vincosempre ha scritto:ps: leggo che molti che visitano questo forum scrivono con la PAURA che BF chiuda, come se costoro avessero un metodo INFALLIBILE di giocare,e con la chiusura di bf e' come se gli chiudessero il negozio da cui proventi campano. Io non la vedrei così, perchè io stesso ho provato la difficile sensazione proprio una domenica sera di perdere tutto e di pensare il giorno successivo dove andare a LAVORARE per guadagnare i soldi.E credetemi benchè ora le cose su bf stiano andando meglio,credo che non ci siano gli estremi per aver paura, perchè ci metterei la mano sul fuoco che il 95% di noi è in perdita su bf, al di là di periodi di gloria in cui sembri possa spaccare il mondo... viene il periodo di magra e perdi quello, quell'altro e quell'altro ancora andando in rovina. vi auguro che non capiti a voi come mi sono sentito io perdendo tutto.bf non è il paradiso che pensate,ciao
BF è il paradiso per uno scommettitore, non so come fai a dire il contrario avendoci scommesso.
Vorrei vederti a fare un anno SOLO sui .it a giocare a 1.83 i testa a testa sull'NBA con quote che su BF trovi tranquillamnte a 2 o più.
Una volta provato BF col cazzone che torneresti a giocare sui .it, ergo chi ha provato BF ha una paura folle che chiuda perchè a tornare sui .it passerebbe la voglia a chiunque.
Non perchè uno vince o perde, quello mica è colpa di betfair, quello dipende da te, se sei un budino lo sei sia su snai.it che su betfair.com.
Ma almeno giochi a quote oneste e non ti fai rubare i soldi ancora prima di scommettere.