P.S io tengo come vera l"email postata assurdo che tu mi chieda spiegazioni sulla giocata
Comparazione bonus scommesse
albinoleffe piacenza betfair blocca i conti
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
272 messaggi
-
Pagina 3 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 19
- Prossimo
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 23/12/2010 - 19:35
ciao guarda io uso solo bf
il nostro e" un odio amore molte volte e" capitato anche a me di discutere su di loro quello che volevo dire io che secondo me lo stake non ha nessun valore essendo un exchange.ti faccio un esempio : mettiamo che uno giochi 100 euro stake base poi ho una info ne gioco 1000 cosa ti devo giustificare? io su quella partita sono andato in lay 3volte superiore alla mia media ho perso non ho detto niente. mettiamo caso che una parte dei soldi giocati da jariko li ho bancati anche io (difficilissimo visto i soldi scambiati) o chi sia sia secondo te hanno mandato email anche a loro? non credo il sunto per dire che secondo me la scommessa va pagata anche perche" bf secondo me non restituira" mai i soldi di chi ha bancato la scommessa diretta con Jariko.dovrebbe dare troppe spiegazioni per il rimborso ciao
P.S io tengo come vera l"email postata assurdo che tu mi chieda spiegazioni sulla giocata
Messaggioda motorhead » 23/12/2010 - 19:40
scusa ma in quale sede hai avuto occasione di vedere il fisico dell'utente 'fisico' per fare tale affermazione?jariko ha scritto:Meno male che non sei mio fratello con un fisico cosi e una tale arroganza mi faresti veramente paura,speriamo che venga anche il tuo giorno in cui betfair ti farà una bella prepotenza poi vedremo come sarai contento ,ora divertiti a rispondermi almeno passi la nottata io vado a dormire buonanotte e non cazzeggiare troppo che fa male.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 23/12/2010 - 19:45
in effetti potrebbe essere un trippone budino, più budino di jatikomotorhead ha scritto:scusa ma in quale sede hai avuto occasione di vedere il fisico dell'utente 'fisico' per fare tale affermazione?jariko ha scritto:Meno male che non sei mio fratello con un fisico cosi e una tale arroganza mi faresti veramente paura,speriamo che venga anche il tuo giorno in cui betfair ti farà una bella prepotenza poi vedremo come sarai contento ,ora divertiti a rispondermi almeno passi la nottata io vado a dormire buonanotte e non cazzeggiare troppo che fa male.
si scherza è fisico
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 23/12/2010 - 19:49
motorhead ha scritto:jariko non fare il timido e dicci lo stake. non puglie, non frazioni, non % ma dicci quanti soldi puntasti altrimeni questo 3d perde d'interesse.
si e" vero vorrei saperlo anche io
Messaggioda jariko » 24/12/2010 - 19:15
Ascoltami bene io non ho niente da nascondere e non getto nessun sasso ,ho esposto un problema che mi stà capitando con tanto di email, non sono disposto a dire pubblicamente le cifre che abitualmente gioco una cosa è sicura gioco su bf da almeno 6/7 anni e ho dato a bf decine di migliaia di euri di provvigioni senza mai aver avuto problemi, conosco personalmente silvia ***** ma non riesco a rintracciarla perchè è in ferie e non sono uno che tira contro a betfair che per me è 1000 volte meglio dei book italici ,ciò non toglie che essere trattato cosi mi fà ancora più incazzare, odio subire prepotenze di qualsiasi genere spero di essere stato chiaro se però insistete ancora con il voler sapere quanto gioco non sono affari vostri .Per quanto riguarda i saluti io sono iscritto dal 2008 e ho scritto altre volte, solo che ho cambiato la mia user,vorrei far presente che la discussione è iniziata con buonasera a tutti forse il maleducato non sono io.Saluti a tutti e buon natale
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 25/12/2010 - 16:33
si ma quanto hai giocato?jariko ha scritto:Ascoltami bene io non ho niente da nascondere e non getto nessun sasso ,ho esposto un problema che mi stà capitando con tanto di email, non sono disposto a dire pubblicamente le cifre che abitualmente gioco una cosa è sicura gioco su bf da almeno 6/7 anni e ho dato a bf decine di migliaia di euri di provvigioni senza mai aver avuto problemi, conosco personalmente silvia ***** ma non riesco a rintracciarla perchè è in ferie e non sono uno che tira contro a betfair che per me è 1000 volte meglio dei book italici ,ciò non toglie che essere trattato cosi mi fà ancora più incazzare, odio subire prepotenze di qualsiasi genere spero di essere stato chiaro se però insistete ancora con il voler sapere quanto gioco non sono affari vostri .Per quanto riguarda i saluti io sono iscritto dal 2008 e ho scritto altre volte, solo che ho cambiato la mia user,vorrei far presente che la discussione è iniziata con buonasera a tutti forse il maleducato non sono io.Saluti a tutti e buon natale
Messaggioda M4rco » 25/12/2010 - 17:11
signori ma quanto ha giocato cosa importa? ripeto se io vedo un pareggio a 1.50 in prelive commetto un illecito se gioco 100.000 euro anche se ne ho sempre giocati 100 ? Sinceramente io ero tentato di giocare 10.000 euro anche se sul calcio ho sempre usato stake piccolissimi.
Ebbe?
Ebbe?
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 25/12/2010 - 17:42
marco ma io ricordo un apartitadel vicenza l'anno scorso con quote del pareggio a 1,2, edil mercato si è schiodato dall 1,2 solo quando una delle due squadre ha raddoppiato a 3 minuti dalla fine della partita fugando ogni dubbio sul fatto che non vi fosse accordo...M4rco ha scritto:signori ma quanto ha giocato cosa importa? ripeto se io vedo un pareggio a 1.50 in prelive commetto un illecito se gioco 100.000 euro anche se ne ho sempre giocati 100 ? Sinceramente io ero tentato di giocare 10.000 euro anche se sul calcio ho sempre usato stake piccolissimi.
Ebbe?
quante volte questi biscotti non sono veri?
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 25/12/2010 - 17:49
giustissimo il problema e" un altro perche" bf non paga e blocca il conto? sono stati avvisati gli altri utenti che hanno bancato? lo stake non ha nessuna importanza.ip posso giocare 10 euro e poi di botto giocarne 1000 ma sono affari miei. come mi puoi chiedere in un email di giustificare la giocata questo lo trovo allucinante
.quanti di noi con stake fisso quando ci sono info mette il doppio o il triplo credo tutti.non vedo dove sia il problema di sapere la cifra ciao
Messaggioda toniuzz » 25/12/2010 - 19:09
vi scrivo un parere da budinone.... se BF ha bloccato il ns amico x quello che ha fatto lo trovo poco elegante anche se magari giustificato da qualche postilla contrattuale....
avvisare mezzo mail d quello che faccio nn mi sembra il caso e magari perdo anche tempo x la quota che vorrei...
cmq BF in questo modo perdrebbe dei soldi sulla transazione della vincita quindi nn capisci bene il motivo e non ho sentito altri che si lamentano x il fatto,,,, a meno che jaricko nn abbia puntato proprio la bancata d BF
avvisare mezzo mail d quello che faccio nn mi sembra il caso e magari perdo anche tempo x la quota che vorrei...
cmq BF in questo modo perdrebbe dei soldi sulla transazione della vincita quindi nn capisci bene il motivo e non ho sentito altri che si lamentano x il fatto,,,, a meno che jaricko nn abbia puntato proprio la bancata d BF
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 25/12/2010 - 19:18
,,,, a meno che jaricko nn abbia puntato proprio la bancata d BF
quello che penso da una vita e questo me lo fa credere ancora di piu"
quello che penso da una vita e questo me lo fa credere ancora di piu"
- ilnapoletano
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilnapoletano » 25/12/2010 - 19:41
Innanzitutto ciao e buone feste a tutti,
mi sembra ossessivo e poco serio continuare a chiedere a Jariko quanto abbia giocato.
Ha gia' spiegato la situazione dicendo che non e' stata la puntata piu' alta che abbia mai fatto,ha detto, inoltre, che l'eventuale vincita sarebbe stata come il 50% delle sue vincite,mi pare abbia esposto una situazione in cui non ci sono le condizioni per bloccare un conto.
Ha scritto qui,probabilmente,per esporre la sua,a mio avviso giustificata, indignazione e voi interessa solo sapere quanto ha giocato.
Sopratutto AgainstBook lo ha chiesto piu' volte e per me e' solo per invidia,spero tu non sia il tuo omonimo italianizzato.Di lui mi hanno sempre parlato bene,tu invece sei spocchioso (vedi la bausciata che hai scritto su millebet dicendo che gli avevi preso i soldi e scrivendo pure quanti) ed invidioso (vedi la brama che hai di sapere quanto ha giocato Jaricko).
Jaricko,invece,non ha ceduto a gratuite provocazioni e si e' comportato seriamente.E' evidente che non abbia giocato qualche millino,ha detto anche che non era una giocata "molto importante",magari ha giocato 15-20K.Vi sarebbe sembrato bello se lo avesse scritto? Voi lo scrivereste su un forum pubblico? "eh si,ho messo un ventimila su una partita che ora e' sotto inchiesta...cosa caro AgainstBook? quanto ho sul conto? bhe circa 90k....se ci vediamo magari ti do' anche qualche vantaggio..."
mi sembra ossessivo e poco serio continuare a chiedere a Jariko quanto abbia giocato.
Ha gia' spiegato la situazione dicendo che non e' stata la puntata piu' alta che abbia mai fatto,ha detto, inoltre, che l'eventuale vincita sarebbe stata come il 50% delle sue vincite,mi pare abbia esposto una situazione in cui non ci sono le condizioni per bloccare un conto.
Ha scritto qui,probabilmente,per esporre la sua,a mio avviso giustificata, indignazione e voi interessa solo sapere quanto ha giocato.
Sopratutto AgainstBook lo ha chiesto piu' volte e per me e' solo per invidia,spero tu non sia il tuo omonimo italianizzato.Di lui mi hanno sempre parlato bene,tu invece sei spocchioso (vedi la bausciata che hai scritto su millebet dicendo che gli avevi preso i soldi e scrivendo pure quanti) ed invidioso (vedi la brama che hai di sapere quanto ha giocato Jaricko).
Jaricko,invece,non ha ceduto a gratuite provocazioni e si e' comportato seriamente.E' evidente che non abbia giocato qualche millino,ha detto anche che non era una giocata "molto importante",magari ha giocato 15-20K.Vi sarebbe sembrato bello se lo avesse scritto? Voi lo scrivereste su un forum pubblico? "eh si,ho messo un ventimila su una partita che ora e' sotto inchiesta...cosa caro AgainstBook? quanto ho sul conto? bhe circa 90k....se ci vediamo magari ti do' anche qualche vantaggio..."
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 25/12/2010 - 20:09
ilnapoletano ha scritto:Innanzitutto ciao e buone feste a tutti,
un napoletano che tifa juve si commnenta da solo....
ps. invidia da parte mia??
caro mio a differenza di alcuni di voi che siete sempre pronti a difendere i book (vedi proprio il caso di millebet) io tifo per il punter e mi fa solo piacere se qualcuno vince (a prescidenre dal fatto che a sto giro si tratta di un excange)
Ultima modifica di AgainstBook il 25/12/2010 - 20:20, modificato 1 volta in totale.
272 messaggi
-
Pagina 3 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 19
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania