Comparazione bonus scommesse
NBA 28 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
NBA 28 Dicembre
Messaggioda vichi » 28/12/2010 - 09:13
01.00 Orlando Magic @ Cleveland Cavaliers
01.00 Boston Celtics @ Indiana Pacers
01.30 New York Knicks @ Miami Heat
02.00 Milwaukee Bucks @ Chicago Bulls
02.30 Toronto Raptors @ Dallas Mavericks
02.30 Los Angeles Lakers @ San Antonio Spurs
03.00 Portland Blazers @ Denver Nuggets
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.cbssports.com/nba/standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Stanotte partite che sulla carta parrebbero scontate, oddio, anche ieri Utah sembrava scontata..., l'unica incerta sembra Lakers vs Spurs, se la partita vista contro Miami fosse vera ci sarebbe da spogliarsi su San Antonio, ma come ben sappiamo, le precauzioni da prendere in Nba sono molte. A più tardi.
P.S. Son curioso di vedere se i Blazers ripetono la prestazione, dubito molto, anche perchè ho visto veramente i Mormoni sotto tono. Sono riusciti in un'unica azione difensiva a subire 4 rb. consecutivi, a quel punto ho spento e me ne sono andato a letto, senza nemmeno aspettare i Warriors, che per fortuna hanno vinto bene, nonostante il mercato si fosse rovesciato.
01.00 Boston Celtics @ Indiana Pacers
01.30 New York Knicks @ Miami Heat
02.00 Milwaukee Bucks @ Chicago Bulls
02.30 Toronto Raptors @ Dallas Mavericks
02.30 Los Angeles Lakers @ San Antonio Spurs
03.00 Portland Blazers @ Denver Nuggets
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.cbssports.com/nba/standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Stanotte partite che sulla carta parrebbero scontate, oddio, anche ieri Utah sembrava scontata..., l'unica incerta sembra Lakers vs Spurs, se la partita vista contro Miami fosse vera ci sarebbe da spogliarsi su San Antonio, ma come ben sappiamo, le precauzioni da prendere in Nba sono molte. A più tardi.
P.S. Son curioso di vedere se i Blazers ripetono la prestazione, dubito molto, anche perchè ho visto veramente i Mormoni sotto tono. Sono riusciti in un'unica azione difensiva a subire 4 rb. consecutivi, a quel punto ho spento e me ne sono andato a letto, senza nemmeno aspettare i Warriors, che per fortuna hanno vinto bene, nonostante il mercato si fosse rovesciato.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 28/12/2010 - 12:32
In effetti per Portland potrebbe pesare il b2b, soprattutto se si aggiungesse l'infortunio di Camby, roba non da poco. E' troppo presto per avere notizie sulla sua presenza, per ora resto in attesa.
Vedo che pochissimi book si sono esposti per Dallas, spread per ora introvabili.
Orlando dovrebbe spuntarla facile nonostante l'impegno di ieri. Mi sembra pienamente smaltito lo sbando iniziale e adesso si trovano un roster ampio e di ottimo livello.
Vedo che pochissimi book si sono esposti per Dallas, spread per ora introvabili.
Orlando dovrebbe spuntarla facile nonostante l'impegno di ieri. Mi sembra pienamente smaltito lo sbando iniziale e adesso si trovano un roster ampio e di ottimo livello.
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Messaggioda dap » 28/12/2010 - 16:33
Sulla partita tra Portland e Denver ci sono ancora diversi dubbi riguardo la presenza di Roy da una parte e di Carmelo dall'altra (ha saltato le recenti gare per la morte della sorella ed anche per stasera è incerta la sua presenza).
In ogni caso sono pronto a prendere tutto quello che trovo disponibile di Denver

In ogni caso sono pronto a prendere tutto quello che trovo disponibile di Denver
Messaggioda Mello » 28/12/2010 - 16:50
...è da stamattina che mi frulla nella testa, sintomo che DEVO accenderla!
Scott ci crede ancora, nonostante le 13 sconfitte in 14 incontri, Cleveland ci crede, anche l'altra notte contro i Wolves, il pubblico davvero molto vicino alla squadram rientra anche Gibson...Orlando ha iniziato a carburare, ma io li vede comunque più deboli di prima...
...per i meno temerari c'è un +8.5 su Bet-at-home, ma io prendo un chip del moneyline a 4.30 su Pinna

Scott ci crede ancora, nonostante le 13 sconfitte in 14 incontri, Cleveland ci crede, anche l'altra notte contro i Wolves, il pubblico davvero molto vicino alla squadram rientra anche Gibson...Orlando ha iniziato a carburare, ma io li vede comunque più deboli di prima...
...per i meno temerari c'è un +8.5 su Bet-at-home, ma io prendo un chip del moneyline a 4.30 su Pinna
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 28/12/2010 - 17:29
Denver - 7.5 anche pinna, 1.93. Preso
Per quanto riguarda San Antonio, di istinto farei pure un tout-va, talmente pessima è stata l'impressione lasciata dai Lakers anche nelle ultime prove inclusa quella persa con Miami.Altresì, gli Spurs, dopo uno scivolone accettabile, sono tornati ad una franca vittoria per largo margine.
Ma siamo pur sempre al cospetto dei Campioni, quindi, con una certa prudenza, Spurs m.l. a 1.67, sempre pinna.
Per quanto riguarda San Antonio, di istinto farei pure un tout-va, talmente pessima è stata l'impressione lasciata dai Lakers anche nelle ultime prove inclusa quella persa con Miami.Altresì, gli Spurs, dopo uno scivolone accettabile, sono tornati ad una franca vittoria per largo margine.
Ma siamo pur sempre al cospetto dei Campioni, quindi, con una certa prudenza, Spurs m.l. a 1.67, sempre pinna.
Messaggioda dap » 28/12/2010 - 17:56
Chiuso il betting USA, temporaneamente, su Toronto@Dallas; penso sia dovuto al fatto che Nowitzki è considerato quest.
Bargnani invece sicuramente out.
E' apparsa la quota "pari" sui Knicks con + 8.5, pinna. Di sicuro la partita del 17 al Madison incide molto sulla formazione di questa quota, ma fu una gara anomala, condizionata da un clima, in campo e fuori, che non era quello abituale della stagione regolare.
I riflettori e gli occhi di tutti erano su Lebron, è stata una specie di resa dei conti non andata a buon fine per il pubblico nuovaiorchese.
E i giocatori in maglia verde ne hanno risentito negativamente.
New York in fin dei conti ha un ottimo 18-12 che le consente un comodo secondo posto nella Eastern e, fuori casa, un altrettanto ottimo 10-5.
Se non ci fosse stata la sfida del Madison, non credo che lo spread odierno avrebbe raggiunto gli 8 pts.
Sono tentato, ma non vorrei che, inconsciamente, fosse una reazione impulsiva per quello che mi è costato l'incontro precedente.
Rifletto.
Bargnani invece sicuramente out.
E' apparsa la quota "pari" sui Knicks con + 8.5, pinna. Di sicuro la partita del 17 al Madison incide molto sulla formazione di questa quota, ma fu una gara anomala, condizionata da un clima, in campo e fuori, che non era quello abituale della stagione regolare.
I riflettori e gli occhi di tutti erano su Lebron, è stata una specie di resa dei conti non andata a buon fine per il pubblico nuovaiorchese.
E i giocatori in maglia verde ne hanno risentito negativamente.
New York in fin dei conti ha un ottimo 18-12 che le consente un comodo secondo posto nella Eastern e, fuori casa, un altrettanto ottimo 10-5.
Se non ci fosse stata la sfida del Madison, non credo che lo spread odierno avrebbe raggiunto gli 8 pts.
Sono tentato, ma non vorrei che, inconsciamente, fosse una reazione impulsiva per quello che mi è costato l'incontro precedente.
Rifletto.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 28/12/2010 - 18:15
Vedo che kobe non scrive più sul forum sicuramente ha dato fastidio a qualche big perchè era bravino,peccato.
Io stasera mi spoglio sui LAL che perdono ancora non ci credo nemmeno se li vedo.
Io stasera mi spoglio sui LAL che perdono ancora non ci credo nemmeno se li vedo.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 28/12/2010 - 18:17
scandinavo ha scritto:.
azz... pensavo giocassero in casa allora andrò più cauto.
Messaggioda Mello » 28/12/2010 - 18:26
scandinavo ha scritto:Vedo che kobe non scrive più sul forum sicuramente ha dato fastidio a qualche big perchè era bravino,peccato.
...sicuramente...
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 28/12/2010 - 18:30
Mello ha scritto:scandinavo ha scritto:Vedo che kobe non scrive più sul forum sicuramente ha dato fastidio a qualche big perchè era bravino,peccato.
...sicuramente...
ho seguito
Messaggioda Mello » 28/12/2010 - 18:42
scandinavo ha scritto:Mello ha scritto:scandinavo ha scritto:Vedo che kobe non scrive più sul forum sicuramente ha dato fastidio a qualche big perchè era bravino,peccato.
...sicuramente...
ho seguito
Bene. Certo che non si finisce mai di imparare qualcosa, non avrei mai pensato che ai big del forum potessero dare fastidio quelli bravi, ma anche quelli meno bravi, ma anche i budini...
Messaggioda fonz » 28/12/2010 - 18:47
io ho preso orlando -7 stamattina...linea piu o meno selezionabile anche ora...
cleveland vista malissimo e ribadisco per me i magic sono strarinforzati... esattamente la vedo al contrario di Mello
concorderei invece sugli Spurs ma la quota non mi sembra troppo interessante.... per ora mi astengo
l'idea invece di prendere i Nuggets mi piace e penso di seguire Dap, per ora comunque non ho giocato nulla.
Sempre di Orlando mi pare carina la linea 192,5 dell'over, gioco 3/4 di puglia per non espormi troppo sul singolo match
oggi sono bollittissimo ci sentiamo spero piu riposato in serata
Ciao!
cleveland vista malissimo e ribadisco per me i magic sono strarinforzati... esattamente la vedo al contrario di Mello
concorderei invece sugli Spurs ma la quota non mi sembra troppo interessante.... per ora mi astengo
l'idea invece di prendere i Nuggets mi piace e penso di seguire Dap, per ora comunque non ho giocato nulla.
Sempre di Orlando mi pare carina la linea 192,5 dell'over, gioco 3/4 di puglia per non espormi troppo sul singolo match
oggi sono bollittissimo ci sentiamo spero piu riposato in serata
Ciao!
Messaggioda toniuzz » 28/12/2010 - 18:50
scandinavo ha scritto:scandinavo ha scritto:.
azz... pensavo giocassero in casa allora andrò più cauto.
anch'io c andrò + pesante sulla prox in casa... soprattutto se stasera nn faranno risultato...
quindi sono andato su s. antonio 1.69 BF
orlando 1.29 BF
denver 1.31 BF
tutto molto bsso.. quindi sulla carta troppo facile....
ps. kobe spero di "rivederlo presto".....
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania