo me ci sono i presupposti per il city di vincere con 2 gol di scarto quindi me la rischio in questo senso.
L'Aston villa lontano dal Villa Park ha subito 18 gol in 6 partite...Se non gioco oggi l'H non lo gioco mai più
La seconda partita vede contro due squadre che dovrebbero garantire anche un certo numero di gol in partita ma il Tottenham ora è davvero in forma e la difesa del newcastle è un po' colabrodo. Stravedo per Carroll ma da solo secondo me non è in grado di abbattere gli spurs.
Messaggioda Bobas » 28/12/2010 - 20:07

Messaggioda Il Banchiere » 28/12/2010 - 20:48

Messaggioda pavel70 » 28/12/2010 - 23:06
pavel70 ha scritto:Tottenham Newcastle
Anche gli Spurs è tra le squadre che ho seguito in queste partite natalizie.Io ho visto una squadra in salute che praticamente ha controllato la gara per tutti i 90' contro i Villans, dopo l'espulsione di Defoe è naturale che si limitasse ad aspettare gli avversari ma, l'ha fatto in modo molto diligente, sfruttando subito il primo contropiede che i Villans hanno dovuto ''regalare'' per forza di cose, visto che erano sotto, spingevano in massa ma, la vittoria credo di poter dire nn è mai stata in discussione.La sconfitta dei Blues nn puo' che aver dato altre grandi motivazioni per portare a casa altri 3 punti importanti , adesso la Champions è ad 1 solo punto di distacco e, vincendo scavalcherebbero proprio gli uomini di Carletto che, inoltre, domani dovranno vedersela con un avversario tutt'altro che facile, il Bolton è squadra in forma e, ostica per un Chelsea nn in forma.Il Newcastle è squadra nn molto costante, sta disputando un ottimo campionato, occupa il 9 posto ma gran parte dei loro punti li hanno conquistati in casa, fuori hanno segnato solo 8 gol su su altrettante gare subendone 15, avversario sicuramente alla portata di questo bel Tottenham, quest'anno sembra avere qualcosa in piu' degli anni passati.Io credo che gli Spurs nn si lasceranno sfuggire l'occasione di entrare in piena zona Champions.Ho visto un grande Van de Vaart ma nn solo per i gol ma, per la forma che dimostra di avere in questo periodo, l'ho visto sempre al centro dell'azione e, un cecchino sotto porta, anche oggi a mio avviso puo' colpire la difesa degli ospiti.
Pick:Tottenham -1 Asian Hand;Result:2-0;
odds:1.95;
Book:188bet;
stake:7/10
Pick:Van de Vaart Score;
odds:2.40;
Book:Tipico;
stake:4/10
Birmingham Man Utd
Altra squadra che ha un forte bisogno di conquistare punti, l'avversario nn è certo dei migliori ma, oggi il Birmingham dovrà giocare piu' o meno il match della vita.Giocheranno sapendo già l'esito delle squadre che la precedono e, potrebbero iniziare la gara sapendo di essere pienamente coinvolti nella retrocessione se dovesse vincere una delle inseguitrici, se una di loro nn dovessere riuscirci, meglio ancora potrebbero staccalre ma, tutto puo' fare oggi Birmingham tranne che perdere .Birmingham è squadra tradizionalmente tosta in casa, anche quest'anno qui in pochi sono andati via coi 3 punti.Qui solo l'Everton è riusciti a vincere, le grandi hanno sofferto e nn poco e, credo anche il Manchester UTD possa avere i suoi grattacapi.Il Chelsea qui ha perso, gli Spurs nn sono andato oltre l'1 a 1 cosi come il LIverpool.Birmimgham sarà avvataggiata in termine di freschezza fisica visto che nn hanno giocato a Santo Stefano e quindi nn giocano un match ufficiale da ben 16 gg, l'ultimo match risale al 12 dic nella gara persa in casa Wolwes.Contro i Red Davils sono 11 i precedenti , 7 volte si è vista l'opzione gol.Questa per me dovrebbe essere gara da 1 a 1 o 1-2.
Pick:Gol;Result:1-1;
odds:2.10;
Book:bet365;
stake:5/10
West Ham Everton
Locali che appaiono in ripresa, reduci dalla brillante vittoria in casa Fulham, tuttavia servono acora punti pesanti.I locali si trovano ancora in piena zona retrocessione ma, un'altra vittori potrebbe anche farli uscire da quella zona già in questo turno.Le squadre che la precedono avranno degli scontri molto difficili anch'essi, Wigan affronterà Arsenal, fulham in casa Stoke, Birmingham riceverà la capolista, Villans il City, quindi ogni punto conquistato oggi potrebbe essere molto pesante.Everton che si presenterà senza uno dei suoi uomini piu' rappresentativi anche se quest'anno nn sta vivendo la migliore stagione di sempre, fuori Cahill ma, Everton è tutta la stagione che lotta con gli infortuni e, credo possa giocarsi la sua onesta partita anche qui senza dimenticare che l'Everton se perde si ritroverebbe a +2 dal West e,quindi con la zona che scotta a ridosso.Negli ultimi 5 precedenti su questo campo 4 volte è uscito il gol e, io penso anche oggi ci siano i presupposti tra 2 squadre che cercano punti preziosi che ultimamente stanno segnando con una cert regolarità ma con difese che concedono praticamente sempre.
Pick:Gol;Result:1-1;
odds:1.83;
Book:Bet365;
stake:6/10
Man City A.Villa
Ho visto entrambe i match scorsi di City e Villa e, sinceramente anche se i Villans provengono da 5 gare con soli 3 punti conquistati (in casa) e, quindi desiderosi di ritornare a conquistare i 3 punti credo che anche per questa gara possano uscire sconfitti.Il City ha reagito da grande squadra alla pessima prestazione disputata qui contro l'Everton e, questa volta vorrà accaparrarsi 3 punti importanti .I Villans hanno evidenziato ancora una volta grossi limiti difensivi, anche in attacco seppur son riusciti ha segnare nn mi son sembrati irresistibili.Il City agganciato dai Gunners cerca la vetta, seppur in attesa della gara dello United e, oggi potrebbe essere una buona occasione per ridurre il distacco visto che i Red Davils giocheranno su uno dei campi piu' difficili della Premier, quello di Birmingham, squadra che ra l'altro ha enorme bisogno di punti.
Pick:City -1 Asian Hand;Result:4-0;
odds:1.85;
Book:Bet365;
Pick:Tevez Score;VOID
Odds:2.00;
Book:Tipico;
stake4/10
Messaggioda pavel70 » 29/12/2010 - 11:37
Messaggioda toniuzz » 29/12/2010 - 11:45
Messaggioda pavel70 » 29/12/2010 - 15:31
pavel70 ha scritto:Wigan Arsenal
Anche qui valuto un marcatore..
Pick:Arsenal -1 Asian Hand;
odds:1.89;
Book:188bet;
Messaggioda toniuzz » 29/12/2010 - 22:50
dyziooo91 ha scritto:dyziooo91 ha scritto:29.12
Chelsea è senza forma. Penso che noi cerchiamo di handicap il Bolton 1.5. Gli host non dovrebbe vincere per 2. Cosa ne pensi di questo?
Arsenal? Si deve giocare handicap - 1 AH
Bolton +1,5 = $$
Arsenal -------
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |