Comparazione bonus scommesse
NBA 20 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
NBA 20 Dicembre
Messaggioda vichi » 20/12/2010 - 09:09
01.00 Orlando Magic @ Atlanta Hawks
01.00 Utah Jazz @ Cleveland Cavaliers
01.00 New Orleans Hornets @ Indiana Pacers
01.00 Charlotte Bobcats @ Washington Wizards
01.30 Dallas Mavericks @ Miami Heat
02.30 Phoenix Suns @ San Antonio Spurs
04.00 Milwaukee Bucks @ Portland Blazers
04.30 Houston Rockets @ Golden State Warriors
04.30 Minnesota Timberwolves @ Los Angeles Clippers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.cbssports.com/nba/standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
01.00 Utah Jazz @ Cleveland Cavaliers
01.00 New Orleans Hornets @ Indiana Pacers
01.00 Charlotte Bobcats @ Washington Wizards
01.30 Dallas Mavericks @ Miami Heat
02.30 Phoenix Suns @ San Antonio Spurs
04.00 Milwaukee Bucks @ Portland Blazers
04.30 Houston Rockets @ Golden State Warriors
04.30 Minnesota Timberwolves @ Los Angeles Clippers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.cbssports.com/nba/standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Mello » 20/12/2010 - 19:26
Utah nel periodo piuttosto alterna, spesso nei primi tempi l'abbiamo trovata sotto, per poi rimontare nella seconda parte di gara...i Cavaliers sembrano in ripresa, ora che Mo Wlliams è di nuovo in ordine fisicamente, anche la squadra sembra più brillante, provo ad appoggiare Cleveland m.l. Halftime 2.97 Pinnacle
Continuo a dare fiducia a Portland nonostante i diversi questionables (Batum, Camby, Przybilla) e l'assenza sicura di Roy...Milwaukee fuori casa non ha raccolto molto e stasera mancheranno anche Jennings e Magette, assenze pesanti...
Portland -2.5 1.83 Pinnacle
http://blog.oregonlive.com/nba/2010/12/ ... tland.html
http://www.jsonline.com/sports/bucks/112164644.html
Mi piace l'over di Golden State-Houston, nei precedenti hanno quasi sempre superato questa linea, con il rientro di Brooks da una parte, con Elllis (e forse Curry) dall'altra dovrebbe essere una partita ai 100 all'ora
Over 212 1.98 Pinnacle
Metto anche un chip su Minnesota (2.65 5Dimes), sesta trasferta consecutica per i Wolves che fuori casa hanno un eloquente record 1-16, ma che negli ultimi anni hanno vinto spesso in casa dei Clippers...super duello Love-Griffin

Continuo a dare fiducia a Portland nonostante i diversi questionables (Batum, Camby, Przybilla) e l'assenza sicura di Roy...Milwaukee fuori casa non ha raccolto molto e stasera mancheranno anche Jennings e Magette, assenze pesanti...
Portland -2.5 1.83 Pinnacle
http://blog.oregonlive.com/nba/2010/12/ ... tland.html
http://www.jsonline.com/sports/bucks/112164644.html
Mi piace l'over di Golden State-Houston, nei precedenti hanno quasi sempre superato questa linea, con il rientro di Brooks da una parte, con Elllis (e forse Curry) dall'altra dovrebbe essere una partita ai 100 all'ora
Over 212 1.98 Pinnacle
Metto anche un chip su Minnesota (2.65 5Dimes), sesta trasferta consecutica per i Wolves che fuori casa hanno un eloquente record 1-16, ma che negli ultimi anni hanno vinto spesso in casa dei Clippers...super duello Love-Griffin
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 20/12/2010 - 19:46
Una buona occasione, parlo per convinzione personale sia chiaro, subito con Atlanta che viene data con segno +.
Il fatto che Arenas e Richardson siano probabili, ha fatto oscillare lo spread. Ma come si può pensare che al primo impatto, la presenza di questi due (sui quali nutro già grossi dubbianche per il futuro) possa modificare in modo decisivo la scarsa verve agonistica dei Magic?
Preso + 2.5 MGM e mi stuzzica anche il + 1.5 di bf oltre il 2.10 sia pure senza liquidità (è andata tutta sul pareggio dell'Albinoleffe
).
Più tari penso si muoverà qualcosa, magari alla fine della partita di B
Anche Indiana in ml. contro New Orleans non mi dispiace. E anche in questo caso sono all'aspetto (termine venatorio
).
Bella la partita di Miami con i Mavericks in grande spolvero e magari in grado di reggere il confronto almeno entro il lmite dei 7 punti.
Se San Antonio non vince contro Phoenix mi impegno a ......beh ,lasciam perdere, non si sa mai.
Il fatto che Arenas e Richardson siano probabili, ha fatto oscillare lo spread. Ma come si può pensare che al primo impatto, la presenza di questi due (sui quali nutro già grossi dubbianche per il futuro) possa modificare in modo decisivo la scarsa verve agonistica dei Magic?
Preso + 2.5 MGM e mi stuzzica anche il + 1.5 di bf oltre il 2.10 sia pure senza liquidità (è andata tutta sul pareggio dell'Albinoleffe
Più tari penso si muoverà qualcosa, magari alla fine della partita di B
Anche Indiana in ml. contro New Orleans non mi dispiace. E anche in questo caso sono all'aspetto (termine venatorio
Bella la partita di Miami con i Mavericks in grande spolvero e magari in grado di reggere il confronto almeno entro il lmite dei 7 punti.
Se San Antonio non vince contro Phoenix mi impegno a ......beh ,lasciam perdere, non si sa mai.
Messaggioda fonz » 20/12/2010 - 20:42
oggi ho preso i Clippers
-3,5 1,85 totosi, mi sembrano in discreta forma i losangelini poveri, minnesota è meno peggio nel gioco di quanto dicano gli scores, ma la difesa fa troppa acqua e sembra sempre che giochino un'esibizione...
poi invece mi piace mettere alla prova gli Heat in una partita che potrebbe essere spinosa, 3,8 ml dei mavs mi pare eccessivo, ovviamente stake ridotto.
poi due over entrambi linea molto alta con Houston@GS ( i californiani molto meno over delle scorse stagioni, ma la partita come dice mello potrebbe disputarsi per i primi quarti a ritmo folle) e Phoenix@SA , non tanto per la solita tendenza straover dei Suns quanto per la precisione e la qualità dell'attacco Texano, linea rispettivamente 212,5 e 211,5
Ciao!
poi invece mi piace mettere alla prova gli Heat in una partita che potrebbe essere spinosa, 3,8 ml dei mavs mi pare eccessivo, ovviamente stake ridotto.
poi due over entrambi linea molto alta con Houston@GS ( i californiani molto meno over delle scorse stagioni, ma la partita come dice mello potrebbe disputarsi per i primi quarti a ritmo folle) e Phoenix@SA , non tanto per la solita tendenza straover dei Suns quanto per la precisione e la qualità dell'attacco Texano, linea rispettivamente 212,5 e 211,5
Ciao!
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 20/12/2010 - 21:06
ciao a tutti... torno ora da lavoro.... do un pò un'occhiata a linee spread e handicap e torno con il mio personale verdetto....a tra un pò.....
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 20/12/2010 - 23:03
3 bet per me stanotte.....
1) indiana con hp... gli hornets molte altalenanti vanno in casa dei pacers che quest'anno sembrano aver trovato una buona quadratura... sopratutto in casa..... 2 puglie
2)il mercato va da orlando, e io seguo il mercato con orlando.... crawford assente che si farà sentire, e orlando che deve inziare a ingranare marcia se vuole dimostrare di essere una big a east..... 3 puglie
3) shean marks sarà il titolare insieme a alderidge per i blazers, e il cambio a quello zombie chi glielo da? abbiamo parlato tante volte di assenze fondamentali nelle squadre che poi hanno vinto anche in modo clamoroso(thunders contro celtics senza kivin e jeff) ma questa volta mi sambra davvero drammatica la situzione di portland, che potranno reggere per massimo 2 quarti, almeno me lo auguro... quindi milwuake +3.5 3 puglie
resto in sezione durante la notte a dopo
1) indiana con hp... gli hornets molte altalenanti vanno in casa dei pacers che quest'anno sembrano aver trovato una buona quadratura... sopratutto in casa..... 2 puglie
2)il mercato va da orlando, e io seguo il mercato con orlando.... crawford assente che si farà sentire, e orlando che deve inziare a ingranare marcia se vuole dimostrare di essere una big a east..... 3 puglie
3) shean marks sarà il titolare insieme a alderidge per i blazers, e il cambio a quello zombie chi glielo da? abbiamo parlato tante volte di assenze fondamentali nelle squadre che poi hanno vinto anche in modo clamoroso(thunders contro celtics senza kivin e jeff) ma questa volta mi sambra davvero drammatica la situzione di portland, che potranno reggere per massimo 2 quarti, almeno me lo auguro... quindi milwuake +3.5 3 puglie
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda Mello » 20/12/2010 - 23:44
News da Portland: http://www.oregonlive.com/blazers/index ... ico_1.html
[i]Nicolas Batum, who missed Saturday night’s game with a strained right shoulder, will return to the starting lineup tonight when the Trail Blazers face the Milwaukee Bucks at the Rose Garden. But that was the only good injury news for the Blazers at the team’s Monday morning shootaround in Tualatin.
Centers Marcus Camby and Joel Przybilla will miss their second consecutive game with a right shoulder injury and a sprained left ankle, respectively. Coach Nate McMillan said both players are officially considered day-to-day but he was hopeful they could return to practice Wednesday.
“Right now, it’s day to day,â€
[i]Nicolas Batum, who missed Saturday night’s game with a strained right shoulder, will return to the starting lineup tonight when the Trail Blazers face the Milwaukee Bucks at the Rose Garden. But that was the only good injury news for the Blazers at the team’s Monday morning shootaround in Tualatin.
Centers Marcus Camby and Joel Przybilla will miss their second consecutive game with a right shoulder injury and a sprained left ankle, respectively. Coach Nate McMillan said both players are officially considered day-to-day but he was hopeful they could return to practice Wednesday.
“Right now, it’s day to day,â€
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 20/12/2010 - 23:55
elmajico ha scritto:3) shean marks sarà il titolare insieme a alderidge per i blazers, e il cambio a quello zombie chi glielo da? abbiamo parlato tante volte di assenze fondamentali nelle squadre che poi hanno vinto anche in modo clamoroso(thunders contro celtics senza kivin e jeff) ma questa volta mi sambra davvero drammatica la situzione di portland, che potranno reggere per massimo 2 quarti, almeno me lo auguro... quindi milwuake +3.5 3 puglie
Senza Jennings la vedo durissima per Milwakee, poi Portland in casa sci mette sempre quel qualcosa in piu
(20-02-2009) FOGNINI ATP Ranking: 113
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
-
alessandro22
- Super Budino

Messaggioda alessandro22 » 21/12/2010 - 01:11
tu sei il mio idoloelmajico ha scritto:3 bet per me stanotte.....
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 21/12/2010 - 01:26
ma mi spieghi cosa intendi? è già due o tre volte che te lo dico... di le cose invece di scrivere cazzate senza senso!!
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
alessandro22
- Super Budino

Messaggioda alessandro22 » 21/12/2010 - 01:35
è già la seconda volta che ti sgamo a fare il copia e incollaelmajico ha scritto:ma mi spieghi cosa intendi? è già due o tre volte che te lo dico... di le cose invece di scrivere cazzate senza senso!!
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 21/12/2010 - 01:43
ma mi dici da dove brutto idiota?? passi di qui per dire cazzate, e fare il personaggio.... è gia la seconda volta che te lo chiedo e non mi dai risposta, evidentemente spari solo una marea di cazzate...... se pensi di essere utile in sezione a scrivere queste cose, ti sbagli di grosso, per me ti puoi andare a fare una bella sega, visto che qui non capisco cosa tu ci possa entrare..... non fai un commento che sia uno attiente alla discussione.....
SEI UN RIDICOLO.... CHE PARLA PERCHè SENZA SAPERE COSA DICE.... SE MI DAI UNA PROVA, STO ZITTO...
ora se permetti ti chiederei di smettere di scrivere stronzate.....
vai a letto buona notte
SEI UN RIDICOLO.... CHE PARLA PERCHè SENZA SAPERE COSA DICE.... SE MI DAI UNA PROVA, STO ZITTO...
ora se permetti ti chiederei di smettere di scrivere stronzate.....
vai a letto buona notte
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania