Comparazione bonus scommesse
NBA 15 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
NBA 15 Dicembre
Messaggioda vichi » 15/12/2010 - 09:05
01.00 Los Angeles Lakers @ Indiana Pacers
01.00 Boston Celtics @ New York Knicks
01.00 Los Angeles Clippers @ Philadelphia 76ers
01.00 Chicago Bulls @ Toronto Raptors
01.30 Cleveland Cavaliers @ Miami Heat
02.00 Charlotte Bobcats @ Memphis Grizzlies
02.00 Sacramento Kings @ New Orleans Hornets
02.00 Houston Rockets @ Oklahoma City Thunder
02.30 Milwaukee Bucks @ San Antonio Spurs
03.00 Minnesota Timberwolves @ Phoenix Suns
03.30 Portland Blazers @ Dallas Mavericks
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Di prima mattina ho una mezza idea di andare contro lo spread -8 di Oklahoma, che ultimamente molto ombre e poche luci, ma si sa che è squadra di alti e bassi, di contro i Rockets in verità abbastanza convincenti, mi parrebbero eccessivi 8 pt a favore di KD e soci...
Poi, se solo hanno voglia, gli Heat ne danno 30 ai derelitti di Cleveland, comunque tante partite, quella che mi intriga di più è Celtics vs Knicks, ci potrebbe scappare anche una bet, giusto per il gusto di vederla..
Ciao a tutti
01.00 Boston Celtics @ New York Knicks
01.00 Los Angeles Clippers @ Philadelphia 76ers
01.00 Chicago Bulls @ Toronto Raptors
01.30 Cleveland Cavaliers @ Miami Heat
02.00 Charlotte Bobcats @ Memphis Grizzlies
02.00 Sacramento Kings @ New Orleans Hornets
02.00 Houston Rockets @ Oklahoma City Thunder
02.30 Milwaukee Bucks @ San Antonio Spurs
03.00 Minnesota Timberwolves @ Phoenix Suns
03.30 Portland Blazers @ Dallas Mavericks
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Di prima mattina ho una mezza idea di andare contro lo spread -8 di Oklahoma, che ultimamente molto ombre e poche luci, ma si sa che è squadra di alti e bassi, di contro i Rockets in verità abbastanza convincenti, mi parrebbero eccessivi 8 pt a favore di KD e soci...
Poi, se solo hanno voglia, gli Heat ne danno 30 ai derelitti di Cleveland, comunque tante partite, quella che mi intriga di più è Celtics vs Knicks, ci potrebbe scappare anche una bet, giusto per il gusto di vederla..
Ciao a tutti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 15/12/2010 - 19:24
Troppe partite "facili" sulla carta ma certamente le sorprese ci scapperanno, almeno negli handicaps.
Cmq Dallas vs Portland mi piace e con - 6 ne ho preso una mezza puglia.
Celtics@NYK faccio solo il tifo.
Memphis stavolta la lascio stare, anche se la prob assenza di Gerald Wallace condizionerebbe non poco il risultato.
Chicago, Rose presente al 90%, dovrebbe passeggiare contro Toronto, ma non vorrei fosse una di quelle sorprese dette all'inizio.
Per il momento solo con i Mavericks.
Cmq Dallas vs Portland mi piace e con - 6 ne ho preso una mezza puglia.
Celtics@NYK faccio solo il tifo.
Memphis stavolta la lascio stare, anche se la prob assenza di Gerald Wallace condizionerebbe non poco il risultato.
Chicago, Rose presente al 90%, dovrebbe passeggiare contro Toronto, ma non vorrei fosse una di quelle sorprese dette all'inizio.
Per il momento solo con i Mavericks.
Messaggioda vichi » 15/12/2010 - 19:36
Io ho giocato 2 puglie dei Rockets +8.5 @1.85 Tabaccai
Come detto stamani Houston molto calda in questo periodo, tutto sta a vedere se gira Scola..., mentre Oklahoma troppo discontinua e KD dipendente, tra l'altro Krstic, uomo da 24 minuti a partita, non gioca.
Come detto stamani Houston molto calda in questo periodo, tutto sta a vedere se gira Scola..., mentre Oklahoma troppo discontinua e KD dipendente, tra l'altro Krstic, uomo da 24 minuti a partita, non gioca.
Ameba feat Antibook
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 15/12/2010 - 23:14
sera a tutti... torno sul campo di battaglia.... studio un pò e poi provo a postare qualcosa..... chi trovo qui per ora....?. adesso per un pò sono libero di impegni e quindi spremerò il mio cervello in questa sezione.....
presenti in sezione adesso??
presenti in sezione adesso??
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda fonz » 15/12/2010 - 23:41
oggi sono molto in difficoltà , mi ispira ancora l'over di houston a Oklahoma, che non risparmia le elargizioni di punti alle avversarie, e anche l'handicap dei kings contro una NO molto in difficoltà ... penso di fare un cip di queste due e forse qualcosina di un po' piu consistente sulla vittoria dei Bulls in handicap, toronto sempre da considerarsi alla stregua delle peggiori, bulls mi pare abbastanza solidi contro le minori....
nulla però che sia subito saltato all'occhio
ciao!
nulla però che sia subito saltato all'occhio
ciao!
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 16/12/2010 - 00:15
allora cis siamo; il dado è tratto, anzi spero che sia tratto stanotte verso le 5 circa......
primo match che opziono è quello al madison.... chi delle due perderà dopo le lunghe strisce di vittorie? io ho una certezza, che purtroppo non mi da l'esito del match, ma che cmq mi porta a prendere una decisione; quest'anno i celtics, sono totalemente diversi dall'anni scorso, e quando devono vincere vincono... ecco se stasera giocherammo secondo me non c'è match e secondo me il -3.5 proposto da tanti book è solo la conseguenza del fatto che ny è in striscia record, ma se si analizza i 10 in campo e le enventuali panchine, non vedo davvero come ny possa vincere,ed anzi non perdere con più di 3 punti... boston credo sia una delle poche squadra che può permettersi di riuscire a marcare con tranquillità amar'e, sopratutto quello di questo periodo, visto che KG credo sia il miglior lungo a livello difensivo della lega.... ovvio che stuod farà i suoi punti, ma credo che stasera non riesca a fare sfracelli sotto canestro... questo per quanto mi riguarda è l'unico accomppiamento equilibrato; non vorrete mica mettere felton con rajone?? non scherziamo; oppure fields o dogluas con allen; o ancora big bay con mozgov o pierce con il nostro danilo?? senza dubbio i giocatori del kincks sono ottimi ed in forma, ma se i celtics giocano senza prendersi pause credo davvero che possano controllare il match come e quando vogliono..... ovvio che devono giocare tutto è nelle loro mani, ma solitamente il madison riesce a dare un certo spunto in più ai campioni.. vi ricordate lebron e kobe due anni fa??
spero che questa volta sia il turno di the captain and the truth.... o di he got game..... stiamoa vedere, cmq ottima fiducia senza rimpianti 5 puglie... sul m.l. e 4 sull'handicap....
le altre due partite sono solo cippine perchès secondo me difficili, forse impossibili, ma voglio andare contro corrente.... prendo toronto incasa contro i bulls 1/2 puglia e prendo anche un doppio di handicap a favore di huston e milwauke... sempre 1/2 puglia...
seguiro il match sia qui che su sky a dopo per gli aggiornamenti in live... stasera mi sono esposto abbastanza, ma non avrò un minimo rimpianto visto che non resco davvero a vedere come i giocatori di ny possano mettere in difficoltà boston; anche se lo sappiamo tutti,,,, in nba niente è impossibile... ciaooooo
primo match che opziono è quello al madison.... chi delle due perderà dopo le lunghe strisce di vittorie? io ho una certezza, che purtroppo non mi da l'esito del match, ma che cmq mi porta a prendere una decisione; quest'anno i celtics, sono totalemente diversi dall'anni scorso, e quando devono vincere vincono... ecco se stasera giocherammo secondo me non c'è match e secondo me il -3.5 proposto da tanti book è solo la conseguenza del fatto che ny è in striscia record, ma se si analizza i 10 in campo e le enventuali panchine, non vedo davvero come ny possa vincere,ed anzi non perdere con più di 3 punti... boston credo sia una delle poche squadra che può permettersi di riuscire a marcare con tranquillità amar'e, sopratutto quello di questo periodo, visto che KG credo sia il miglior lungo a livello difensivo della lega.... ovvio che stuod farà i suoi punti, ma credo che stasera non riesca a fare sfracelli sotto canestro... questo per quanto mi riguarda è l'unico accomppiamento equilibrato; non vorrete mica mettere felton con rajone?? non scherziamo; oppure fields o dogluas con allen; o ancora big bay con mozgov o pierce con il nostro danilo?? senza dubbio i giocatori del kincks sono ottimi ed in forma, ma se i celtics giocano senza prendersi pause credo davvero che possano controllare il match come e quando vogliono..... ovvio che devono giocare tutto è nelle loro mani, ma solitamente il madison riesce a dare un certo spunto in più ai campioni.. vi ricordate lebron e kobe due anni fa??
spero che questa volta sia il turno di the captain and the truth.... o di he got game..... stiamoa vedere, cmq ottima fiducia senza rimpianti 5 puglie... sul m.l. e 4 sull'handicap....
le altre due partite sono solo cippine perchès secondo me difficili, forse impossibili, ma voglio andare contro corrente.... prendo toronto incasa contro i bulls 1/2 puglia e prendo anche un doppio di handicap a favore di huston e milwauke... sempre 1/2 puglia...
seguiro il match sia qui che su sky a dopo per gli aggiornamenti in live... stasera mi sono esposto abbastanza, ma non avrò un minimo rimpianto visto che non resco davvero a vedere come i giocatori di ny possano mettere in difficoltà boston; anche se lo sappiamo tutti,,,, in nba niente è impossibile... ciaooooo
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 16/12/2010 - 00:16
Tipico.com offre linea Under/Over di Dallas-Portland a 153,5...
purtroppo domani mattina voideranno tutto
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 16/12/2010 - 00:18
In effetti è una serata un pò particolare. Tutti match abbastanza segnati sulla carta, bisogna trovare le mine insomma, ma il brutto e che non mi frulla nessun controprono per adesso e ho acceso per ora un doppio ml:
Phila + Bulls @2.03 Ladbrokes
Sfrutto il momento positivo e gli avversari più che abbordabili.
Ad occhio, appoggio volentieri anche Lakers e Phoenix che può comprire l''handicap, seppur alto, con Minnesota..
Phila + Bulls @2.03 Ladbrokes
Sfrutto il momento positivo e gli avversari più che abbordabili.
Ad occhio, appoggio volentieri anche Lakers e Phoenix che può comprire l''handicap, seppur alto, con Minnesota..
"Dio, sono il tuo IO che parla"
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 16/12/2010 - 00:37
CapitanSimon ha scritto:Tipico.com offre linea Under/Over di Dallas-Portland a 153,5...
Ho appena visionato il sito e in effetti l'over di dallas è proprio quello!
ma perchè dovrebbero annullare tutto? se la scommessa viene accessa e accettata ora...
è affidabile sto sito?????
x stasera prendo i Knicks....
ho letto la recensione di elmajico (buon ritorno in sezione
New York Knicks +4 @1.952 PINNA
e un cip in
New York Knicks m.l. @2.570 PINNA
Questi Knicks ripeto mi stanno impressionando e non posso non dargli fiducia proprio ora e considerato che stiamo ancora in regular....
Nothing is impossible
saluti
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 16/12/2010 - 00:50
Caro Kobe... sull'affidabilità di Tipico non saprei dirti, penso comunque che paghino...
Rimane il fatto che è un book .com e quindi - come tutti i .com - applicano il regolamento capestro che possono annullare, modificare, ecc. tutto quello che vogliono senza dare alcuna spiegazione.
Art.22 del loro regolamento:
Tipico non si assume nessuna responsabilità per errori di immissione, trasmissione e/o valutazione.
In particolare, Tipico si riserva il diritto di correggere gli eventuali errori evidenti quando si piazzano le quote e/o si valutano i risultati delle scommesse (ad es. errori di battitura, accoppiamento errato delle partite, confusioni evidenti relativamente alle quote, handicap errati, numero chiaramente errato di gol per scommesse over/under), anche dopo l'evento, e di dichiarare non valide le scommesse in questione.
Inoltre Tipico non si assume alcuna garanzia sulla correttezza, completezza o aggiornamento dei servizi informativi messi a disposizione, come ad es. gli elenchi delle quote o il livescore. L'unica puntata considerata valida è l'importo confermato e visualizzato da Tipico.
Per stasera prendo doppietto Phila @1.40 + San Antonio -5,5 @1.55 da totoyes.
Rimane il fatto che è un book .com e quindi - come tutti i .com - applicano il regolamento capestro che possono annullare, modificare, ecc. tutto quello che vogliono senza dare alcuna spiegazione.
Tipico non si assume nessuna responsabilità per errori di immissione, trasmissione e/o valutazione.
In particolare, Tipico si riserva il diritto di correggere gli eventuali errori evidenti quando si piazzano le quote e/o si valutano i risultati delle scommesse (ad es. errori di battitura, accoppiamento errato delle partite, confusioni evidenti relativamente alle quote, handicap errati, numero chiaramente errato di gol per scommesse over/under), anche dopo l'evento, e di dichiarare non valide le scommesse in questione.
Inoltre Tipico non si assume alcuna garanzia sulla correttezza, completezza o aggiornamento dei servizi informativi messi a disposizione, come ad es. gli elenchi delle quote o il livescore. L'unica puntata considerata valida è l'importo confermato e visualizzato da Tipico.
Ultima modifica di CapitanSimon il 16/12/2010 - 00:51, modificato 1 volta in totale.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 16/12/2010 - 00:53
CapitanSimon ha scritto:Caro Kobe... sull'affidabilità di Tipico non saprei dirti, penso comunque che paghino...
beh se ragionano cosi.... ogni quota può essere modificata!
tipo una squadra vince di 35 punti e l'hp era solo di 5, la quota era sbagliata... tanto x capire!
ma cmq molto strano....
Messaggioda GMDrino » 16/12/2010 - 01:05
Ho deciso di appoggiare i Celtics in H, la striscia di New York non ha grossi scalpi che possano testimoniare se sono davvero al livello delle big (se si eccettua l'ultima W contro Denver), per cui penso che Boston possa coprire facilmente i 4 punti di scarto 
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania