Comparazione bonus scommesse
Bar dei C(t)ipsters
La gara di scommesse di Infobetting.
Il virtual betting su partite vere con quote reali.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
442 messaggi
-
Pagina 22 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 30
- Prossimo
Messaggioda Bobas » 24/12/2010 - 16:16
Auguri a tutti anche da parte mia.
Una domanda per il Web, vedo che forumisti scommettono sui C(t)ipsters su avvenimenti che vanno oltre il 26 dicembre, confermi la chiusura del giochino (per l'edizione di quest'anno) per il giorno 26 compreso ?
Grazie e saluti.
Saluti.
Una domanda per il Web, vedo che forumisti scommettono sui C(t)ipsters su avvenimenti che vanno oltre il 26 dicembre, confermi la chiusura del giochino (per l'edizione di quest'anno) per il giorno 26 compreso ?
Grazie e saluti.
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/12/2010 - 01:32
Bobas ha scritto:Auguri a tutti anche da parte mia.
Grazie e saluti.
Saluti.
Nelle classifiche si legge questo :
Anno 2010
Valida per tutti gli eventi, a premi - numero minimo scommesse: 80.
Aperta dal giorno 6 gennaio 2010 alle ore 00:00 fino al giorno 26 dicembre incluso
Dicembre 2010
Valida per tutti gli eventi, a premi - numero minimo scommesse: 10.
Aperta dal giorno 1 dicembre 2010 alle ore 00:00 fino al giorno 31 dicembre 2010 incluso
E' un po' un' incongruenza , ma credo che quanto scritto debba far fede , per non dare adito ad eventuali ricorsi
Strano che il webbone non ti abbia risposto in tempo , può darsi che gli sia sfuggito il tuo quesito
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Bobas » 27/12/2010 - 07:59
Ciao Ameba, in effetti avevo letto anche io quanto scritto nelle classifiche.
Se ci dovessimo attenere a quanto scritto, la classifica generale si è chiusa ieri (praticamente tutti gli eventi disputati/iniziati entro le ore 24), per quella mensile (quindi i premi del mese) si va sino al 31 dicembre compreso.
Non so.
Saluti.
Se ci dovessimo attenere a quanto scritto, la classifica generale si è chiusa ieri (praticamente tutti gli eventi disputati/iniziati entro le ore 24), per quella mensile (quindi i premi del mese) si va sino al 31 dicembre compreso.
Non so.
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/12/2010 - 10:41
Non ho risposto perchè non potevo intervenire sul cambio data di Dicembre, ora lo facciamo.
Però dalle 23.50 di ieri il gioco è spento (semaforo rosso)
il CIP 2010 è finito ieri. Ufficiale.
La modifica 10/day la stiamo implementando.
La nuova edizione partirà appena sarà tutto pronto.
Però dalle 23.50 di ieri il gioco è spento (semaforo rosso)
il CIP 2010 è finito ieri. Ufficiale.
La modifica 10/day la stiamo implementando.
La nuova edizione partirà appena sarà tutto pronto.
Messaggioda CARONTE » 27/12/2010 - 13:15
Credo che una delle modifiche più importanti da apportare sia quella di poter distribuire le 10u sui tre segni in modo da poter costruire sempre e comunque l'asian handicap di proprio gradimento
Saluti
Saluti
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda cocorito » 27/12/2010 - 22:02
Visto che anche Dicembre è finito,complimenti agli ultimi due vincitori di tappa duval e thebouncer.
Bravissimo duval ,primo per la seconda volta negli ultimi mesi
Rinnovo anche i complimenti fatti il mese scorso a silka per la vittoria finale,ora ufficiale, ma mai in discussione dopo lo strepitoso mese di Novembre
Mi sono divertito molto quest'anno e spero di riuscire ad essere competitivo anche l'anno prossimo!
ciao a tutti
Bravissimo duval ,primo per la seconda volta negli ultimi mesi
Rinnovo anche i complimenti fatti il mese scorso a silka per la vittoria finale,ora ufficiale, ma mai in discussione dopo lo strepitoso mese di Novembre
Mi sono divertito molto quest'anno e spero di riuscire ad essere competitivo anche l'anno prossimo!
ciao a tutti
Messaggioda duval » 27/12/2010 - 23:34
Caro cocorito, ti direi grazie mille (i complimenti dal più volte vincitore del gioco sono sempre assai graditi.. e comunque io ho lottato solo nei mesi 'magri', non avrei potuto fare nulla né in confronto ai tuoi 200 e rotti di media nelle vittorie, né tantomeno ai pazzeschi 700 di silka del mese scorso.. i fenomeni siete voi), ma a dire il vero, non è ancora propriamente finito, in quanto ci sono ancora diverse scommesse pendenti.. credo che la vittoria dell'Arsenal potrebbe avere definito qualcosa, ma tutto sta in quando verranno recuperate le partite rinviate: quelle delle leghe minori inglesi dovrebbero essere recuperate domani per essere valide, quelle del campionato irlandese anche dopodomani.. se fossero tutte void, credo saremmo primo io e secondo El pampa (che oggi, con le scommesse fatte ancora in tempo utile, dovrebbe avere scalzato thebouncer dalla seconda piazza).. altrimenti credo che El Pampa potrebbe arrivare ancora primo..
comunque abbastanza orgoglioso lo sono comunque, avendo sempre puntato 'di bella'.. chiaro, le botte di culo clamorose non sono mancate, lo ammetto..
comunque abbastanza orgoglioso lo sono comunque, avendo sempre puntato 'di bella'.. chiaro, le botte di culo clamorose non sono mancate, lo ammetto..
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda cocorito » 28/12/2010 - 00:43
Ciao duval,allora forse devo aver capito male io.
Dalle parole del web pensavo che tutte le giocate con data successiva al 26 Dicembre fossero inutili anche se il sistema ovviamente fino alle 23,50 del 26 le ha prese....
Se non è così mi scuso con gli interessati,sperando che non prendano i miei complimenti come una(ovviamente involontaria)"gufata"
Dalle parole del web pensavo che tutte le giocate con data successiva al 26 Dicembre fossero inutili anche se il sistema ovviamente fino alle 23,50 del 26 le ha prese....
Se non è così mi scuso con gli interessati,sperando che non prendano i miei complimenti come una(ovviamente involontaria)"gufata"
Messaggioda duval » 28/12/2010 - 02:04
cocorito ha scritto:Ciao duval,allora forse devo aver capito male io.
Ho sempre saputo che volevi gufarmi, altroché
Io credo che fosse: sono valide tutte le giocate fatte entro il 26 Dicembre (e immmagino però su eventi che non vadano oltre il 31 Dicembre).. anche se in effetti, ovviamente, le puntate fatte prima della scadenza (mensile) su eventi che si giocheranno dopo questa scadenza non rientrano nella classifica del mese in cui vengono fatte e rientrano (ovviamente) in quella del mese successivo.. ecco, potrebbe essere un elemento da ponderare rispetto alla nuova edizione (anche se è chiaramente secondario): se permettere nell'ultima tornata (prima si risolve conteggiando per il mese successivo, problemi non ne vedo) di puntare eventi che si svolgano dopo la chiusura del semaforo..
Comunque, al di là di quello che sarà l'esito finale, sinceramente mi sono divertito molto pure io.. (chiedo solo il tennis femminile, Web facci questo regalo
p.s. grande cocorito campione indiscutibile del tennis.. (io non guardavo la classifica 'di specialità ' da un po'.. devo capire come cappero ho fatto a finire 23°, mi sembrava di essere stato molto più su.. che vergogna
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/12/2010 - 07:20
Ciao!
Si, questo punto della fine del gioco è da chiarire bene.
Ora controlliamo un pò come siamo messi.
La prossima edizione avrà sicuramente luogo, con quella modifica che ho scritto che stiamo già implementando.
Però, se i Cipsters collaborassero nella diffusione del Verbo
credo che sarebbe ancora più divertente. In altre parole, chi può sparga la voce. Mi sento libero di dirlo perchè il gioco è gratis e si vincono premi discreti.
a presto!
Si, questo punto della fine del gioco è da chiarire bene.
Ora controlliamo un pò come siamo messi.
La prossima edizione avrà sicuramente luogo, con quella modifica che ho scritto che stiamo già implementando.
Però, se i Cipsters collaborassero nella diffusione del Verbo
a presto!
Messaggioda SilKa » 28/12/2010 - 09:40
Buongiorno
due parole per ringraziare il Web per l'opportunità ricevuta dal gioco e sopratutto per la gestione e serietà che ha avuto durante tutto lo svolgimento .
Tantissimi bravi a tutti i partecipanti in primis al mio diretto rivale quasi fino alla conclusione Cocorito(veramente bravo sopratutto nel tennis).
Spero di ripetere i successi nella prossima edizione ma penso che sia veramente difficile .................. arrivare primo è una bella soddisfazione ma sicuramente nel "betting reale" queste diffferenze non esistono.
Saluti
due parole per ringraziare il Web per l'opportunità ricevuta dal gioco e sopratutto per la gestione e serietà che ha avuto durante tutto lo svolgimento .
Tantissimi bravi a tutti i partecipanti in primis al mio diretto rivale quasi fino alla conclusione Cocorito(veramente bravo sopratutto nel tennis).
Spero di ripetere i successi nella prossima edizione ma penso che sia veramente difficile .................. arrivare primo è una bella soddisfazione ma sicuramente nel "betting reale" queste diffferenze non esistono.
Saluti
Sempre dalla parte dello scommettitore.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/12/2010 - 12:02
Kook
fai attenzione al semaforo: se è rosso, CIP chiuso
Abbiamo bisogno di tempi tecnici - qualche settimana - tra una stagione e l'altra per cui al momento il gioco è chiuso per TUTTI.
Classifiche: stiamo decidendo come fare, quali scommesse tenere, quali no, vi faremo sapere appena possibile.
Il 26 alle 23.59 il gioco è stato chiuso, ma ci sono ancora scommesse in attesa - vediamo cosa farne, se darle buone tutte, se annullarle tutte o annullarne una parte. Il prossimo anno il regolamento sarà più chiaro.
fai attenzione al semaforo: se è rosso, CIP chiuso
Abbiamo bisogno di tempi tecnici - qualche settimana - tra una stagione e l'altra per cui al momento il gioco è chiuso per TUTTI.
Classifiche: stiamo decidendo come fare, quali scommesse tenere, quali no, vi faremo sapere appena possibile.
Il 26 alle 23.59 il gioco è stato chiuso, ma ci sono ancora scommesse in attesa - vediamo cosa farne, se darle buone tutte, se annullarle tutte o annullarne una parte. Il prossimo anno il regolamento sarà più chiaro.
442 messaggi
-
Pagina 22 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 30
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania