Donnie Brasco ha scritto:Roman10 ha scritto:Donnie Brasco ha scritto:@jacopo
Mancherà sicuramente Lavezzi che con ogni probabilità si cercherà di recuperare per la gara in-out con lo Steaua in EL.
Se ti può interessare, anche io ci vado molto convinto. Di solito il Napoli lo gioco poco, soprattuto per scaramanziaaddirittura 2 volte consecutive dopo essere andato convinto contro il Palermo, davvero un fuori programma!
Dico ora le mie motivazioni che è quel che conta. Questa è una gara che abbiamo sempre sofferto, con i rossoblu, non abbiamo mai vinto da quando siamo saliti in A, ma quest'anno è l'anno degli sfata tabù, vedi Cagliari, Roma, Samp.. Questo Genova lo vedo molto diverso da quello che affrontavamo negli anni passati, dove subivamo terribilmente l'aggressività del gioco di Gasperini e di uomini ben precisi quali Sculli, Juric, Palacio, Biava ecc che, chi per un motivo chi per un altro, non saranno arruolabili per questa gara.
La squadra con Ballardini viene da un buon momento dal punto di vista dei risultati, ma non so se c'è qualche tifoso del grifone (col quale siamo anche gemellati) che confermerà che il 1° tempo col Lecce è stato davvero uno scempio, senza un tiro in porta e con 3 punti in cascina grazie a 2 palle inattive.
Non li vedo ancora ben quadrati, da valutare poi le condizioni di Veloso che mi sembra stia pian piano dimostrando il suo reale valore.
Aspetterò fino all'ultimo perchè vedo la quota in salita, per fortuna dato che sono una tartaruga nell'early market
Eresiaaaaaaaaaaa
eh beh, in effetti è scappata la Vbrutto segno
![]()
@ jacopo
Vedi, anche la vittoria col Palermo era un crocevia importante. Non è retorica quando uno parla di "tutte finali" quando si è cosi in alto in classifica. Volesse il cielo vincessimo a Genova col Genoa, la successiva gara col Lecce, sarebbe laprovadimaturità per cui un' aspirante "grande" non commette passi falsi con le piccole.
La gara è certamente sentita. Il 4-1 dello scorso anno con decisioni arbitrali ancora discutibili, brucia ancora ai giocatori, non ti dico ai tifosi
a queste cose do peso zero..
intendevo altro..se mi dici tutte finali,e' una partita come un'altra insomma