Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 2010/11 1^ FASE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 22/12/2010 - 08:38
Milano 9.820 Pinnacle
Quota troppo alta per il Pana che senza Maric e Batiste non potrà contare su quella superiorità fisica sotto le plance che a Milano ha fatto tutta la differenza del mondo. Se gioca bene Milano può farcela. Ma deve giocare molto bene e nel contempo sperare in una partita non eccezionale degli uomini di Obradovic. Io sono comunque abbastanza fiducioso.
Quota troppo alta per il Pana che senza Maric e Batiste non potrà contare su quella superiorità fisica sotto le plance che a Milano ha fatto tutta la differenza del mondo. Se gioca bene Milano può farcela. Ma deve giocare molto bene e nel contempo sperare in una partita non eccezionale degli uomini di Obradovic. Io sono comunque abbastanza fiducioso.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 23/12/2010 - 09:48
Male il cip su Milano anche se abbastanza prevedibile.
Stasera provo a giocare il Lietuvos Rytas -9.5 vari book.
Lituani sono in netta crescita come hanno dimostrato nelle ultime due settimane. Hanno recuperato tutti gli infortunati ed il Cibona difficilmente potrà opporre una valida resistenza per tutti e 40 i minuti di gioco.
Cibona con Bogdanovic molto stanco e Radosevic out.
Se la partita si mette male sin da subito probabilmente il Cibona risparmierà qualcuno in vista del ben più importante incontro del 28 contro il Partizan
Stasera provo a giocare il Lietuvos Rytas -9.5 vari book.
Lituani sono in netta crescita come hanno dimostrato nelle ultime due settimane. Hanno recuperato tutti gli infortunati ed il Cibona difficilmente potrà opporre una valida resistenza per tutti e 40 i minuti di gioco.
Cibona con Bogdanovic molto stanco e Radosevic out.
Se la partita si mette male sin da subito probabilmente il Cibona risparmierà qualcuno in vista del ben più importante incontro del 28 contro il Partizan
Messaggioda segrino » 23/12/2010 - 10:03
Non che sia gran esperto di eurolega ma ho preso con fiducia Prokom + 4,5: i polacchi ha disputa un girone di ritorno dignitoso, 2 vittorie e 2 sconfitte per pochi punti e penso che vogliano salutare la competizione con una vittoria, Maccabi sicuro del primo posto e che già settimana scorsa con Khimki non ha spinto al massimo, per me è una buona presa, qualcosa anche in m.l..
Ho preso qualcosa dell'handicap +7,5 di Siena, per come gioca in questo periodo potrebbe anche vincere e, conoscendo Pianigiani, non vanno là a disputare un'amichevole...
A mio modo di vedere anche il + 6,5 Zalgiris sembrerebbe buono visti i punteggi risicati sia pro che contro fatti dai lituani in tutto il girone e visto che per lo Zalgiris la partita può valere un posto migliore ma non sia mai che i russi abbiano un'impennata d'orgoglio dopo l'addio di Scariolo... chiedo ai più esperti...
Ho preso qualcosa dell'handicap +7,5 di Siena, per come gioca in questo periodo potrebbe anche vincere e, conoscendo Pianigiani, non vanno là a disputare un'amichevole...
A mio modo di vedere anche il + 6,5 Zalgiris sembrerebbe buono visti i punteggi risicati sia pro che contro fatti dai lituani in tutto il girone e visto che per lo Zalgiris la partita può valere un posto migliore ma non sia mai che i russi abbiano un'impennata d'orgoglio dopo l'addio di Scariolo... chiedo ai più esperti...
Messaggioda psyduck » 23/12/2010 - 17:31
preso dal periodo natalizio non mi son messo molto sui match, ho giocato solo un chip di cibona +9.5 @1.85 pwin (8.5 vari book) mi pare un hp un po troppo forzato per un rytas che deve si vincere ma non certo umiliare i padroni di casa e oltretutto in trasferta finora e' stato piuttosto scadente.
Anche il prokom potrebbe starci, ma il maccabi pur giocando di nulla sembra dritto come una spada percio' credo di passarla.
Anche il prokom potrebbe starci, ma il maccabi pur giocando di nulla sembra dritto come una spada percio' credo di passarla.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 23/12/2010 - 22:43
Molto bene il Lietuvos Rytas anche se fatica un pò troppo per sbarazzarsi dei giovani croati
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 23/12/2010 - 23:18
Stasera ho giocato solo in lega2 ed in EL mi son limitato a guardare il livescore e la partita di Siena in streaming(in tv seguivo chiaramente Forli-Ferrara
);so che ha poco senso parlarne ora ma a mio avviso la giocata sul Cibona era più che giusta:il Lietuvos away è veramente poca roba e Zagabria (in ripresa anche dai problemi economici) giocava davanti al proprio pubblico,senza pressione e per salvare almeno la faccia.Poi il bet è un po' come lo sport in generale,chi vince ha sempre ragione,perciò...chiaro che queste son 3 righe scritte a cavolo così tanto per parlare,io ripeto non ho preso niente quindi ben lungi da me il fatto di voler commentare e/o criticare qualche altra giocata.
Infine due parole sulla fine della regular season prima delle final 16 credo siano doverose per la squadra che incredibilmente ha dominato l'europa in questi primi mesi di EL insieme al Maccabi e che nessuno(io per primo) probabilmente ad inizio anno poteva immaginarsi dominare il proprio girone,ma questa Siena è davvero tanta roba.
Anche stasera ha giocato alla pari e meritato di vincere non perchè la partita era priva di importanza e quindi le motivazioni erano quelle che erano(questo è il massimo del barca al momento)ma perchè la mps sta crescendo di settimana in settimana ed ha rigenerato un sistema vincente in meno di 5 mesi di lavoro. Il Mccalleb delle ultime 6-7 partite è migliore dell'ultimo mcintyre(tra l'altro una coppia di play come bo e zisis in europa non ce l'han proprio in tanti)l'anticipo e la difesa sulle guardie di moss è decisamente buona,Rakovic è ormai una certezza e soprattutto confido in malik hairston ancora lontano dal suo 100%;una volta ristabilito credo possa diventare uno degli uomini chiave dei biancoverdi:giocatore che sa attaccare gli spazi e soprattutto passare la palla,abilità che quando è propria delle ali piccole apre per l'attacco infiniti scenari.....se consideriamo anche l'innesto di akindele ed un Lavrinovic rigenerato dopo l'operazione alla schiena questa menssana credo possa toglierci delle soddisfazioni anche alle final 16.
Infine due parole sulla fine della regular season prima delle final 16 credo siano doverose per la squadra che incredibilmente ha dominato l'europa in questi primi mesi di EL insieme al Maccabi e che nessuno(io per primo) probabilmente ad inizio anno poteva immaginarsi dominare il proprio girone,ma questa Siena è davvero tanta roba.
Anche stasera ha giocato alla pari e meritato di vincere non perchè la partita era priva di importanza e quindi le motivazioni erano quelle che erano(questo è il massimo del barca al momento)ma perchè la mps sta crescendo di settimana in settimana ed ha rigenerato un sistema vincente in meno di 5 mesi di lavoro. Il Mccalleb delle ultime 6-7 partite è migliore dell'ultimo mcintyre(tra l'altro una coppia di play come bo e zisis in europa non ce l'han proprio in tanti)l'anticipo e la difesa sulle guardie di moss è decisamente buona,Rakovic è ormai una certezza e soprattutto confido in malik hairston ancora lontano dal suo 100%;una volta ristabilito credo possa diventare uno degli uomini chiave dei biancoverdi:giocatore che sa attaccare gli spazi e soprattutto passare la palla,abilità che quando è propria delle ali piccole apre per l'attacco infiniti scenari.....se consideriamo anche l'innesto di akindele ed un Lavrinovic rigenerato dopo l'operazione alla schiena questa menssana credo possa toglierci delle soddisfazioni anche alle final 16.
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 23/12/2010 - 23:25
BadJoker ha scritto:Stasera ho giocato solo in lega2 ed in EL mi son limitato a guardare il livescore e la partita di Siena in streaming(in tv seguivo chiaramente Forli-Ferrara);so che ha poco senso parlarne ora ma a mio avviso la giocata sul Cibona era più che giusta:il Lietuvos away è veramente poca roba e Zagabria (in ripresa anche dai problemi economici) giocava davanti al proprio pubblico,senza pressione e per salvare almeno la faccia.Poi il bet è un po' come lo sport in generale,chi vince ha sempre ragione,perciò...chiaro che queste son 3 righe scritte a cavolo così tanto per parlare,io ripeto non ho preso niente quindi ben lungi da me il fatto di voler commentare e/o criticare qualche altra giocata.
Tutto abbastanza opinabile, ma per la cronaca il Cibona giocava con 4 ragazzini e definire "pubblico" quei quattro gatti che c'erano mi sembra eccessivo.
Per la cronaca ero anche io sul Lietuvos e ringrazio Beata per la dritta.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 23/12/2010 - 23:39
Il Banchiere ha scritto:BadJoker ha scritto:Stasera ho giocato solo in lega2 ed in EL mi son limitato a guardare il livescore e la partita di Siena in streaming(in tv seguivo chiaramente Forli-Ferrara);so che ha poco senso parlarne ora ma a mio avviso la giocata sul Cibona era più che giusta:il Lietuvos away è veramente poca roba e Zagabria (in ripresa anche dai problemi economici) giocava davanti al proprio pubblico,senza pressione e per salvare almeno la faccia.Poi il bet è un po' come lo sport in generale,chi vince ha sempre ragione,perciò...chiaro che queste son 3 righe scritte a cavolo così tanto per parlare,io ripeto non ho preso niente quindi ben lungi da me il fatto di voler commentare e/o criticare qualche altra giocata.
Tutto abbastanza opinabile, ma per la cronaca il Cibona giocava con 4 ragazzini e definire "pubblico" quei quattro gatti che c'erano mi sembra eccessivo.
Assolutamente,ripeto stasera ho seguito soltanto le due partite già menzionate perchè li avevo soldi in ballo quindi non potevo sapere che a Zagabria(parquet storicamente caldissimo e difficile da espugnare,poi vabbè quest'anno si sa tutti come sta andando)erano solo in 1500.Fatto sta che giocavan lo stesso in casa,senza pressione e per evitare lo 0-10,tra l'altro società che è anche in ripresa economica quindi non c'erano in giro neanche le solite voci di sciopero/esodo generale...
Comunque sia non avrei mai preso lo stesso un handicap pesante per una squadra che tolti saras e gecevicius a mio avviso vale meno di zero ed in trasferta ha rendimento pessimo;poi el amin (che per me non potrebbe giocare nemmeno l'eurochallenge) ne ha messi 20 con 27 di valutazione ed il Rytas ha vinto di 17 quindi ripeto la ragione è dalla parte di chi ha giocato ancora contro Zagabria,la mia era solo un'osservazione senza spirito critico.
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 23/12/2010 - 23:50
BadJoker ha scritto:Il Banchiere ha scritto:BadJoker ha scritto:Stasera ho giocato solo in lega2 ed in EL mi son limitato a guardare il livescore e la partita di Siena in streaming(in tv seguivo chiaramente Forli-Ferrara);so che ha poco senso parlarne ora ma a mio avviso la giocata sul Cibona era più che giusta:il Lietuvos away è veramente poca roba e Zagabria (in ripresa anche dai problemi economici) giocava davanti al proprio pubblico,senza pressione e per salvare almeno la faccia.Poi il bet è un po' come lo sport in generale,chi vince ha sempre ragione,perciò...chiaro che queste son 3 righe scritte a cavolo così tanto per parlare,io ripeto non ho preso niente quindi ben lungi da me il fatto di voler commentare e/o criticare qualche altra giocata.
Assolutamente,ripeto stasera ho seguito soltanto le due partite già menzionate perchè li avevo soldi in ballo quindi non potevo sapere che a Zagabria(parquet storicamente caldissimo e difficile da espugnare,poi vabbè quest'anno si sa tutti come sta andando)erano solo in 1500.Fatto sta che giocavan lo stesso in casa,senza pressione e per evitare lo 0-10,tra l'altro società che è anche in ripresa economica quindi non c'erano in giro neanche le solite voci di sciopero/esodo generale...
Comunque sia non avrei mai preso lo stesso un handicap pesante per una squadra che tolti saras e gecevicius a mio avviso vale meno di zero ed in trasferta ha rendimento pessimo;poi el amin (che per me non potrebbe giocare nemmeno l'eurochallenge) ne ha messi 20 con 27 di valutazione ed il Rytas ha vinto di 17 quindi ripeto la ragione è dalla parte di chi ha giocato ancora contro Zagabria,la mia era solo un'osservazione senza spirito critico.
Sì sì, avevo capito che era un "pour parler" ma semplicemente non ero tanto d'accordo sul fatto della "giocata giusta" (che poi come sappiamo tutti l'unica giocata giusta è quella che prende)
Ovviamente chiudiamo qui il discorso.
Buon Natale!
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 23/12/2010 - 23:58
Il Banchiere ha scritto:BadJoker ha scritto:Il Banchiere ha scritto:BadJoker ha scritto:Stasera ho giocato solo in lega2 ed in EL mi son limitato a guardare il livescore e la partita di Siena in streaming(in tv seguivo chiaramente Forli-Ferrara);so che ha poco senso parlarne ora ma a mio avviso la giocata sul Cibona era più che giusta:il Lietuvos away è veramente poca roba e Zagabria (in ripresa anche dai problemi economici) giocava davanti al proprio pubblico,senza pressione e per salvare almeno la faccia.Poi il bet è un po' come lo sport in generale,chi vince ha sempre ragione,perciò...chiaro che queste son 3 righe scritte a cavolo così tanto per parlare,io ripeto non ho preso niente quindi ben lungi da me il fatto di voler commentare e/o criticare qualche altra giocata.
Sì sì, avevo capito che era un "pour parler" ma semplicemente non ero tanto d'accordo sul fatto della "giocata giusta" (che poi come sappiamo tutti l'unica giocata giusta è quella che prende)![]()
Ovviamente chiudiamo qui il discorso.
Buon Natale!
proprio così:wink:.
colgo l'occasione per far sinceri auguri di buon natale alla sezione(ed al forum in generale) anche da parte mia:a tutti,di più...
ci sentiamo per domenica,saluti.
Messaggioda psyduck » 24/12/2010 - 03:02
pago il chip sul rytas, non ho visto il match e quindi non posso commentare in alcun modo.
Che la giocata giusta sia quella che prende mi sembra un concetto assolutamente errato (non sto parlando dello specifico caso), a volte si puo prendere giocando male e perdere giocando bene.
Ricarico le pile in vista dell'anno nuovo, saluti e auguri a tutta la sezione.
Che la giocata giusta sia quella che prende mi sembra un concetto assolutamente errato (non sto parlando dello specifico caso), a volte si puo prendere giocando male e perdere giocando bene.
Ricarico le pile in vista dell'anno nuovo, saluti e auguri a tutta la sezione.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/12/2010 - 08:33
Era prevedibile che sulla distanza il Cibona crollasse. Infatti l'ho scritto..
Ecco gli ultimi quarti delle ultime quattro partite dei croati:
L 22-13 con il Cibona, 23-21 contro Siena, 29-16 contro il Buducnost, 23-15 con il KRKA.
Con un giocatore del quintetto in meno e con un Bogdanovic che gioca più di 35 minuti di media mi pare che le premesse ci fossero tutte.
In questo caso si è preso giocando bene. Buone feste
Ecco gli ultimi quarti delle ultime quattro partite dei croati:
L 22-13 con il Cibona, 23-21 contro Siena, 29-16 contro il Buducnost, 23-15 con il KRKA.
Con un giocatore del quintetto in meno e con un Bogdanovic che gioca più di 35 minuti di media mi pare che le premesse ci fossero tutte.
In questo caso si è preso giocando bene. Buone feste
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania