Buon basket 2010-11
Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET 2010-11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
BAR DEL BASKET 2010-11
Messaggioda ALEXEEV » 16/10/2010 - 13:13
Apro la baracchetta
per commenti,discussioni,chiarimenti e cotillon
Buon basket 2010-11
Buon basket 2010-11
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 18/12/2010 - 12:59
ALEXEEV ha scritto:A gran richiesta ripropiamo sto barettino per litigate,commenti,castronerie,note,notine,sfoghi di tifosi,dopopalismi,esultanze,video e compagnia bella
![]()
![]()
![]()
wow anche dopopalismi,una delle mentalità più diffuse e allo stesso tempo tristi che circolano in rete,poi per dimostrare chissà cosa a chi
Comunque tornando al discorso precedente credo che quel 70 scarso di totosi(l'unico che resiste)sul caja laboral e volendo anche i 2.5 di handicap siano giocabili,le due sconfitte consecutive (e piuttosto pesanti) in acb gridano vendetta e stasera l'occasione per ritrovar feeling col proprio pubblico è di quelle d'oro...il real non ha ancora trovato opzioni offensive sulle quali poter fare affidamento con continuità e se ha una giornata a rimbalzo leggermente al di sotto della media non vedo come possa vincere.Io uno stake medio l'ho giocato(non lo riporto nel thread dato che comunque la giocata l'avevo segnalata li)...
Sull'hemofarm ci penso ancora ma 8.5 mi sembran tantini lo stesso.
...Piuttosto stasera la bennet versione eurocup non credo si possa permettere hc in doppia cifra contro nessuno nel nostro campionato,il fatto è che mi piacciono anche Caserta e Treviso per i motivi già detti e ridetti su Montegranaro,anche se faccio fatica a vedere il Pilla sconfitto per 3 consecutive di cui due in casa.Su Treviso l'unica cosa che mi frena è la quota:una vittoria in trasferta un po' sotto la pari su un campo comunque difficile è sempre un rischio,e se le individualità di Sassari (una su tutte) decidessero di giocare un minimo potrebbe rivelarsi una partita davvero difficile da pronosticare.Treviso che comunque anche in ottica final8 non può permettersi un passo falso.Aspetto di vedere cosa combinano in spagna e poi decido...
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 19/12/2010 - 00:44
ALEXEEV ha scritto:Incredibile come il Real con i giocatori che ha a disposizione riesca a giocare così male,soprattutto mi sembra messo in campo molto male
Caja che è riuscito a fare molto peggio prendendo un parziale di 13-1 negli ultimi 3 minuti e mezzo... giornata che chiudo in pari(Hemofarm in bambola) e anche piuttosto nervoso per aver lasciato Caserta...
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 19/12/2010 - 15:37
ok con Roma in lega1,non prendo altro nella massima serie anche se mi pesa un po' passare Milano e Cremona+5.5...
Come già detto le uniche bet del pomeriggio le ho in lega2 con Scafati e Rimini ma stavo pensando seriamente anche a Venezia:la situazione in casa trenkwalder non sembra essere delle migliori con Fultz e Frassineti out e anche Smith non dovrebbe avere largo minutaggio dato che le sue condizioni sembrano essere parecchio precarie.
Reggio che tra l'altro sarà anche senza coach dato che dopo le dimissioni di Finelli è stato firmato Frates ma inizierà la nuova avventura da lunedi....
Insomma la capolista in queste condizioni mi sembra giocabile...
Come già detto le uniche bet del pomeriggio le ho in lega2 con Scafati e Rimini ma stavo pensando seriamente anche a Venezia:la situazione in casa trenkwalder non sembra essere delle migliori con Fultz e Frassineti out e anche Smith non dovrebbe avere largo minutaggio dato che le sue condizioni sembrano essere parecchio precarie.
Reggio che tra l'altro sarà anche senza coach dato che dopo le dimissioni di Finelli è stato firmato Frates ma inizierà la nuova avventura da lunedi....
Insomma la capolista in queste condizioni mi sembra giocabile...
Messaggioda ALEXEEV » 19/12/2010 - 15:53
BadJoker ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Incredibile come il Real con i giocatori che ha a disposizione riesca a giocare così male,soprattutto mi sembra messo in campo molto male
Caja che è riuscito a fare molto peggio prendendo un parziale di 13-1 negli ultimi 3 minuti e mezzo... giornata che chiudo in pari(Hemofarm in bambola) e anche piuttosto nervoso per aver lasciato Caserta...
Barac è andato in apnea ma soprattutto Huertas ha fatto 2 cretinate che lo riportano ai "fasti" di Bologna.
"Lacrima" in penetrazione sul ferro (la lascerei fare a Navarro sta roba) e palla persa quasi palleggiandosi su un piede.
Non è un go tu guy,ma non riesce a rendersene conto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 19/12/2010 - 16:29
ALEXEEV ha scritto:BadJoker ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Incredibile come il Real con i giocatori che ha a disposizione riesca a giocare così male,soprattutto mi sembra messo in campo molto male
Barac è andato in apnea ma soprattutto Huertas ha fatto 2 cretinate che lo riportano ai "fasti" di Bologna.
"Lacrima" in penetrazione sul ferro (la lascerei fare a Navarro sta roba) e palla persa quasi palleggiandosi su un piede.
Non è un go tu guy,ma non riesce a rendersene conto
Sulla gestione degli ultimi 3-4 possessi offensivi si potrebbe discutere a lungo,Huertas ha fatto danni ma va anche detto che Prigioni ha difeso alla grande in quell'occasione e più in generale per tutta la partita.Per me il caja l'ha persa pasticciando sul rimbalzo difensivo sul +2 con la palla che poi è carambolata nelle mani sbagliate,e dal -1 dopo la bomba di Tucker la pressione si è rivelata insopportabile,soprattutto quando Messina è salito in cattedra mettendo i lucchetti a canestro nei timeout degli ultimi minuti.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 20/12/2010 - 08:57
BadJoker ha scritto:al momento bene anche Venezia avanti di 14 a 8 minuti dalla fine(sperando di non ghiacciarla)...ora sotto con Rimini e Casale!!
A Casale non si gioca neanche,Rimini perde di tre...weekend che si chiude con le bet positive di zadar,roma,venezia e scafati;pago rimini e caja laboral...ancora ottimo attivo che mi sembra anche su questo forum una costante un po' di tutti
Messaggioda ALEXEEV » 20/12/2010 - 14:21
La Montepaschi Siena ingaggia il centro nigeriano Jeleel Akindele
20/12/2010 11:48
- Sito Uff. Mens Sana Siena -
La Mens Sana Basket comunica di aver ingaggiato fino al termine della stagione il centro nigeriano classe 1983, Jeleel Akindele.
Cresciuto a Lagos in Nigeria, si trasferisce alla Coastal Christian a Virginia Beach. Dal 2003/2004 gioca con Chicago State dove viene nominato nel 2005 difensore dell’anno della Mid-central College Conference. Nel 2005/2006 si trasferisce in D-League ai Fort Worth Flyers. Con la squadra texana vince la regular season nel 2006 perdendo la finale contro gli Albuquerque Thunderbird, squadra del New Mexico. Nel 2006/2007 approda in Europa giocando per il Calpe Aguas nella seconda divisione spagnola, ma torna in D-league con i Fort Worth Flyers dove termina la stagione. Nel 2007/2008 gioca prima nella lega di sviluppo Nba con Iowa Energy e poi a dicembre ritorna in Europa con il Pau Orthez nel campionato francese. Nell’estate 2008 disputa la Summer League a Las Vegas con i Toronto Raptors. Nella stagione 2008/2009 si trasferisce in Italia alla Scavolini Spar Pesaro. Nell’estate 2009 disputa la Summer League con i Portland Trail Blazers. Inizia la stagione 2009/2010 in Spagna all’Obraidoiro, per poi trasferirsi al Rouen Basket nel mese di febbraio. Inizia la stagione corrente nella lega russa con il BC Nizhny Novgorod. Ha fatto parte della Nazionale nigeriana dal 2006 al 2009.
20/12/2010 11:48
- Sito Uff. Mens Sana Siena -
La Mens Sana Basket comunica di aver ingaggiato fino al termine della stagione il centro nigeriano classe 1983, Jeleel Akindele.
Cresciuto a Lagos in Nigeria, si trasferisce alla Coastal Christian a Virginia Beach. Dal 2003/2004 gioca con Chicago State dove viene nominato nel 2005 difensore dell’anno della Mid-central College Conference. Nel 2005/2006 si trasferisce in D-League ai Fort Worth Flyers. Con la squadra texana vince la regular season nel 2006 perdendo la finale contro gli Albuquerque Thunderbird, squadra del New Mexico. Nel 2006/2007 approda in Europa giocando per il Calpe Aguas nella seconda divisione spagnola, ma torna in D-league con i Fort Worth Flyers dove termina la stagione. Nel 2007/2008 gioca prima nella lega di sviluppo Nba con Iowa Energy e poi a dicembre ritorna in Europa con il Pau Orthez nel campionato francese. Nell’estate 2008 disputa la Summer League a Las Vegas con i Toronto Raptors. Nella stagione 2008/2009 si trasferisce in Italia alla Scavolini Spar Pesaro. Nell’estate 2009 disputa la Summer League con i Portland Trail Blazers. Inizia la stagione 2009/2010 in Spagna all’Obraidoiro, per poi trasferirsi al Rouen Basket nel mese di febbraio. Inizia la stagione corrente nella lega russa con il BC Nizhny Novgorod. Ha fatto parte della Nazionale nigeriana dal 2006 al 2009.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 20/12/2010 - 14:23
BadJoker ha scritto:BadJoker ha scritto:al momento bene anche Venezia avanti di 14 a 8 minuti dalla fine(sperando di non ghiacciarla)...ora sotto con Rimini e Casale!!
A Casale non si gioca neanche,Rimini perde di tre...weekend che si chiude con le bet positive di zadar,roma,venezia e scafati;pago rimini e caja laboral...ancora ottimo attivo che mi sembra anche su questo forum una costante un po' di tutti...saluti
volevo scrivere Scafati chiaramente e non Casale,sto invecchiando
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 21/12/2010 - 10:53
a proposito di Eurocup;sappiamo niente sulle condizioni dei due acciaccati(McGrath e Dozier)del Paok?!? Ok che Repesa vorrà vincere anche questa ma le motivazioni son sempre quelle che sono e a Natale arriva la Mps,insomma vedo più il Paok dannarsi per vincere dato che il passaggio del turno dipende solo da loro...
Credo anche che Caserta sia in polonia per una gita;già matematicamente seconda in tutti i casi ed è partita senza Di Bella e Jones; per me è decisamente più alta la possibilità che l'anwil(che poi tanto malaccio non è)possa uscire dalla competizione davanti al proprio pubblico con una W.
Infine il Groningen;vero che son andato con il Panellinios contro Cantu ma la squadra greca oltre ad avere probabilmente ancora Kalaitzis e Byars fuori sarà sicuramente anche senza Papamakarios(che non è proprio partito per la trasferta)e non credo sia troppo motivata nel voler proseguire dato che in campionato(che è la priorità ) la situazione è preoccupante,tra l'altro in trasferta hanno uno score disastroso a differenza del Groningen che in casa è sempre avversario insidioso(così chiudo anche con la rima).
per ora SOLO IDEE ma comunque sono orientato su queste 3 partite,idee in merito?
Credo anche che Caserta sia in polonia per una gita;già matematicamente seconda in tutti i casi ed è partita senza Di Bella e Jones; per me è decisamente più alta la possibilità che l'anwil(che poi tanto malaccio non è)possa uscire dalla competizione davanti al proprio pubblico con una W.
Infine il Groningen;vero che son andato con il Panellinios contro Cantu ma la squadra greca oltre ad avere probabilmente ancora Kalaitzis e Byars fuori sarà sicuramente anche senza Papamakarios(che non è proprio partito per la trasferta)e non credo sia troppo motivata nel voler proseguire dato che in campionato(che è la priorità ) la situazione è preoccupante,tra l'altro in trasferta hanno uno score disastroso a differenza del Groningen che in casa è sempre avversario insidioso(così chiudo anche con la rima).
per ora SOLO IDEE ma comunque sono orientato su queste 3 partite,idee in merito?
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania