Comparazione bonus scommesse
Basket Serie A, 8a giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Basket Serie A, 8a giornata
Messaggioda psyduck » 30/11/2010 - 18:59
In A1 questa settimana non mi entusiasma molto, mi sembran quote ben centrate mentre alcune sono difficili da giocare in assenza di notizie certe (vedi il big match con ancora dubbi sulle presenze di stonerook, petravicius, pecherov..). L'unica cosa che ho giocato e' un po di roma a @1.65 m.lines (ora 60) da eurobet in apertura, ritengo anche l'handicap -3.5 un po tirato; varese abbastanza solida ma non trascendentale finora, se Roma riesce a sporcare le loro percentuali da 3 poi con heytvelt, Toure' e gli slavi dovrebbe avere piu' peso sotto canestro e portarla a casa, sperando venga affidata la regia a washington piu che all'opaco vitali del periodo.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Re: Basket Serie A, 8a giornata
Messaggioda ALEXEEV » 01/12/2010 - 11:16
psyduck ha scritto:In A1 questa settimana non mi entusiasma molto, mi sembran quote ben centrate mentre alcune sono difficili da giocare in assenza di notizie certe (vedi il big match con ancora dubbi sulle presenze di stonerook, petravicius, pecherov..). L'unica cosa che ho giocato e' un po di roma a @1.65 m.lines (ora 60) da eurobet in apertura, ritengo anche l'handicap -3.5 un po tirato; varese abbastanza solida ma non trascendentale finora, se Roma riesce a sporcare le loro percentuali da 3 poi con heytvelt, Toure' e gli slavi dovrebbe avere piu' peso sotto canestro e portarla a casa, sperando venga affidata la regia a washington piu che all'opaco vitali del periodo.
saluti
A Brindisi sporca............le percentuali(sue però)
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Mati32 » 03/12/2010 - 12:02
Soresina Caserta Intralot T/T 1 a 1.55
Penso Soresina farà valere il fattore campo, nonostante Caserta sia in un buon momento almeno in campionato
Cantù Sassari t/t h1(-6.5) Intralot a 1.85
Cantù riprenderà la marcia coprendo lo spread contro una Sassari troppo Usa dipendente
Bologna Treviso Intralot 2H (+4.5) a 1.85
Credo nel buon momento trevigiano e Bologna pur sempre senza Winston e Sanikdize
Avellino Teramo Intralot t/t h1 (-10.5)
Dopo la buona prova di Biella una passaggiata al Pala Del Mauro attende gli irpini, almeno si spera......
Penso Soresina farà valere il fattore campo, nonostante Caserta sia in un buon momento almeno in campionato
Cantù Sassari t/t h1(-6.5) Intralot a 1.85
Cantù riprenderà la marcia coprendo lo spread contro una Sassari troppo Usa dipendente
Bologna Treviso Intralot 2H (+4.5) a 1.85
Credo nel buon momento trevigiano e Bologna pur sempre senza Winston e Sanikdize
Avellino Teramo Intralot t/t h1 (-10.5)
Dopo la buona prova di Biella una passaggiata al Pala Del Mauro attende gli irpini, almeno si spera......
Messaggioda OLIDATA » 04/12/2010 - 08:03
Puglia su Air Avellino -12,5@2.00 e chip -18,5@3.45 BET365.
Siamo veramente alla frutta a Teramo. Terza partita consecutiva senza 3 giocatori (Ahearn, Hall e Shaw, non ancora rimpiazzati). Siamo riusciti a non tesserare in tempo Danny Green e, come se non bastasse, si sono pure infortunati un paio di ragazzi che dovevano semplicemente allungare il roster e, nel caso, giocare qualche minuto. Ieri sera, nell'ultimo allenamento di rifinitura, c'era un clima a dir poco funereo.
Siamo veramente alla frutta a Teramo. Terza partita consecutiva senza 3 giocatori (Ahearn, Hall e Shaw, non ancora rimpiazzati). Siamo riusciti a non tesserare in tempo Danny Green e, come se non bastasse, si sono pure infortunati un paio di ragazzi che dovevano semplicemente allungare il roster e, nel caso, giocare qualche minuto. Ieri sera, nell'ultimo allenamento di rifinitura, c'era un clima a dir poco funereo.
Messaggioda ALEXEEV » 04/12/2010 - 10:04
OLIDATA ha scritto:Puglia su Air Avellino -12,5@2.00 e chip -18,5@3.45 BET365.
Non so quanto Green possa essere utile a Teramo,onestamente.
Lo vedo piu'come giocatore di sistema(2/3),insomma quello che da il suo apporto senza strafare ,difende,tira bene anche da 3,ma credo abbia bisogno di qualcosa intorno,non e'il go to guy a meno che non sia cambiato dai tempi di Carolina
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda OLIDATA » 04/12/2010 - 10:25
ALEXEEV ha scritto:OLIDATA ha scritto:Puglia su Air Avellino -12,5@2.00 e chip -18,5@3.45 BET365.
Non so quanto Green possa essere utile a Teramo,onestamente.
Lo vedo piu'come giocatore di sistema(2/3),insomma quello che da il suo apporto senza strafare ,difende,tira bene anche da 3,ma credo abbia bisogno di qualcosa intorno,non e'il go to guy a meno che non sia cambiato dai tempi di Carolina
Sono d'accordo con te Alexeev, anche a me sembra quel tipo di giocatore.
Quello che volevo dire prima, è che in questo momento non abbiamo proprio i giocatori, al di là del loro valore, e quindi quelli che vanno in campo prima o poi scoppiano (vedi Treviso), perchè non hanno cambi.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 04/12/2010 - 17:14
Mah..io penso che la squadra di Bucchi come individualità e pur con le assenze certificate non è dietro Siena. Certo il "sistema" Montepaschi è molto piu'collaudato ma io provo a prendere un po'di Armani +9,5 StanJames @1,83
Saluti.
Saluti.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda jollyblu » 05/12/2010 - 11:35
air avenllino h-12 pinna 1,99 una puglia
biancorossi scendono in Campania con l’organico ridotto. In attesa di rinforzi, coach Ramagli deve fare di necessità virtù. Contro l’Air sarà in campo la stessa squadra che ha giocato a Treviso, nell’ultima trasferta, e domenica scorsa contro Siena. A completare il roster biancorosso ci saranno i giovani dell’Under 19, Listwon e Ricci. E’ stata una settimana nella quale il nuovo coach ha potuto conoscere meglio i suoi ragazzi ed al termine dell’allenamento serale del venerdì, ha commentato così la sfida di domani contro l’Avellino:
“Mi aspetto una reazione caratteriale – commenta Ramagli- dopo la difficile partita di domenica ed averla su un campo non facile contro una squadra di qualità e con spiccate attitudini a livello di fisicità – conclude il coach- per noi sarà una sfidaâ€
biancorossi scendono in Campania con l’organico ridotto. In attesa di rinforzi, coach Ramagli deve fare di necessità virtù. Contro l’Air sarà in campo la stessa squadra che ha giocato a Treviso, nell’ultima trasferta, e domenica scorsa contro Siena. A completare il roster biancorosso ci saranno i giovani dell’Under 19, Listwon e Ricci. E’ stata una settimana nella quale il nuovo coach ha potuto conoscere meglio i suoi ragazzi ed al termine dell’allenamento serale del venerdì, ha commentato così la sfida di domani contro l’Avellino:
“Mi aspetto una reazione caratteriale – commenta Ramagli- dopo la difficile partita di domenica ed averla su un campo non facile contro una squadra di qualità e con spiccate attitudini a livello di fisicità – conclude il coach- per noi sarà una sfidaâ€
Messaggioda segrino » 05/12/2010 - 17:26
Su Avellino come tutti... sono d'accordo con Mati per Treviso in handicap (+5,5 totosì), Treviso in un buon momento, Bologna alle prese con i recenti infortuni...
Preso anche l'handicap di Varese (+5,5 bet at home), che sottovalutata da molti (me compreso) sta disputando un ottimo campionato, ha preso sì una tranvata 2 settimane fa a Cremona ma quest'ultima sta molto bene in questo momento; Roma di contro è altalenante e sembra dedicarsi di più all'Eurolega, ha già perso in casa (e anche piuttosto nettamente) contro 2 lombarde, Cantù e Cremona, può anche accadere la terza volta...
Ultima ma preso molto convinto anche qui, Montegranaro vincente a Brindisi... L'ho vista molto bene contro Milano, ha perso 3 partite, ma una a Siena, una di poco a Cremona e l'altra in casa contro Avellino ma gli mancava Ray, di contro Brindisi con una sola vittoria, la prima in casa e una panchina molto corta...
Preso anche l'handicap di Varese (+5,5 bet at home), che sottovalutata da molti (me compreso) sta disputando un ottimo campionato, ha preso sì una tranvata 2 settimane fa a Cremona ma quest'ultima sta molto bene in questo momento; Roma di contro è altalenante e sembra dedicarsi di più all'Eurolega, ha già perso in casa (e anche piuttosto nettamente) contro 2 lombarde, Cantù e Cremona, può anche accadere la terza volta...
Ultima ma preso molto convinto anche qui, Montegranaro vincente a Brindisi... L'ho vista molto bene contro Milano, ha perso 3 partite, ma una a Siena, una di poco a Cremona e l'altra in casa contro Avellino ma gli mancava Ray, di contro Brindisi con una sola vittoria, la prima in casa e una panchina molto corta...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/12/2010 - 17:34
Mi pare eccessiva la quota di Treviso. La Benetton dopo un brutto avvio sta giocando bene. Ha tanti talenti e soprattutto ha grandi tiratori. E' in buona forma e lo ha dimostrato con la netta vittoria contro l'Estudiantes in Spagna.
Secondo me una vittoria incredibile perchè gli spagnoli sono certamente una buona formazione come hanno dimostrato con la vittoria di oggi in casa con il Barcellona (a dire il vero oggi al Barcellona hanno rubato la partita, ma questo è un altro discorso..).
Le assenze di Winston e Sanikidze sono pesanti. Mi aspetto che gli uomini di Repesa confermino il loro ottimo momento.
Benetton Treviso 2.75 5 Dimes
Secondo me una vittoria incredibile perchè gli spagnoli sono certamente una buona formazione come hanno dimostrato con la vittoria di oggi in casa con il Barcellona (a dire il vero oggi al Barcellona hanno rubato la partita, ma questo è un altro discorso..).
Le assenze di Winston e Sanikidze sono pesanti. Mi aspetto che gli uomini di Repesa confermino il loro ottimo momento.
Benetton Treviso 2.75 5 Dimes
-
valentinik78
- Super Budino

Messaggioda valentinik78 » 05/12/2010 - 21:37
avellino deve retrocedere, ma perchè nn si vergognano, e menomale teramo era anche in emergenza, pagliacci ridicoli, una multiplona rovinata da questi asinoni!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 05/12/2010 - 21:54
valentinik78 ha scritto:avellino deve retrocedere, ma perchè nn si vergognano, e menomale teramo era anche in emergenza, pagliacci ridicoli, una multiplona rovinata da questi asinoni!!!!
Farei piuttosto i complimenti a Teramo,che ha dimostrato di avere dei ragazzi con le palle quadrate,con in primis un David Josh da 23+13.
Guarda le percentuali con cui han tirato ed i rimbalzi.
Chapeau...........altro che insulti per Avellino.
Bah
-
valentinik78
- Super Budino

Messaggioda valentinik78 » 05/12/2010 - 22:13
ma che possano morire teramo i loro rimbalzi e tutto lo staff squadra di asini tanto retrocederà comunque il bello che avevo il testa testa altro che 12,5 handicap regalato come dicevano molti su questo forum?? nn pensavo che riuscissero a perdere in casa!!! incredibile, ora perderà altre 10 partite di fila ovviamente!!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania