Comparazione bonus scommesse
metodo facile facile per principianti (risultati a dicembre)
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda trimmered » 15/12/2010 - 20:09
cacchio. cacchio e.. poi cacchio!
ed ancora accidenti... devo davvero aver sbagliato qualcosa... se arrivi addirittura a parlare di... astio!
Ma dove??? ma quando mai!!!! anzi, assolutamente il contrario!
al massimo ho parlato di "sottili ironie".... perchè mai trattati con astio vista l'educazione e la moderazione che hai mostato? oltretutto rispondendo - tu si, e per davvero - ad un post su cui in qualche modo lamentavo "distacco"?
No. mio caro agassi, sei fuori strada! non eri tu l'obiettivo dei mio piccolissimo ed innocuo sarcasmo!.... non certo tu!
per quanto riguarda la simpatia, la stima e l'attenzione - sui contenuti - della quale ti ringrazio, voglio assicurarti essere reciproca (non a caso ho usato il riferimento a "curaro" a testimonianza del fatto che ti avevo ben inquadrato)
la mia osservazione alla fibonacci non riguardava certo il fatto che tu l'abbia citata a quel proposito e per quel riferimento, quanto la forma da me percepita come "particolare" del tuo contributo (e non sono stato il solo visto che cumulonembo, in qualche modo, ha detto la stessa cosa).
Per carità i malintesi ci possono sempre essere... chi può negarlo! accusare il sottoscritto "sfoltito" di astio espresso... mi pare francamente - per quel che ho effettivamente scritto - un filino sopra le righe... tutto qui... x me è chiusa qui. se in qualche modo ti ho offeso, mancato di riguardo, o semplicemente espresso una forma non gradita... ti dico che mi dispiace. non era affatto mia intenzione... se come dici, hai letto di me, sai anche che non è neppure mio "stile"... spero la cosa sia chiusa anche per te.
poi però con calma e serenità mi spiegheresti percortesia perchè citando Adrian Massey mi tirerei automaticamente addosso "certe" battute? credimi la domanda è sincera e senza alcuno scopo recondito.
Il fatto è che (se leggi il mio post di luglio) adrian massey mi è stato suggerito da un amico del forum - io non lo conoscevo - e da allora è rimasto in qualche modo legato a questo tema perche in grado di dimostrane con una certa facilità , ragione, logica e consistenza. tutto qui.
aspetto tue nuove. cordialità . trim
ed ancora accidenti... devo davvero aver sbagliato qualcosa... se arrivi addirittura a parlare di... astio!
Ma dove??? ma quando mai!!!! anzi, assolutamente il contrario!
al massimo ho parlato di "sottili ironie".... perchè mai trattati con astio vista l'educazione e la moderazione che hai mostato? oltretutto rispondendo - tu si, e per davvero - ad un post su cui in qualche modo lamentavo "distacco"?
No. mio caro agassi, sei fuori strada! non eri tu l'obiettivo dei mio piccolissimo ed innocuo sarcasmo!.... non certo tu!
per quanto riguarda la simpatia, la stima e l'attenzione - sui contenuti - della quale ti ringrazio, voglio assicurarti essere reciproca (non a caso ho usato il riferimento a "curaro" a testimonianza del fatto che ti avevo ben inquadrato)
la mia osservazione alla fibonacci non riguardava certo il fatto che tu l'abbia citata a quel proposito e per quel riferimento, quanto la forma da me percepita come "particolare" del tuo contributo (e non sono stato il solo visto che cumulonembo, in qualche modo, ha detto la stessa cosa).
Per carità i malintesi ci possono sempre essere... chi può negarlo! accusare il sottoscritto "sfoltito" di astio espresso... mi pare francamente - per quel che ho effettivamente scritto - un filino sopra le righe... tutto qui... x me è chiusa qui. se in qualche modo ti ho offeso, mancato di riguardo, o semplicemente espresso una forma non gradita... ti dico che mi dispiace. non era affatto mia intenzione... se come dici, hai letto di me, sai anche che non è neppure mio "stile"... spero la cosa sia chiusa anche per te.
poi però con calma e serenità mi spiegheresti percortesia perchè citando Adrian Massey mi tirerei automaticamente addosso "certe" battute? credimi la domanda è sincera e senza alcuno scopo recondito.
Il fatto è che (se leggi il mio post di luglio) adrian massey mi è stato suggerito da un amico del forum - io non lo conoscevo - e da allora è rimasto in qualche modo legato a questo tema perche in grado di dimostrane con una certa facilità , ragione, logica e consistenza. tutto qui.
aspetto tue nuove. cordialità . trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda trentino7 » 16/12/2010 - 08:31
ma questo è ancora qua coi suoi sistemi per principianti? non è ancora finito a villa baruzziana????
ahaahahaha, con voi però ci va coi guanti di velluto quando cercate di fargli notare l'inutilità assoluta del tutto...e chissa quanto tempo ci perde pure...
cordialità , e in sincerità , un caro saluto, trentino7
ahaahahaha, con voi però ci va coi guanti di velluto quando cercate di fargli notare l'inutilità assoluta del tutto...e chissa quanto tempo ci perde pure...
cordialità , e in sincerità , un caro saluto, trentino7
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda trimmered » 17/12/2010 - 20:20
ok. vale la pena di porre la questione!
PERCHE' WEB NON SI INTERVIENE? ANZI PERCHE' NON INTERVENIRE?
1) Si tratta di un evidente OT affatto tenuto sul contenuto o sulla discussione ma SOLO ed esclusivamente su un partecipante al forum.
2) il tono evidenzia la pervicace intenzione di provocare
3) pongo la questione al massimo della attenzione possibile, non per timore di sostenere una discussione o per qualche forma di timore o pavidità ... credo di aver ampiamente dimostrato di esserne perfettamente all'altezza ed in grado di uscirne vincente su ogni terreno, anche per l'evidente mediocrità dell'interlocutore, ma in quanto sono convinto che questo non possa non nuocere alla comunità in quanto sono proprio questi atteggiamenti ed espressioni che logorano il corretto dispiegarsi della discussione e del comune interesse.
4) non intervenire, cercare comunque il dialogo ... limitarsi alla mera minaccia purtroppo, e ripeto purtroppo, non serve... come non serve cercare facili giustificazioni o minimalismi di sorta.
chiedo un intervento significativo e risolutore a beneficio non tanto mio, quanto di coloro - e sono molti - che non si espongono per "timore" che personaggi come questo li possano, con assoluta gratuità e solo per spregio del comune rispetto, far oggetto delle loro... così simpatiche "attenzioni".
ridurre o meglio annullare le loro possibilità di "caccia" non solo penso essere più che opportuno ma persino doveroso in una qualsiasi comunità che voglia definirsi civile e rispettosa.
se nulla accadrà ... che dio non voglia! altro non si sancirebbe che una deprecabile ma innegabile autorizzazione implicita alla più anarchica delle derive quella del "libera caccia"... "sotto a chi tocca".... e... credetemi! se qui si preferisce questo gioco... pur a malincuore, non resta... che... sottrarsi o render cortese "pariglia".
MOLTO seriamente. Trim
PERCHE' WEB NON SI INTERVIENE? ANZI PERCHE' NON INTERVENIRE?
1) Si tratta di un evidente OT affatto tenuto sul contenuto o sulla discussione ma SOLO ed esclusivamente su un partecipante al forum.
2) il tono evidenzia la pervicace intenzione di provocare
3) pongo la questione al massimo della attenzione possibile, non per timore di sostenere una discussione o per qualche forma di timore o pavidità ... credo di aver ampiamente dimostrato di esserne perfettamente all'altezza ed in grado di uscirne vincente su ogni terreno, anche per l'evidente mediocrità dell'interlocutore, ma in quanto sono convinto che questo non possa non nuocere alla comunità in quanto sono proprio questi atteggiamenti ed espressioni che logorano il corretto dispiegarsi della discussione e del comune interesse.
4) non intervenire, cercare comunque il dialogo ... limitarsi alla mera minaccia purtroppo, e ripeto purtroppo, non serve... come non serve cercare facili giustificazioni o minimalismi di sorta.
chiedo un intervento significativo e risolutore a beneficio non tanto mio, quanto di coloro - e sono molti - che non si espongono per "timore" che personaggi come questo li possano, con assoluta gratuità e solo per spregio del comune rispetto, far oggetto delle loro... così simpatiche "attenzioni".
ridurre o meglio annullare le loro possibilità di "caccia" non solo penso essere più che opportuno ma persino doveroso in una qualsiasi comunità che voglia definirsi civile e rispettosa.
se nulla accadrà ... che dio non voglia! altro non si sancirebbe che una deprecabile ma innegabile autorizzazione implicita alla più anarchica delle derive quella del "libera caccia"... "sotto a chi tocca".... e... credetemi! se qui si preferisce questo gioco... pur a malincuore, non resta... che... sottrarsi o render cortese "pariglia".
MOLTO seriamente. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trentino7 » 17/12/2010 - 22:10
finalmente trim!
sei apparso dal nulla, ti sei auto collocato sul piedistallo e hai cominciato a dispensar consigli ai principianti...un guru praticamente....ecco perchè ho un po calcato la mano
essendo il forum un luogo virtuale pubblico mi sembra logico che scrivendoci su ti esponi al giudizio degli altri.
a parte il notevole lessico, ti abbiam fatto capire più di una volta l'inutilità assoluta dei tuoi poemi, facendoti capire che tutto ruota intorno alla quota.
non mi pare inoltre ne di averti offeso ne di criticare gratuitamente altri utenti che illustrano le proprie strategie
questo è un forum di scommesse e non l' accademia della crusca
finora sei solo chiacchiere e distintivo, tutta apparenza...niente sostanza
felice di essere smentito...
sei apparso dal nulla, ti sei auto collocato sul piedistallo e hai cominciato a dispensar consigli ai principianti...un guru praticamente....ecco perchè ho un po calcato la mano
essendo il forum un luogo virtuale pubblico mi sembra logico che scrivendoci su ti esponi al giudizio degli altri.
a parte il notevole lessico, ti abbiam fatto capire più di una volta l'inutilità assoluta dei tuoi poemi, facendoti capire che tutto ruota intorno alla quota.
non mi pare inoltre ne di averti offeso ne di criticare gratuitamente altri utenti che illustrano le proprie strategie
questo è un forum di scommesse e non l' accademia della crusca
finora sei solo chiacchiere e distintivo, tutta apparenza...niente sostanza
felice di essere smentito...
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/12/2010 - 11:50
Visto che sono stato chiamato in causa, intervengo.
Non lo avrei fatto perchè non vedo sconfinamenti. Trim, tutti siamo esposti alle critiche e bisogna saperle accettare. Anche se c'è un pizzico di ironia.
Cerchiamo di non esagerare, questo si, ogni tanto succede ma non mi pare questo il caso.
ciao
Non lo avrei fatto perchè non vedo sconfinamenti. Trim, tutti siamo esposti alle critiche e bisogna saperle accettare. Anche se c'è un pizzico di ironia.
Cerchiamo di non esagerare, questo si, ogni tanto succede ma non mi pare questo il caso.
ciao
Messaggioda trimmered » 18/12/2010 - 17:11
trentino7 ha scritto:finalmente trim!
Ti sono mancato vero?? peccato.. mi dispiace davvero... so di darti una delusione... ma tu no. affatto.
E non perchè la tua presenza crei qualche forma di imbarazzo... tutt'altro... è che il tempo dedicato a rispondere a te.. so per esperienza essere... semplicemente... ed inesorabilmente... perso...
Evidentemente TU invece, di tempo da perdere, devi averne più di me - visto che in 1 cosa almeno mi superi? contento? - dal momento che, palesemente, mi segui con assiduità ... pur non condividendo (il verbo corretto sarebbe - CAPIRE-ma non sono certo appartenga al tuo lessico) nulla di quel che scrivo... .
io, a differenza tua... mi ero semplicemente dimenticato di te... della tua pochezza intellettuale e relazionale. mi dicono essere normale il meccanismo di rimozione mnemonica di situazioni che suscitano indifferenza, purtroppo questo è un concetto per te troppo ardito... complesso nella forma... e sofisticato nei contenuti... ti invito a fartelo spiegare da qualcuno... sai... di buoni a natale ce ne sono parecchi in giro....
mi pare di ricordare ti spacciassi come un campione... beh! evidentemente non deve andarti bene neppure lì... se dedichi il tuo tempo a cose che non condividi, o peggio a cercare di punzecchiar cani che dormono...
Vaneggi cose di cui è fin troppo ovvio dubitare che tu ne abbia anche solo parziale menzione... resti avvinghiato a certezze da settimana enigmistica per gran parte delle quali ignori ogni forma di razionale logico e matematico... che dirti di più... non voglio trascendere... finirei per offenderti e davvero non vorrei... so bene quanto sei sensibile e suscettibile...
ad ulteriore testimonianza della grande - purtroppo per te incolmabile - distanza che intellettualmente ci divide, non comincerò ad irriderti per poter poi affermare mie verità "superiori" tracciando di "ridicolo" quanto non sono in grado di comprendere...
semplicemente risponderò con la mia consueta educazione e rispetto alla sequela di deliranti paragrafi per mezzo dei quali - ancora una volta - hai scelto di descriverti:
trentino7 ha scritto:sei apparso dal nulla, ti sei auto collocato sul piedistallo e hai cominciato a dispensar consigli ai principianti...un guru praticamente....
come sempre... parti bene.. poi inevitabilmente... ti perdi nelle distese deserte delle tue sinapsi arrugginite...
in questa frase SOLO, e dico SOLO, le prime 4 parole sono realtà ... il resto è la tua delirante fantasia... se fossi salito su un piedistallo avrei fatto come te, avrei cominciato con il dispensare giudizi su questo o su quello... io, invece, con grande umiltà , ho sottoposto al giudizio degli altri le MIE idee ed i miei dati. In tanti li hanno letti, quasi tutti ne hanno capito il senso, parecchi me ne hanno dato atto in molte forme, Alcuni li hanno discussi, criticati, talvolta persino biasimati con un confronto aperto e costruttivo. qualcuno invece come te ha scelto la via della critica sorda e cieca, della critica a prescindere.... che dire... liberi di farlo... come libero io di rispondere... ricordi?
trentino7 ha scritto:essendo il forum un luogo virtuale pubblico mi sembra logico che scrivendoci su ti esponi al giudizio degli altri.
questo mi pare valga anche e sopratutto per te dal momento che continuo a non trovare alcun contenuto da parte tua degno di pur elementare significatività ...
trentino7 ha scritto:a parte il notevole lessico, ti abbiam fatto capire più di una volta l'inutilità assoluta dei tuoi poemi, facendoti capire che tutto ruota intorno alla quota.
questo plurale majestatis... perdonami... ma proprio non ti si addice...
oltre agli evidenti limiti relazionali, necessiteresti di contenuti qualitativi che proprio ti sono estranei... vale la pena di muoversi a compassione (è pur sempre natale dicevo) e suggerirti, in merito alla tua fede sulla quota, di andarti a rileggere qualcuno dei miei post in cui con altri interlocutori semplicemente più significativi di te (non so se ti offendi se dico significativo)
si è discusso proprio del fattore quota... ma tu sai già che è tempo perso... vero?
trentino7 ha scritto:non mi pare inoltre ne di averti offeso ne di criticare gratuitamente altri utenti che illustrano le proprie strategie
come ho detto in precedenza... ho altro da fare che seguire quel che scrivi...
di una cosa però puoi esser certo... se mai scriverai qualcosa di intelligente...
può capitare anche, te ne sono sicuro... forse con un po di fortuna e magari un aiutino di qualcuno... io ti leggerò con interesse, obiettività ed educazione (si tutte quelle che che tu purtroppo continui ad ignorare).
circa le offese... questa è la riprova della più totale inconsapevolezza del tuo agire o la dimensione della tua vaghezza... ma come, se tu stesso scrivi ecco perchè ho un po calcato la mano come pensi che sia inteso da chi ti legge? se non in termini offensivi? Posso capire la limitatezza della tua interlocuzione, ma questo è lapalissiano (oops... scusa mi e scappato, volevo dire: "fin troppo chiaro!"
trentino7 ha scritto:questo è un forum di scommesse e non l' accademia della crusca
Vedi che se ti limiti alle banalità , non sbagli? Dai retta a me, resta su questo terreno... è quello che ti si addice...
nel merito però, è possibile osservare che: mentre il sottoscritto propone discute, si confronta, sbaglia, si corregge, impara e forse a qualcuno qualcosa lascia. Tu, invece... "sembri" delirare.
trentino7 ha scritto:finora sei solo chiacchiere e distintivo, tutta apparenza...niente sostanza
Vedi precedente commento, ma con una appendice vista la "dotta ed originale" citazione affatto scontata (non vorrai mica credere che la si sia potuta attribuire a te, vero? mattacchione!)
Scrivere, a parte saperlo fare (ma è davvero un'altra questione), è sopratutto opera di comunicazione, di relazione tra persone. Farlo bene, o almeno al meglio delle proprie possibilità è traccia di rispetto per l'interlocutore e per il luogo che accoglie la discussione. Si può ignorare tutto questo, certo che si, ma resta il fatto che, chi ti legge, può non farlo. Da quel che scrivi e da come lo scrivi deriva la quantità e la qualità del suo percepito. Ecco, banalmente spiegato perchè cerco di dare la giusta importanza alle cose che faccio.
trentino7 ha scritto:felice di essere smentito...
non mi interessa affatto, smentire alcunchè - evidentemente riesci a farlo benissimo da solo... perchè mai infierire... ricordi?... ho detto che è natale...
e bisogna essere più buoni....
adesso però vai al tuo posto che è tardi... rudolph è gia al suo posto...
la slitta è piena ed io ho un sacco da fare... devo rimettere a posto la barba... a proposito... dai una pulita a quelle corna che hai in testa...
i bambini ci tengono a Babbo Natale, ed io non voglio fare altre brutte figure per colpa tua... guarda che ti lascio nella stalla eh!.
scintillanti saluti. PER SEMPRE TUO.TRIM.
Ultima modifica di trimmered il 19/12/2010 - 10:31, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda trimmered » 18/12/2010 - 19:53
critica accettata, ma 6 sicuro che la cosa nn sia "voluta"?
ci si sente domani x quella cosuccia???
ciao trim
ci si sente domani x quella cosuccia???
ciao trim
Messaggioda trimmered » 18/12/2010 - 20:06
... rispondo qui x evitarmi un sacco di risposte in PM o in e-mail... (chiedo scusa a tt)... grazie per gli apprezzamenti e gli attestati di stima... nn me li aspettavo... fanno piacere... come mi fa piacere l'apprezzamento per... "babbo natale"
l'indursi a rispondere a quel modo... è da considerarsi, banalmente come il semplice render la pariglia a chi per ragioni "tutte sue" ritiene "a prescindere" di sentirsi sovraordinato ad altri... meglio se nuovi venuti o, a sua improvvida valutazione, non "all'altezza di...".
non sono certo solo io ad affermare che penso sia il caso di reagire a questa sorta di "tiro al pollo" messo in atto da taluni che si sentono investiti di chissà quale sapere... o di chissà quale titolo...
alcuni reagiscono con il silenzio, altri con le parolacce, altri scatendando dispettucci.... io lo faccio con l'arma degli argomenti e, spero, della correttezza e percheno... della simpatia.
sic est... ad majora. trim
l'indursi a rispondere a quel modo... è da considerarsi, banalmente come il semplice render la pariglia a chi per ragioni "tutte sue" ritiene "a prescindere" di sentirsi sovraordinato ad altri... meglio se nuovi venuti o, a sua improvvida valutazione, non "all'altezza di...".
non sono certo solo io ad affermare che penso sia il caso di reagire a questa sorta di "tiro al pollo" messo in atto da taluni che si sentono investiti di chissà quale sapere... o di chissà quale titolo...
alcuni reagiscono con il silenzio, altri con le parolacce, altri scatendando dispettucci.... io lo faccio con l'arma degli argomenti e, spero, della correttezza e percheno... della simpatia.
sic est... ad majora. trim
Messaggioda trimmered » 19/12/2010 - 10:22
e se qualcuno pensa di poter argomentare che gli attacchi gratuiti sono una mia invenzione....
fonte:https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=42081&postdays=0&postorder=asc&start=200
ad majora. trim
fonte:https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=42081&postdays=0&postorder=asc&start=200
Andrea75 ha scritto:psyduck ha scritto:post denigranti a cui sono soggetti TUTTI i membri del forum che provano a esporsi
Se questa e’ la prassi degli utenti di IB siamo messi proprio bene, di sicuro va a discapito della qualita’ (e quantita’) delle discussioni presenti su questo forum.
ad majora. trim
Messaggioda trimmered » 19/12/2010 - 10:51
sintesi eh!... certo che è possibile... i risultati però... potrebbero non essere gli stessi....
goditi questa... (volutamente esasperata)... prodotta la solo scopo di farci sopra una risata... niente di più.
riprendo il precedente lungo testo e lo rielaboro in... SINTESI....
Ti sono mancato vero?? peccato.. mi dispiace davvero... so di darti una delusione... ma tu no. affatto.
Evidentemente TU invece, di tempo da perdere, devi averne più di me - visto che in 1 cosa almeno mi superi? contento?
io, a differenza tua... mi ero semplicemente dimenticato di te...
Vaneggi cose di cui è fin troppo ovvio dubitare che tu ne abbia anche solo parziale menzione...
... a proposito... dai una pulita a quelle corna che hai in testa...
... guarda che ti lascio nella stalla eh!.
con questo concluderei, so bene di essere evidentemente OT, e non voglio affatto abusare dello spazio a mia disposizione.
un caro saluto a tutti. buone cose. Trim
goditi questa... (volutamente esasperata)... prodotta la solo scopo di farci sopra una risata... niente di più.
riprendo il precedente lungo testo e lo rielaboro in... SINTESI....
trentino7 ha scritto:finalmente trim!
Evidentemente TU invece, di tempo da perdere, devi averne più di me - visto che in 1 cosa almeno mi superi? contento?
io, a differenza tua... mi ero semplicemente dimenticato di te...
Vaneggi cose di cui è fin troppo ovvio dubitare che tu ne abbia anche solo parziale menzione...
... a proposito... dai una pulita a quelle corna che hai in testa...
... guarda che ti lascio nella stalla eh!.
con questo concluderei, so bene di essere evidentemente OT, e non voglio affatto abusare dello spazio a mia disposizione.
un caro saluto a tutti. buone cose. Trim
Messaggioda trimmered » 19/12/2010 - 13:04
sono io a ringraziarti per la gentile.... "concessione"....
che dirti... è propio vero... a natale... sono TUTTI più buoniiiiii... e tu che ringrazi! persino per le risate...
questo è davvero il "miracolo" del nataleeee.
jingle bell... jingle bell...
. trim
p.s. roba da matti!...
ehm... circa il messaggio... scusa... ma quale messaggio? perchè... avrei pure dovuto dedurre un qualche insegnamento?.. ohmygod!
cantiamo va'... che è meglio!
si...: tu scendi... dalle stelleeeeeeeeeeeee!!!!
fine.
che dirti... è propio vero... a natale... sono TUTTI più buoniiiiii... e tu che ringrazi! persino per le risate...
questo è davvero il "miracolo" del nataleeee.
jingle bell... jingle bell...
p.s. roba da matti!...
ehm... circa il messaggio... scusa... ma quale messaggio? perchè... avrei pure dovuto dedurre un qualche insegnamento?.. ohmygod!
cantiamo va'... che è meglio!
si...: tu scendi... dalle stelleeeeeeeeeeeee!!!!
fine.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania