Lasciamo tutto quanto scritto in precedenza ad imperitura memoria dei posteri
Kobe ha scritto:lancio questo carro pro LAKERS, stile Eurostar ORLANDO di 2 giorni fa... chiunque voglia timbrare il ticket ha tempo fino alle 22:59
Dap spero in una tua presenza sul carroccio natalizio, visto anche la tua non lusinghiera stima pro Lebron
Kobe ha scritto:Eccomi presente per l'accensione delle quote...
Ho letto che anche Dap appoggia i Lakers, quindi c'è davvero da stare tranquilli a riguardo.
Kobe ha scritto:quota lakers in caduta libera... qualcosa sotto c'è! eh non mi torna...
Kobe, prima vuoi far partire un treno col rischio di coinvolgere utenti ignari del tuo tardivo (poichè hai ribadito la tua intenzione col successivo post) cambiamento di rotta, in ogni caso è bene esprimere un'idea così....determinata quando uno è convinto in modo irrevocabile. Pensa a chi abbia scommesso, spento e riacceso il computer dopo la partita...non ti fischiavano le orecchie?
Quantomeno sarebbe opportuno, invece di lasciarsi andare ad esultanza, scusarsi verso coloro che potrebbero averti seguito in prima battuta.
Non parlo, come al solito, per me in quanto ero e sono rimasto per convinzione personale sui Lakers.
Poi, e questa è secondo me la cosa più incomprensibile, noti che la quota dei Lakers "è in caduta libera" e che "allora qualcosa c'è sotto"

.
Ora, se uno dice che una quota cala perchè qualcosa ci potrebbe essere sotto (cosa di assoluta fantasia come sempre in questi casi) o segue la marcia o si astiene dal giocarla o, se già l'ha presa, è ben contento di esserci entrato per tempo.
Questo assunto è inconfutabile. Quindi resta , ripeto, incomprensibile come, dopo la citata annotazione, tu possa essere andato addirittura contro quello che ti piaceva e che consigliavi quando eri scevro da.... sospetti. Presumo, in seguito, dovuti alla possibile assenza di qualche giocatore Heat, altro non è pensabile e neppure discutibile.
Ho fatto un gran panegirico perchè vorrei che, invece di voler mantenere una posizione indifendibile, riflettessi almeno cinque minuti su quanto è accaduto.
Per carità , niente di grave, ci sono che lo sono infinitamente di più.
Ma potrebbe essere gradita una parola di scusa verso Luckwin e Psyduck che avevano solo evidenziato le anomalie di tuoi interventi .