Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 2010/11 1^ FASE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
283 messaggi
-
Pagina 17 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- Prossimo
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 13/12/2010 - 12:42
Euroleague » Spirou Charleroi - Olympiakos
Spirou Charleroi - Olympiakos
Today, 13 Dec 2010, 20:30
Insolito monday night di EL...di fronte i belgi dello Charleroi e i greci dell'Olympiakos....sinceramente vedendo gli spread che a poco a poco arrivano:
Asian handicap +6.5 95.1% 1.90 1.90
Asian handicap +7 98.2% 1.93 2.00
Asian handicap +7.5 98.0% 1.94 1.98
Asian handicap +8 98.0% 1.96 1.96
...non sono molto motivato...per ora..i greci il EL non vengono da buone prestazioni esterne (l'ultima sconfittta con Malaga merita descrizione a parte)...non discuto i valori tecnici (ovvio..)
..ultima considerazione i belgi (3-5) per sperare devono vincere entrambe e sperare che Roma si fermi...sono tentato per 1H (-7.5)..ma visto come è andata ieri devo pagare dazio....
Spirou Charleroi - Olympiakos
Today, 13 Dec 2010, 20:30
Insolito monday night di EL...di fronte i belgi dello Charleroi e i greci dell'Olympiakos....sinceramente vedendo gli spread che a poco a poco arrivano:
Asian handicap +6.5 95.1% 1.90 1.90
Asian handicap +7 98.2% 1.93 2.00
Asian handicap +7.5 98.0% 1.94 1.98
Asian handicap +8 98.0% 1.96 1.96
...non sono molto motivato...per ora..i greci il EL non vengono da buone prestazioni esterne (l'ultima sconfittta con Malaga merita descrizione a parte)...non discuto i valori tecnici (ovvio..)
..ultima considerazione i belgi (3-5) per sperare devono vincere entrambe e sperare che Roma si fermi...sono tentato per 1H (-7.5)..ma visto come è andata ieri devo pagare dazio....
Messaggioda ALEXEEV » 13/12/2010 - 14:02
Snai era uscita con un -5,5 fuori mercato,subito calata repentinamente(non si sa bene se per diletto o altro,di lunedi mattina oltretutto).
Partita fondamentale per l'Olimpiacos che dopo la partita con l'Unicaja è rimasto in Spagna al caldo a preparare il match che vale il primo posto,belgi che francamente han ben poco da chiedere a quest'Eurolega,mi sembrano insomma quote piu'che giuste
Partita fondamentale per l'Olimpiacos che dopo la partita con l'Unicaja è rimasto in Spagna al caldo a preparare il match che vale il primo posto,belgi che francamente han ben poco da chiedere a quest'Eurolega,mi sembrano insomma quote piu'che giuste
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 13/12/2010 - 18:58
quote che si stan formando, per il momento mi pare potabile l'olimpia lubiana da sfavorita o quantomeno a scelta, c'e +1.5@1. 90 o @2 m.lines bet365, bwin e qualcun altro (io preso un pelo piu' alto in uscita ).
per quanto il mercato ogni volta appoggi i russi, per me il lubiana (reduce da un ot in grecia col pana e da una bella vittoria in campionato a nymburk) dovrebbe essere favorito qui, mi sarei aspettato un 80%.
Saluti
per quanto il mercato ogni volta appoggi i russi, per me il lubiana (reduce da un ot in grecia col pana e da una bella vittoria in campionato a nymburk) dovrebbe essere favorito qui, mi sarei aspettato un 80%.
Saluti
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 14/12/2010 - 08:48
Il Barcellona con out Navarro, Basile e Mickael ha problemi anche con Lorbek. Se si confermasse l'assenza il Lietuvos potrebbe giocarsi tranquillamente la partita a mio avviso anche perchè mi sembrano in netta crescita di condizione.
Aspettiamo le ultime news.
Intanto prendo Valencia a 2.26 Pinnacle.
Andata che conta poco dato che la squadra giocava palesemente contro il proprio coach che è stato puntualmente esonerato al termine della partita. Praticamente uno spareggio (anche se Milano in realtà potrebbe anche perdere difendendo la differenza canestri per poi andare a vincere a casa del Pana... difficile direi..
). Milano recupera Pecherov che però è parso lontanissimo da una condizione discreta. Out Petravicius e Maciulis. Valencia che ha recuperato tutti per me è più forte e questa volta è squadra adatta (a differenza dell'Efes) a sfruttare i problemi sotto vernice dell'AJ
Prendo anche Olimpia Lubiana a 2.010 Pinnacle
Andata che conta poco dato che la squadra giocava palesemente contro il proprio coach che è stato puntualmente esonerato al termine della partita. Praticamente uno spareggio (anche se Milano in realtà potrebbe anche perdere difendendo la differenza canestri per poi andare a vincere a casa del Pana... difficile direi..
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 14/12/2010 - 18:34
http://kosarka.org/main.asp?dir=news&newsid=37039
Allenatore del Cibona dice che hanno i giocatori contanti e che in Francia risparmierà quelli che si sono spremuti di più nelle ultime partite (Bogdanovic sarà uno di questi sicuramente). Cholet alla partita dell'anno. Vincendo passa il turno, grande concentrazione per i francesi. Credo che l'hp sia ampio ma copribile
Cibona -12.5 1.85 Totosì o se preferite è intorno ai 13 punti sugli altri book
Allenatore del Cibona dice che hanno i giocatori contanti e che in Francia risparmierà quelli che si sono spremuti di più nelle ultime partite (Bogdanovic sarà uno di questi sicuramente). Cholet alla partita dell'anno. Vincendo passa il turno, grande concentrazione per i francesi. Credo che l'hp sia ampio ma copribile
Cibona -12.5 1.85 Totosì o se preferite è intorno ai 13 punti sugli altri book
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2010 - 10:05
Rag. Beata ha scritto:Il Barcellona con out Navarro, Basile e Mickael ha problemi anche con Lorbek. Se si confermasse l'assenza il Lietuvos potrebbe giocarsi tranquillamente la partita a mio avviso anche perchè mi sembrano in netta crescita di condizione.
Andata che conta poco dato che la squadra giocava palesemente contro il proprio coach che è stato puntualmente esonerato al termine della partita. Praticamente uno spareggio (anche se Milano in realtà potrebbe anche perdere difendendo la differenza canestri per poi andare a vincere a casa del Pana... difficile direi..). Milano recupera Pecherov che però è parso lontanissimo da una condizione discreta. Out Petravicius e Maciulis. Valencia che ha recuperato tutti per me è più forte e questa volta è squadra adatta (a differenza dell'Efes) a sfruttare i problemi sotto vernice dell'AJ
Occhio Ragiunier perchè Navarro è partito e probabilmente giocherà visto che JakaLaka ha qualche problemino alla caviglia
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/12/2010 - 12:07
Si ho visto Alex.. Anche Lorbek che ha saltato Valleadolid dovrebbe giocare. Passo a questo punto.
Che mi dici di Roma? Si impegnano questa sera oppure giocano come a Madrid?
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2010 - 15:55
Rag. Beata ha scritto:Si ho visto Alex.. Anche Lorbek che ha saltato Valleadolid dovrebbe giocare. Passo a questo punto.
Oh non è che son dirigente della Lottomatica eh
Importante sarebbe non fare la solita figuraccia ma soprattutto preparare senza infortuni la partita di domenica a Biella che è veramente importante.
Insomma giocheranno entrambe con la mente sgombra e speriamo ne esca fuori una partita almeno divertente.
Intanto da stamattina marce iin atto su Baskonia,Lubjana ed Efes.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 15/12/2010 - 17:10
ALEXEEV ha scritto:Intanto da stamattina marce iin atto su Baskonia,Lubjana ed Efes.
Caja che piaceva anche a me,decisione folle dello Zalgiris quella di prendere(per ora) Grigas,allenatore che conosce bene o male tutto il roster dei lituani con esperienza anche in EL ma che è decisamente bollito. Quota dei baschi comunque in discesa libera,ho paura di prendere una bella foto al 70,lascio perdere a malincuore.
Stesso discorso per l'Efes che sembra anche avere problemi di spogliatoio(in particolare Arslan ha iniziato a fare i capricci);certo in Turchia l'ambientino è conosciuto a tutti e non credo che questo pana privo di motivazioni e soprattutto di Batiste e Maric arrivi ad Istanbul assatanato...anche qui alla pari avrei preso volentieri,ora gira 70-75,faccio fatica e passo.
Insomma seratina che seguirò senza soldi in ballo,prendo solo un cip(e questa volta davvero senza pretese)del Prokom@4(Pinna)all'ultima chiamata sul parquet più difficile da espugnare:inutile dilungarsi su troppi tatticismi dato che quando ci sono in campo i polacchi di razionale c'è ben poco;ospiti che hanno espugnato anche la Buesa quando nessuno poteva assolutamente immaginarselo e anche stasera giocheranno senza troppa pressione dato che tutti li danno per spacciati...il Partizan non sta assolutamente attraversando un buon momento,l'handicap è alto a prescindere per una squadra che tende a sotterrare i ritmi ma considerando gli avversari che giocano a seconda della luna non ci sarebbe da meravigliarsi nemmeno di una una vittoria sopra i 15,per questo non me la sento di caricare una balla dato che i soldi in mano al prokom li do sempre mal volentieri.
...niente giocate importanti nè stake bassi,in sostanza passo tutto.Un saluto alla sezione
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 15/12/2010 - 23:29
Alla fine tutto quello che avevan marciato si è rivelato corretto,e noi siam stati a guardare(o meglio io son stato a guardare,psy lubiana alla pari l'ha presa subito
.
...peccato per il Prokom sempre avanti tutta la partita,più che altro per la soddisfazione di prendere@4...a domani gente
...peccato per il Prokom sempre avanti tutta la partita,più che altro per la soddisfazione di prendere@4...a domani gente
Messaggioda psyduck » 16/12/2010 - 01:32
bene lubiana, e' un cavallo che ha dato grandissime soddisfazioni quest'anno e continua a darle, peccato il chippino sullo zalgiris che mal giocato non sembrava, purtroppo son crollati sul piu bello (e all OT) con un teletovic illegale (anche di tabella...
)
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 16/12/2010 - 08:51
Pessimo approccio dello Cholet che avrebbe potuto vincere di 30 poi comunque hanno coperto abbastanza comodamente l'hp anche se hanno giocato proprio male. Bene Lubiana.
Ottima serata ieri
Lo Zalgiris ha cambiato allenatore perchè lo spogliatoio si stava ammutinando all'allenatore slavo. Grigas discreto allenatore, non un fulmine di guerra ma non troppo inferiore (e non ne sono convinto che è inferiore..) ad Aco.
Su Roma giornali e tv "specializzate nello sport" (lo dico con molta ironia dato che non ci azzeccano mai o quasi..
) hanno riportato una situazione che ieri è stata palesemente bocciata dai fatti. Io non credo che una squadra contro coach Boniccioli si butti a terra con tale veemenza per recuperare le palle vaganti. Ieri la partita non contava assolutamente niente per Roma, ma secondo me è stata fondamentale per vedere una squadra compatta, molto determinata e che la strada che sta intraprendendo è sicuramente quella giusta.
Intravedo lo zampino di Tanjevic, solo lui poteva dare fiducia a Boniccioli in un momento simile. Speriamo continuino a progredire
Ottima serata ieri
Lo Zalgiris ha cambiato allenatore perchè lo spogliatoio si stava ammutinando all'allenatore slavo. Grigas discreto allenatore, non un fulmine di guerra ma non troppo inferiore (e non ne sono convinto che è inferiore..) ad Aco.
Su Roma giornali e tv "specializzate nello sport" (lo dico con molta ironia dato che non ci azzeccano mai o quasi..
Intravedo lo zampino di Tanjevic, solo lui poteva dare fiducia a Boniccioli in un momento simile. Speriamo continuino a progredire
Messaggioda ALEXEEV » 16/12/2010 - 10:31
Rag. Beata ha scritto:Pessimo approccio dello Cholet che avrebbe potuto vincere di 30 poi comunque hanno coperto abbastanza comodamente l'hp anche se hanno giocato proprio male. Bene Lubiana.
Ottima serata ieri![]()
Su Roma giornali e tv "specializzate nello sport" (lo dico con molta ironia dato che non ci azzeccano mai o quasi..) hanno riportato una situazione che ieri è stata palesemente bocciata dai fatti. Io non credo che una squadra contro coach Boniccioli si butti a terra con tale veemenza per recuperare le palle vaganti. Ieri la partita non contava assolutamente niente per Roma, ma secondo me è stata fondamentale per vedere una squadra compatta, molto determinata e che la strada che sta intraprendendo è sicuramente quella giusta.
Tanjevic è a casa sua a Trieste già da una decina di giorni,quindi ha poco da spartire con l'attuale situazione.
Dovrebbe tornare a gennaio,usiamo il condizionale perchè le possibilità che non lo faccia non sono remote.
Non è comunque una questione di squadra con o contro il coach,la situazione è ben diversa strettamente legata al fatto che qualcuno è in procinto di andar via e che soprattutto si sono accorciate le rotazioni e stabilite finalmente alcune gerarchie-
Onestamente poi eviterei questi attacchi gratuiti a chi si occupa di basket nella capitale,non si puo'scrivere nè commentare tutto,soprattutto in un ambiente dove se vai fuori dal seminato non entri piu'al Palazzo
283 messaggi
-
Pagina 17 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania