Messaggioda elmajico » 26/12/2010 - 14:12
nonostante sia già intervenuto in diretta ieri notte su questa discussione, e che nessuno mi ha risposto e preso in considerazione, segno questo della setta che si è "giustamente" formata in questa sezione, tra i più nobili frequentatori, voglio anche oggi pomeriggio spezzare una lancia a favore di kobe!! ok, troppo entusiasmo, troppa frenesia, troppi cambiamenti di idee, poco tatto; avete detto tutte queste cose, ma alla fine la sua grossa frase che vi ha turbato quale è stata? " peccato che nessuno mi abbia seguito , ma i soldi sono i vostri ognuno ha le sue idee".E questa sarebbe una frase offensiva? io personalmente avevo giocato i lakers e nemmeo poco, ma sono contento per lui, perchè certo non gioco quello che dice lui, così a botta sicur, posso prendere spunto, ma poi come giustamente dice il malcapitato kobe, i soldi sono i miei e me li gioco e gestisco come mi pare! secondo me, che sono giovane in sezione, il forum deve essere visto come uno scambio di idee, una coalizione, ma principalmente deve essere visto come uno svago, un passatempo, sopratutto in questa sezione, che essendo ti notte, può aiutare a non far "calare la palpebra" e trovare uno stimolo per seguire le partite! non ho niente contro i vecchi senatori, ma per una volta che non sono io a scatenare la polemica, e che mi leggo la discussione in terza persona, noto che un pò di nonnismo è stato fatto! ripeto kobe poi mi sa che ha preso un pò la retta via, e non ha capito bene cosa voi esperti li volevate dire, però sinceramente non ci vedevo nulla ma priprio nulla di male nella sua frase!! ci vuole entusiasmo per scrivere qui sul forum, perchè come ha detto sempre il solito KOBE(c***o ma quanto parli eh?) qui nessuno ci paga, e se io, lui, e tutti voi, scriviamo con costanza qui, è solo perchè siamo innamorati di questo sport, ma senza euforia ed entusiasmo è difficile difficile avere continuità !
poi scusate, quando si perde, tutti a dire " eh ci rifacciamo la prossiamo volta, io compreso" e quando uno vince non può esultare=? carro o non carro che sia, lui ha detto in pre match che aveva cambiato idea. Se LA avesse vinto sarebbe stato l'unico sconfitto e certo tutti noi, IO per primo avrei esultato, e magari kobe avrebbe detto, come gli ho visto fare molto spesso, "bravi a tutta la sezione!"
questo è quello che penso io, per il resto credo che i due psy e quell'altro che non mi ricordo come si chiama(non sto prendendo in giro è vero quindi non ti offendere) si siano incavolati per il fatto che magari erano abbastanza esposti sul match, e che ciò abbia influito poi, in post match a leggere le parole di kobe come una presa in giro!
la cosa secondo me più negativa qui, ma anche questa non è una cosa sbagliata è solo una mia impressione, è che la gente, che magari scrive da anni in altre sezioni, si presenta qui per dare giudizi, quando per minimo minimo i 4 mesi prima, no si era mai vista!! dai questo è brutto per me, hanno diritto di parlare tutti, ma con un certo garbo! non puoi parlare te di poca eleganza, quando poi scrivi qui una volta al mese, e cosa scrivi(tiri in mezzo le mamme, fai il fenomeno che te che sei vecchio) tieni gli occhi aperti fino alle 5 la mattina spesso e volentieri come facciamo tutti noi e poi vedrai che se parli, il tuo discorso avrà un peso!! ripeto all'infinito che questo è un mio modestisstimo parere!!!
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.