Comparazione bonus scommesse
Corse cavalli: inglesi,americane o aus?
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
vincosempre
- Marciatore

Corse cavalli: inglesi,americane o aus?
Messaggioda vincosempre » 13/12/2010 - 14:04
mi sono avvicinato da qualche mese sulle corse dei cavalli BF e mi sto accorgendo che spesso le quote sono sbagliate,non potrebbe essere altrimenti. a volte un cavallo che si banca a 1.4 non arriva manco nei primi 3, a volte stravince, comincio a credere che sono animali e quindi... in ogni caso non conviene bancare quote alte. oltre allo scalping quali altri accorgimenti ci sono da seguire per evitare di sgarrare? io gioco bancando,non li punto, ma banco .grazie
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 13/12/2010 - 15:44
davide27 ha scritto:se banchi sempre perdi sempre!!! su betfair la convenienza è nel puntare a quote vicine al 100%.
ciao
scusami che significa vicine al 100%?
Messaggioda teoss7 » 13/12/2010 - 23:34
Allora ti spiego le quote inglesi sono tutte giuste come nei video che puoi vedere, le quote americane a parte il primo e secondo favorito dove puoi puntare o bancare un pò di soldi le altre sono tutte sballata, esempio sul video gli danno a 4 o 5 invece su betfair sono a 10, nelle americane t'invogliano a bancare sempre il favorito o quasi e nel giro di 2 ore perdi tutto! Le australiane lasciale perdere, se ci stai una notte perdi tutto anche se hai 10000 euro, non so il perchè ma vince sempre quello che banchi! Alla fine le migliori sono sicuramente le inglesi. Per quanto riguarda la regola che dicono molti bancare i bassi e puntare gli alti se giochi così perdi tutto in poco tempo. Ti dico che molto spesso in diversi giorni della settimana vince almeno il 50% il primo cavallo della striscia quindi ti consoglio di non bancarlo mai, io vado sempre sul 5 o 6 cavallo che vincono 1 o 2 volte al giorno. Per quanto riguarda i cavalli da 1.4 beh questo è un discorso che ho già detto ma tutti mi prendono per scemo, ma sono gare truccate perchè non è possibile che se un cavallo lo danno a quella quota bassissima e ci sono altri 10 o 15 cavalli che il più basso lo danno a 10 alla fine perde, è come se una squadra come Inter o Milan perdesse con una di serie D!!! Cosa impossibile anche se giocano con la primavere... Queste cose incredibili le vedi solo nei cavalli, pensa che io ho visto perdere anche cavalli che davano a meno di 1.20 prima di partire quindi.... Purtroppo giocare sui cavalli non è un vero sport come tutti gli altri vedi cose in un mese che non vedi da nessun altra parte in una vita!!! Per vincere ci sono molti metodi basta un pò di pratica. Ciao.
Re: Corse cavalli: inglesi,americane o aus?
Messaggioda jacopo21 » 14/12/2010 - 08:30
vincosempre ha scritto:mi sono avvicinato da qualche mese sulle corse dei cavalli BF e mi sto accorgendo che spesso le quote sono sbagliate,non potrebbe essere altrimenti. a volte un cavallo che si banca a 1.4 non arriva manco nei primi 3, a volte stravince, comincio a credere che sono animali e quindi... in ogni caso non conviene bancare quote alte. oltre allo scalping quali altri accorgimenti ci sono da seguire per evitare di sgarrare? io gioco bancando,non li punto, ma banco .grazie
non c'e' una regola..la conoscenza fa la differenza..
ma ritengo che in uno sport cosi particolare,la conoscenza necessaria e' cosa che hanno veramente in pochi..
ne serve proprio in quantita' industriali
l'importanza del cavallo,il tipo di terreno,il fantino,la distanza,..ecco..a occhio e croce questa e' il livello di conoscenza ippica di molti..
e in base a questa giocano..
imo,questi fattori qui sono niente piu che l'abc dell'ippica
questo e' il punto di partenza..quando sai bene queste cose stai secondo me a un decimo della conoscenza necessaria per poter essere competitivo
inutile star li a dire cosa serve per essere competitivo e guadagnare,perche potrei menzionare una serie di cose,ma non so asslutamente se siano quelle giuste o sbagliate per migliorare la conoscenza
ad ogni modo,quello che intendo dire e' che questo e' uno di quei sport in cui per vincere devi star li tutti i santi giorni e sapere vita morte e miracoli di tutto
e ritengo che siano veramente pochi a conoscere cosi bene l'ippica
sul bancare quote alte,sconveniente ecc..tieni presente che stai sostenendo(come conseguenza) che conviene bancare quote basse..oppure puntare quelle alte..
in tutti gli altri casi staresti dicendo che e' impossibile vincere,perche allora son giuste e si finisce solo col pagare la tassa a bf alla lunga(e t'assicuro e' veramente tanto quello che uno lascia in tasse senza accorgersene)..
io non penso che sia conveniente nessuna situazione particolare...penso invece che l'unica differenza la fa la conoscenza
e che si corra in america in francia in irlanda in australia o in inghilterra non cambia assolutamente nulla...se non sempre lo stesso particolare..il livello di conoscenza
ciao
Messaggioda jacopo21 » 14/12/2010 - 08:48
dammi retta...seguila con attenzione per anni e a quel punto pure pure...
o lasciala stare
anche perche perdere piu di quanto si paga in tasse e' abbastanza facile..
puo sembrar strano,ma con bassi livelli di conoscenza(quelli della maggioranza) ti ritrovi a puntare/bancare cose che ti vogliono far puntare/bancare
con quote appetitosissime messe a posta per fregare chi si limita a poco piu della lettura della carta......di una cosa resto costantemente basito,
leggo i thread sul forum di betfair aperti su una singola gara:
quando il forum e' compatto su un cavallo sistematicamente tutti al fosso vanno
SISTEMATICAMENTE
il che ti fa sospettare che le quote buone o ultrasconvenienti di certi favoriti son messe apposta per raccogliere i soldi della massa che sanno andranno in un'unica direzione
che e' poi quella del fosso(e questo sia che sia un 1.4 da puntare o bancare)
o lasciala stare
anche perche perdere piu di quanto si paga in tasse e' abbastanza facile..
puo sembrar strano,ma con bassi livelli di conoscenza(quelli della maggioranza) ti ritrovi a puntare/bancare cose che ti vogliono far puntare/bancare
con quote appetitosissime messe a posta per fregare chi si limita a poco piu della lettura della carta......di una cosa resto costantemente basito,
leggo i thread sul forum di betfair aperti su una singola gara:
quando il forum e' compatto su un cavallo sistematicamente tutti al fosso vanno
SISTEMATICAMENTE
il che ti fa sospettare che le quote buone o ultrasconvenienti di certi favoriti son messe apposta per raccogliere i soldi della massa che sanno andranno in un'unica direzione
che e' poi quella del fosso(e questo sia che sia un 1.4 da puntare o bancare)
Messaggioda teoss7 » 14/12/2010 - 09:34
Jacopo61 ha perfettamente ragione su tutto, però non credo basti solo la conoscenza guardando le gare e le varie informazioni su internet ma bisogna esserci proprio dentro nel giro delle gare tipo i fantini, i proprietari dei cavalli e tutti gli altri dentro. In questo modo sai sicuramente le gare dove puoi giocare con "sicurezza". Per quanto riguarda quelle basse come ha detto lui sono delle trappole e li ci fanno una marea di soldi perchè non sai mai se il cavallo stravince come dovrebbe o è un finto cavallo favori e di questi ce ne sono almeno 5 al giorno che perdono sotto 1.5 quindi come ho detto il mondo sulle scommesse dei cavalli è una cosa a parte non centra con tutti gli altri sport. Qui l'impossibili è possibile all'ordine del giorno, se tu guardi su betfair ogni giorno almeno un cavallo in ultima fila nelle gare inglesi vince e questo vuol dire che lo danno almeno a 50 ma arriva anche a 1000 cosa che ho visto io incredulo, quindi a mio parere c'è chi gioca anche solo sempre l'ultimo tanto basta vincere una volta su 30 e ci hai pure guadagnato e non poco. Sono tutti modi di giocare che uno se ne accorge guardando le gare tutto il giorno. Anche bancare e dopo puntare quando sale nel live è un buon metodo ma non è così semplice come fanno vedere nei vari video e se vinci 20 volte ma una volta ti frega hai buttato una giornata di lavoro... Insomma a mio parere se vuoi fare i soldi forse è meglio che vai su altri sport e non sui cavalli...
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 14/12/2010 - 23:45
ehm tutte le conoscenze vanno a farsi friggere quando la corsa è truccata. ho visto una corsa inglese con un favorito a 1.30 che non vince.dimmi tu se un cavallo con precedenti gare in cui lascia intendere che stravincerà , poi perde con cavalli piu' scarsi.c'è qualcosa che non va. e pure se conosci a fondo l'ippica,se labutttiamo su una questione di condizione fisica al momento della corsa, credo che questa non la sappia neanche il fantino che lo comanda...insomma tutto culo secondo me.
un giorno trionfa con 100 metri di differenza dal secondo , un giorno non lo trovi manco piazzato correndo sempre con cavalli scarsi.
Meglio speculare sulle quote che sul cavallo...anche se mi sa che alla lunga... inevitabilmente perdi,a meno che non hai un culo quanto lo stadio olimpico
un giorno trionfa con 100 metri di differenza dal secondo , un giorno non lo trovi manco piazzato correndo sempre con cavalli scarsi.
Meglio speculare sulle quote che sul cavallo...anche se mi sa che alla lunga... inevitabilmente perdi,a meno che non hai un culo quanto lo stadio olimpico
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 14/12/2010 - 23:59
ps :SPESSO ho notato che vincono cavalli con quote appetibili in cui lo scommettitore che non ragiona con il cervello si lascia trasportare.. anche nel live a volte le quote si muovono in modo che fanno su e giu e alla fine vince il cavallo e se l'hai bancato son cazzi...se c'è del truccato in queste corse possiamo stare anni a discutere,non ne veniamo fuori. secondo me son truccate,d'altronde i fantini e tutti quelli che ci lavorano attorno, non pensano solo alla gloria ma anche a sistemare loro e i loro figli, parenti,amici da casa.. noi siamo nel loro gioco
Messaggioda jacopo21 » 15/12/2010 - 06:50
si ma dopo 20 anni di conoscenza del calcio,sapevo benissimo che la domenica dopo che alla roma a torino con la juve avevano rubato di tutto,beh arrivava il contentino del calcio di rigore contro la squadretta di turno...e la vittoria valeva 1,01 e non 1,4 in virtu del regalino che ci davano
un po la conoscenza ha scremato vedi
cmq non e' corretto (e l'ho fatto anche io,io al doping mi riferivo principalmente) sparare a zero senza lo straccio di nulla(e non dico prova,ma almeno un qualcosa che possa avvalorare un minimo una tesi) sulle corse dei cavalli
un po la conoscenza ha scremato vedi
cmq non e' corretto (e l'ho fatto anche io,io al doping mi riferivo principalmente) sparare a zero senza lo straccio di nulla(e non dico prova,ma almeno un qualcosa che possa avvalorare un minimo una tesi) sulle corse dei cavalli
Messaggioda teoss7 » 15/12/2010 - 11:57
Che le corse sono truccato lo sanno tutti, se vai su internet leggi di tutto e di più su arresti e ippodromi dove era tutto truccato. Purtroppo si sa ma la gente gioca comunque, perchè all'utente finale non cambia molto la gara truccata visto che non fanno perdere apposta te. Cambia ovviamente chi ci è dentro e sanno benissimo le gare dove puntare e li si fanno i soldi. Pure gente che gestisce i siti di scommesse online ha dichiarato che ogni giorno c'è almeno una gara truccata, ovviamente non dicono quale ma se la tengono per loro. Purtroppo se sei nel giro fai i soldi se non ti beccano altrimenti c'è la galera. Per il resto secondo me puoi avere tutti gli anni di esperienza che vuoi e statistiche varie ma se becchi la corsa che ti frega non puoi farci niente! Anche negli altri sport ci saranno delle partite truccane ma in alto livello sicuramente no perchè i grandi sportivi e le grandi squadre i soldi gli hanno e non si fanno comprare. Purtroppo questa è la verità poi ovviamente chi è dentro cerca di difendere il sistema. Te l'ho detto se pensi di fare i soldi solo con i cavalli hai sbagliato strada...
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 15/12/2010 - 13:07
io penso che se pensi di fare soldi a poco a poco con qualsiasi sport hai sbagliato strada.diverso è l'esempio di giochi come superenalotto,win for life, dove se ci vai dentro, poi a meno che non sia una vera testa di c***o,non li riperdi tutti quei soldi.
Io davvero non riesco a capire com'è che c'è gente che ci campa,quando bastano 5 minuti per rovinare lavoro di mesi e mesi... e perdere pure il resto
Io davvero non riesco a capire com'è che c'è gente che ci campa,quando bastano 5 minuti per rovinare lavoro di mesi e mesi... e perdere pure il resto
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 15/12/2010 - 14:38
ragazzi è uno schifo. appena ora un cavallo in live è salito a 32... poi improvvisamente vince...secondo mesono loro che li fanno salire ,coloro che sanno che è truccata per invogliare a far salire la quota... è uno schifo
Messaggioda teoss7 » 15/12/2010 - 15:16
si l'ho visto anche io ma questo nei cavalli è normale, arrivano anche a 100 e di colpo vincono. A mio parere è una tecnica per prende tutti i soldi che hanno giocato perchè se guardi i video non è possibili se 2 sono vicini uno da 2 sale a 50 e poi vince. Purtroppo è così io quando vedo mi metto a ridere....
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania