Comparazione bonus scommesse
Basket Estero 2010-2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
180 messaggi
-
Pagina 4 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 12
- Prossimo
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 11/12/2010 - 12:58
d'accordo sull'Igokea che gira ancora alla pari o quasi su totosi;Hemofarm poco continuo a causa degli infortuni e del doppio impegno che sembra stia iniziando a pesare più del dovuto nelle gambe,padroni di casa con il nuovo arrivato Donell Harvey già disponibile da stasera.
Ho giocato un cip anche dell'Aris(+21.5);squadra che sulla carta non è per niente male ma i risultati stentano ancora a decollare...sempre un rischio andare contro il pao all'oaka ma credo che la partita di ieri l'altro in EL con supplementare annesso abbia tolto parecchie forze ai verdi,già non al meglio della condizione(Maric e forse anche Batiste out quest'oggi)...credo che la vittoria sia fuori discussione,ma non credo ci siano le condizioni per un'asfaltata.In alternativa per chi gioca le linee l'under credo sia fattibile...
Per lo stesso motivo ho giocato il Nymburk (adesso più di 70 si fatica a trovare) in casa contro l'olimpija. Cechi che stanno un po' calando dopo la partenza sprint in adriatic(ora 5-5)ma sono da sempre una classica hometeam ed i soldini sul proprio parquet li difendono sempre piuttosto bene,ospiti che come detto sopra vengono dalla sconfitta in overtime in grecia e sono dovuti ripartire subito per questa trasferta:squadra superiore ma alla lunga non vedo troppe possibilità per un colpaccio esterno.
Ho giocato un cip anche dell'Aris(+21.5);squadra che sulla carta non è per niente male ma i risultati stentano ancora a decollare...sempre un rischio andare contro il pao all'oaka ma credo che la partita di ieri l'altro in EL con supplementare annesso abbia tolto parecchie forze ai verdi,già non al meglio della condizione(Maric e forse anche Batiste out quest'oggi)...credo che la vittoria sia fuori discussione,ma non credo ci siano le condizioni per un'asfaltata.In alternativa per chi gioca le linee l'under credo sia fattibile...
Per lo stesso motivo ho giocato il Nymburk (adesso più di 70 si fatica a trovare) in casa contro l'olimpija. Cechi che stanno un po' calando dopo la partenza sprint in adriatic(ora 5-5)ma sono da sempre una classica hometeam ed i soldini sul proprio parquet li difendono sempre piuttosto bene,ospiti che come detto sopra vengono dalla sconfitta in overtime in grecia e sono dovuti ripartire subito per questa trasferta:squadra superiore ma alla lunga non vedo troppe possibilità per un colpaccio esterno.
Ultima modifica di BadJoker il 11/12/2010 - 23:47, modificato 1 volta in totale.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 11/12/2010 - 20:05
ALEXEEV ha scritto:ginko75 ha scritto:Baltic League (la posto qui, vista l'indicazione degli admin di un post tutto europeo)
Tallinna Kalev Cramo - Siauliai
Asian handicap -3.5 91.5%1.83 1.83
Asian handicap -3 92.5%1.85 1.85
Asian handicap -2.5 95.5%1.90 1.92
Questi gli spread...
Le squadre non sono fenomenali, ma in BABL il Carmo è decisamente favorito...lo score è di (4-5) per gli estoni e (5-5) per i lituani, da parecchio fermi al palo...vado con 1H @1.83
Minkia oh sei velenoso come il Mamba in questo periodo![]()
80-68 FT
Ottimo
Troppo buono Alexeev
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 11/12/2010 - 23:44
BadJoker ha scritto:d'accordo sull'Ikogea che gira ancora alla pari o quasi su totosi;Hemofarm poco continuo a causa degli infortuni e del doppio impegno che sembra stia iniziando a pesare più del dovuto nelle gambe,padroni di casa con il nuovo arrivato Donell Harvey già disponibile da stasera.
Mi autoquoto perchè non è facile iniziare con un doppio scaglio:Pao e Olimpija invece di accusare i 45 minuti di giovedi vanno il doppio,all'oaka seppur senza maric e batiste,con perperoglu a 3 falli dopo 4 minuti l'aris non ne infila una giusta...spero almeno che il nostro supermario non abbia ancora visto la sua ex squadra quest'anno per risparmiarsi un colpo al cuore.
Alla fine almeno ho evitato montegranaro proprio per le motivazioni scritte in fondo al primo post nel thread dell'a1,recupero invece i soldi del Nymburk con l'Igokea...in sostanza giornata che chiudo comunque in leggero passivo.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 12/12/2010 - 11:29
Baltic League
Norrkoping - TTU Kalev
Today, 12 Dec 2010, 18:00
Questi gli spread in apertura
Asian handicap -8.5 92.5% 1.85 1.85
Asian handicap -7.5 93.5% 1.87 1.87
Svedesi che hanno superato il peiodaccio di fine novembre, dove giocavano a ritmo di NBA...rialzano la testa in tutte le competizioni e con lo score di (4-5) affrontano gli estoni del TTU Kalev (3-7) in Baltic con scarti sopra la doppia cifra...vincente solo con io Sialuia..
Prendo 1H (-7.5) @1.87 Eurobet...
VTB Promo Cup
BC Dnipro - Lietuvos Rytas
Asian handicap +10 91.5% 1.8 31.83
Asian handicap +10.5 95.3% 1.91 1.91
Lituani in forma..il -10 assegnato mi sembra corretto come scarto....gli ucraini non sono eccezionali..unico dubbio l'impegno in casa dei lituani contro il Barca in EL...se partono bene tengono...1H lo gioco a stake basso fino a -10.50...
Norrkoping - TTU Kalev
Today, 12 Dec 2010, 18:00
Questi gli spread in apertura
Asian handicap -8.5 92.5% 1.85 1.85
Asian handicap -7.5 93.5% 1.87 1.87
Svedesi che hanno superato il peiodaccio di fine novembre, dove giocavano a ritmo di NBA...rialzano la testa in tutte le competizioni e con lo score di (4-5) affrontano gli estoni del TTU Kalev (3-7) in Baltic con scarti sopra la doppia cifra...vincente solo con io Sialuia..
Prendo 1H (-7.5) @1.87 Eurobet...
VTB Promo Cup
BC Dnipro - Lietuvos Rytas
Asian handicap +10 91.5% 1.8 31.83
Asian handicap +10.5 95.3% 1.91 1.91
Lituani in forma..il -10 assegnato mi sembra corretto come scarto....gli ucraini non sono eccezionali..unico dubbio l'impegno in casa dei lituani contro il Barca in EL...se partono bene tengono...1H lo gioco a stake basso fino a -10.50...
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 17/12/2010 - 11:40
VTB Promo Cup » Honka - Unics Kazan
Honka - Unics Kazan
Today, 17 Dec 2010, 17:30
Handicap
Asian handicap +17.5 93.9% 1.87 1.89
Si gioca in Finlandia...al freddo....Handicap medio rispetto ai punti che i finlandesi, in genere sulla 25/30...la lettura dell'handicap può essere vista in duplice visione:
1) eccessiva fiducia nei finlandesi;
2) Unics Kazan non al meglio...
Sinceramente vado per la normalità ...fiducia ai russi...prendo il 2H (-17.5)
Ad maiora...
Honka - Unics Kazan
Today, 17 Dec 2010, 17:30
Handicap
Asian handicap +17.5 93.9% 1.87 1.89
Si gioca in Finlandia...al freddo....Handicap medio rispetto ai punti che i finlandesi, in genere sulla 25/30...la lettura dell'handicap può essere vista in duplice visione:
1) eccessiva fiducia nei finlandesi;
2) Unics Kazan non al meglio...
Sinceramente vado per la normalità ...fiducia ai russi...prendo il 2H (-17.5)
Ad maiora...
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 18/12/2010 - 11:26
Si sa se Macvan(preso dal Maccabi)stasera giocherà in Hemofam-Zadar oppure no?!?perchè l'Hemofarm viene da un periodo più che negativo,nel midweek ha giocato 45 minuti contro il Besiktas,martedi prossimo si gioca la qualificazione in Eurocup e stasera sarà ancora quasi sicuramente senza Maras e Bozovic.Visto e considerato l'equilibrio che regna in lega adriatica credo che 8.5 di handicap escluso l'Olimpia pochi altri possono permetterseli;Zadar che tra l'altro viene da una bella vittoria contro il Partizan.Credo sia giocabilissimo anche il Caja Laboral al 70% più o meno ovunque,il Real versione trasferta credo non abbia impressionato nessuno fin qui e nonostante l'overtime giocato dai baschi in settimana credo che il fattore campo possa risultare ancora decisivo...mi piacevano anche tutti e tre i due handicap delle nostre squadre stasera per un motivo o per un altro e ne approfitto per chiedere se magari è possibile aprire un barrettino per i discorsi a c***o tipo questo in modo tale da non "sporcare" i thread e lasciarli pieni dei soli prono.
Ultima modifica di BadJoker il 18/12/2010 - 13:31, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 18/12/2010 - 11:46
Su Macvan a me risulta accordo di massima ma ancora niente di iscritto
http://www.maccabi.co.il/News.asp?id=26 ... ge=english
http://www.maccabi.co.il/News.asp?id=26 ... ge=english
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 18/12/2010 - 13:34
BadJoker ha scritto:Credo sia giocabilissimo anche il Caja Laboral al 70% più o meno ovunque,il Real versione trasferta credo non abbia impressionato nessuno fin qui e nonostante l'overtime giocato dai baschi in settimana credo che il fattore campo possa risultare ancora decisivo...mi piacevano anche tutti e tre i due handicap delle nostre squadre stasera per un motivo o per un altro e ne approfitto per chiedere se magari è possibile aprire un barrettino per i discorsi a c***o tipo questo in modo tale da non "sporcare" i thread e lasciarli pieni dei soli prono.
sinceramente sono partito con il Caja Laboral...da anni questa partita finisce con i padroni di casa (in entrambe le versioni) vicenti...unico dubbio le 2L dei baschi in ACB...aspetto un pochetto, ma credo che andrò sull'1H a @1.87.spread -2.5
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 23/12/2010 - 13:54
Rilski Sportist -12.5 1.83 Bet365
Gli avversari sono un pò in disarmo e soprattutto dovrebbero avere seri problemi finanziari
Gli avversari sono un pò in disarmo e soprattutto dovrebbero avere seri problemi finanziari
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 23/12/2010 - 16:11
Baltic League
Siauliai - Liepajas Lauvas
Today, 23 Dec 2010, 17:00
Handicap
Asian handicap -12.5 93.4% 1.88 1.86
Asian handicap -12 94.6% 1.99 1.81
Lituani (5-6) e Lettoni a (3-8)..sulla carta partita casalinga..ma il Lauvas nelle ultime gare non ha sbroccato come nel periodo di Ottobre, per cui i -12.50 offerti da molti books ci stanno sia IN che OUT..personalmente vedo una partita senza grande scarto....del resto i lituani hanno giocato anche in Europa martedì..
Quindi 2H @1.87 quota -12.50..
E' tutto per ora...
Handicap
Lituani (5-6) e Lettoni a (3-8)..sulla carta partita casalinga..ma il Lauvas nelle ultime gare non ha sbroccato come nel periodo di Ottobre, per cui i -12.50 offerti da molti books ci stanno sia IN che OUT..personalmente vedo una partita senza grande scarto....del resto i lituani hanno giocato anche in Europa martedì..
E' tutto per ora...
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 23/12/2010 - 18:33
ginko75 ha scritto:Baltic League
Handicap
E' tutto per ora...
è aria di vacanza..e si vede..sbagliata in toto..... sorry
Messaggioda psyduck » 24/12/2010 - 14:02
sembra che ci sia qualche problemino in casa pinar dopo l'ultima partita folle con l'apoel, la squadra aveva chiesto un rinvio del match col besiktas, non accordato dalla federazione. Percio' "sembrerebbe" che il pinar dovrebbe schierare numerosi atleti classe 94-95 per protesta verso la federazione in questo incontro..le notizie purtroppo sono poche e incomplete, qualcosina del -7.5 bwin @1.82 ho preso e ho provato anche uno spicciolo di ruzzola.
purtroppo le notizie non sono precise a riguardo anche sullo stesso sito ufficiale quindi vediamo un po..
purtroppo le notizie non sono precise a riguardo anche sullo stesso sito ufficiale quindi vediamo un po..
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 24/12/2010 - 14:10
psyduck ha scritto:sembra che ci sia qualche problemino in casa pinar dopo l'ultima partita folle con l'apoel, la squadra aveva chiesto un rinvio del match col besiktas, non accordato dalla federazione. Percio' "sembrerebbe" che il pinar dovrebbe schierare numerosi atleti classe 94-95 per protesta verso la federazione in questo incontro..le notizie purtroppo sono poche e incomplete, qualcosina del -7.5 bwin @1.82 ho preso e ho provato anche uno spicciolo di ruzzola.
Praticamente sono rimasti asseragliati nell'impianto cipriota per ore e non riuscivano ad arrivare all'albergo casua gente inferocita coi bastoni per strada.........non capisco perchè minaccino la fed.turca quando la Fiba ha già annunciato provvedimenti,boh
edit:volevano rimandare le partite perchè i giocatori sono sotto choc
da altro forum:
after the final whistle, apoel fans attacked the karsiyaka players and they throwed gas bomb. yes hooligans throwed the gas bomb, not police. and while karsiyaka players running away to lockerroom. some hooligans were waiting for the players in front of it. and there was a fighting there, too. karsiyaka's one asisstant coach's arm have been broken by them.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 24/12/2010 - 14:16
ALEXEEV ha scritto:
Praticamente sono rimasti asseragliati nell'impianto cipriota per ore e non riuscivano ad arrivare all'albergo casua gente inferocita coi bastoni per strada.........non capisco perchè minaccino la fed.turca quando la Fiba ha già annunciato provvedimenti,boh
sisi avevo letto quello, si parlava di due versioni contrastanti ma cmq sempre per il discorso delle due fazioni diverse cipriote. qui sembra che parlino di giocatori ancora "scioccati" e si lamentino per non aver ottenuto il rinvio della partita (o posticipo) e quindi si presentano con 7 giovani giocatori. chiaramente poi se qui ci son dei "sabatini" turchi o notizie inventate a noi non e' dato saperlo, qualcosa si puo' giocare ma..speriamo sian fonti attendibili. comunque oltre ai gia citati c'e anche un better -5.5 al 60% che pare onesto.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 24/12/2010 - 14:35
psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:
sisi avevo letto quello, si parlava di due versioni contrastanti ma cmq sempre per il discorso delle due fazioni diverse cipriote. qui sembra che parlino di giocatori ancora "scioccati" e si lamentino per non aver ottenuto il rinvio della partita (o posticipo) e quindi si presentano con 7 giovani giocatori. chiaramente poi se qui ci son dei "sabatini" turchi o notizie inventate a noi non e' dato saperlo, qualcosa si puo' giocare ma..speriamo sian fonti attendibili. comunque oltre ai gia citati c'e anche un better -5.5 al 60% che pare onesto.
in tripla però
meglio riposare,mangiare e prendere sole sti giorni
180 messaggi
-
Pagina 4 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania