Bet: Under 2,5 goals
Q: 1.75
P: 100 unità
V: 175 unità
Book: Gamebookers
Come già motivato nel "best of the day" non penso di vedere molti gol.Il Perugia se vincerà , credo lo farà di misura...almeno spero..
ADiòS! :smoke:

Messaggioda ClaudioBatistuta » 19/07/2003 - 18:18
Messaggioda Vesuvio » 19/07/2003 - 18:39
Messaggioda Vesuvio » 19/07/2003 - 19:02
Messaggioda fonz » 20/07/2003 - 02:47
fonz ha scritto:domani spesa GRASSA sull'intertoto...e ancora RIMPINZABILE,vedarem
per ora presi:
bancato il racing 2.12...che vuol dire giocare x2 1.89 abbondante...meno tassa(mia,4%)....1.86 circa...
si poteva fare meglio ma ho visto anche di peggio![]()
giocato il perugia a 1.45 netto,questa è quella che mi convince meno...anche perche cosi basso sul calcio non mi espongo quasi mai...ma la punta sembra indirizzata la quota è in calo e non è cmq cosi impensabile
preso shalken 1.82 netto,qui ho visto che girava anche sopra la pari..ma io sono un po tardo e mi piace fare giorno per giorno..abituato come sono al tennis...quindi operazioni intelligenti di lucro sull'errore ne faccio poche...vedendo il mercato attuale mi pare giocato bene,vedremo cmq poi
infine giocato il villareal 1.82 netto,non è il massimo(ne la massima),ma anche qui non sono nemmeno fuori mercato.giocarlo sopra la pari era un altro discorso,ma sempre pensando alle quote in giro stasera non mi sembra una roba cosi sbagliata.punto soprattutto sulla scarsezza dei bressiani,e sul fatto che non puo sempre andar loro di culo cosi bellamente come con il gloria
il brutto è che pero non satollo mi butterei su altre cose,col rischio di esagerare francamente e tentare troppo la dea bendata...
ma il gia citato egaleo a 1.96 su betfair mi pare carino...ce n'è per 440 sacchi
che dite?
ciao belli e buona notte...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |