Comparazione bonus scommesse
BASKET ITALIA:LEGADUE 2010/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
304 messaggi
-
Pagina 9 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 21
- Prossimo
- CapitanSimon
- Cicuta

Re: ..
Messaggioda CapitanSimon » 05/12/2010 - 19:57
BASTIANO ha scritto:se vince san severo spacco il pc
Perchè... ti basta il Vincente partita ?
Si prospetta un S. Nicolò di m***a
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 05/12/2010 - 20:05
71-72 per Venezia... mancano 3 minuti... fallo intenzionale di Childress... niente da fare... sbagliato tiro da sotto dopo i liberi...
vincerà Venezia, per per coprire l'handicap ci vorrebbe un mezzo miracolo
vincerà Venezia, per per coprire l'handicap ci vorrebbe un mezzo miracolo
- CapitanSimon
- Cicuta

- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 05/12/2010 - 20:10
Rimane una minima speranza del supplementare
3 tiri liberi Mazzeo San Severo... 8 sec alla fine
sbagliato il 2° e il 3° (volutamente)... FINITA
79-83 FT
3 tiri liberi Mazzeo San Severo... 8 sec alla fine
sbagliato il 2° e il 3° (volutamente)... FINITA
79-83 FT
Messaggioda psyduck » 05/12/2010 - 20:31
sta settimana in a2 veroli entra bene e anche casale largamente,pago pero' sia verona (ieri) che questa incredibile venezia.
Su quest'ultima partita c'e poco da dire se non che la palla e' rotonda, (e questo match mi sa che ne ha fatti piangere tanti)...ovvero nonostante una differenza ampissima di valori in campo non ce la si e' fatta. Questa giocata cmq l'avrei rifatta 100 volte in queste condizioni, c'e poco da rammaricarsi , abbiam trovato una giornata assurda e basta...d'altronde un hp non chiude a -12.5/-13 a caso. Puo' capitare, rimaniamo sereni.
Su quest'ultima partita c'e poco da dire se non che la palla e' rotonda, (e questo match mi sa che ne ha fatti piangere tanti)...ovvero nonostante una differenza ampissima di valori in campo non ce la si e' fatta. Questa giocata cmq l'avrei rifatta 100 volte in queste condizioni, c'e poco da rammaricarsi , abbiam trovato una giornata assurda e basta...d'altronde un hp non chiude a -12.5/-13 a caso. Puo' capitare, rimaniamo sereni.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 05/12/2010 - 21:50
Qua alla vigilia sembrava che dovessero giocare i Miami Heat del trio meraviglia contro una selezione del forum composta dal sottoscritto in carriola,mollo con biberon in canna,simbino,il papero che sta sul Titano da passaportato e l'atro papero che sta in Norvegia da straniero di lusso.
Il tutto con il ragiunier in panca con la foto stilettata di Yannakis ed il Fabri al tavolo.
Niente di tutto cio'.leggo i numeri (non ho visto la partita perchè impegnato nella ghiacciaia a seguire match piu'tragico dal finale quasi da comica dell'armata Boniciolli,o quel che resta)e vedo Mr.Clark(uno che a Salonicco l'han bastonato più di una volta)sparare 1-10 dall'arco........e dall'altra parte la nuova stella del basket italico(al secolo Fabio zanelli) metterne 24 e subire,udite udite 10 falli.....il tutto condito da una serata da ridere di Young e del solito DiGiulioMaria patetico come al solito dalla linea della carità .
Ci ho smenato anch'io,beninteso,non cifra astronomica perchè ho la presunzione di capirci e di non voler forzare robe che conosco poco.
Insegnamento di questa serata,da tenere bene a mente:giocare con la propria testa ed evitare il più possibile ste minkiate di campionati,tipo la legadue,dove di robe strane ne fan davvero fin troppe,almeno per i miei gusti.
Omnia transit tuttavia.......restare sereni e collocare su partite di livella,usando sempre il proprio bogione,non su ste pagliacciate di bassa lega che con la pallacanestro han ben poco da spartire.
Il tutto con il ragiunier in panca con la foto stilettata di Yannakis ed il Fabri al tavolo.
Niente di tutto cio'.leggo i numeri (non ho visto la partita perchè impegnato nella ghiacciaia a seguire match piu'tragico dal finale quasi da comica dell'armata Boniciolli,o quel che resta)e vedo Mr.Clark(uno che a Salonicco l'han bastonato più di una volta)sparare 1-10 dall'arco........e dall'altra parte la nuova stella del basket italico(al secolo Fabio zanelli) metterne 24 e subire,udite udite 10 falli.....il tutto condito da una serata da ridere di Young e del solito DiGiulioMaria patetico come al solito dalla linea della carità .
Ci ho smenato anch'io,beninteso,non cifra astronomica perchè ho la presunzione di capirci e di non voler forzare robe che conosco poco.
Insegnamento di questa serata,da tenere bene a mente:giocare con la propria testa ed evitare il più possibile ste minkiate di campionati,tipo la legadue,dove di robe strane ne fan davvero fin troppe,almeno per i miei gusti.
Omnia transit tuttavia.......restare sereni e collocare su partite di livella,usando sempre il proprio bogione,non su ste pagliacciate di bassa lega che con la pallacanestro han ben poco da spartire.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda jollyblu » 05/12/2010 - 22:12
ALEXEEV ha scritto:Qua alla vigilia sembrava che dovessero giocare i Miami Heat del trio meraviglia contro una selezione del forum composta dal sottoscritto in carriola,mollo con biberon in canna,simbino,il papero che sta sul Titano da passaportato e l'atro papero che sta in Norvegia da straniero di lusso.
concordo su tutto ma ricordo che san severo ha 0 punti e venezia è capolista..non abbiam giocato mica al buoi
Fabio Zanelli
Giorn. Sfidante V
P S Pun Min Falli Tiri da 2 Sc Tiri da 3 Titi Liberi Rimbalzi Stop Palle Ass Val A+
dP
C S R T % R T % R T % O D T D S P R Lega OER
Mazzeo San Severo
5ª And. @Snaidero Udine P 14 19 4 2 5 6 83.3 0 1 2 50.0 1 1 100.0 0 0 0 0 0 1 3 1 13 1.470 3
6ª And. Naturhouse Ferrara P 10 24 3 2 1 2 50.0 0 2 6 33.3 2 2 100.0 0 0 0 0 0 2 0 1 3 0.910 -1
7ª And. @Tuscany Pistoia P 12 25 2 5 1 2 50.0 0 2 4 50.0 4 4 100.0 0 0 0 0 0 1 1 1 13 1.330 1
8ª And. Fastweb Casale Monf. P 3 24 2 0 0 2 0.0 0 1 3 33.3 0 0 0.0 0 0 0 0 0 2 0 0 -5 0.430 -2
9ª And. @Aget Imola P 3 23 1 3 0 4 0.0 0 1 3 33.3 0 0 0.0 1 1 2 0 0 2 1 1 1 0.330 0
10ª And. Umana Venezia P * 24 38 2 10 3 4 75.0 0 2 5 40.0 12 14 85.7 0 0 0 0 0 3 2 0 25 1.260 -1
Totali 6 1 66 153 14 22 10 20 50.0 0 9 23 39.1 19 21 90.5 1 1 2 0 0 11 7 4 50 0.955 0
Medie 11.0 25.5 2.3 3.7 1.7 3.3 0.0 1.5 3.8 3.2 3.5 0.2 0.2 0.4 0.0 0.0 1.8 1.2 0.7 8.3 0.955 0.0
High 24 38 4 10 5 6 0 2 6 12 14 1 1 2 0 0 3 3 1 25 1.470 3
questa la scheda di Zanelli
si paga 1/10 di clark e lo skifo che ha fatto alvin young
cmq si continua a giocare la legadue..poichè per me ste cose capitano sia in nba che in qualsiasi altra lega....
poi basta un lutto per mandare in tilt tutte le statistiche vedi igea stasera
l'alea c'è e siam noi a doverla fare amica...
mi incazzo di + perdere con il besiktas in maniera irregolare che con venezia per "orrori sportivi"
Messaggioda ALEXEEV » 05/12/2010 - 22:26
Oh beninteso e lo dico senza polemica sia ben chiaro,ognuno è libero di farsi i suoi calcoli e ballarsi la sua fresca come meglio crede.
Parlavo personalmente per dire che gioco raramente la legadue,se lo faccio poi prettamente su consiglio,proprio perchè è un campionato dove ci sono giri e situazioni talmente particolari che chi non sta dentro non puo'conoscere.
Tutto qui e continuo a parlare per me stesso,nessuna sollecitazione solo constatazioni.
Parlavo personalmente per dire che gioco raramente la legadue,se lo faccio poi prettamente su consiglio,proprio perchè è un campionato dove ci sono giri e situazioni talmente particolari che chi non sta dentro non puo'conoscere.
Tutto qui e continuo a parlare per me stesso,nessuna sollecitazione solo constatazioni.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda milic79 » 06/12/2010 - 12:27
salve ragazzi, premetto che mi scuso per il post di giovedì dove invitavo tutti a fare compere per natale, giocando venezia (-6). ma io c'ero al palazzetto sia giovedì agli allenamenti , sia sabato alla rifinitura e sia domenica alla partita, e bene giovedì si allenavano in 7 e tutti con le palle (in mano), sabato conferma che Dickens infortunato non gioca, media punti bassa, otto sconfiffe consecutive sempre con ben oltre i 10 punti, il venezia primo in classifica con il trio delle meraviglie, le premesse c'erano tutte
, ma invece......
invece venezia ossia il trio delle meraviglie a pensato bene di giocare a vincere e basta
, ossia a portare la partita a casa con il minimo sforzo, sempre avanti massimo di 5 e più e più volte con la possibilità di andare almeno a +7 ossia al superamento della soglia dell'handicap, soglia mai varcata, tutto a favore dei book
. si, si dirà , ma san severo ha giocato da dio, è vero ma tirare in allenamento e tirare in partita è tutta un'altra cosa, e bene san severo è come se avesse giocato in allenamento, nessuna marcatura forzata sui tiri, falli su zanelli assurdi come se avendo preso la palla, questi avrebbe sicuramente fatto canestro (si zanelli è un buon giocatore, ma non il fenomeno da marcare prima che gli arrivi la palla o che la metta in palleggio).
tra le due squadre c'era un patto di non belligeranza ossia non facciamoci male, san severo dice a venezia non preoccuparti ti facciamo vincere
, e venezia dice ai book non preoccupatevi non stravinciamo, l'hendicap sarà salvo
.
come spesso accade quando si giocaca non con il sanque si rischia di perdere, cosa che venezia a rischiato a 1:00 minuto dalla fine sotto di 2... come a dire non tutte le ciambelle riescono con il buco, ma il numero 9 del venezia fino ad allora anonimo e carico di falli pensa bene di tirare con classe pura un perla da 3 per il +1 venezia. da lì gioco, partita incontro venezia vince, san severo fa pace con la stampa e i tifosi per l'impegno, e i book godono a come godono , a scapito di noi ignari scommettitori.
scusate la lungaggine del mio commento, ma credo di scrivere quello che un po tutti noi del forum abbiamo dentro. ciaò
invece venezia ossia il trio delle meraviglie a pensato bene di giocare a vincere e basta
tra le due squadre c'era un patto di non belligeranza ossia non facciamoci male, san severo dice a venezia non preoccuparti ti facciamo vincere
come spesso accade quando si giocaca non con il sanque si rischia di perdere, cosa che venezia a rischiato a 1:00 minuto dalla fine sotto di 2... come a dire non tutte le ciambelle riescono con il buco, ma il numero 9 del venezia fino ad allora anonimo e carico di falli pensa bene di tirare con classe pura un perla da 3 per il +1 venezia. da lì gioco, partita incontro venezia vince, san severo fa pace con la stampa e i tifosi per l'impegno, e i book godono a come godono , a scapito di noi ignari scommettitori.
scusate la lungaggine del mio commento, ma credo di scrivere quello che un po tutti noi del forum abbiamo dentro. ciaò
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 09/07/2006
Messaggioda Psykobetz » 06/12/2010 - 12:55
Pure io avevo marciato Venezia, con il movimento di quote le info e i books che toglievano la partita come facevi a non marciarla?!! comunque se si ripetesse un caso del genere prematch lo marcerei altre 100 volte....detto questo, si prende e si scaglia tutto normale, ringrazio milic79 per le info postate son sempre preziose e ben accette poi...spero che l'H2O alta se li porti via!!!
scherzo,
alla prossima.... :finger:
Insane In The Membrane..............
304 messaggi
-
Pagina 9 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania