vadacca ha scritto:P.d.Trotina ha scritto:vadacca ha scritto:Prendi 20 euro e mettile sul inter vincente campionato a 1000, cosi' ci metti un attimo ad annullare e riavere il saldo attivo. Lo so che ora te ne fai niente del consiglio, rivorresti i soldi, ma purtroppo ogni tanto ne succede una, sicuri sicuri non si sta mai. Con un altra connessione e un conto su betdaq si puo' stare piu' tranquilli. Pero' poi ci vogliono pure tanti soldi su betdaq se rimani fuori in punta.........insomma e' 'na vitaccia!!
edit: Meglio sul Barcellona, di sti tempi finisce che te li pigliano
si, ma non è questo il punto dai....
avrei capito di più una risposta del tipo " noi non rispondiamo di queste cose".Punto.
Ma dire si è cosi, ma noi risulta solo una bancata da 50€ no...... perchè non si sa quanti tentativi ho fatto con la ladder di geeks toy prima di provare direttamente sul sito..oltretutto le prime bancate erano anche in vincita..
Per me hai ragione figurati, il disguido e' stato il loro, il problema e' che se il cavallo vinceva i soldi ti venivano accreditati. Per questo se succedono queste cose oppure si blocca il sito il rischio lo lasciano a noi. Certo e' che nel caso di un blocco veramente non possono fare niente dovrebbero rimborsare migliaia di euro. Nel tuo caso penso anche io che devono risultargli i tentativi di bancata, probabilmente non volevano rimetterci e basta. Se succedeva a me mi sarei incazzato piu' di te non credere. Purtroppo le armi sono quelle che ho detto sopra e basta. Io non ho betdaq perche' non mi hanno abilitato anche se ho mandato gli stessi documenti che mandai a betfair, la seconda connessione pero' ce l'ho e pure i soldi di riserva puntati. Mi frega solo il blocco oppure la caduta della connessione troppo vicina allo start, 30 secondi ci vogliono per attivare quell'altra.
sono d'accordo con te, e questo lo so.
Io ci sto provando, ovvio ke se vinceva mi stavo zitto.
Per il punto è quello che dicevo prima.
O non mi dai niente, oppure mi dai quello che mi spetta.Queste soluzioni a metà sanno un po di presa per il culo.
D'altronde comunque, le mie prime bancate sono molto prima della start.
E credo, che loro le vedano anche se fatte da un "programma esterno"...