Comparazione bonus scommesse
betfair ci prende... in giro? SI
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
vincosempre
- Marciatore

betfair ci prende... in giro? SI
Messaggioda vincosempre » 27/12/2010 - 14:31
ma boh non voglio essere polemico ma provate a vedere le offerte che propone ai clienti... in betfair arcade per ottenere il bonus per esempio 5 euro devi giocare 30 volte la 5 euro =150 euro. Per ottenere le scommesse gratuite, una da 10 euro devi fare in un mese 8810 punti... cosa tutt'altro che facile a meno che non giochi all'ordine dei 1000 euro a giocata.
altri bonus sulle multiple rimborso METà puntata se solo UNA delle selezioni è perdente... e cosi molte altre.Ma dico io, con tanti soldi che vi diamo, fate una promozione,un'offerta GHIOTTA,conveniente.... con questo tipo di offerte ci pijate semplicemente per il culo. questo è quello che si deve dire non le altre frottole perchè è qui che bf sbaglia, se vinci tantissimo vai incontro alla premium charge, se perdi tantissimo sapete cosa fanno?cominciano ad inviarvi email con offerte ,sempre sconvenienti, come me che in un mese andai sotto di 5k e mi mandavano le offerte con sotto scritto L'OFFERTA è VALIDA SOLO PER QUESTO USERNAME, non ricordo le condizioni, ma si tratta semplicemente di cose assurde, del tipo che per darti 10 euro te ne devi giocare 1000 e cosi via. O le fai buone oppure lascia stare . quest'offerta montagna di premi con i punti è semplicemente una presa per il culo per lo scommettitore medio come credo siamo un pò tutti qui'.Non tutela lo scommettitore,quando il conto va in rosso di brutto, dammi almeno qualche chance di rifarmi con qualche offerta buona, oppure lascia stare, sono stufo di leggere offerte nella homepage che quando vai a leggere le condizioni non ti viene altro che voglia di andare a cagare.
altri bonus sulle multiple rimborso METà puntata se solo UNA delle selezioni è perdente... e cosi molte altre.Ma dico io, con tanti soldi che vi diamo, fate una promozione,un'offerta GHIOTTA,conveniente.... con questo tipo di offerte ci pijate semplicemente per il culo. questo è quello che si deve dire non le altre frottole perchè è qui che bf sbaglia, se vinci tantissimo vai incontro alla premium charge, se perdi tantissimo sapete cosa fanno?cominciano ad inviarvi email con offerte ,sempre sconvenienti, come me che in un mese andai sotto di 5k e mi mandavano le offerte con sotto scritto L'OFFERTA è VALIDA SOLO PER QUESTO USERNAME, non ricordo le condizioni, ma si tratta semplicemente di cose assurde, del tipo che per darti 10 euro te ne devi giocare 1000 e cosi via. O le fai buone oppure lascia stare . quest'offerta montagna di premi con i punti è semplicemente una presa per il culo per lo scommettitore medio come credo siamo un pò tutti qui'.Non tutela lo scommettitore,quando il conto va in rosso di brutto, dammi almeno qualche chance di rifarmi con qualche offerta buona, oppure lascia stare, sono stufo di leggere offerte nella homepage che quando vai a leggere le condizioni non ti viene altro che voglia di andare a cagare.
-
Kevin Mitnick
- Budino

Messaggioda Kevin Mitnick » 27/12/2010 - 14:57
...ma giochi per "lavoro" o per sfruttare le promozioni...?!...
...senza polemica, eh?!
...senza polemica, eh?!
Messaggioda jacopo21 » 27/12/2010 - 15:15
pero non ti dimenticare che betfair e' un servizio diverso...e' una borsa non un semplice sito dove scommettere
ne fa molte altre di attvita' dove perde denaro senza che neanche te ne accorgi..per farti un esempio,immette liquidita PERDENDO in diversi mercati...
alcune volte mi ha ridato soldi che mi spettavano fino a un certo punto...
il bonus lo offre in maniera diversa ecco...e' chiaro,visto le commissioni che gli ho dato in vita mia per una volta potrebbe pure uscirsene con TI REGALO 50 EURO DA SCOMMETTERE...
pero di soldi ai clienti anche se in maniera indiretta ne da
ne fa molte altre di attvita' dove perde denaro senza che neanche te ne accorgi..per farti un esempio,immette liquidita PERDENDO in diversi mercati...
alcune volte mi ha ridato soldi che mi spettavano fino a un certo punto...
il bonus lo offre in maniera diversa ecco...e' chiaro,visto le commissioni che gli ho dato in vita mia per una volta potrebbe pure uscirsene con TI REGALO 50 EURO DA SCOMMETTERE...
pero di soldi ai clienti anche se in maniera indiretta ne da
Messaggioda jacopo21 » 27/12/2010 - 15:43
aggiungo altre cose che uno non si rende conto ma betfair te le da..
mio padre si diverte a giocare live i cavalli a 700-800..200 ecc ecc
e' diventato bravino a capire se c'e' value...per cui prima se giocava un 700 quello valeva 600...
oggi betfair gli ha messo la funzione di cross matching..
quello che punta a 700 oggi,beh mediamente gli vale 100..grazie a questa nuova funzione che gli ha offerto betfair..
lui non lo comprende...pero dal giorno che l'hanno messa mi dice sempre:
ammazza com'e' cambiato sto periodo..speriamo che duri
non comprende che nessuno gli sta bancando quell'800...ma che e' betfair,grazie alle totali incongruenze che avvengono in live,prende i soldi da altri puntatori sugli altri cavalli e ti viene a bancare gli 800 di conseguenza
lui dice:ammazza come magnano,gajardo
ahahha..
alla fine pure cosi ha dato soldi..
farebbe mai a cambio con 100 euro da scommettere gratuite..ma mai mai
mi vengono questi 2-3 esempi perche mi toccano da vicino...ma son sicuro che girovagando negli altri sport troppe volte si scopre che betfair da soldi....certo lo fa difendendo il suo lavoro,,perche gli e' utile..pero lo fa
mio padre si diverte a giocare live i cavalli a 700-800..200 ecc ecc
e' diventato bravino a capire se c'e' value...per cui prima se giocava un 700 quello valeva 600...
oggi betfair gli ha messo la funzione di cross matching..
quello che punta a 700 oggi,beh mediamente gli vale 100..grazie a questa nuova funzione che gli ha offerto betfair..
lui non lo comprende...pero dal giorno che l'hanno messa mi dice sempre:
ammazza com'e' cambiato sto periodo..speriamo che duri
non comprende che nessuno gli sta bancando quell'800...ma che e' betfair,grazie alle totali incongruenze che avvengono in live,prende i soldi da altri puntatori sugli altri cavalli e ti viene a bancare gli 800 di conseguenza
lui dice:ammazza come magnano,gajardo
ahahha..
alla fine pure cosi ha dato soldi..
farebbe mai a cambio con 100 euro da scommettere gratuite..ma mai mai
mi vengono questi 2-3 esempi perche mi toccano da vicino...ma son sicuro che girovagando negli altri sport troppe volte si scopre che betfair da soldi....certo lo fa difendendo il suo lavoro,,perche gli e' utile..pero lo fa
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 27/12/2010 - 19:35
SCUSA i cavalli a 800 a volte vincono?è mai capitato?capita una volta ogni mese? 
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 27/12/2010 - 19:44
jacopo21 ha scritto:pero non ti dimenticare che betfair e' un servizio diverso...e' una borsa non un semplice sito dove scommettere
Ancora con sta troiata...ma chi e' che ve l'ha messa in testa...NON E' VERO!!!!
Se bastasse fare "seeding" per attirare i puntatori mi spieghi perche' ci sono una marea di mercati senza una lira reale?
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda jacopo21 » 27/12/2010 - 19:48
mi pare ovvio,che mettere liquidita su un mercato di pallamano non serve a granche..
apriti una gara di cani e lo vedi perfettamente..vedi mercati che da un giorno all'altro girano 50k..
la mattina fanno 15k...inizia la sessione pomeridiana puff...improvvisamente circolano 40k
e come circolano poi..alla velocita della luce entrano e escono ordini..
e alla fine che vai a scoprire..che e' 10 volte piu facile guadagnarci...saranno matti che pagano ipertassazione per il numero di richieste e rendono pure la vita piu facile?
apriti una gara di cani e lo vedi perfettamente..vedi mercati che da un giorno all'altro girano 50k..
la mattina fanno 15k...inizia la sessione pomeridiana puff...improvvisamente circolano 40k
e alla fine che vai a scoprire..che e' 10 volte piu facile guadagnarci...saranno matti che pagano ipertassazione per il numero di richieste e rendono pure la vita piu facile?
Messaggioda hellas » 27/12/2010 - 20:42
jacopo21 ha scritto:mi pare ovvio,che mettere liquidita su un mercato di pallamano non serve a granche..
ovvio cosa su ... questa e' solo una tua opinione, e quello che e' ovvio qui e' solo il valore della stessa ...
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 27/12/2010 - 21:08
son daccordo con Andre non diciamo cagate ,qui dentro purtroppo gia vedo troppi rinkoglioniti che dicono tante puttanate non itroniamoli ulteriormente,queste opinioni personali senza fondamento alcuno teniamole per noi che è meglio.Colgo occasione per dare gli auguri a tutti per un 2011 ricco di soddisfazioni ora sono in vacanza in un bel posto,ai primi di gennaio sarò al posto di combattimento,a presto.Agassi ha scritto:jacopo21 ha scritto:pero non ti dimenticare che betfair e' un servizio diverso...e' una borsa non un semplice sito dove scommettere
Ancora con sta troiata...ma chi e' che ve l'ha messa in testa...NON E' VERO!!!!
Se bastasse fare "seeding" per attirare i puntatori mi spieghi perche' ci sono una marea di mercati senza una lira reale?
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda Nick R » 27/12/2010 - 21:12
Intanto ecco un altro topic aperto per parlare male di Betfair.
Vincosempre ma lo fai per lavoro?
Te lo chiedo perchè poco tempo fa hai aperto un topic identico sempre qui e sempre sulle scarse promozioni BF https://www.infobetting.com/forum/viewt ... hp?t=42350
Un suggerimento velato?
Cambia exchange/bookmaker se non ti piace, visto che HAI DA RIDIRE SU QUALSIASI COSA RIGUARDI BETFAIR.
A me se un bookmaker fa così cagare, non mi sento tutelato, non mi piacciono le promozioni (???), hanno le "corse truccate" (vedi altro topic) prendo i soldi, li tolgo e apro un conto su un altro book.
Non si può vedere topic del genere con cadenza ormai giornaliera, non so gli altri ma a me si sono frantumate le palle di sentire gente che si lamenta per cose puerili, capisco jariko che ha il conto bloccato ma tutto il resto è di un livello talmente bambinesco..........
Vincosempre ma lo fai per lavoro?
Te lo chiedo perchè poco tempo fa hai aperto un topic identico sempre qui e sempre sulle scarse promozioni BF https://www.infobetting.com/forum/viewt ... hp?t=42350
Un suggerimento velato?
Cambia exchange/bookmaker se non ti piace, visto che HAI DA RIDIRE SU QUALSIASI COSA RIGUARDI BETFAIR.
A me se un bookmaker fa così cagare, non mi sento tutelato, non mi piacciono le promozioni (???), hanno le "corse truccate" (vedi altro topic) prendo i soldi, li tolgo e apro un conto su un altro book.
Non si può vedere topic del genere con cadenza ormai giornaliera, non so gli altri ma a me si sono frantumate le palle di sentire gente che si lamenta per cose puerili, capisco jariko che ha il conto bloccato ma tutto il resto è di un livello talmente bambinesco..........
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 27/12/2010 - 22:52
Nick R ci gioco perchè di exchange con tanta liquidità non ce ne sono al mondo. le critiche sono per migliorare.leggi il topic dal titolo "ecco come ci si sente dopo perdite ingenti..." e trai le conclusioni, che io tu e molti altri stiamo solo perdendo soldi e tempo appresso a un desiderio di far soldi, che rimane astratto. i soldi o li fai subito ,ritiri tutto e vai via, altrimenti facendo il tira e molla, ALLA LUNGA,perdi. vedo che sei contento di perdere.
Messaggioda Nick R » 28/12/2010 - 00:57
vincosempre ha scritto:Nick R ci gioco perchè di exchange con tanta liquidità non ce ne sono al mondo. le critiche sono per migliorare.leggi il topic dal titolo "ecco come ci si sente dopo perdite ingenti..." e trai le conclusioni, che io tu e molti altri stiamo solo perdendo soldi e tempo appresso a un desiderio di far soldi, che rimane astratto. i soldi o li fai subito ,ritiri tutto e vai via, altrimenti facendo il tira e molla, ALLA LUNGA,perdi. vedo che sei contento di perdere.
Mah guarda, non è questione essere contenti di perdere o no, è questione di prenderlo per quello che è: un modo di passare il tempo.
Per alcuni costoso ma è comunque un modo di passare il tempo, perchè quelli che lo fanno per viverci sono pochissimi e quelli che lo fanno illusi di fare dei soldi prima o poi sono appunto degli illusi. (e più o meno tutti abbiamo iniziato così)
Io mi gioco i miei spiccioli su una partita di calcio sudamericano, NBA o NHL, mi guardo le partite di notte e mi diverto, di giorno qualcosa sui grandi meeting in UK ma poca roba, se poi perdo amen ma non mi rovino la giornata.
Ti assicuro che in quasi 4 anni di BF perdo poco o niente e solo perchè questo è stato un 2010 di merda che chiudo in negativo altrimenti potevo pure fare lo sborone e venirti a dire che con BF ero sopra, ma non è così.
Sia perchè non posso permettermi di giocare cifre e sono sempre stato uno che dà valore ai soldi (dicesi tirchio
Lo so, è l'acqua calda, ma altro non saprei che dire.
E per me un passatempo rimane, non sarò mai uno che passa tutto il giorno davanti al pc a fare trading o cose del genere, per quanto ammiri quelli che lo fanno e con grandissima pazienza riescono pure a guadagnarci.
Mi sono dilungato anche troppo, ma visto che mi chiedi se sono contento di perdere, io ti chiedo: a che pro incazzarsi che è tutto una truffa, lamentarsi che ci sono poche promozioni, che si perdono tempo, soldi, ecc. ecc.
Se devi pensarla e prenderla a questo modo piglia e cerca qualcos'altro da fare nel tuo tempo libero, è più semplice di quanto credi.
Messaggioda jacopo21 » 28/12/2010 - 06:48
hellas ha scritto:jacopo21 ha scritto:mi pare ovvio,che mettere liquidita su un mercato di pallamano non serve a granche..
ovvio cosa su ... questa e' solo una tua opinione, e quello che e' ovvio qui e' solo il valore della stessa ...
certo che non puo essere nulla piu che un'opinione..
l'ovvio e' riferito al fatto che mettere liquidita' in uno sport che non interessa non ha nessuna logica strategica per betfair
che serve mettere liquidita' su una partita di pallamano? in futuro cmq gente che mette soldi in questo sport non la trovo comunque
cosi come mettere liquidita in una partita di tennis o sulla premiership,che senso avrebbe? son sport che si reggono perfettamente in piedi da soli
ma e' intelligente invece dare liquidita a mercati che non sono morti ma neanche cosi vivi,ma che cmq riscuotono un certo interesse..
cosi come,e faccio un esempio tanto per, in un giorno di liquidita zero su una corsa di cavalli inglese(dovesse essere successo) io betfair come prima cosa metterei denaro su quella gara..a livello di immagine ne perderesti tanto ad avere una corsa con mercato "semivuoto"
i cani sono l'esempio perfetto di quello che sostengo...
tanti fanno trading sui cavalli,e tanti giochicchiano sui cani a volte si e a volte no,e tanti non lo fanno con betfair,e tanti fanno trading sui cani con bf
se dai un impulso alle gare dei cani,facendo tornare piu o meno i conti a fine mese,puoi ricavarne tanto in ottica futura..
strategicamente lo trovo intelligente
e che inseriscono denaro(nelle gare di cani in questo caso) io me ne vado convincendo nel momento in cui vedo che:
ci son 2 campi la mattina da mezzogiorno alle 3...2 campi pomeridiani dalle 3 fino credo alle 6..poi i campi serali
quando sui campi della mattina(oxford e sheffield per esempio) vedo girare 15k ne prendo atto..
finiscono alle 15 circa,e alle 15.05 piu o meno partono i 2 campi pomeridiani(perry barr e nottingham per esempio)
dalla prima gara pomeridiana da 15k si passa a 40k..qui gia ho un primo sospetto..perche si e' triplicato il volume? che e' successo?
perche e' stato tutto cosi schematico? perche l'ultima gara della mattina c'erano 15 k e ora 3 minuti dopo ce ne sono 40?
chi e' arrivato?
non c'e' intervallo fra mattina e pomeriggio,per cui e' proprio un team che attacca a lavorare a quell'ora e stacca al termine esatto della gara pomeridiana..perche se no perche non cominciare mai un attimo prima con l'ultima gara della mattina?
questo e' un primo sospetto..da 15k a 40k son tanti insisto su questo punto
dopodiche vedo col programmino,ordini che volano alla velocita della luce..ordini da 30-40 euro che vengono messi e tolti 10 volte in un secondo...continuamente
e chi sei per fare tutte queste richieste dati a betfair? quanto paghi?
a seconda che metto 100 euro o 20 mi si spostano tutti gli ordini importanti in un lampo..ok..mi son messo per curiosita a mettere 150 euro sui primi 3 favoriti in richiesta...su tutti e 3 all'istante s'e' modificata tutta la struttura importante dei soldi,e in contemporanea apparivano ordini "appari e scompari" al ritmo per dire di 10 volte al secondo(30euro metti togli,metti togli metti togli,..l'obiettivo e' invogliarti a puntare piu in basso o bancare piu in alto)
ok di nuovo...ma quanto paghi in richieste dati?perche se ti fai il conto e valuti che il soggetto che fa questo e' uno,tu sfori le richieste massime concesse
ricordandoci che il tutto e' fatto da un soggetto(perche altrimenti non scatta da 15k a 40k solo perche e' finito un campo e iniziato un altro)
considerandoci pure che questo avviene non sempre,ma talvolta..
in questo mettiamoci che ok cio avviene sempre,MA NON SOLO, ANZI..,quando non ci sono corse di cavalli per abbandoni vari uno gli viene da dire che ok..sono quelli dei cavalli che giocano ai cani!
EH NO..perche le gare dei cavalli iniziano verso mezzogiorno e mezza...lo scatto da 15 a 40k(ma anche di piu,punte di 50-60k) inizia esattamente alle 3 piu o meno...quando finisce la sessione mattutina dei cani...
e questi dei cavalli che interesse avrebbero ad aspettare esattamente l'inizio delle 2 gare pomeridiane..perche non mettere soldi nell'ultima mattutina che avviene 6-7 minuti prima??
e allora non sono loro!
e' un team,fa un numeri di richieste dati evidentemente eccessivo,alla fine io che un po mi ci so muovere ne traggo un vantaggio da tutta questa liquidita...e chi e' questo benefattore?(non nel senso che io ci guadagno chissa che..ma nel senso che questo team lo fa tanto per...)
tutto questo mi fa sostenere con convinzione questa mia idea
ciao buona giornata
Messaggioda jacopo21 » 28/12/2010 - 07:06
io son qui fino alle 10 e mezza piu o meno..poi riapro domani infobetting..
se avete voglia di controbattere con argomenti io ascolto veramente di cuore anche se poi magari rispondo domani
mi piacerebbe ascoltare i perche di un'opinione diversa
perche certezze vere e proprie non ne posso avere
ma tanti indizi si
ditemi voi
se avete voglia di controbattere con argomenti io ascolto veramente di cuore anche se poi magari rispondo domani
mi piacerebbe ascoltare i perche di un'opinione diversa
perche certezze vere e proprie non ne posso avere
ma tanti indizi si
ditemi voi
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania