Comparazione bonus scommesse
EUROPA LEAGUE 16 Dicembre 2010
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
vaiallacassa
- Budinone Imperiale

EUROPA LEAGUE 16 Dicembre 2010
Messaggioda vaiallacassa » 14/12/2010 - 16:51
titolo: Che regalo!
Debreceni - Sampdoria
segno 1
a 2.50 better
squadre entrambe eliminate,si gioca giovedì sera
samp con la testa in campionato al derby,
mentre il debreceni non ha nulla da perdere visto che il campionato ungherese è fermo per la sosta invernale quindi ci terrà a chiudere l'anno
con una bella vittoria davanti ai propri tifosi.
Debreceni - Sampdoria
segno 1
a 2.50 better
squadre entrambe eliminate,si gioca giovedì sera
samp con la testa in campionato al derby,
mentre il debreceni non ha nulla da perdere visto che il campionato ungherese è fermo per la sosta invernale quindi ci terrà a chiudere l'anno
con una bella vittoria davanti ai propri tifosi.
Messaggioda duval » 14/12/2010 - 19:08
Ehm.. concordo in pieno (purtroppo) con chi mi ha preceduto..
Quel 2,60 che si trova degli ungheresi sembra valere decisamente meno.. (e pensare che aveva aperto a 3,60
) Samp come prevedibile con 'poco' turn-over: 6 primavera su 18 convocati..
Dal sito ufficiale:
Accardi, Da Costa, Dessena, Fiorillo, Grieco (difensore), Guberti, Koman, Krsticic (centrocampista dai piedi buoni, volendo trequartista), Lamorte (difensore), Mannini, Messina (difensore), Obiang (centrocampista, già esordito in serie A), Oliviero (centrocampista), Poli, Rossini, Sammarco, Tissone, Volta
(per capirci, Samp senza 9/11 titolari: Curci, Zauri, Lucchini, Gastaldello, Ziegler, Palombo, Semioli, Pazzini, Pozzi, Cacciatore, Marilungo, Fornaroli - non in lista Uefa altrimenti il centravanti era lui -, Padalino e ovviamente Cassano).
LOL
Ehm.. mi chiedo chi gioca davanti..
visto che nessuno dei primavera convocati è un attaccante e Pazzini, Pozzi e Marilungo restano a Genova..
Magari sono ubriaco io, chiedo lumi a Roman, ma tra tutti i convocati vedo veramente 0 attaccanti e qualche trequartista.. andiamo là con un 4-6-0?
Capisco e mi va bene che non rischiamo i titolari e facciamo esordire qualcuno (il mio sogno è Krsticic che segna al debutto europeo), ma almeno un paio di attaccanti della primavera poteva convocarli... giusto per giocare a calcio.. cioè.. per schierare Guberti davanti fuori ruolo (immagino farà così), tanto vale lo preservi per il derby e fai esordire un Zaza, un Galuppini.. no?
Così a occhio direi che il Debrecen vale 1,80 non di più assolutamente
(e probabilmente sono davvero molto largo.. però spero in un po' di entusiasmo dei primavera al debutto..
)
Quel 2,60 che si trova degli ungheresi sembra valere decisamente meno.. (e pensare che aveva aperto a 3,60
Dal sito ufficiale:
Accardi, Da Costa, Dessena, Fiorillo, Grieco (difensore), Guberti, Koman, Krsticic (centrocampista dai piedi buoni, volendo trequartista), Lamorte (difensore), Mannini, Messina (difensore), Obiang (centrocampista, già esordito in serie A), Oliviero (centrocampista), Poli, Rossini, Sammarco, Tissone, Volta
(per capirci, Samp senza 9/11 titolari: Curci, Zauri, Lucchini, Gastaldello, Ziegler, Palombo, Semioli, Pazzini, Pozzi, Cacciatore, Marilungo, Fornaroli - non in lista Uefa altrimenti il centravanti era lui -, Padalino e ovviamente Cassano).
LOL
Ehm.. mi chiedo chi gioca davanti..
Magari sono ubriaco io, chiedo lumi a Roman, ma tra tutti i convocati vedo veramente 0 attaccanti e qualche trequartista.. andiamo là con un 4-6-0?
Capisco e mi va bene che non rischiamo i titolari e facciamo esordire qualcuno (il mio sogno è Krsticic che segna al debutto europeo), ma almeno un paio di attaccanti della primavera poteva convocarli... giusto per giocare a calcio.. cioè.. per schierare Guberti davanti fuori ruolo (immagino farà così), tanto vale lo preservi per il derby e fai esordire un Zaza, un Galuppini.. no?
Così a occhio direi che il Debrecen vale 1,80 non di più assolutamente
(e probabilmente sono davvero molto largo.. però spero in un po' di entusiasmo dei primavera al debutto..
Ultima modifica di duval il 14/12/2010 - 19:57, modificato 1 volta in totale.
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 14/12/2010 - 19:51
Siviglia Dortmund 2dnb 1.82 goldbet
spagnoli in crisi vengono da 5 sconfitte e qualche infortunio mentre il borussia se vuole andare avanti deve per forza vincere
spagnoli in crisi vengono da 5 sconfitte e qualche infortunio mentre il borussia se vuole andare avanti deve per forza vincere
Messaggioda pamando » 15/12/2010 - 07:50
D.Zagabria-PAOK
Greci che hanno avuto la loro occasione lo scorso turno contro il Brugge, ma si sono fatti raggiungere al 88' (facendo oltretutto perdere al sottoscritto un multiplino che mi sentivo già in tasca).
Queste occasioni si ripresentano una volta soltanto.
Oggi farà le barricate (poichè gli basta anche il pareggio). Per la squadra croata, invece, sarà la partita dell'anno. Vincendo approdano ai sedicesimi, risultato storico per la formazione croata.
Partita supertattica e attentissima da entrambe le squadre, e questo, si sa, favorisce sempre la squadra che deve difendersi, in questo caso il Paok.
Pick:D.Zagabria
Odd:1.90
Book:Interwetten
Stake:4/10
Siccome penso ad un risultato superstriminzito
Pick:Under 2
Odd:2.20
Book:bet365
Greci che hanno avuto la loro occasione lo scorso turno contro il Brugge, ma si sono fatti raggiungere al 88' (facendo oltretutto perdere al sottoscritto un multiplino che mi sentivo già in tasca).
Queste occasioni si ripresentano una volta soltanto.
Oggi farà le barricate (poichè gli basta anche il pareggio). Per la squadra croata, invece, sarà la partita dell'anno. Vincendo approdano ai sedicesimi, risultato storico per la formazione croata.
Partita supertattica e attentissima da entrambe le squadre, e questo, si sa, favorisce sempre la squadra che deve difendersi, in questo caso il Paok.
Pick:D.Zagabria
Odd:1.90
Book:Interwetten
Siccome penso ad un risultato superstriminzito
Pick:Under 2
Odd:2.20
Book:bet365
Messaggioda Roman10 » 15/12/2010 - 10:09
stranocaso ha scritto:Siviglia Dortmund 2dnb 1.82 goldbet
Visto l'ultima partita persa in casa del Siviglia con l'Almeria, sembrava giocassero contro l'allenatore, soprattutto quel caprone di Kanoutè...occhio però che in Europa il Sanchez Pizjuan è fortino duro da espugnare e nella lista dei convocati per stasera rientrano Luis Fabiano Jesus Navas e Fabio Fazio, 3 pedine a dir poco fondamentali.
Messaggioda Roman10 » 15/12/2010 - 10:18
duval ha scritto:Ehm.. concordo in pieno (purtroppo) con chi mi ha preceduto..
Quel 2,60 che si trova degli ungheresi sembra valere decisamente meno.. (e pensare che aveva aperto a 3,60![]()
![]()
) Samp come prevedibile con 'poco' turn-over: 6 primavera su 18 convocati..
Dal sito ufficiale:
LOL
Ehm.. mi chiedo chi gioca davanti..![]()
visto che nessuno dei primavera convocati è un attaccante e Pazzini, Pozzi e Marilungo restano a Genova..
Così a occhio direi che il Debrecen vale 1,80 non di più assolutamente![]()
![]()
(e probabilmente sono davvero molto largo.. però spero in un po' di entusiasmo dei primavera al debutto..)
Concordo in Toto con l'amico Duval, mettiamoci anche la temperatura che come in tutta Europa dovrebbe essere davvero rigida. Di quelli convocati non c'è nemmeno un attaccante di ruolo, l'idea era di far giocare Fornaroli e Pozzi ma uno per la lista, l'altro per qualche acciacco sono indisponibili. Comunque a inizio settimana avevo avuto info da uno dei convocati, i ragazzi che giocheranno vorranno mettersi in mostra, il Debrecen è poca cosa soprattutto davanti, quindi non escluderei un pareggio...sia chiaro, il 3.80 di Unibet di settimana scorsa era value, il 2.70 di gd di inizio settimana regalava ancora qualcosa ma credo che sotto la pari non valga.
Mi mangerò magari le mani ma la passo sereno (a meno che non partano titolari tutti e 6 i ragazzi ma non credo
Messaggioda duval » 15/12/2010 - 11:17
Ne farei volentieri a meno, ma aggiungo come info (anche se, in effetti, puntando sulla volontà di mettersi in mostra della primavera, che è quello che penso, almeno in parte, quel che segue vale un po' meno) che la Samp a livello societario è sempre più nel caos.. dopo il derby è praticamente ufficiale che si dimetta il ds Gasparin per contrasti con Garrone, appena prima del mercato di gennaio

Messaggioda Roman10 » 15/12/2010 - 11:24
Purtroppo ho letto anch'io, guarda a me sinceramente Garrone ha fatto perdere la voglia e la passione che avevo un tempo...non vedo l'ora che se ne vada, senza scherzare preferirei essere in serie B che continuare a vedere un vecchio senza nè passione nè arti superiori a capo della mia Samp. Sia chiaro, sul caso Cassano ha ragione, ma i tempi che ritorni a giocare a scopone con quella rumenta di Spinelli spero siano vicini.
Messaggioda duval » 15/12/2010 - 11:41
Roman10 ha scritto:Purtroppo ho letto anch'io, guarda a me sinceramente Garrone ha fatto perdere la voglia e la passione che avevo un tempo...non vedo l'ora che se ne vada, senza scherzare preferirei essere in serie B che continuare a vedere un vecchio senza nè passione nè arti superiori a capo della mia Samp. Sia chiaro, sul caso Cassano ha ragione, ma i tempi che ritorni a giocare a scopone con quella rumenta di Spinelli spero siano vicini.
(OT.. beh.. che Garrone stia diventando un vecchio inacidito e un po' rintronato mi sembra abbastanza palese.. su Cassano imho ha ragione ma anche no, visto che ha tollerato che ne facesse e dicesse a tutti - dirigenti, allenatore, compagni di squadra - ma appena ha toccato lui, allora ha fatto un macello come non se ne erano mai visti.. poi sulla politica di introdurre i familiari nella società , non mi vede per niente d'accordo.. e anche certe sue dichiarazioni ricorrenti mi infastidiscono.. e poi sono del parere che i presidenti passano, la Samp resta.. però.. però.. no, io la serie B no, so benissimo che - purtroppo - se Garrone se ne va, all'orizzonte non c'è nessuno e si rischia di tornare agli anni bui, mentre con lui nel bene e nel male abbiamo stabilizzato una signora dimensione - sempre o quasi in Europa/a ridosso dell'Europa -, io in serie B allo stadio c'ero e ricordo anche quando abbiamo rischiato la C e non voglio tornarci.. se si potesse avere un progetto serio senza Garrone, firmerei col sangue.. ma finché non c'è, mi tengo Duccio, anche se mi sento in diritto di criticarlo quando la fa fuori dal vaso
Comunque quota che rimane abbastanza stabile, io nel giro di 24 ore mi aspetto un brusco calo (del Debrecen) un po' come avvenuto col Metalist, sinceramente non comprendo in base a quali motivi la Samp sia sempre così fava in EL quando da subito è stato evidente che ci tenevamo molto poco.. e qui neanche è la Samp 'B', ma è proprio solo una squadra di riserve e ragazzini senza nemmeno una punta.. con tutta l'attenzione al derby.. capisco che gli ungheresi giocano di nulla (e sono pure scarsi), ma se non perdiamo allora tanto valeva schierare sempre la primavera, magari passavamo pure
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 15/12/2010 - 13:17
Se può interessare, il Napoli non ha convocato Lavezzi che salvo recuperi improvviso, salterà anche la gara col Lecce.
"Dio, sono il tuo IO che parla"
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 15/12/2010 - 14:15
va bene che la samp gioca con le riserve , va bene pure che domenica c'è il derby e ai doriani non importa una mazza di sta partita ma non dimentichiamoci che il debreceni farebbe fatica a giocare in serie b da noi...giocarla a 3.5 è un conto ma prenderla a queste quote è da barbari senza offesa per nessuno perchè lo sapete anche voi che è cosi

Messaggioda duval » 15/12/2010 - 14:55
stranocaso ha scritto:va bene che la samp gioca con le riserve , va bene pure che domenica c'è il derby e ai doriani non importa una mazza di sta partita ma non dimentichiamoci che il debreceni farebbe fatica a giocare in serie b da noi...giocarla a 3.5 è un conto ma prenderla a queste quote è da barbari senza offesa per nessuno perchè lo sapete anche voi che è cosi![]()
![]()
Sarà .. per me il Debrecen (che a detta del tecnico dovrebbe schierare la formazione migliore) vale molto, ma molto meno del 2,50 lordo che si trova.. chiaro che prenderla a 3,50 era un'altra cosa..
Per capirci, ti riporto quella che potrebbe essere a grandi linee la formazione che scenderà in campo:
portiere: Da Costa (2° portiere.. finora ha giocato pochissimo, 10' con l'Inter e la gara col Metalist in casa.. mi ha fatto rizzare i capelli in testa.. però in effetti non ha avuto ancota opportunità di dimostrare il suo valore: sospendo il giudizio. Non è escluso comunque possa giocare Fiorillo)
difesa: Grieco (primavera), Volta (oppure Messina, primavera), Rossini (in teoria aggregato alla prima squadra, ma finora non ha mai giocato, gioca nella primavera, rispetto agli altri comunque è buono) e Accardi (oppure Lamorte, primavera)
centrocampo: Sammarco (al ritorno dopo 6 mesi di stop per infortunio, oppure Dessena) Obiang (primavera, ma buono, già giocato in serie A, pure lui mi pare al ritorno da infortunio) Poli (senza bisogno di presentazioni, uno dei migliori prospetti italiani giovani, anche se quest'anno finora non ha convinto, anche per problemi fisici.. quindi pure lui non in perfetta forma fisica)
trequartista: Krsticic (il mio idolo, per diversi motivi.. comunque è un primavera dai piedi buoni, prima di una grave malattia era considerato uno dei migliori giovani serbi)
attaccanti: Oliviero (primavera centrocampista offensivo adattato attaccante) Guberti (trequartista adattato attaccante)
ipotizzo una variabile con Krsticic e Koman (in dubbio per una botta presa col Brescia, nel caso sta fuori Oliviero) dietro Guberti..
Notare che la primavera della Samp non è quella dei fasti recenti, quest'anno sta andando male come non succedeva da un sacco di tempo (siamo nella parte destra della classifica in campionato e siamo praticamente già fuori dalla coppa italia).. e il 'bello' è che Messina e Oliviero non giocano quasi mai titolari neppure nella primavera, Lamorte in teoria credo partisse titolare ma si era infortunato e ha giocato abbastanza poco, Grieco gioca ma non sempre, gli unici tra i convocati che costituiscono veri punti di forza della primavera sono Krsticic, Obiang e Rossini (i quali ultimi due non vengono considerati 'primavera' ai fini del conteggio dei '6 primavera su 18 convocati')..
Ora, il calcio mi ha abituato a partite strane, ma se gli ungheresi non giocano per non vincere, non vedo come possiamo competere, se non con l'entusiasmo degli esordienti.. io quelli che vanno in campo (a parte Oliviero, sinceramente) li conosco, più o meno so quanto valgono a calcio.. e sicuramente li vedo nettamente sfavoriti rispetto al Debrecen (che tra l'altro giocando di nulla vinceva pure col Metalist fuori casa nell'ultima gara e ha perso al 90').. poi se Sammarco alla prima gara da maggio sfodera una prestazione e una forma maiuscole, ottimo, se Guberti si scopre che da punta è devastante evitiamo di comprare il sostituto di Cassano a gennaio
se poi vogliamo pensare: la partita è Debrecen-Sampdoria quindi le quote sono sbilanciate perché la Sampdoria è più forte (in generale, come nome) a me va bene. Ma ho idea (spero di no, ripeto, sogno un successo di questi giovani blucerchiati) che si prenda una grossa cantonata
edit: p.s. senza contare che all'andata, in casa, col Debrecen, quando ci giocavamo la qualificazione e avevamo in campo i titolari (Curci, Lucchini, Palombo, Cassano e Pazzini eccetera) abbiamo vinto 1-0 su rigore (rischiando pure più di subire il pari - in almeno un paio di occasioni - che di raddoppiare)
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 15/12/2010 - 15:19
quello che dici è tutto vero poi vedo che comunque essendo tifoso indubbiamente conosci meglio di me le potenzialità della doria odierna pero ripeto fermo restando che la mia è solo un opinione il debreceni è una squadra veramente scarsa chi non c'è lo dice che magari fanno giocare un po di rincalzi anche loro...comunque io che non la gioco faro il tifo per tutti voi affinchè andiate alla cassa
Messaggioda duval » 15/12/2010 - 15:34
Ma infatti anch'io ritengo che gli ungheresi siano scarsi.. solo che noi andiamo là improponibili, molto più di loro, almeno sulla carta. A scanso di equivoci, comunque, voglio chiarire che non sto invitando nessuno a puntare pesantemente il Debrecen (o bancare la Samp.. quindi non incolpatemi
), cerco solo di postare le info più complete possibili..
e credo solo che la quota di casa dovrebbe calare sensibilmente mano a mano che ci si avvicina alla gara (per me è ancora più errata di quella pre-gara col Metalist) e che a prescindere dai cali di quota per me gli ungheresi valgono sotto pari. Punto. Ma è una mia opinione (e spesso sbaglio), non ci sono info strane (se non la conoscenza dei giocatori e dell'ambiente), non è una crema su cui stendersi, i giovani che andranno in campo sicuramente daranno tutto (per loro è una vetrina potenzialmente molto importante) e poi spesso in queste gare in cui si gioca di nulla ci sono sorprese
(e io tifo che la Samp vinca, con doppietta di Nenad, altroché)
e credo solo che la quota di casa dovrebbe calare sensibilmente mano a mano che ci si avvicina alla gara (per me è ancora più errata di quella pre-gara col Metalist) e che a prescindere dai cali di quota per me gli ungheresi valgono sotto pari. Punto. Ma è una mia opinione (e spesso sbaglio), non ci sono info strane (se non la conoscenza dei giocatori e dell'ambiente), non è una crema su cui stendersi, i giovani che andranno in campo sicuramente daranno tutto (per loro è una vetrina potenzialmente molto importante) e poi spesso in queste gare in cui si gioca di nulla ci sono sorprese
(e io tifo che la Samp vinca, con doppietta di Nenad, altroché)
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania