Comparazione bonus scommesse
NBA 8 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Messaggioda dap » 09/12/2010 - 00:41
Fonz ha scritto:i dubbi sono sui suns, i grizzlies corrono come matti sempre
Mi sono convinto per l'over proprio perchè non ho dubbi: i Suns hanno la difesa peggiore della lega ma direi anche la peggiore vista in azione negli ultimi cinque anni.
Hanno ridotto la velocità , ma la gara si dovrebbe giocare in ampi spazi liberi. Poi, se Bogut e tutti gli altri non mettono un tiro che è uno pazienza.
Sono d'accordo sul fatto che Utah dovrebbe essere favorita; Deron-Arroyo, Jefferson-Ilgauskas non mi sembrano proponibili, anche se Arroyo ha fatto il fenomeno l'ultima volta, e potrebbero coprire il gap derivante dalla presenza dei tre noti.
Ma ci sono già cascato con Jennings/Bogut e lascio perdere.
Con il lineup dei Celtics siamo alle solite: Rondo ora è out, mentre poco di certo è dato sapere sulle condizioni di Shaq e Big Baby.. Ma è una classica partita ignorabile anche perchè stranamente lo spread è salito da 6 a 8.5
C'è la notizia che Bynum rientrerà a breve e quindi sarà presente nella partita di Natale vs Miami.
Vichi ha scritto:a parte un certo Ameba....
aspettiamo, perchè anche lo scorso anno dette il meglio proprio nel periodo a cavallo delle feste natalizie
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 09/12/2010 - 00:43
scusa.. avete notizie da boston?? sembra che denver sia arrivata con il pedalò....
i furbi stanno marciando fortemente l'handicap a favore dei celtics.... c'è qualcosa che mi sfugge sicuramente....
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 09/12/2010 - 01:02
elmajico ha scritto:scusa.. avete notizie da boston?? sembra che denver sia arrivata con il pedalò....![]()
i furbi stanno marciando fortemente l'handicap a favore dei celtics.... c'è qualcosa che mi sfugge sicuramente....
Non gioca CARMELOOO!!!!!!!!!!
(20-02-2009) FOGNINI ATP Ranking: 113
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 09/12/2010 - 01:02
scusate il cambio di giocata.. ma ribalto la situazione, visto che per i nuggets sarà fuori melo e per i celtics giocheranno sahq e rajon..... 3 puglie su l'handicap dei celtics..... scusate ancora ma ho letto ora le ultimissime...
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/12/2010 - 01:05
Gira e rigira me la prendo sempre contro di loro ( Pacers ) , anche se quest' anno hanno dato ampie dimostrazioni di valere molto di più di quanto si potesse immaginare in fase di pre-season
ma tant' è
MILWAUKEE BUCKS @ 1.80 Centrebet
doppia puglia
si parte subito forte , ho aspettato una settimana , mi son rotto delle piccole a scagliare ..........se scaglio , mi rifermo
cià
ma tant' è
MILWAUKEE BUCKS @ 1.80 Centrebet
doppia puglia
si parte subito forte , ho aspettato una settimana , mi son rotto delle piccole a scagliare ..........se scaglio , mi rifermo
cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda GMDrino » 09/12/2010 - 01:11
dap ha scritto:Appena in tempo per fiondarmi sui verdi, ATUTTE LE CONDIZIONI
Rondo, Shaq e Big Baby GIOCANO
Melo no
Con questi sviluppi si sale tutti sul carro celtico!
Ciao dappone, la tesi su béisbol è stata ultimata, se vorrai te ne farò avere una copia autografa
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda fonz » 09/12/2010 - 01:14
dap ha scritto:Fonz ha scritto:i dubbi sono sui suns, i grizzlies corrono come matti sempre
Mi sono convinto per l'over proprio perchè non ho dubbi: i Suns hanno la difesa peggiore della lega ma direi anche la peggiore vista in azione negli ultimi cinque anni.
Hanno ridotto la velocità , ma la gara si dovrebbe giocare in ampi spazi liberi. Poi, se Bogut e tutti gli altri non mettono un tiro che è uno pazienza.
è un argomento che forse meriterebbe un thread di betting strategy,ma per me più ancora della scarsezza o meno di attacco e difesa o delle percentuali di tiro quello che conta è l'atteggiamento delle squadre per fare o meno entrare un over cosi alto...
gs e minnesota quasi sempre,houston, memphis e phoenix spesso, denver ogni tanto ( at home di solito) e altre isolatamente ( washington nel periodo, sacramento quando sta in forma) accettano di giocare quarti in cui si disinteressano totalmente della difesa, andando avanti a segnare e tirare incontrastati e senza a loro volta contrastare gli avversari.
questo porta a quarti da 60 o piu punti che sono basilare per prendere degli over con linea sopra 210...perche basta , a prescindere dalla capacità di farlo, che queste squadre si impongano un atteggiamento difensivo per far poi calare notevolmente il ritmo dei possessi ed il loro ritmo, inteso come feeling, coi canestri stessi.
a me piace giocare gli over ( anche se le linee proposte sono ovviamente tra le piu alte) quando squadre che potrebbero concendersi quarti da 60/65 punti si incontrano tra di loro...
in genere evito di prendere quelli con squadre che difensivamente possono alzare la saracinesca e contenere gli avversari per tempi prolungati.
classico esempio sono i lakers, che spesso per via del loro attacco hanno una linea alta, ma sono in grado quando si rendono conto di non riuscire più a controllare il tirmo della partita di ghiacciare il numero dei possessi ed abbassare le percentuali di tiro degli avversari. boston , detroit, milwakee,dallas e orlando, per citare team dall'atteggiamento difensivo ( tendenzialmente eh, sulla singola partita possono farne 250 tutti) non hanno mai linee particolarmente alte...anche contro squadre off tempo.
questo comunque premettendo che non si giocano mai, tranne che dai .it, linee sballate
a dopo;)
ps: anche io sono cascato in quel -5,5 digitale....vedremo, due spicci cmq
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 09/12/2010 - 01:28
salve a tutti, stasera prendo INDIANA@2,20 betfair.
Mi sto avvicinando da poco a questo mondo NBA quindi non ho motivazioni per la mia scelta se non quello di aver visto gli ultimi incontri dove gli indiana mi sembrano superiori ai milwaukee.
Mi sto avvicinando da poco a questo mondo NBA quindi non ho motivazioni per la mia scelta se non quello di aver visto gli ultimi incontri dove gli indiana mi sembrano superiori ai milwaukee.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 09/12/2010 - 01:32
sto facendo caso, anche se non è la prima volta, l'atipico silenzio durante i possessi del T-D-garden mi aiuta in questa osservazione, a quanto dialoga con i suoi compagni rajon rondo... è quasi ossessionante... ogni volta che viene preso un rimbalzo senti una voce isterica che chiama, fino a che la palla non giunge a lui il nome di colui che ha preso il rimbalzo.... garnett lo faranno santo prima della fine... questo fa capire come rondo si senta il leader, il cervello della squadra, nonostante giochi con personaggini di un certo spessore, del quale è inutile fare i nomi.....
Rondo spettacolo vero e prorpio.... se contiuano con questa mentalità , state certi che continuaranno ad arrivare lontano, molto lontano ogni anno che passa....
provate ad immaginare un lebron in un sistema così con un play come rondo..... in una sola parola..IMPOSSIBILE......
questa è la forza di boston... almeno a mio avviso...
Rondo spettacolo vero e prorpio.... se contiuano con questa mentalità , state certi che continuaranno ad arrivare lontano, molto lontano ogni anno che passa....
provate ad immaginare un lebron in un sistema così con un play come rondo..... in una sola parola..IMPOSSIBILE......
questa è la forza di boston... almeno a mio avviso...
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda dap » 09/12/2010 - 02:33
Elmajico ha scritto:Rondo spettacolo vero e prorpio
è vero, all'inizio ha letteralmente messo in tilt Billups che mai è riuscito a metterlo in lieve difficoltà Poi è arrivato questo Lawson, chiaramente in trance agonistica
Big Baby entra per Shaq perchè Rivers ha detto di voler risparmiare minuti a entrambi.
Pe ril momento Erden non è da nba, ma mi piace come progredisce ogni volta che gioca e sono sicuro arriverà ad un livello discreto.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania