magari se facessi meno copia e incolla da altri forum ti renderesti più credibile non credielmajico ha scritto:sera a tutti, dopo la deragliata di ieri sera, tutti insieme appassionatamente, stasera ognuno ha fatto i suoi prono personali; qualche carretto s'è fortmato uguale, ma per lo più ognuno ha ragionato razionalemente con la sua testa, senza seguire il cuore del furom....
io per stasera monto sul carroccio minnesota secondo me due ciechi che fanno a cazzotti, ma tra i due prendo il meno ceico, quindi minnesota -2.5, anche perchè detroit mi sembra davvero senza motivazioni... 3 puglie
seconda partita da me opzionata è denver... toronto in fase di miglioramento già da tempo, ma con carmelo e company non vedo davvero speranza.. anche se ormai lo sappiamo, in nba niente è impossibile..... 2 puglie
terza partita studiata è quella che sarà in diretta su sky 2 alle ore 2:00 qui gioco senza pensarci un secondo los angels, che tranne nel confronto tra play, nel quale rose secondo me è in prospettiva il migliore della lega, per il resto i lakers li vedo superiori in tutto e credo che il buzzer nel derby con i clippers, possa aver fatto voltare pagina ai campioni in carica..... provo anche l'over, il mercato è in controtendenza alla mia idea, ma se la partita sale di livello i giocatori con punti nelle mani certo non mancheranno... 2 puglie
quarta ed ultima sono i wizards... scusate, ma non credo proprio che new york sia diventata una squadra schiacciasassi... quindi perchè non provare quel più 3,5 offerto in favore di walle compagny... occhio a quel young... davvero davvero un gran bel giocatore.... può scapparci anche la vittoria quindi metto un chip anche il m.l. rispettivamente 2 puglie e 1/2 puglia
Comparazione bonus scommesse
NBA 10 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
alessandro22
- Super Budino

Messaggioda alessandro22 » 10/12/2010 - 23:34
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 10/12/2010 - 23:45
unico furom su cui scrivo è infobetting..... non capisco a cosa ti riferisci; potresti dirmi dove hai letto prono simili... metti in link grazie...
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 11/12/2010 - 00:07
graderei precisare che nel momento che uno si prende la briga di scrivere una determinata cosa, come quella che ha scritto alessandro22 , sarebbe meglio accomapagnare l'affermazione da dei dati concreti, anzichè scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra.... troppo facile aprire bocca a vanvera..... gradirei quindi un responso concreto, con link dal quale avrei copiato e incollato il prono.... inoltre non avrebbe senso ciò che dici.... inoltre per far capire che quello che ha detto è un immane cavolata, faccio notare la marea di errori che metto all'interno dei miei discorsi, questo perchè scrivo velocemente senza rileggere mai... mi scuso per questo...
a più tardi quando in sezione ci sarà la gente serie.... che qui è molto numerosa...
a più tardi quando in sezione ci sarà la gente serie.... che qui è molto numerosa...
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
vitospugna
- Budino

Messaggioda vitospugna » 11/12/2010 - 00:15
elmajico ha scritto:graderei precisare che nel momento che uno si prende la briga di scrivere una determinata cosa, come quella che ha scritto alessandro22 , sarebbe meglio accomapagnare l'affermazione da dei dati concreti, anzichè scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra.... troppo facile aprire bocca a vanvera..... gradirei quindi un responso concreto, con link dal quale avrei copiato e incollato il prono.... inoltre non avrebbe senso ciò che dici.... inoltre per far capire che quello che ha detto è un immane cavolata, faccio notare la marea di errori che metto all'interno dei miei discorsi, questo perchè scrivo velocemente senza rileggere mai... mi scuso per questo...
infatti io sto frequentando molto questo forum proprioi x questo,peccato non riuscire a star sveglio x poter dire la mia,cmq quoto in pieno!!!
Messaggioda ALEXSIS74 » 11/12/2010 - 00:26
per qst notte provo sistemino 2/3 con:
Minnesota contro dei deludenti detroit (sperando lo rimanfagano pure qst notte), Indiana che la vedo in "palla" ultimamente e... dò fiducia ai Lakers!!
poi solo per passatempo provo qlk chip under/over
houston under 196,5, miami over 203,5 e NO over 197,5
Minnesota contro dei deludenti detroit (sperando lo rimanfagano pure qst notte), Indiana che la vedo in "palla" ultimamente e... dò fiducia ai Lakers!!
poi solo per passatempo provo qlk chip under/over
houston under 196,5, miami over 203,5 e NO over 197,5
-
vitospugna
- Budino

Messaggioda vitospugna » 11/12/2010 - 00:34
anche io provo un sistemino in multipla...in m.l. minnesota,phoenix,san antonio e miami,poi una puglia sull'over di indiana a 194!!xo vorrei investire una puglia sui lackers....ma sono ancora indeciso!!! 
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 11/12/2010 - 00:41
prima vedo le quote invertite su toronto denver, e di conseguenza capisco che mancherà carmeluzzo.... ormai purtroppo ci sono dentro quindi la tengo e spero che il mago sia in serata no.... tutto nelle mani di the big shoot.... incrocio le dita ma è dura dura dura
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda dap » 11/12/2010 - 00:50
Ameba ha scritto:Beh , una sgorgata dove sono in compagnia di dappone , speriamo che il mini-carro regga
vedo che siamo i soli ad avere questa idea, stavolta siamo fuori dal coro con questo sostegno a Phoenix che in effetti può apparire insensato.
Mi dispiace che anche questa la giocano tardi e stavolta non riuscirò a tirare l'alba
Notizie varie: stanno giocando Toronto (minkia che coraggio
L'assenza di Melo era già prevista.
E anche i Lakers sono passati dal pk a un - 2. In questo caso sarei tentato di "stare con i furbi" ma ormai contro Thibodeau e Scalabrine ci vado malvolentieri.
Infine due parole su Orlando@Utah (Jameer Nelson prob)
Quelli visti ieri, i Magic, manco potrebbero entrare in campo: partita vinta a atavolino ai Jazz. Ma il potenziale c'è, prima il virus e poi uno scivolone che ci sta senza scandalizzare. Qindi non mi meraviglierò se dovesse vincere il team di Van Gundy.
Non ci credo, ma può accadere.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 11/12/2010 - 02:03
punteggio da all-star game in quel di toronto..... chi aveva l'over può andare a gia a letto con i soldi in tasca.... difese davvero inisistenti.....
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 11/12/2010 - 03:53
pago di nuovo i lakers.... come stanno giocando male...... buona notte a tutti.. anche se stanotte ho visto che la sezione è rimasta un pò vuota.....
ps. dopo una bruttisima partenza, minnesota sembra aver ritrovato la retta via... incrociamo le dita.... mentre dormo però..

ps. dopo una bruttisima partenza, minnesota sembra aver ritrovato la retta via... incrociamo le dita.... mentre dormo però..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda ALEXSIS74 » 11/12/2010 - 04:46
kobe & Co ancora fuori fase...dopo una partenza 22-11 pensavo andasse in porto...invece...altra sconfitta.
bene minne e indiana.
ho puntato in singola i jazzisti che fino alle 00.40 nn erano quotate (assieme a NY e Denver) su un sito...nn so' il motivo.
penso riprendendo il discorso di ieri che Portland sia sullo stesso piano dei suns assieme ad altre classificate in seconda fascia...nn li vedo cosi' inferiori.
bene minne e indiana.
ho puntato in singola i jazzisti che fino alle 00.40 nn erano quotate (assieme a NY e Denver) su un sito...nn so' il motivo.
penso riprendendo il discorso di ieri che Portland sia sullo stesso piano dei suns assieme ad altre classificate in seconda fascia...nn li vedo cosi' inferiori.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 11/12/2010 - 06:01
solito crollo Orlando nel 2 tempo... non hanno più la difesa! hanno incassato la bellezza di 117 points! senza grinta, convinzione, molli sulle gambe.
Ampiamente deludenti anche stasera, si nota che stanno carenti fisicamente.
Howard anche pochi punti e altra prestazione da cacellare per i Magic.

Ampiamente deludenti anche stasera, si nota che stanno carenti fisicamente.
Howard anche pochi punti e altra prestazione da cacellare per i Magic.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania