Clinton ha scritto:Scusami Lowen ma faccio fatica a capire....
se layando 10 euro quando perdo pago 27.5 euro (layando a 3.75) anzichè 30 euro come pagherei se layassi il 4 dello strike rate non si tratta di un egde anche indipendentemente dallo staking plan

Sono io invece che faccio fatica a capire, a capire come una serie di duemila e passa scommesse con quota media bancata 4,18 possa risultare vincente avendo un hitrate di quasi il 75% (quota equa 3,99).
Se ponessimo un quesito riguardo l ' esito di tale sistema in qualsiasi forum di betting, la risposta in coro sarebbe che ci si troverebbe con molta probabilità sotto un treno a giocare con tale svantaggio.
Tu invece hai registrato un utile. Ora due possono essere i motivi:
Staking plan tale che la puntata media delle W sia superiore di gran lunga allo stake medio delle L, unico modo perchè ciò avvenga è ricorrere al classico schema della martingala che penso tu conosca e quindi non mi dilungo più di tanto ad illustrarlo né tantomeno mi soffermo ad evidenziare i rischi che si possono incorrere con tale money management.
Detto per inciso non penso proprio che tu sia ricorso a tale soluzione.
Oppure può essere successo un caso più unico che raro; riflettendo sui dati da te riportati non avevo inizialmente fatto caso ad un dato davvero singolare: la discrepanza enorme tra quota media bancata delle W (4,33)
e quella delle L (3,75); dopo 2k scommesse è alquanto bizzarro trovare una forbice cosi ampia non avendo tu scommesso live e quindi potuto bancare a quote molto elevate.
Sembra quasi che possa esistere un intervallo di quote a cavallo ad esempio della fair odds (3,99) oppure una quota ben precisa che sia da spartiacque tra le bancate vincenti e quelle perdenti ovverossia al di sopra di questa soglia le tue bancate sono risultate vincenti nella stragrande maggioranza dei casi, non dico con percentuali bulgare

ma quasi, mentre al di sotto della stessa le tue bancate sono risultate per lo più perdenti ossia con percentuali di gran lunga superiori al 25%.
Se ciò fosse vero allora non resta che correggere quello che apparentemente risulta essere un bias del tuo bot, al di sotto di questo eventuale valore soglia non conviene più bancare ma puntare.
Ciao e ti auguro una buona giornata, vado a periziare le partite del Boxing Day