Comparazione bonus scommesse
NBA 13 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
NBA 13 Dicembre
Messaggioda vichi » 13/12/2010 - 09:07
01.30 New Orleans Hornets @ Miami Heat
02.00 Indiana Pacers @ Chicago Bulls
02.00 Portland Blazers @ Memphis Grizzlies
02.30 Milwaukee Bucks @ Dallas Mavericks
03.00 Golden State Warriors @ Utah Jazz
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
La linea d'apertura di Miami (-9.5) è stata spazzolata, io penso che anche l'attuale (-11) sia appetibile, non credo che gli Hornets visti ultimamente possano prendere meno di un ventello.
Anche i Grizzlies penso siano da prendere (-2.5), i Blazers visti ieri sera, nonostante lo spessore superiore dell'avversario, possono tranquillamente beccare 6 pt. a Memphis.
Sulle altre partite non mi esprimo, al limite sarebbe da provare ad andare contro lo spread dei Mavs che mi sembra elevato (-9.5) ma preferisco glissare visto che Dallas sta asfaltando tutto e tutti...
Saluti
02.00 Indiana Pacers @ Chicago Bulls
02.00 Portland Blazers @ Memphis Grizzlies
02.30 Milwaukee Bucks @ Dallas Mavericks
03.00 Golden State Warriors @ Utah Jazz
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
La linea d'apertura di Miami (-9.5) è stata spazzolata, io penso che anche l'attuale (-11) sia appetibile, non credo che gli Hornets visti ultimamente possano prendere meno di un ventello.
Anche i Grizzlies penso siano da prendere (-2.5), i Blazers visti ieri sera, nonostante lo spessore superiore dell'avversario, possono tranquillamente beccare 6 pt. a Memphis.
Sulle altre partite non mi esprimo, al limite sarebbe da provare ad andare contro lo spread dei Mavs che mi sembra elevato (-9.5) ma preferisco glissare visto che Dallas sta asfaltando tutto e tutti...
Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 13/12/2010 - 17:40
Il tentativo contro i Mavs ci può stare, hanno handicap elevato, però mi pare di capire che Kobe vada contro a priori, per la classica legge dei grandi numeri... Ovvio che prima o poi Dallas debba perdere, e perderà , però sono contro il principio di dover andare contro per forza, scusate il gioco di parole.
Non c'è regola che debba dire se e quando Dallas perderà , lo scorso anno, tanto per fare un esempio, lo Sporting Gjon, mi pare, non pareggiò per oltre 20 partite. C'è gente che è andata per cartoni a seguire questo pareggio, ecco, giusto per semplificare.
Ciao
Non c'è regola che debba dire se e quando Dallas perderà , lo scorso anno, tanto per fare un esempio, lo Sporting Gjon, mi pare, non pareggiò per oltre 20 partite. C'è gente che è andata per cartoni a seguire questo pareggio, ecco, giusto per semplificare.
Ciao
Ameba feat Antibook
Messaggioda Mello » 13/12/2010 - 18:54
Per stanotte ho preso Portland (ha vinto le ultime 5 gare in casa Grizzlies), +3.5 Tobet 1.91 e l'over di Utah-Golden State (quasi sicuramente senza Curry): nelle ultime 5 gare giocate in casa Jazz minimo 226 punti segnati, quindi over 207.5 a 1.93 Pinnacle

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 13/12/2010 - 19:00
vichi ha scritto:Il tentativo contro i Mavs ci può stare, hanno handicap elevato, però mi pare di capire che Kobe vada contro a priori, per la classica legge dei grandi numeri... Ovvio che prima o poi Dallas debba perdere, e perderà , però sono contro il principio di dover andare contro per forza, scusate il gioco di parole.
Ciao
discorso che ci può stare... ma sai benissimo per la legge dei grani numeri che seguire un pareggio a meno chance di prendere una sconfitta ritardataria.... 2 risultati su 3 a sfavore e poi parliamo di calcio.
Qui o si vince o si perde, overtime incluso.
saluti
Messaggioda vichi » 13/12/2010 - 19:03
Mello ha scritto:Per stanotte ho preso Portland (ha vinto le ultime 5 gare in casa Grizzlies), +3.5 Tobet 1.91 e l'over di Utah-Golden State (quasi sicuramente senza Curry): nelle ultime 5 gare giocate in casa Jazz minimo 226 punti segnati, quindi over 207.5 a 1.93 Pinnacle
Siamo su sponde diverse, te sui Blazers, io sui Grizzlies, almeno uno dei 2 vince...
Ameba feat Antibook
Messaggioda GMDrino » 13/12/2010 - 19:14
I numeri dicono che gli Heat sono la squadra che ha più vittorie con 20+ punti di scarto, per cui visto il periodo delle due squadre concordo che ci può stare il ventello stasera (lo scarto medie delle ultime vittorie di Miami è impressionante
)
Tentativo ml anche sui Bà cs, perché Dallas deve perdere prima o poi e a certe cifre non ci si fa male, e poi il paragone calcistico non esiste secondo me per almeno tre motivi:
- i due segni contro i tre
- il numero di partite giocate in partite regolare
- l'esistenza dei PO che svaluta l'importanza delle partite di regular season a differenza di quanto accade nel calcio
Poi ovvio che con il montante si vada stirati, ma è tutta una questione di bankroll
Tentativo ml anche sui Bà cs, perché Dallas deve perdere prima o poi e a certe cifre non ci si fa male, e poi il paragone calcistico non esiste secondo me per almeno tre motivi:
- l'esistenza dei PO che svaluta l'importanza delle partite di regular season a differenza di quanto accade nel calcio
Poi ovvio che con il montante si vada stirati, ma è tutta una questione di bankroll
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda vichi » 13/12/2010 - 19:19
GMDrino ha scritto:I numeri dicono che gli Heat sono la squadra che ha più vittorie con 20+ punti di scarto, per cui visto il periodo delle due squadre concordo che ci può stare il ventello stasera (lo scarto medie delle ultime vittorie di Miami è impressionante)
Vero, paragone con il calcio è forzato, facciamo il rosso e nero del più classico dei giochi. Avete mai visto uscire 20 volte di fila un colore? Io sì.
Perchè se si ragiona sui numeri, peraltro la statistica è materia di studio all'università , si può ragionare anche di roulette
Comunque per la cronaca il Gjion pareggiò alla 33esima, se uno andava al raddoppio dalla 20esima in poi era sotto i ponti....
Ultima modifica di vichi il 13/12/2010 - 19:28, modificato 1 volta in totale.
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 13/12/2010 - 19:26
Non posso certo abbandonare Memphis proprio quando mi ha dato un paio di belle soddisfazioni.
Inoltre sono curioso di vedere se la mia valutazione (negativa) dei Blazers sarà confermata.
1.66 m.l. una puglia e anche !/3 di puglia con - 3 a 1.91, tutto pinna.
Ho visto un certo Boylesport che offriva - 1.5 a 1.95, ma pob era uno scherzo
Anche l'UNDER 188.5 a 1.95, sempre pinna, un cip. Credo sarà una partita nella quale entrambe le contendenti cercheranno di non spendere troppe energie, almeno all'inizio. Portland viene dall'impegno di ieri a San Antonio e mercoledì sarà a Dallas; non credo voglia tornare in Oregon con le ossa rotte.
Memphis ha una media di circa 90 pts nelle ultime tre giocate e addirittura sarei tentato di prendere anche l'under per la squadra di casa la cui linea è 96.5.
Dallas è troppo hot per andarle contro, pur se un tale handicap contro Milwaukee mi sembra troppo alto.
Utah contro Golden State (Curry molto dubbio) vale quanto ieri Oklahoma.
Mezza puglia a 1.95 con - 11, Stan James.
Inoltre sono curioso di vedere se la mia valutazione (negativa) dei Blazers sarà confermata.
1.66 m.l. una puglia e anche !/3 di puglia con - 3 a 1.91, tutto pinna.
Ho visto un certo Boylesport che offriva - 1.5 a 1.95, ma pob era uno scherzo
Anche l'UNDER 188.5 a 1.95, sempre pinna, un cip. Credo sarà una partita nella quale entrambe le contendenti cercheranno di non spendere troppe energie, almeno all'inizio. Portland viene dall'impegno di ieri a San Antonio e mercoledì sarà a Dallas; non credo voglia tornare in Oregon con le ossa rotte.
Memphis ha una media di circa 90 pts nelle ultime tre giocate e addirittura sarei tentato di prendere anche l'under per la squadra di casa la cui linea è 96.5.
Dallas è troppo hot per andarle contro, pur se un tale handicap contro Milwaukee mi sembra troppo alto.
Utah contro Golden State (Curry molto dubbio) vale quanto ieri Oklahoma.
Mezza puglia a 1.95 con - 11, Stan James.
Messaggioda dap » 13/12/2010 - 19:44
Vichi ha scritto:Avete mai visto uscire 20 volte di fila un colore? Io sì.
non più di una settimana fa, quindi a stretto giro, ho visto uscire per 18 volte consecutive la vittoria bella "punta" contro il "banco". Sto parlando di punta&banco, ma la stessa cosa vale per tutti gli eventi: "ogni colpo è nuovo non esiste una memoria dopo che è finito il precedente".
Stiamo parlando di giochi con svantaggi che vanno dal 1,37% al 2,5%, eppure è abbastanza per aver mandato in bolletta un numero impressionante di giocatori convinti che, secondo il calcolo delle probabilità , prima o dopo debba verificarsi l'atteso evento e anche provvisti di ampi bankrolls.
Una scommessa, secondo tale logica, perde ogni sostanza di valutazione e diventa un "colore" con i medesimi rischi senza considerare che lo svantaggio matematico, in questo caso, supera quello detto in precedenza.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 13/12/2010 - 19:47
vichi ha scritto:GMDrino ha scritto:I numeri dicono che gli Heat sono la squadra che ha più vittorie con 20+ punti di scarto, per cui visto il periodo delle due squadre concordo che ci può stare il ventello stasera (lo scarto medie delle ultime vittorie di Miami è impressionante)
Vero, paragone con il calcio è forzato, facciamo il rosso e nero del più classico dei giochi. Avete mai visto uscire 20 volte di fila un colore? Io sì.
Perchè se si ragiona sui numeri, peraltro la statistica è materia di studio all'università , si può ragionare anche di roulette
Comunque per la cronaca il Gjion pareggiò alla 33esima, se uno andava al raddoppio dalla 20esima in poi era sotto i ponti....
con queste quote esagerate, vedi il cosidetto montante di gmdrino, non è necessario andare sempre a raddoppio per avere un buon interesse.
Poi se l'hai seguita dallas, ti saresti accorto che giocandola con hp a sfavore, il più delle volte la bet era entrata.
Ora ke le quote sono sempre belle alte la gioco solo in m.l., anche xkè la sconfitta è dietro l'angolo.
COME ON BUCKS!!!!!!!
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 13/12/2010 - 19:59
su PINNA poi questa mattina la quota stava a 4,97... ora scesa a 4,00 e penso che non è finita.
Invece Dallas in casa ora sta a 1,29 in netta ascesa.
Quote seconda me molto discrepanti, visto che Dallas gioca in casa.... qualcosa non quadra. Se Dallas era nettamente favorita, visto l'hp, la sua quota doveva stare sotto il 1,2, quasi 1,15 eh invece sta solo salendo...
Alcune volte questi dettagli sono importanti... non fondamentali, ma fanno sempre comodo.
Per chi ama giocare una quota bella altina, stanotte è l'occasione giusta, sia x motivi sportivi (Dallas 12 wins di fila) sia per motivi bettistici (vedi oscillazioni quote troppo pericolose...)
a stanotte per il verdetto del campo.
buona serata a todos
Invece Dallas in casa ora sta a 1,29 in netta ascesa.
Quote seconda me molto discrepanti, visto che Dallas gioca in casa.... qualcosa non quadra. Se Dallas era nettamente favorita, visto l'hp, la sua quota doveva stare sotto il 1,2, quasi 1,15 eh invece sta solo salendo...
Alcune volte questi dettagli sono importanti... non fondamentali, ma fanno sempre comodo.
Per chi ama giocare una quota bella altina, stanotte è l'occasione giusta, sia x motivi sportivi (Dallas 12 wins di fila) sia per motivi bettistici (vedi oscillazioni quote troppo pericolose...)
a stanotte per il verdetto del campo.
buona serata a todos
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania