Comparazione bonus scommesse
NBA 25 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
NBA 25 Dicembre
Messaggioda vichi » 24/12/2010 - 21:53
18.00 Chicago Bulls @ New York Knicks
20.30 Boston Celtics @ Orlando Magic
23.00 Miami Heat @ Los Angeles Lakers
02.00 Denver Nuggets @ Oklahoma City Thunder
04.30 Portland Blazers @ Golden State Warriors
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
20.30 Boston Celtics @ Orlando Magic
23.00 Miami Heat @ Los Angeles Lakers
02.00 Denver Nuggets @ Oklahoma City Thunder
04.30 Portland Blazers @ Golden State Warriors
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 25/12/2010 - 09:50
Buon giorno ragazzi e ancora Auguroni!
scrivo subito questa mattina, visto che sarà poi operativo solo per le 23:00... cioè per il Big Match della giornata...
MIAMI Vs LAKERS
Non sto a dilungarmi troppo... mi pare ovvio stasera per chi accenderò 3 pugliozze natalizie...
Ma tralasciando il tifo personale e argomentando ragioni tecniche...
Kobe Bryant & Co. hanno perso l'ultima in casa in maniera allucinante, segno secondo me che hanno fatto un allenamento per presentarsi al meglio, in formissima e riposati a questo Big Match che sicuramente senza dubbio è molto più importante e fondamentale per molti significati.
Quindi confido nella solita pronta reazione da parte dell'armata di Phil Jackson, che davanti al proprio pubblico non vorrà certo deludere le attese, visto che sono anche i CHAMPIONS in carica!
Poi vabbè se il numero 24 la prende come una sfida personale e penso sia cosi... nemmeno quei Big 3 lo fermeranno.
A stasera per le linee e per l'accensione definitiva...
lancio questo carro pro LAKERS, stile Eurostar ORLANDO di 2 giorni fa... chiunque voglia timbrare il ticket ha tempo fino alle 22:59
Dap spero in una tua presenza sul carroccio natalizio, visto anche la tua non lusinghiera stima pro Lebron
p.s.
a proposito di Orlando... non la tocco, ma penso che anche questa sera in casa, contro i Celtics privi di Rondo, possano dire la loro e confermare l'ottima prova contro i Spurs... ma ripeto oggi mi concentro solo sul Big Match.
scrivo subito questa mattina, visto che sarà poi operativo solo per le 23:00... cioè per il Big Match della giornata...
MIAMI Vs LAKERS
Non sto a dilungarmi troppo... mi pare ovvio stasera per chi accenderò 3 pugliozze natalizie...
Ma tralasciando il tifo personale e argomentando ragioni tecniche...
Kobe Bryant & Co. hanno perso l'ultima in casa in maniera allucinante, segno secondo me che hanno fatto un allenamento per presentarsi al meglio, in formissima e riposati a questo Big Match che sicuramente senza dubbio è molto più importante e fondamentale per molti significati.
Quindi confido nella solita pronta reazione da parte dell'armata di Phil Jackson, che davanti al proprio pubblico non vorrà certo deludere le attese, visto che sono anche i CHAMPIONS in carica!
Poi vabbè se il numero 24 la prende come una sfida personale e penso sia cosi... nemmeno quei Big 3 lo fermeranno.
A stasera per le linee e per l'accensione definitiva...
lancio questo carro pro LAKERS, stile Eurostar ORLANDO di 2 giorni fa... chiunque voglia timbrare il ticket ha tempo fino alle 22:59
Dap spero in una tua presenza sul carroccio natalizio, visto anche la tua non lusinghiera stima pro Lebron
p.s.
a proposito di Orlando... non la tocco, ma penso che anche questa sera in casa, contro i Celtics privi di Rondo, possano dire la loro e confermare l'ottima prova contro i Spurs... ma ripeto oggi mi concentro solo sul Big Match.
Messaggioda vichi » 25/12/2010 - 13:18
spezzino ha scritto:per prima cosa tanti auguri a tutti!
poi volevo chiedervi se non vi sembrano troppo basse le linee degli over
bet365 mi da
191,5 per miami e orlando
sono veramente acerbo di questo sport però voi cosa ne pensate?
Ciao, premetto che non gioco quasi mai u/o, ti dico solamente che queste linee sono esattamente in linea con il mercato, non poteva essere altrimenti visto che Bet365 segue costantemente il mercato stesso, comunque posso anche dirti che Orlando in apertura si trovava a 193.5 mentre i Lakers erano a 196, pertanto come puoi vedere il mercato si è pesantemente mosso sugli under, e comunque non è detto che vengano..
La migliore cosa, come sempre, è cercare di trarre spunto da tue idee, info varie nonchè statistiche e giocare, anche poco, di conseguenza.
Io stasera penso di giocare Orlando, sia per le assenze tra i Celtics sia perchè penso che la vittoria della notte scorsa sia la prima di una lunga serie, in pratica penso che abbiano i Magic finalmente quadrato il cerchio.
Ameba feat Antibook
Messaggioda toniuzz » 25/12/2010 - 13:50
Ciao e auguri a tutti..
Se le quote rimangono in linea con le attuali penso che giocherò Orlando che mi ha fregato l altra sera e sembra in palla e forse e' il momento giusto x giocate contro una Big...
X LA e Miami vado sull over... Penso.. Mentre sul match vorrei dire angeli ma al momento nn ancora convinto ... Forse rileggendo il post d kobe mi convinco
Se le quote rimangono in linea con le attuali penso che giocherò Orlando che mi ha fregato l altra sera e sembra in palla e forse e' il momento giusto x giocate contro una Big...
X LA e Miami vado sull over... Penso.. Mentre sul match vorrei dire angeli ma al momento nn ancora convinto ... Forse rileggendo il post d kobe mi convinco
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 25/12/2010 - 17:17
Prendo una puglia dei Knicks...partita molto equilibrata ma credo che il fattore campo possa fare la differenza.
Sperando Amar faccia una partitona.
Presi in money line @ 80 Pinna.
Sperando Amar faccia una partitona.
Presi in money line @ 80 Pinna.
Messaggioda dap » 25/12/2010 - 17:24
Vichi ha scritto:Io stasera penso di giocare Orlando
sei ancora in tempo a ripensarci?
Per il momento non tocco questa partita, ma penso che anche in seguito mi limiterò a guardare e tifare.
Invece, per quello che riguarda Miami@Lakers, per la prima volta dopo le due vittorie dei Celtics contro gli Heat tornerò con una scommesa anti-Miami.
LAL gioca in casa una gara di grande importanza per il proprio pubblico che sicuramente riempirà lo Staples e vorrà vedere strapazzato Lebron nel confronto con il proprio beniamino KB.
1.70 m.l., bf
Sinceramente avrei pensato di trovare almeno 1.80 circa, ma, visto che di meglio non ho visto ed i linemakers hanno fatto addirittura 1.65, mi devo accontentare.
Alle 18 un'altra gara da non perdere: Chicago@New York Knicks.
Incertissima, veramente un pari a scelta (secondo me) di quelli reali.
Poi, sul campo, magari una delle due sarà dominante, ma al momento è impossibile dire chi vincerà .
Pertanto, visto che i
Bulls sono dati sfavoriti, metto un cip su di loro con + 1.5 a 2.08, sempre bf che per oggi mi sembra abbia le opportunità migliori in fatto di quote.
Ninete di particolarmente pesante quindi su questa, entre sto riflettendo sul match di Los Angeles e mi convinco ancora di più della vittoria dei Lakers. Una panca molto più consistente, un Odom che sembra in grado di essere il "miglior Lamar", Pau Gasol che avrà poca concorrenza sotto i tabelloni e poi sono sicuro che Artest farà la sua miglior partita dall'inizio della stagione, motivato dal confronto con i superassi Heat.
La sconfitta con Milwaukee è arrivata alla fine di una lunga serie on the road, la stanchezza ha avuto il sopravvento e i Lakers hanno mollato tutto quando hanno avvertito di non farcela.
Ora hanno avuto il tempo necessario per riposare e preparare questa che anche psicologicamente potrebbe risultare una gara molto importante per gli sviluppi futuri del torneo.
Se i Campioni in carica, e a pieno titolo per due volte consecutive, faranno uscire dal loro campo umiliati gli spavaldi Heat, Spoelstra e Co. avranno molto di cui preoccuparsi in vista di un anello che sembrava pratica da smaltire agevolmente ad inizio stagione.
Maratona-NBA su Sky Sport 2: tutte le tre partite in diretta ad iniziare dalle 18. Ci sarà da divertirsi.
Messaggioda Mello » 25/12/2010 - 17:30
Intanto Auguri di buon Natale...
Oggi proviamo a terminare le strisce di Boston e Miami...
Orlando -2.5 Pinna 1.93, LA Lakers -2.5 Bet-at-home 1.85
Mi piace anche l'over 207 di New York-Chicago, 1.91 Tobet
Per il match di Golden State, se rientrano Curry e Biedrind, dritti sui Warriors...ma c'è ancora tempo

Oggi proviamo a terminare le strisce di Boston e Miami...
Orlando -2.5 Pinna 1.93, LA Lakers -2.5 Bet-at-home 1.85
Mi piace anche l'over 207 di New York-Chicago, 1.91 Tobet
Per il match di Golden State, se rientrano Curry e Biedrind, dritti sui Warriors...ma c'è ancora tempo
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda GMDrino » 25/12/2010 - 17:32
I Lakers sono fermi dal 21 dicembre, quindi con diverso tempo per preparare la partita. I due ultimi precedenti sotto l'albero, datati 05 e 06, furono due nette vittorie di Miami in Florida, ma qui si gioca allo Staples, le motivazioni contro i presunti big three saranno al massimo e penso che l'handicap si possa colmare
Fate attenzione però: dopo un inebriante striscia di 7/7 di fila, nell'ultima settimana sono 0/8 tra Nfl e e Nba
, ergo se siete in gialloviola mi spiace per voi
I celtics non li tocco ma potrei entrare live, sono rimasto un po' scottato dalla facilità con cui i Magic hanno dato un ventello (che mi ero anche un po' chiamato
contro gli Spurs 
Fate attenzione però: dopo un inebriante striscia di 7/7 di fila, nell'ultima settimana sono 0/8 tra Nfl e e Nba
I celtics non li tocco ma potrei entrare live, sono rimasto un po' scottato dalla facilità con cui i Magic hanno dato un ventello (che mi ero anche un po' chiamato
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 25/12/2010 - 17:44
Eccomi presente per l'accensione delle quote...
Ho letto che anche Dap appoggia i Lakers, quindi c'è davvero da stare tranquilli a riguardo.
Cmq prendo anche come detto Orlando e vado contro il mercato, accendendo anche io i Bulls...
quota la loro in netto rialzo e non so il motivo...
sarà la classica toppa della serata, dando favoriti i Knicks per poi spuntarla Chicago??? speriamo di si...
Ecco le bet, tutte in ml.l.
2 pugliozze
Bulls @2.25 BF
1 puglia
Orlando @1.73 BF
3 pugliozze
Los Angeles Lakers @1.68 PINNA
saluti e a dopo per gli aggiornamenti

Ho letto che anche Dap appoggia i Lakers, quindi c'è davvero da stare tranquilli a riguardo.
Cmq prendo anche come detto Orlando e vado contro il mercato, accendendo anche io i Bulls...
quota la loro in netto rialzo e non so il motivo...
sarà la classica toppa della serata, dando favoriti i Knicks per poi spuntarla Chicago??? speriamo di si...
Ecco le bet, tutte in ml.l.
2 pugliozze
Bulls @2.25 BF
1 puglia
Orlando @1.73 BF
3 pugliozze
Los Angeles Lakers @1.68 PINNA
saluti e a dopo per gli aggiornamenti
Messaggioda vichi » 25/12/2010 - 17:51
dap ha scritto:Vichi ha scritto:Io stasera penso di giocare Orlando
sei ancora in tempo a ripensarci?![]()
![]()
Per il momento non tocco questa partita, ma penso che anche in seguito mi limiterò a guardare e tifare.
No no, non ci ripenso, anzi, sono talmente convinto che potrei anche raddoppiare le puglie.
dap ha scritto:
Invece, per quello che riguarda Miami@Lakers, per la prima volta dopo le due vittorie dei Celtics contro gli Heat tornerò con una scommesa anti-Miami.
LAL gioca in casa una gara di grande importanza per il proprio pubblico che sicuramente riempirà lo Staples e vorrà vedere strapazzato Lebron nel confronto con il proprio beniamino KB.
1.70 m.l., bf
Sinceramente avrei pensato di trovare almeno 1.80 circa, ma, visto che di meglio non ho visto ed i linemakers hanno fatto addirittura 1.65, mi devo accontentare.
Alle 18 un'altra gara da non perdere: Chicago@New York Knicks.
Incertissima, veramente un pari a scelta (secondo me) di quelli reali.
Poi, sul campo, magari una delle due sarà dominante, ma al momento è impossibile dire chi vincerà .
Pertanto, visto che i
Bulls sono dati sfavoriti, metto un cip su di loro con + 1.5 a 2.08, sempre bf che per oggi mi sembra abbia le opportunità migliori in fatto di quote.
Ninete di particolarmente pesante quindi su questa, entre sto riflettendo sul match di Los Angeles e mi convinco ancora di più della vittoria dei Lakers. Una panca molto più consistente, un Odom che sembra in grado di essere il "miglior Lamar", Pau Gasol che avrà poca concorrenza sotto i tabelloni e poi sono sicuro che Artest farà la sua miglior partita dall'inizio della stagione, motivato dal confronto con i superassi Heat.
La sconfitta con Milwaukee è arrivata alla fine di una lunga serie on the road, la stanchezza ha avuto il sopravvento e i Lakers hanno mollato tutto quando hanno avvertito di non farcela.
Ora hanno avuto il tempo necessario per riposare e preparare questa che anche psicologicamente potrebbe risultare una gara molto importante per gli sviluppi futuri del torneo.
Se i Campioni in carica, e a pieno titolo per due volte consecutive, faranno uscire dal loro campo umiliati gli spavaldi Heat, Spoelstra e Co. avranno molto di cui preoccuparsi in vista di un anello che sembrava pratica da smaltire agevolmente ad inizio stagione.
Maratona-NBA su Sky Sport 2: tutte le tre partite in diretta ad iniziare dalle 18. Ci sarà da divertirsi.
Per i Lakers ti do perfettamente ragione e penso di accenderne un pò anche io, anche qui un paio di puglie.
Ricapitolando, stasera Magic e Lakers tutto rigorosamente money line.
Ameba feat Antibook
Messaggioda panoramix » 25/12/2010 - 17:57
Salumi a tutti
,
al giro di boa delle mangiate Natalizie ho fatto le mie scelte
vado sulle tre fuoricasa
Chicago +2(puglia)
Boston +2.5 e Miami +3 (entrambe mezza)
Tutto alla pari tutto pinna
Buon Natale e buon NBA a tutti
al giro di boa delle mangiate Natalizie ho fatto le mie scelte
vado sulle tre fuoricasa
Chicago +2(puglia)
Boston +2.5 e Miami +3 (entrambe mezza)
Tutto alla pari tutto pinna
Buon Natale e buon NBA a tutti
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania