teoss7 ha scritto: Sulla ricerca guarda che ci ho messo 30 secondi non pensare 2 ore
Infatti è quello che ho scritto, hai preso le prime cazzate che hai trovato su google e le hai prese per oro colato.
Poi scrivi agli altri che credono a tutto ciò che propinano i media.
Idolo delle masse!
teoss7 ha scritto: E' come quando si vedono tantissimi soldi su un determinato cavallo che guarda caso il 90% delle volte vince.
E quando quel cavallo non vince come la mettiamo? perchè lo sai, sì, che si e no il 30% dei favoriti è al palo

teoss7 ha scritto:Io gioco da circa un anno, non avrò la tua conoscenza ma sono molto intelligente e capisco in fretta le cose
Guarda, si intuisce al volo dai tuoi post.
Soprattutto dalla faccenda della denuncia, proprio al volo l'hai colta.
teoss7 ha scritto:quando gioco capisco quali sono i cavalli da stare alla larga in 5 minuti e guarda caso sono quasi sempre i soliti 2 o 3 che individuo alla fine una di quelli vince e ovviamente io banco altri. Se perdo 2 o 3 bancate a me non cambia la giornate, ho ugualmente un guadagno.
Quindi alla fine di tutto, visti i tuoi successi e i tuoi guadagni costanti con le corse, una domanda sorge spontanea:
ma allora perchè minchia continui a scartavetrare i maroni con queste storie di corse truccate se guadagni e vinci ugualmente??
Scrivi che sei intelligente, che le cose le capisci al volo e che guadagni con i cavalli nonostante le corse siano per la maggior parte truccate, perchè tanto tu banchi quelli che non arrivano.
Qualcosa non mi quadra