Comparazione bonus scommesse
punta e banca
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
alfioperla
- Super Budinone

punta e banca
Messaggioda alfioperla » 09/12/2010 - 18:58
ciao a tutti
sono alfio perla
volevo chiedervi un parere su questa mia "strategia" chiamiamola cosi....
se io puntassi in un book a 1,99
e poi banco su betfair a 1,95
in teoria ho la copertura assicurata dovrei vincere 1.04 sicuri o al massimo non rischierei nulla!
come posso calcolarmi rapidamente la massima vincita?
cioè gioco 100x 1,99 = 199 euro di vincita
nello stesso tempo banco 195 euro (per prenderne 100) su betfair ((piu 5% di tasse betfair))...
sapreste dirmi se è coretto questo mio ragionamento?
come posso farlo fruttare al massimo?
sto dicendo castronerie od è un metodo fattibile????
ciao a tutti
splendido forum
alfio perla
sono alfio perla
volevo chiedervi un parere su questa mia "strategia" chiamiamola cosi....
se io puntassi in un book a 1,99
e poi banco su betfair a 1,95
in teoria ho la copertura assicurata dovrei vincere 1.04 sicuri o al massimo non rischierei nulla!
come posso calcolarmi rapidamente la massima vincita?
cioè gioco 100x 1,99 = 199 euro di vincita
nello stesso tempo banco 195 euro (per prenderne 100) su betfair ((piu 5% di tasse betfair))...
sapreste dirmi se è coretto questo mio ragionamento?
come posso farlo fruttare al massimo?
sto dicendo castronerie od è un metodo fattibile????
ciao a tutti
splendido forum
alfio perla
-
alfioperla
- Super Budinone

Messaggioda alfioperla » 09/12/2010 - 21:48
Agassi ha scritto:Alfio carica i massimi!
Ciao agassi
non ho capito.........
intendi qualche esempio????
- stranocaso
- Curaro

-
alfioperla
- Super Budinone

Messaggioda alfioperla » 10/12/2010 - 13:29
ehm
potreste aiutarmi a capire per lo meno
se questo ragionamento è corretto o meno^?^?^????

potreste aiutarmi a capire per lo meno
se questo ragionamento è corretto o meno^?^?^????
-
alfioperla
- Super Budinone

Messaggioda alfioperla » 10/12/2010 - 13:51
jacopo21 ha scritto:si..e' corretto,..ma non dimenticare che sul guadagno se vinci la scommessa su betfair paghi il 5%
per sfruttare al massimo questo tipo di gioco chiedi ad altri
ciao jacopo ti ringrazio....
come faccio a calcolare la massima vincita che avrei? (considerando anche il 5% che betfair trattiene in caso di vittoria?)
potete aiutarmi con un file excell? o betcalc mi spiegate come impostare i vari parametri?????
In ogni caso per la champions dell'altro giorno (real e milan)
su un bookmaker c'erano le quote MOLTO piu alte delle bancate su betfair....
ma anche 1.15 di differenza!!!!!
che rischi corro?????
è troppo bello per essere vero??? o ha un fondamento?????
mi date qualche file per calcolare in automatico il massimo delle vincite????
Messaggioda trimmered » 10/12/2010 - 20:04
ciao alfio....
punto 1) cautela
punto 2) cautela
punto 3) verifica e ri..verifcia... sempre (esco adesso da una figuraccia che mi sarei risparmiato se solo avessi avuto il tempo ed il buon senso di riverificare io stesso!)
quel che posso suggerirti è questo:
1) un buon sito con le calcolatrici utili a gran parte delle situazioni: http://www.arbcruncher.com
2) non ti avventurare in scommesse "complesse" sin quando non hai il completo quadro
3) aiutati con tabelle della verità o in alternativa su un foglio scrivi una riga per ogni passaggio che intendi fare, poi rileggi con calma il "modello"... se non sei ancora sicuro, fai leggere la sequenza a qualcuno... IB è un posto ottimo (ogni tanto si inciampa il qualche "solone" con un po di puzza sotto il naso... basta farci il callo e saperne prendere le distanze... alla lunga capisci persino che non sono cattivi... è che a "loro" piace così...)
4) le formule che chiedi sono spesso citate nei post cerca con calma e tenacia... vedrai troverai un sacco di "cosette" utili...
5) non temere di chiedere o di far domande sceme... ci si è passati tutti... e di persone educate e disponibili ti assicuro ce ne sono molte.
6) gioca sul serio sembra un controsenso ma non lo è. giocare per finta... "simulare" in genere è cosa utile solo dopo aver consolidato lunga esperienza... ricorda: in genere insegna più una sconfitta che 100 vittorie! non è un modo di dire è semplice... realtà ! non lasciare mai che l'amaro dell'insuccesso ottenebri la tua ragione... riprendi sempre il filo delle scelte che di hanno indotto a quella giocata... cerca di capire dove hai sbagliato, come avresti potuto limitare i danni, quali alternative avresti dovuto valutare, ecc..
per il resto che dirti... buon divertimento ed... un grosso in bocca al lupo.
per quel che posso, io ci sono. (magari non proprio e non sempre tempestivo... ma ci sono!)
un saluto. Trim
punto 1) cautela
punto 2) cautela
punto 3) verifica e ri..verifcia... sempre (esco adesso da una figuraccia che mi sarei risparmiato se solo avessi avuto il tempo ed il buon senso di riverificare io stesso!)
quel che posso suggerirti è questo:
1) un buon sito con le calcolatrici utili a gran parte delle situazioni: http://www.arbcruncher.com
2) non ti avventurare in scommesse "complesse" sin quando non hai il completo quadro
3) aiutati con tabelle della verità o in alternativa su un foglio scrivi una riga per ogni passaggio che intendi fare, poi rileggi con calma il "modello"... se non sei ancora sicuro, fai leggere la sequenza a qualcuno... IB è un posto ottimo (ogni tanto si inciampa il qualche "solone" con un po di puzza sotto il naso... basta farci il callo e saperne prendere le distanze... alla lunga capisci persino che non sono cattivi... è che a "loro" piace così...)
4) le formule che chiedi sono spesso citate nei post cerca con calma e tenacia... vedrai troverai un sacco di "cosette" utili...
5) non temere di chiedere o di far domande sceme... ci si è passati tutti... e di persone educate e disponibili ti assicuro ce ne sono molte.
6) gioca sul serio sembra un controsenso ma non lo è. giocare per finta... "simulare" in genere è cosa utile solo dopo aver consolidato lunga esperienza... ricorda: in genere insegna più una sconfitta che 100 vittorie! non è un modo di dire è semplice... realtà ! non lasciare mai che l'amaro dell'insuccesso ottenebri la tua ragione... riprendi sempre il filo delle scelte che di hanno indotto a quella giocata... cerca di capire dove hai sbagliato, come avresti potuto limitare i danni, quali alternative avresti dovuto valutare, ecc..
per il resto che dirti... buon divertimento ed... un grosso in bocca al lupo.
per quel che posso, io ci sono. (magari non proprio e non sempre tempestivo... ma ci sono!)
un saluto. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
-
alfioperla
- Super Budinone

Messaggioda alfioperla » 10/12/2010 - 23:18
ciao trimmered
grazie del tuo contributo!
ho usato subito il sito che mi hai detto tu :
http://tinypic.com/view.php?pic=jz71hs&s=7
quindi ipotizzo di trovare una quota a 1.90
punto sopra 1000
"contemporaneamente" banco 1067,42 a 1,83...
per avere vincita netta 14,04 / o 14,05!
incluso la tassa di betfair al 5% sulla vincita.....
(inizio con le domande idiote)
Yield è l"interesse" la cifra che guadagno?
Sotto Back bet stake / lay bet liability sono le cifre che devo puntare?
E' corretto il calcolo che ho fatto????
Quali problemi si potrebbero verificare in una scommessa del genere?
grazie del tuo contributo!
ho usato subito il sito che mi hai detto tu :
http://tinypic.com/view.php?pic=jz71hs&s=7
quindi ipotizzo di trovare una quota a 1.90
punto sopra 1000
(inizio con le domande idiote)
Yield è l"interesse" la cifra che guadagno?
Sotto Back bet stake / lay bet liability sono le cifre che devo puntare?
E' corretto il calcolo che ho fatto????
Quali problemi si potrebbero verificare in una scommessa del genere?
Messaggioda trimmered » 11/12/2010 - 15:42
non mi soffermo sulle definizioni.. sono di corsisssima...... altri magari ti aiuteranno ma comunque in rete trovi di tutto (leggiti anche l'help di arbcrun)
il calcolo in se è corretto, ma:
1 - applica le commissioni al entrambi i lati in maniera corretta (ti devi leggere il regolamento del book che usi e conoscere bene le politiche che applica nei casi limite... overtime, sospensione, supplementari, ecc.9
2 - dopo aver fatto tutti i calcoli, PRIMA di iniziare a giocare devi essere certo di:
- avere una corretta exit strategy (mai perdere la testa o inventare all'impronta nel caso qualcosa nn vada)
- poter giocare su entrambi i lati (apriti le schermate sino al punto di dover solo confermare la giocate)
- assicurati di disporre di almeno un'altra modalità di connessione diversa da quella che usi normalmente (ad esempio una pennetta" con una sim abilitata ad internet)
scappooooo ciao. trim
il calcolo in se è corretto, ma:
1 - applica le commissioni al entrambi i lati in maniera corretta (ti devi leggere il regolamento del book che usi e conoscere bene le politiche che applica nei casi limite... overtime, sospensione, supplementari, ecc.9
2 - dopo aver fatto tutti i calcoli, PRIMA di iniziare a giocare devi essere certo di:
- avere una corretta exit strategy (mai perdere la testa o inventare all'impronta nel caso qualcosa nn vada)
- poter giocare su entrambi i lati (apriti le schermate sino al punto di dover solo confermare la giocate)
- assicurati di disporre di almeno un'altra modalità di connessione diversa da quella che usi normalmente (ad esempio una pennetta" con una sim abilitata ad internet)
scappooooo ciao. trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 12/12/2010 - 11:36
o bella questa...!!!!!!
scusami... forse mi sfugge qualcosa... c'è qualcosa di cui TU sei al corrente e che invece sarebbe bene io sappia su alfioperla? se è così... ti prego di mettermi al corrente...
se invece si tratta di una battuta... credo sia bene lasciarla lì.... non credo meriti attenzione, rilievo e menzione alcuna.
Se non fosse una battuta, allora... MOLTO SERIAMENTE, ricorro ad osservare che:
1) non sono affatto d'accordo.
2) credo che inviti come questi andrebbero posti all'attenzione di WEB perchè sicuramente avversi allo spirito del forum (qualsiasi forum)
3) se questa è la tua indole... la rispetto come tale... ma sono convinto tu sia perfettamente in grado di rappresentare una immagine di te assolutamente migliore da quella che traspare dal tuo "contributo". Fosse solo per la evidente lunga "militanza" da queste parti.
cordialità . Trim
hellas ha scritto:.... troppa grazia ... ora aiutare anche a far crescere parassiti ... ooops surebettisti ... mi sembra un pò troppo...
scusami... forse mi sfugge qualcosa... c'è qualcosa di cui TU sei al corrente e che invece sarebbe bene io sappia su alfioperla? se è così... ti prego di mettermi al corrente...
se invece si tratta di una battuta... credo sia bene lasciarla lì.... non credo meriti attenzione, rilievo e menzione alcuna.
Se non fosse una battuta, allora... MOLTO SERIAMENTE, ricorro ad osservare che:
1) non sono affatto d'accordo.
2) credo che inviti come questi andrebbero posti all'attenzione di WEB perchè sicuramente avversi allo spirito del forum (qualsiasi forum)
3) se questa è la tua indole... la rispetto come tale... ma sono convinto tu sia perfettamente in grado di rappresentare una immagine di te assolutamente migliore da quella che traspare dal tuo "contributo". Fosse solo per la evidente lunga "militanza" da queste parti.
cordialità . Trim
Messaggioda M4rco » 12/12/2010 - 11:53
alfioperla ha scritto:quindi ipotizzo di trovare una quota a 1.90
punto sopra 1000
1) il 5% e' sul guadagno quindi su 67 euro e mentre tu hai ipotizzato di pagare il 5% su 1067... quindi nell'esempio guadagni 67 euro - 5%= 64 euro circa
2) se l'esempio che hai fatto prende in considerazione un trade ok, se pensi di trovare un arbitraggio del genere invece mi sa che sei troppo ottimista.
ciao
Messaggioda trimmered » 12/12/2010 - 11:55
hellas ha scritto:....far crescere parassiti ... ooops surebettisti ...
riprendo questa parte invece perchè, a mio modesto avviso, lascia trasparire una questione mai abbastanza "chiarita".
secondo qualcuno esistono "parrocchie" diverse...
- quella di chi sceglie le "SURE" come logica di gioco/metodo/approccio,
- quella degli scommettitori "puri"
- quella dei traders
- quella dei....
aldilà delle analisi storico-sociologiche, che rappresentano il nostro come il paese dei 1000 campanili, in cui basta il colore del confalone per "sentrsi" diversi "dentro" credo che riflettere seriamente, da addetti ai lavori, da appassionati, da cultori o come meglio si preferisca definirsi su questa visione sia sano e forse persino utile.
dico la mia.
io non penso affatto che risponda la vero questa logica a "strati" con cui semplicisticamente si tende a classificare il proprio approccio al gioco...
ognuno di noi, credo a partire dal sottoscritto, tende ad impiegare tecniche, strategie, opportunità e soluzioni frutto del proprio bagaglio di esperienza e saperi al fine ultimo di vincere. certo lo fa sopratutto negli ambiti e nei modi che tendenzialmente sente di "aderirgli" meglio... per carattere, condizioni, possibilità , ecc. questo non credo lo faccia appartenere ad una categoria a scapito di altre... ammesso che ognuno di noi appartenga o possa classificarsi ad una di queste categorie (parrocchie, campanili, ecc) quale elemento distintivo si dovrebbe assumere? la numerosità forse? o il valore giocato? oppure ancora il valore vinto? e perchè no, il valore perso?
la verità è che cerchiamo costantemente di rappresentare in forme semplici fenomeni complessi per illuderci di poterne governare le logiche di poterne rappresentare schematica immagine mentale...
un mio antico insegnante mi indusse un incipit che mai ebbi modo di sconfessare... "...non esistono soluzioni semplici a problemi complessi, a meno che questi non siano riconducibili a somma di problemi semplici.... ma questo è un problema complesso..."
un caro abbraccio a tt. Trim.
Messaggioda M4rco » 12/12/2010 - 11:57
a no scusa ho letto male io, tu il 5% lo calcoli tutto perche' i 1000 li punti su un bookmaker....
ok.... trovarle di quote cosi'.... secondo me hai qualche speranza sui cavalli ammesso che ti accettino 1000 euro di punta a quote svantaggiose rispetto betfair.... dopo 3 volte ti mandano a casa...
ok.... trovarle di quote cosi'.... secondo me hai qualche speranza sui cavalli ammesso che ti accettino 1000 euro di punta a quote svantaggiose rispetto betfair.... dopo 3 volte ti mandano a casa...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania