Messaggioda vichi » 28/12/2010 - 13:03
Posto adesso perchè oggi non ho proprio tempo.
Ho studiato la tris maratona di Milano delle 19.00
In prima fila saltano all'occhio le chance di Lupin Bip, in pratica guadagna un nastro, e di Fornarein Ross che vinse in schema similare giusto un anno fa una tris maratona, però aveva il numero in prima fila. Oggi, avendo il 9 e la destra libera, potrebbe tentare di sfondare, così come potrebbe tentarci Vessichelli con Lupin. Chiunque vada davanti, dei due, non penso sia senza spesa, perciò la mia attenzione si è spostata sul secondo nastro.
Qui ci sono cavalli in forma, come Isterica Jet, ma c'è Pistone che come guida non mi fa impazzire, Il Sogno Kyu con Santo Mollo, questo molto velenoso ma ha la seconda fila del secondo nastro, Dorno che però non è più quello di una volta, Mateus Bi, che ha vinto tris a ripetizione ma mai sulla distanza lunga, e Flash Gordon Grif, che ha dimastichezza con nastri e distanza, con il valore aggiunto di Roberto Andreghetti in sulky al posto di quella cista di Lovera. Al terzo nastro solo soletto Eclisse Domar che anch'esso ci sta grosso come una casa.
Io vado, alla luce di quanto detto, visto e pensato, per il n. 12 Flash Gordon Grif, principalmente perchè 1) è sferrato ap 2) c'è Andreghetti 3) all'ultima, vinta da Ivens, ha corso molto bene, 6° all'arrivo ma correndo da protagonista e impiegato male dal Lovera.
Pertanto, ripeto il concetto, Flash Gordon Grif v/p
Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)