Comparazione bonus scommesse
albinoleffe piacenza betfair blocca i conti
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
272 messaggi
-
Pagina 5 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 19
- Prossimo
Messaggioda jariko » 27/12/2010 - 00:35
Allora il discorso è un altro ,noi giochiamo e banchiamo su betfair se banchiamo un pareggio al 50 sappiamo che potrebbe esserci la torta ma nello stesso tempo quando non arriva allora siamo bravi e quelli che l'hanno giocato sono dei ****, la verità è che siamo tutti maggiorenni e vaccinati,ognuno deve prendere le sue responsabilità ,inoltre se avessi giocato anche 100.000€ e non fosse arrivato non saremmo qui a scrivere nulla ,questa è una PREPOTENZA.Saluti jariko
Messaggioda toniuzz » 27/12/2010 - 00:39
toniuzz ha scritto:claro...
preciso che il mio claro era in merito alla veloce e puntuale risp del web...
x il concetto da lui espresso diciamo che lo "comprendo" in qto anche se si tratta d un .com siamo in italia e molto va a pressioni o chi è + forte...
soldi e politica in primis....
ragazzi vi pregoooooo!!!!!!!!!!!
Messaggioda simo79 » 27/12/2010 - 00:43
Ragazzi vi imploroooo!!! I siti exchange sono nati per permettere alla gente di puntare come vuole,dove vuole,quando vuole,quanto vuole,cambiando le cifre che vuole,decidendo la sequenza che vuole...senza che il gestore ne paghi le conseguenze(BETFAIR) anzi piu' giochi,piu' punti, piu' vici,piu' vincono loro(BETFAIR). Mi volete spiegare il motivo(perche' sto per entrare nel mondo dei dementi) Betfair debba andare ad indagare perche' un cliente che fino a ieri ha giocato 100,300,500,700 euro,poi ne punta 10000????? A prescindere che loro vincono su di me e che questo sia sempre ben chiaro a tutti,due e se io quel giorno ho dei soldi in piu' da investire perche' ho fatto 13 al totocalcio o ho avuto 100mila euro di buona uscita per 45 anni di lavoro,perche' mai debba dare giustificazioni??? Perche????vOGLIO SOLO SAPER EPERCHE'????????? Vi ricordo che la partita,sebbene truccata,comporta comunque un rischio,comporta comunque la possibilita' di rimetterci le penne,VI RICORDATE VENEZIA-BARI,DOVE TUTTI ERANO DACCORDO AL PARI E TUTA DEL VENEZIA RUPPE LE UOVA NEL PANERE???NON PUO' SUCCEDERE,E SE SUCCEDE A ME I 20MILA EURO SULL'X CHI ME LI RIDA' INDIETRO??? CHIIIIIIIIIIIIIII?????
EPPOI,NEL NOME DI BETFAIR,NON ERA IL SITO CHE BUTTAVA UN OSSO IN MEZZO AD UNA STANZA(OSSO0QUOTA+SOLDI) E FACEVA E FA SCANNARE NOI,PERCHE' ADESSO MONITORARE COME FANNO TUTTE LE IGNOBILI CASE DI BOOKMAKERS CHE ABBASANO GLI STAKE??? Ragazzi ditemei che stiamo sognando e che tutte queste anomalie non sono vere,perche' non hanno sospeso e bloccato e passato ad un nobetting la partita in questione??? E come se un barista mi passa 5 cocktail e poi mi dice perche' ti sei ubriacato??? O non me li passi,o e' normale che io prendo la botta,TRADOTTO O TOGLI LA PARTITA O ACCETTI LE CONSEGUENZE!!!! I SOLDI DELL'UNDER,I SOLDI DELLO 0-0,I SOLDI DI CHI HA CERCATO IL COLPO SUL 2 A QUOTA 12 DOVE SONO ANDATI A FINIRE??? E POI DOVE SI E' MAI VISTO CHE SI CONTROLLA LA TASCA DEL CLIENTE??? SE IO VOGLIO GIOCARE PER 5 ANNI 10 EURO,E POI MUORE MIA NONNA,MI LASCIA L'EREDITA' E DECIDO DI ROVINARMI??? A CHI LO DEVO SPIEGARE??? VOGLIAMO METTERE VICINO ALLA CIFRA DELL'ACCETTAZIONE DELLE SCOMMESSE ANCHE UN TRAFILETTO DOVE SCRIVERE PERCHE' ABBIAMO PUNTATO QUELLA CIFRA??? OK IO OGGI PUNTO 1000 EURO PERCHE' IERI MIO PAPA' MI HA DATO I SOLDI DI NATALE ED INVECE DI FARE IL REGALO ALLA RAGAZZA,HO PUNTATO IL BARCELLONA,DOMANI NE PUNTERO' 50 PERCHE' NON SARA' PIU' NATALE ED AVRO' FINITO I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RAGA,DITEMI CHE STIAMO SOGNANDO!!!!!!!!!!!
EPPOI,NEL NOME DI BETFAIR,NON ERA IL SITO CHE BUTTAVA UN OSSO IN MEZZO AD UNA STANZA(OSSO0QUOTA+SOLDI) E FACEVA E FA SCANNARE NOI,PERCHE' ADESSO MONITORARE COME FANNO TUTTE LE IGNOBILI CASE DI BOOKMAKERS CHE ABBASANO GLI STAKE??? Ragazzi ditemei che stiamo sognando e che tutte queste anomalie non sono vere,perche' non hanno sospeso e bloccato e passato ad un nobetting la partita in questione??? E come se un barista mi passa 5 cocktail e poi mi dice perche' ti sei ubriacato??? O non me li passi,o e' normale che io prendo la botta,TRADOTTO O TOGLI LA PARTITA O ACCETTI LE CONSEGUENZE!!!! I SOLDI DELL'UNDER,I SOLDI DELLO 0-0,I SOLDI DI CHI HA CERCATO IL COLPO SUL 2 A QUOTA 12 DOVE SONO ANDATI A FINIRE??? E POI DOVE SI E' MAI VISTO CHE SI CONTROLLA LA TASCA DEL CLIENTE??? SE IO VOGLIO GIOCARE PER 5 ANNI 10 EURO,E POI MUORE MIA NONNA,MI LASCIA L'EREDITA' E DECIDO DI ROVINARMI??? A CHI LO DEVO SPIEGARE??? VOGLIAMO METTERE VICINO ALLA CIFRA DELL'ACCETTAZIONE DELLE SCOMMESSE ANCHE UN TRAFILETTO DOVE SCRIVERE PERCHE' ABBIAMO PUNTATO QUELLA CIFRA??? OK IO OGGI PUNTO 1000 EURO PERCHE' IERI MIO PAPA' MI HA DATO I SOLDI DI NATALE ED INVECE DI FARE IL REGALO ALLA RAGAZZA,HO PUNTATO IL BARCELLONA,DOMANI NE PUNTERO' 50 PERCHE' NON SARA' PIU' NATALE ED AVRO' FINITO I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RAGA,DITEMI CHE STIAMO SOGNANDO!!!!!!!!!!!
Messaggioda jariko » 27/12/2010 - 00:49
Ripeto per chi non avesse letto il post dall'inizio io nel mio curriculum ho giocato altre volte cifre superiori e ho anche perso inoltre la vincita può essere definita comune non di sicuro la vincita della vita .Saluti e grazie A DIMENTICAVO BETFAIR SONO DEI PREPOTENTI.
Messaggioda toniuzz » 27/12/2010 - 00:53
Il Web ha scritto:non solo toniuzz
capita anche sulle corse ippiche inglesi e così via
in ogni caso, è una materia praticamente impossibile da gestire e regolamentare ...
sono cose tipiche dei mercati in generale... pensa a quello che succede in borsa ...
si vero... dei mercati inanziari xò qualcosina in + conosco e i volumi sono diversi...
delle bet sono aa digiuno e nn pensavo.... xò visto che anche questo mondo nn scherza... permette oltre tutto d giocare con "liquidità "... quindi ...
Messaggioda M4rco » 27/12/2010 - 09:37
Web sai quante volte su un cavallo che da 10 va a 6 ci punto 4 euro per ridere e vinco quasi sempre? Se un giorno mi gira e ci metto 1000 per unico motivo che penso sia truccata anche se non ne sono a conoscenza che facciamo? Rischio il conto? Ti rendi conto che non ha senso? E' ovvio che se il pareggio sta gia a 1,5 se io punto forte è perchè convinto che sia truccata ma non per questo sono uno dell'associazione mafiosa che gestisce il pareggio (perchè solo per questo puoi bloccarmi il conto) sono troppi i precedenti ( vedi chievo catania) dove betfair non chiude e paga e quindi ci saranno sempre piu utenti che la prossima volta non vorranno farsi sfuggire l'occasione e puntare forte e giuro che 10.000 li volevo puntare anche io con la ferma convinzione che fosse truccata. E siccome ce ne sono spesso di partite cosi, sono libero o no di giocare solo quelle visto che faccio solo ippica io?
Ultima modifica di M4rco il 27/12/2010 - 13:46, modificato 1 volta in totale.
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 27/12/2010 - 11:10
M4rco ha scritto:Ma sei riuscito a parlare con Silvia? Io so solo che d'ora in poi se caso mai mi venisse in mente di fare qualcosa di pesante sul calcio, un colpo di telefono glielo do... Ma che cavolo, perchè mai mi devo rovinare per fare qualche operazione sul calcio? Certo perche' certe persone se gli blocchi il conto le rovini... e allora quando Betfair si comporta così tiene lontano gente come me che tante volte si è avvicinata al calcio ma oggi se mi venisse in mente di fare le cose serie anche sul calcio ci penso 10 volte e probabilmente rinuncio.
Ma che scherziamo davvero....
Investigare su cosa? Lo sa anche mio nonno che la partita e' truccata.... o la chiudi oppure poi non devi rompere i cogli.oni con ste cose... se bloccate i conti non ha nessun senso bloccare solo chi ha giocato forte...
scusate ragzzi ma state scherzando ?? telefonare a Silvia per chiedere se posso fare una bet ma dove siamo arrivati perfavore un mi fate ridere. facciamo il cpntrario visto che il marito di Silvia e un professionista sui cavalli perche" non telefona silvia a me per darmi una dritta. e che cxxxo allucinante secondo me quello che dite.la giocata e" stata abbinata devono pagare stop.
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 27/12/2010 - 11:49
Jariko allora se porta la giustificazione della mamma vieni riammesso?
ho capito tu cosa vuoi dire m4rco ma mi sembra assurdo che un cliente per giocare tranquillo deve avvisare la compagnia o peggio ancora chiedere il permesso .ridicola la richiesta di motivare la giocata come da email. mi fanno proprio cadere le braccia per non dire altro.
ho capito tu cosa vuoi dire m4rco ma mi sembra assurdo che un cliente per giocare tranquillo deve avvisare la compagnia o peggio ancora chiedere il permesso .ridicola la richiesta di motivare la giocata come da email. mi fanno proprio cadere le braccia per non dire altro.
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 27/12/2010 - 11:54
se e" vero che bf legge che si faccia avanti perfavore che dia motivazioni sul loro comportamento restare nascosti non e" bello grazie
Messaggioda M4rco » 27/12/2010 - 11:58
Siccome il pareggio a 1,5 cè stato per ore ed ore live compreso, fare un telefonata non ci impedirebbe di puntare... Sarà¡ una menata ma la storia del nostro amico jariko è molto piຠche una menata.
Ho editato non si sa mai...
Ho editato non si sa mai...
Ultima modifica di M4rco il 27/12/2010 - 13:43, modificato 1 volta in totale.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 27/12/2010 - 12:29
mah questa storia mi sembra assurda per non dire non vera, credo questo sia un altro segnale che Betfair non ha più la forza di una volta, prima la premium charge ora blocca conto (ovviamanete di chi ha vinto), su Sbo e altri asiatici di gare truccate ce ne sono tutti i giorni e mai hanno voidato
si vede che qualche **** che ha banacato 10k di x dell'Albino è andato a a piangere da fair e ora chi ha rischiato tutti quei soldi si ritrova la scommessa non pagata e il conto bloccato
se fossi in te già contatterei IBAS, scriverei su qualche altro forum ect.
non esiste che non ti paghino
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 27/12/2010 - 12:37
io una cosa del genere l"ho gia" subita basta andare a leggere i miei primi post. a me nell"email dicevano che dopo numerose richieste avevano deciso di chiudere i miei conti. numerose richieste da parte di chi???? ancora non lo so dopo anni.io posso capire tutto ma che dopo 30 anni di scommesse mi ritrovi a telefonare per chiedere se posso giocare una partita questo no MI RIFIUTO. ho perso una cifra in lay cosa dovrei fare tel a bf e chiedere i miei soldi indietro no L"ho presa in quel posto e li rimane ma Jariko lo devono pagare mi sembra piu" che giusto.
- forever runner
- Budino

Messaggioda forever runner » 27/12/2010 - 14:32
buongiorno a tutti...questa mattina sono stato contattato, su mia richiesta ,telefonicamente da Bf...
ho chiesto loro spiegazioni sulle loro motivazioni...mi e' stato risposto che anche loro come i book italici hanno pagato le scommesse e successivamente bloccato i conti...che mercoledi' si potrebbe e ripeto potrebbe sapere qualcosa...che stanno conducendo delle indagini soprattutto sulla territorialita' delle provenienza delle scommesse...che per loro non e' possibile e soprattutto conveniente,visto le commissioni ch eguadagnano,sospendere come fanno i book italiani un qualsiasi avvenimento...
ciao
ho chiesto loro spiegazioni sulle loro motivazioni...mi e' stato risposto che anche loro come i book italici hanno pagato le scommesse e successivamente bloccato i conti...che mercoledi' si potrebbe e ripeto potrebbe sapere qualcosa...che stanno conducendo delle indagini soprattutto sulla territorialita' delle provenienza delle scommesse...che per loro non e' possibile e soprattutto conveniente,visto le commissioni ch eguadagnano,sospendere come fanno i book italiani un qualsiasi avvenimento...
ciao
gia' da domani poi pensando ad oggi diro' e' solo ieri ormai...
272 messaggi
-
Pagina 5 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 19
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania