Comparazione bonus scommesse
BASKET ITALIA:LEGADUE 2010/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
304 messaggi
-
Pagina 11 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 21
- Prossimo
Messaggioda milic79 » 17/12/2010 - 19:40
notizie ultima ora da san severo dickens è della partita ieri allenamento di rifinitura tutto ok, zanelli motivato e carico, childres ormai entrato in forma. ieri ho parlato con il secondo allenatore che mi ha confermato che dickens gioca e che solo cutolo è fuori certo mentre ianes va in panca e poi si vedrà . palazzetto tutto pieno ultima contro penultima . se cè una partita da vincere per il san severo questa è forse l'ultima occasione. incrociamo le dita.
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 09/07/2006
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 17/12/2010 - 19:41
psyduck ha scritto:Un po di chiacchiera, ma mai fine a se stessa: dal sito di veroli (speriamo questo sia affidabile) parlano di forte dubbio per jackson domani quindi credo che anche il pensiero veroli ce lo si possa levare, mentre "paiono" recuperati Williams (udine) Pecile (jesi) e Prato (aveva rimediato una brutta botta contro la snaidero).
Sulla partita di verona anche io andrei a sensazione sul 2, ma francamente non ho notizie certe sull'assenza di dickens e ianes percio' credo di passare.
Assolutamente no,direi già molto costruttiva data la notizia di Jackson che come dici tu ci toglie definitivamente Veroli dalla testa.Sulla partita di stasera purtroppo non ho conoscenze dirette nè fonti sicure,per questo non ho forzato.Mi son rifatto soltanto in base a quello riportato dal sito della lega2 dove dalle news comunque piuttosto attendibili si dice che dickens ha ancora dolore al ginocchio e gli altri due son stirati,quindi la vedo dura che siano della partita.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda ALEXEEV » 17/12/2010 - 21:29
Spettacolo francamente indecente ed indegno per il basket professionistico
Visto delle robe
bisogna fare i complimenti a RaiSport ch econ tutte le partite che ci sono va a trasmettere sta munnezz clamorosa

Visto delle robe
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 17/12/2010 - 22:36
ALEXEEV ha scritto:Spettacolo francamente indecente ed indegno per il basket professionistico
Visto delle robe![]()
![]()
bisogna fare i complimenti a RaiSport ch econ tutte le partite che ci sono va a trasmettere sta munnezz clamorosa
![]()
Messaggioda psyduck » 19/12/2010 - 20:19
psyduck ha scritto:questa settimana per ora ho fatto un unica giocata su Scafati -2.5 @1.83 totosi. Barcellona nel periodo e' un po piu' appannata che a inizio anno e scafati finora in casa non ha bucato e continua a giocare bene, andando spesso sotto da chiacig si potrebbe aprire bene la difesa degli ospiti ancora privi di achara, avrei fatto un paio di punti di handicap in piu'.
saluti
questa mi e' piaciuta, soffrendo poco
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 19/12/2010 - 20:20
psyduck ha scritto:psyduck ha scritto:questa settimana per ora ho fatto un unica giocata su Scafati -2.5 @1.83 totosi. Barcellona nel periodo e' un po piu' appannata che a inizio anno e scafati finora in casa non ha bucato e continua a giocare bene, andando spesso sotto da chiacig si potrebbe aprire bene la difesa degli ospiti ancora privi di achara, avrei fatto un paio di punti di handicap in piu'.
saluti
questa mi e' piaciuta, soffrendo poco
Anche a me!!!
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 23/12/2010 - 17:21
Stasera anticipano Forlì e Ferrara:non trovo nessun valore nella quota dei padroni di casa al 55% dato che si la loro classifica per ora l'hanno costruita sul proprio parquet ma Ferrara mi è sembrata in salute nelle ultime uscite;in particolare Hoover credo sia ben motivato e Cournooh è uno dei giocatori più in forma del momento.Peccato per le assenze (Lechtaler e Farabello in particolare) che han condizionato il campionato della Naturhouse fino ad oggi ma stasera son chiamati al salto di qualità se vogliono puntare ai playoff;la squadra nonostante le assenze per me resta più lunga e più esperta di forlì,ma il rendimento esterno che rasenta lo zero(corsari solo a San Severo fino ad oggi)mi frena un po' dal mettere il gettone sulla vittoria esterna che ha comunque buona quota...Idee in merito?
EDIT:vediamo se riesco nell'impresa di far cambiar volto alla Naturhouse in trasferta,avrei fatto quote più vicine,cip su Ferrara@2.50(Pinna).
EDIT:vediamo se riesco nell'impresa di far cambiar volto alla Naturhouse in trasferta,avrei fatto quote più vicine,cip su Ferrara@2.50(Pinna).
Ottimo suggerimento.
Messaggioda showtime » 02/01/2011 - 22:51
Riporto qua il post di pattaya forever
imola-3.5 venezia-5.5.mi sembrano 2 regali.
Ho seguito le convinzioni di pattaya forever.......che portano dritti alla cassa.
Naturalmente ringrazio!
Ho seguito le convinzioni di pattaya forever.......che portano dritti alla cassa.
Naturalmente ringrazio!
Ultima modifica di showtime il 02/01/2011 - 22:53, modificato 1 volta in totale.
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 02/01/2011 - 22:52
erano 2 regali.......ALEXEEV ha scritto:Riporto qua il post di pattaya forever
P.S.Aggiungo io che volendo mi sembrava di aver visto anche Venezia -4,5 in giro
Messaggioda psyduck » 04/01/2011 - 10:45
dopo aver fatto i complimenti ai cassieri di fine e inizio anno, riparto con la 14a di a2 ovvero la penultima di andata.
per il momento ho giocato solo due cosette:
Reggio Emilia @1.80 eurobet.it (c'e 83% snai) mi pare una quota accettabile, l'ultima sconfitta a rimini e' maturata negli ultimi istanti e la squadra sembra aver ritrovato slanina in regia e recuperato smith fultz e frassineti a buon regime, Reggio sta assestando ancora il roster, ma con l'arrivo di frates credo che tutti cerchino di salvare il posto e dare il 110%
dall'altra parte barcellona ha calato un po il ritmo dopo un inizio di stagione super e l'ultima ha superato di misura pusterlengo con una super prestazione di mocavero (!).
Casale -6.5 @1.83 totosi: qui bisogna ammettere che forli avra sicuramente riposato a lungo(anche se c'e l'altro lato della medaglia, bisogna saper ripartire dopo 2 settimane di stop), ma la situazione interna sembra una polveriera; gia tagliato licartovski e sull'orlo del taglio wittman, non han avviato in tempo le pratiche per tesserare il possibile nuovo comunitario a gettone (toppert) e lo stesso leader gordon e' tornato da pochissimo in italia e quindi senza allenamenti nelle gambe. Casale ha disputato un'ottima partita a verona e sembra con scafati e venezia la squadra piu' in palla dell'ultimo periodo, contenendo gli americani si dovrebbe poter superare l'handicap proposto, visto che poi forli potrebbe concentrarsi di piu' sulla prossima sfida contro la mazzeo san severo, ben piu' importante in ottica salvezza.
un chip di verona +11.5 better pare fattibile, venezia in gran spolvero ma insomma i punti di handicap proposti son veramente tanti, imho troppi.
saluti
per il momento ho giocato solo due cosette:
Reggio Emilia @1.80 eurobet.it (c'e 83% snai) mi pare una quota accettabile, l'ultima sconfitta a rimini e' maturata negli ultimi istanti e la squadra sembra aver ritrovato slanina in regia e recuperato smith fultz e frassineti a buon regime, Reggio sta assestando ancora il roster, ma con l'arrivo di frates credo che tutti cerchino di salvare il posto e dare il 110%
dall'altra parte barcellona ha calato un po il ritmo dopo un inizio di stagione super e l'ultima ha superato di misura pusterlengo con una super prestazione di mocavero (!).
Casale -6.5 @1.83 totosi: qui bisogna ammettere che forli avra sicuramente riposato a lungo(anche se c'e l'altro lato della medaglia, bisogna saper ripartire dopo 2 settimane di stop), ma la situazione interna sembra una polveriera; gia tagliato licartovski e sull'orlo del taglio wittman, non han avviato in tempo le pratiche per tesserare il possibile nuovo comunitario a gettone (toppert) e lo stesso leader gordon e' tornato da pochissimo in italia e quindi senza allenamenti nelle gambe. Casale ha disputato un'ottima partita a verona e sembra con scafati e venezia la squadra piu' in palla dell'ultimo periodo, contenendo gli americani si dovrebbe poter superare l'handicap proposto, visto che poi forli potrebbe concentrarsi di piu' sulla prossima sfida contro la mazzeo san severo, ben piu' importante in ottica salvezza.
un chip di verona +11.5 better pare fattibile, venezia in gran spolvero ma insomma i punti di handicap proposti son veramente tanti, imho troppi.
saluti
Stai sereno....sempre
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 06/01/2011 - 08:55
Un'incursione velocissima soltanto per dire che anch'io sono sulle partite indicate da psy(Reggio Emilia e Casale)con l'unica differenza che le ho giocate in doppia(sopra la pari ovunque) nella speranza di non bruciarmi dato che difficilmente vado oltre la singola.
Saluti
Saluti
304 messaggi
-
Pagina 11 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania