Comparazione bonus scommesse
NBA 7 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 7 Dicembre
Messaggioda vichi » 07/12/2010 - 09:30
01.00 New Jersey Nets @ Atlanta Hawk
01.00 Denver Nuggets @ Charlotte Bobcats
01.00 Cleveland Cavaliers @ Philadelphia 76ers
02.30 Golden State Warriors @ Dallas Mavericks
02.30 Detroit Pistons @ Houston Rockets
04.00 Phoenix Suns @ Portland Blazers
04.30 Washington Wizards @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
01.00 Denver Nuggets @ Charlotte Bobcats
01.00 Cleveland Cavaliers @ Philadelphia 76ers
02.30 Golden State Warriors @ Dallas Mavericks
02.30 Detroit Pistons @ Houston Rockets
04.00 Phoenix Suns @ Portland Blazers
04.30 Washington Wizards @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 07/12/2010 - 16:13
dap ha scritto:considerando anche che sono sovraesposto (calcio) sulla vittoria della Malesia contro il Laos. Sembra valga 1.01
nottata finita benino e giornata iniziata meglio: Malesia - Laos 5 - 1 (anche se non avevo dubbi
Ho anticipato l'inizio delle operazioni nba perchè ho trovato un - 6 dei Rockets contro Detroit. Due squadre che ho seguito con una certa attenzione; mi ero ripromesso che non avrei toccato Houston per alcuna ragione, ma come potevo rinunciare ad una occasione come questa
Ho approfittato del fatto che il vecchio conto con MGM Grand resisteva inaspettatamente e ho scaricato tutto sugli Houstn Rockets.
Brooks dubbio è meglio di Brooks out.
Per le altre partite invece non ho trovato qualcosa che, per il momento, mi attiri in modo particolare.
Atlanta viene da una gara molto dura giocata poche ore fa e Portland mi convince poco in questo periodo. Erano le due che, eventualmente, potevano invogliare una bet.
Messaggioda Mello » 07/12/2010 - 17:13
Ciao Dap, occhio che a Houston potrebbe mancare Battier...
Ho giocato abbastanza convinto l'over 204.5 di Dallas-Golden State, negli ultimi h2h hanno bucato spesso questa linea...1.91 Pinnacle

Ho giocato abbastanza convinto l'over 204.5 di Dallas-Golden State, negli ultimi h2h hanno bucato spesso questa linea...1.91 Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda ALEXSIS74 » 07/12/2010 - 18:41
In fase realizzativa i Bobcats nelle ultime uscite hanno un media punti basina... quindi provo i Nuggets
Poi provo i rockettari contro i pistoleri in hand -6,5
Infine over dallas 204
Infine over dallas 204
Ultima modifica di ALEXSIS74 il 08/12/2010 - 03:40, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda dap » 07/12/2010 - 19:53
Sulla linea U/O di Dallas-Golden State ha decisamente ragione Mello, tutto parla a favore di un over 204.5.
La prendo senza remore, e anche con una discreta esposizione.
Battier è quest; vediamo se, quando gioco in anticipo, manca poi sempre un pilastro della squadra che ho giocato
Battier è quest; vediamo se, quando gioco in anticipo, manca poi sempre un pilastro della squadra che ho giocato
Messaggioda vichi » 07/12/2010 - 19:57
dap ha scritto:Sulla linea U/O di Dallas-Golden State ha decisamente ragione Mello, tutto parla a favore di un over 204.5.
Ero anche io per Houston, a 'sto punto aspetto un momento...
Metto intanto mezza puglia sull'over di Mello, mi ispira molto.
Ameba feat Antibook
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 07/12/2010 - 20:53
Faccio fatica a giocare U/O ma ogni tanto si ci puo'anche divertire a contare i punteggi.. Prendo anchio l over di Dallas..non piu'alla pari ma nn mi cambia granchè..
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda dap » 07/12/2010 - 21:38
Karen Davidson, vedova di William "Bill"Davidson morto circa un anno fa all'età di 87 anni, sta cercando di vendere i Pistons dei quali il marito è stato prorietario appassionato per molto tempo.
Ma non sembra sarà facile e quantomeno si arriverà a fine stagione.
Invece la lega ha preso possesso dei New Orleans Hornets date le difficoltà economiche dei due maggiori detentori delle quote proprietarie, Shinn e Chouest.
Invece la lega ha preso possesso dei New Orleans Hornets date le difficoltà economiche dei due maggiori detentori delle quote proprietarie, Shinn e Chouest.
Messaggioda fonz » 07/12/2010 - 22:13
io ho giocato invece over 201 di houston-pistons, detroit non riesce piu difensivamente ad imporre i suoi ritmi bassi, houston è quella che gioco piu veloce, mi pare battibile.
puglia intera
quello di gs è fattibile ma solo con un largo successo dei mavs, se si trovassero vicini all'ultimo quarto i texani sarebbero in grado di rallentare tantissimo il ritmo...comunque rispetto all'usuale linea di gs questa la sia può battere anche con solo un paio di quarti di non difesa
mezza puglia
per quanto riguarda gli handicap oggi non credo di prendere nulla
puglia intera
quello di gs è fattibile ma solo con un largo successo dei mavs, se si trovassero vicini all'ultimo quarto i texani sarebbero in grado di rallentare tantissimo il ritmo...comunque rispetto all'usuale linea di gs questa la sia può battere anche con solo un paio di quarti di non difesa
mezza puglia
per quanto riguarda gli handicap oggi non credo di prendere nulla
Messaggioda vichi » 07/12/2010 - 22:57
dap ha scritto:Karen Davidson, vedova di William "Bill"Davidson morto circa un anno fa all'età di 87 anni, sta cercando di vendere i Pistons dei quali il marito è stato prorietario appassionato per molto tempo.
Invece di Dap ti voglio chiamare Dagospia, il Re del Gossip
Ma secondo te, della Karen....
Stai pronto per la T-Bone!!
Ameba feat Antibook
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 08/12/2010 - 00:26
sera gente......
domani è festa e quindi mi riposo anche io... lascio i libri e mi dedico alle bet..... come sempre capito circa 2 3 volte sul forum, e non mi faccio scappare le vostre mitiche bet notturne... noto che da quando manco, sono entrati numerosi carri... sto iniziando ad avere forti dubbi sul fatto che sia io la pecora nera di sezione..... ho letto di un mitico dap, come suo solito, che per 3 sere fa filotto.... ed anche un ottimo alexis, che compare poco in sezione, ma fa sempre bet filate.....
passiamo alle cose concrete, che i discorsi le porta via il vento....
1) over di dallas preso al volo... se si gioca per un tempo si può gia toccare i 120 punti 65 a 55 per i mavs... butto li un risultato.. 1/2puglia
2)cippetino su huston con handicap, anche se non sono molto convinto... detroit quest'anno l'ho sempre pagata... anche se -6 non è alla fine così male... 1/4 di puglia
3) mi sembrano pochi -6 di atlanta in casa contro new jersey... vero che arrivano da un match duro contro orlando.. ma mi sono piaciuti davvero tanto.. almeno dal recap visto stamani.... quindi una discreta fiducia 1 puglia e 1/2....
4)infine il match che sarà in diretta su sky.... mi prendo i suns del genio della palla a spicchi... steve.... i blazers di questo periodo sono davvero pessimi.. sicuramente non sarà facile, visto che prima o poi si dovranno riprendere questi portland, però dalle statistiche mi sembra di vedere che offensivamente stiano vedendo, come si suol dire una buca da golf.... se i suns si mettono in testa di tenere, e nemeno più di tanto in difesa, credo che la possa riportare... match cmq difficile... 1 puglia....
per stanotte e tutto.... mancherò per qualche altro giorno.. ma torno ragazzi eccome se torno....
un saluto a tutta la sezione....
passiamo alle cose concrete, che i discorsi le porta via il vento....
1) over di dallas preso al volo... se si gioca per un tempo si può gia toccare i 120 punti 65 a 55 per i mavs... butto li un risultato.. 1/2puglia
2)cippetino su huston con handicap, anche se non sono molto convinto... detroit quest'anno l'ho sempre pagata... anche se -6 non è alla fine così male... 1/4 di puglia
3) mi sembrano pochi -6 di atlanta in casa contro new jersey... vero che arrivano da un match duro contro orlando.. ma mi sono piaciuti davvero tanto.. almeno dal recap visto stamani.... quindi una discreta fiducia 1 puglia e 1/2....
4)infine il match che sarà in diretta su sky.... mi prendo i suns del genio della palla a spicchi... steve.... i blazers di questo periodo sono davvero pessimi.. sicuramente non sarà facile, visto che prima o poi si dovranno riprendere questi portland, però dalle statistiche mi sembra di vedere che offensivamente stiano vedendo, come si suol dire una buca da golf.... se i suns si mettono in testa di tenere, e nemeno più di tanto in difesa, credo che la possa riportare... match cmq difficile... 1 puglia....
per stanotte e tutto.... mancherò per qualche altro giorno.. ma torno ragazzi eccome se torno....
un saluto a tutta la sezione....
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/12/2010 - 02:41
Sono sparito per un po' perchè ho avuto una disavventura bettistica che mi ha lasciato molto amaro in bocca
La racconto qui anche se non è la sezione giusta , ma è la sezione che sento più mia
Come detto più volte in giro sono un giocatore abbastanza atipico che , sebbene col tempo abbia adottato un corretto metodo di gioco ( 99% scommesse singole e ricerca delle quote massime possibilmente migliorabili con successive transazioni ) , di tanto in tanto si lascia attrarre unicamente da sensazioni ed è capace di assecondarle anche con giocate fuori dal normale ( stake del tutto inusuali )
Questo comportamento fino al 2008 compreso mi ha portato generalmente a dissipare con scagli improvvisi quanto di buono riuscivo a fare con pazienza certosina con altre decine di bet giocate con stake normale ( diciamo da 1/3 a 4/3 di puglia ). Praticamente dicevo di me stesso di essere diventato bravo nel piazzare le scommesse , ma ero completamente negato nella gestione degli stake
Nel 2009 questa grave pecca si trasformò in un punto di forza e questa specie d' incantesimo è perdurato nel corso del 2010 permettendomi di ovviare a scagliate di routine con grandi prese ogni qualvolta , e sottolineo "ogni" , mi è venuto in mente di forzare la mano oltre il consentito dalla logica
Mi cullavo in questo stato di "benedetto da Dio" ( cit. ) e tiravo dritto nella certezza di essere diventato quasi un intoccabile in grado di trasformare in oro qualsiasi sgorgata nel momento in cui mettessi in ballo stake elevati ( senza abusare , ovviamente, di questa peculiarità ).........quest' anno era capitato tre volte , una volta con Melzer-Nalbandian , una con Fognini-Russell e da ultimo con la Ryder Cuo
La settimana scorsa mi è presa una nuova fissazione ( stavolta purtroppo andata male ) sullo Zalgiris Kaunas contro il Maccabi ( una roba dove ne capisco zero , ma anche della Ryder non è che fossi grande esperto
)
Quello che più mi ha "segnato" è stato lo svolgimento del match in quanto avevo i miei con handicap + 2.5 ( totalmente contromercato perchè in uscita eran venuti fuori con hand da fava -2 ed il mercato aveva marciato a manetta il Maccabi fino a ribaltare l' handicap spostandolo di ben 4.5 punti
) e a due/tre minuti dalla fine veleggevano a + 8 .......han chiuso perdendo di 3 , chi ha seguito il match potrà capirmi , ma non è stata tanto la bet persa a prostrarmi ( ne abbiam perse sicuramente anche di peggiori
) , ma il fatto di aver compreso di non essere più invincibile ( anzi, meglio.........o peggio , di non esserlo mai stato
)
Da quel dì non ho trovato più la froza di scommettere , se non cippetti da pastura " a scagliare", e solo in questi ultimi giorni ho provato a fare un po' di movimento borsistico di buon livello con Werder Brema-Inter perchè le quote mi sembravano proprio fuori dalla grazia di Dio
( ho chiuso con un soddisfacente tuttoverde pre-match perchè voglia di rischiare ne avevo zero , ma anche il solo fatto di aver indovinato in pieno l' andamento del mercato mi ha restituito un po' di fiducia e credo che ............tra breve ritornerò in pista
)
Scusate la lungaggine , ma avevo voglia di raccontarmi
un abbraccio dallo zione
P.S. Vi ho letto sempre con affezione e debbo complimentarmi con voi , in particolare con dap, per l' ottimo andamento bettistico di periodo
La racconto qui anche se non è la sezione giusta , ma è la sezione che sento più mia
Come detto più volte in giro sono un giocatore abbastanza atipico che , sebbene col tempo abbia adottato un corretto metodo di gioco ( 99% scommesse singole e ricerca delle quote massime possibilmente migliorabili con successive transazioni ) , di tanto in tanto si lascia attrarre unicamente da sensazioni ed è capace di assecondarle anche con giocate fuori dal normale ( stake del tutto inusuali )
Questo comportamento fino al 2008 compreso mi ha portato generalmente a dissipare con scagli improvvisi quanto di buono riuscivo a fare con pazienza certosina con altre decine di bet giocate con stake normale ( diciamo da 1/3 a 4/3 di puglia ). Praticamente dicevo di me stesso di essere diventato bravo nel piazzare le scommesse , ma ero completamente negato nella gestione degli stake
Nel 2009 questa grave pecca si trasformò in un punto di forza e questa specie d' incantesimo è perdurato nel corso del 2010 permettendomi di ovviare a scagliate di routine con grandi prese ogni qualvolta , e sottolineo "ogni" , mi è venuto in mente di forzare la mano oltre il consentito dalla logica
Mi cullavo in questo stato di "benedetto da Dio" ( cit. ) e tiravo dritto nella certezza di essere diventato quasi un intoccabile in grado di trasformare in oro qualsiasi sgorgata nel momento in cui mettessi in ballo stake elevati ( senza abusare , ovviamente, di questa peculiarità ).........quest' anno era capitato tre volte , una volta con Melzer-Nalbandian , una con Fognini-Russell e da ultimo con la Ryder Cuo
La settimana scorsa mi è presa una nuova fissazione ( stavolta purtroppo andata male ) sullo Zalgiris Kaunas contro il Maccabi ( una roba dove ne capisco zero , ma anche della Ryder non è che fossi grande esperto
Quello che più mi ha "segnato" è stato lo svolgimento del match in quanto avevo i miei con handicap + 2.5 ( totalmente contromercato perchè in uscita eran venuti fuori con hand da fava -2 ed il mercato aveva marciato a manetta il Maccabi fino a ribaltare l' handicap spostandolo di ben 4.5 punti
Da quel dì non ho trovato più la froza di scommettere , se non cippetti da pastura " a scagliare", e solo in questi ultimi giorni ho provato a fare un po' di movimento borsistico di buon livello con Werder Brema-Inter perchè le quote mi sembravano proprio fuori dalla grazia di Dio
Scusate la lungaggine , ma avevo voglia di raccontarmi
un abbraccio dallo zione
P.S. Vi ho letto sempre con affezione e debbo complimentarmi con voi , in particolare con dap, per l' ottimo andamento bettistico di periodo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 08/12/2010 - 03:37
ho seguito quel match zione... e fortunatamente avevo seguito il mercato che aveva fortemente appoggiato il maccabi... te hai avuto sfortuna, e nemmeno poca, io ho avuto fortuna e nemmeno poca..... sei e sarai sempre il migliore... apprezzo tantissimo chi scrive qui sul furom, anche se ci sono da poco, non solo le vittorie le casse i carri andati in porto, ma anche le sconfitte, gli schiaffi presi all'ultimo secondo e i carri deragliati.... hai tutto la mia stima.. i veri giocatori si riconoscono quando fanno commenti del genere....
onore allo zione....
onore allo zione....
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda ALEXSIS74 » 08/12/2010 - 03:41
ALEXSIS74 ha scritto:In fase realizzativa i Bobcats nelle ultime uscite hanno un media punti basina... quindi provo i Nuggets
Infine over dallas 204
Nene & co deludenti...tutto il tempo -9.... pari -8... pari.... appena raggiunti si ritrovavano nuovamente sotto in un minuto.
per qnt riguarda l'over dei dallas ...giocato da molti a metà gara -4 come media.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania