Messaggioda jariko » 25/12/2010 - 21:09
Questa è l'email di ieri e poi vi posto la loro risposta................................Buongiorno ho già telefonato stamani e questa è la 2a email che mando oggi, è possibile, visto che vi state appropiando dei miei soldi almeno essere tenuto informato giornalmente su questa indagine?Chiedo troppo con tutte le provigioni che vi ho lasciato in tutti questi anni?Ricordatevi che state creando un precedente perchè da ora in poi ogni volta che bancherò una giocata del genere (e ci sono tutti i sacrosanti giorni ) anch'io vorrò lo stesso trattamento , attendo la vostra risposta grazie ......RISPOSTA ......................Purtroppo non ci sono novita’ e come potrai immaginare stiamo facendo tutto il possibile per accelerare i tempi. Purtroppo questo tipo di indagini richiedono del tempo ma ti assicuriamo che appena ci saranno delle novita’ verrai informato immediatamente.
Nel frattempo cogliamo l’occasione per augurarti un buon natale. ...................................................................................................altra domanda.............................Buongiorno vi ho già mandato una email e ho parlato col vostro call center, vi state APPROPIANDO DEI MIEI DANARI, la mia pazienza a un limite e mi sento trattato come un truffatore solo per aver seguito il mercato e aver giocato una partita che era giocata fortissimo dal giorno prima cosa che faccio regolarmente e TANTISSIME volte ho perso ma MAI mi è stato restituito nulla,visto che sono anni che vi do regolarmente provigioni vorrei essere trattato in maniera diversa ...
mi auguro di essere contattato al piu presto e che il mio conto venga ristabilito IMMEDIATAMENTE con i MIEI fondi altra domanda .............................
Buongiorno, vorrei sapere quanto tempo ci vuole ancora per chiudere questa investigazione anche perchè in altri book dove avevo giocato il pareggio del viareggio e la vittoria della spal nessuno mi ha ridato nulla. Purtroppo diventerà molto difficile giocare seguendo il mercato perchè se si vince ci sono questi problemi mentre se si perde è tutto regolare,saluti. ....................risposta...................... Capiamo il tuo disappunto ma purtroppo di fronte a determinati eventi il dipartimento Integrity ha ritenuto opportuno aprire un’investigazione su alcune scommesse piazzate nella partita in oggetto.
Siamo in costante contatto con loro per cercare quanto possibile di accelerare i tempi. Per il momento purtroppo non possiamo fare altro che attendere in attesa che svolgano il loro lavoro.
Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi cosa.
Buona serata
Ho sentito da betfair che ci sono tantissimi conti bloccati come me vi sembra giusto????