Comparazione bonus scommesse
NBA 5 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 5 Dicembre
Messaggioda vichi » 05/12/2010 - 12:32
19.00 Boston Celtics @ New Jersey Nets
19.00 New York Knicks @ Toronto Raptors
00.00 Cleveland Cavaliers @ Detroit Pistons
01.00 Golden State Warriors @ Oklahoma City Thunder
01.00 New Orleans Hornets @ San Antonio Spurs
02.00 Memphis Grizzlies @ Denver Nuggets
02.00 Washington Wizards @ Phoenix Suns
03.00 Los Angeles Clippers @ Portland Blazers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/odds/basketball/nba-spreads.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
19.00 New York Knicks @ Toronto Raptors
00.00 Cleveland Cavaliers @ Detroit Pistons
01.00 Golden State Warriors @ Oklahoma City Thunder
01.00 New Orleans Hornets @ San Antonio Spurs
02.00 Memphis Grizzlies @ Denver Nuggets
02.00 Washington Wizards @ Phoenix Suns
03.00 Los Angeles Clippers @ Portland Blazers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/odds/basketball/nba-spreads.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 05/12/2010 - 17:47
Vichi ha scritto:Ieri notte ho visto un pò di Bobcats, hanno faticato e non poco a battere i Nets, dopo un OT, non vedo come possano sfangarla a Philadelphia, Miami se ripete gli attuali standards ne fa polpette degli Hawks, anche loro ieri notte per niente brillanti, certo gli attuali 9 di spread non sono poi così pochi.., poi nella lotta tra budini mi piacciono i Timber perchè francamente 'sti Cavs sono impresentabili, mi piacerebbe anche andare contro lo spread dei Bulls perchè i Rockets sono veramente caldi e di contro Chicago mi pare abbia finito temporaneamente la benzina, poi farei anche un tentativo sui Bucks che dovrebbero recuperare Bogut.
TROPPE IDEE, VEDRO' DI SELEZIONARNE UN PAIO
alla faccia del craxo e del troppe
"perfect game" si direbbe nel baseball
Messaggioda vichi » 05/12/2010 - 18:20
Dap sempre troppo buono con gli amici
Stasera ho fatto una giocata che i puristi spero mi perdonino.
Ho giocato Toronto x @2.65 Better 1 puglia
Penso sia una partita tirata, giocando la x nel tipo scommessa 1 x 2 sono coperto con un margine di punti +5-5.
Altra partita che potrei giocare, dopo vedrò, è l'handicap dei Blazers.
Stasera ho fatto una giocata che i puristi spero mi perdonino.
Ho giocato Toronto x @2.65 Better 1 puglia
Penso sia una partita tirata, giocando la x nel tipo scommessa 1 x 2 sono coperto con un margine di punti +5-5.
Altra partita che potrei giocare, dopo vedrò, è l'handicap dei Blazers.
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 05/12/2010 - 18:23
Alle 19 due belle partite. La prima, Boston @N.Jersey , in particolare per vedere se i Celtics sapranno battere lo spread di 6.5.
Non facile, perchè i Nets in casa sono 4-5 su un totale di 6 partite vinte finora. Anche se hanno perso di fila contro NYK, Thunder e Charlotte la squadra di Newark ha dimostrato di avere le doti per farsi rispettare.
"It's All New" è lo sloan con cui hanno iniziato la stagione: un nuoco GM, un nuovo coach, tre nuovi assistenti, un roster cambiato per metà anche se dei soliti noti nessuno è arrivato.
Un nuovo stadio, il "Prudential Center" appunto a Newark
E anche un nuovo proprietario russo, Prokhorov, che, si dice, è uno dei 30 più ricchi del mondo . E assieme a lui Jay Z, il rapper e proprietario della Roc-A-Fella Records, da sempre grande appassionato dibasket.
Ma il cammino per salire la scala dei valori non è facile, ci vorrà tempo e, più che soldi, abilità nel costruire attorno a Devin Harris e ai giovani Lopez e Favors una squadra competitiva.
E' stato preso "The Little General", cioè Avery Johnson, come coach e forse era una scelta giusta per una squadra giovane (Favors ha 19 anni, Farmar 24, Lopez 22 e così via.)
Ma stasera penso che i Celtics, pur con prevedibili rilassamenti tipici nelle loro partite contro questo tipo di avversaria, supereranno il 6.5.
Tr Knicks e Toronto sfida incerta. Avrei fatto evs, invece i Raptors sono dati con - 2. Poca differenza nella sotanza di una gara che dovrebbe giocarsi punto a punto.
Ho preso qualcosa di NYK perchè nel complesso di quanto visto fino ad oggi mi sono sembrati meglio disposti sul campo dei anadesi che devono affidarsi al solo Bargnani per qualcosa di veramente buono.
Non facile, perchè i Nets in casa sono 4-5 su un totale di 6 partite vinte finora. Anche se hanno perso di fila contro NYK, Thunder e Charlotte la squadra di Newark ha dimostrato di avere le doti per farsi rispettare.
"It's All New" è lo sloan con cui hanno iniziato la stagione: un nuoco GM, un nuovo coach, tre nuovi assistenti, un roster cambiato per metà anche se dei soliti noti nessuno è arrivato.
Un nuovo stadio, il "Prudential Center" appunto a Newark
E anche un nuovo proprietario russo, Prokhorov, che, si dice, è uno dei 30 più ricchi del mondo . E assieme a lui Jay Z, il rapper e proprietario della Roc-A-Fella Records, da sempre grande appassionato dibasket.
Ma il cammino per salire la scala dei valori non è facile, ci vorrà tempo e, più che soldi, abilità nel costruire attorno a Devin Harris e ai giovani Lopez e Favors una squadra competitiva.
E' stato preso "The Little General", cioè Avery Johnson, come coach e forse era una scelta giusta per una squadra giovane (Favors ha 19 anni, Farmar 24, Lopez 22 e così via.)
Ma stasera penso che i Celtics, pur con prevedibili rilassamenti tipici nelle loro partite contro questo tipo di avversaria, supereranno il 6.5.
Tr Knicks e Toronto sfida incerta. Avrei fatto evs, invece i Raptors sono dati con - 2. Poca differenza nella sotanza di una gara che dovrebbe giocarsi punto a punto.
Ho preso qualcosa di NYK perchè nel complesso di quanto visto fino ad oggi mi sono sembrati meglio disposti sul campo dei anadesi che devono affidarsi al solo Bargnani per qualcosa di veramente buono.
Messaggioda dap » 05/12/2010 - 20:42
Ora i Celtics si possono anche rilassare
Credo di aver visto giocare un basket delle meraviglie, sia pure considerando lo spessore dell'avversario. Senza Rondo (e Perk), la squadra ha fatto di tutto di più, manca proprio niente.
Quella che faranno nel prossimo quarto ha poca importanza.
Visto poco della partita di Toronto, ma, così a occhio, direi che i Knicks giocano una spanna sopra i Raptors però riescono a gettare al vento molte opportunità .
Ora vedrò per intero il secondo tempo.
Quella che faranno nel prossimo quarto ha poca importanza.
Visto poco della partita di Toronto, ma, così a occhio, direi che i Knicks giocano una spanna sopra i Raptors però riescono a gettare al vento molte opportunità .
Ora vedrò per intero il secondo tempo.
Messaggioda dap » 05/12/2010 - 21:38
Beh, in effetti non c'era partita stasera tra Knicks e Toronto.
I Celtics oltre a vincere largamente, risparmiano minuti a Pierce e Allen che faranno comodo.Peccato per Big Baby che fallisce per un rilmbalzo la doppia-doppia che invece trova facilmente KG.
Per stasera sarei anche soddisfatto, il 100% in due sere non mi capiterà tanto spesso, quindi metto il paletto
Le altre in programma tra l'altro non mi ispirano operazioni e, in tal caso, meglio soprassedere.
Le partite di Phoenix, Portland e Detroit proprio non le considero.
San Antonio ospita un brutto cliente, New Orleans.
Sarei curioso di vedere Memphis@Denver, ma solo per constatare se i Grizzlies hanno già toccato il massimo oppure possono ancora stupire.
I Celtics oltre a vincere largamente, risparmiano minuti a Pierce e Allen che faranno comodo.Peccato per Big Baby che fallisce per un rilmbalzo la doppia-doppia che invece trova facilmente KG.
Per stasera sarei anche soddisfatto, il 100% in due sere non mi capiterà tanto spesso, quindi metto il paletto
Le altre in programma tra l'altro non mi ispirano operazioni e, in tal caso, meglio soprassedere.
Le partite di Phoenix, Portland e Detroit proprio non le considero.
San Antonio ospita un brutto cliente, New Orleans.
Sarei curioso di vedere Memphis@Denver, ma solo per constatare se i Grizzlies hanno già toccato il massimo oppure possono ancora stupire.
Messaggioda dap » 06/12/2010 - 15:58
I Grizzlies ci sono, eccome. Ora hanno trovato un altro giovane di indubitabile grande avvenire: Xavier Henry, 19 anni. D'altra parte, e Jfive lo può confermare, quando giocava con Kansas era considerato il miglior shooting-guard della ncaa.
Hollins ha messo in panchina OJ Mayo, e si parla di un'altra grande stella della ncaa 2007, anche perchè corrono voci di un suo possbile trasferimento a Chicago. Ma Hollins ha gli uomini contati e per il momento non può permettersi di sguarnire vieppiù il roster.
Conley jr sempre più convincente, a un assist dalla d/d.
Denver vince di un punto e, come al solito, rischia di perdere una partita vinta già al terzo quarto e, sempre come al solito, pur vincendo, con batte lo spread.
George Karl ha toccato la vittoria n. 1000 e raggiunge un ristretto "club" che si può fregiare di simile impresa: Don Nelson, Lenny Wilkens, Pat Riley, Jerry Sloam, Phil Jackson e Larry Brown grande amico di Karl.
Hollins ha messo in panchina OJ Mayo, e si parla di un'altra grande stella della ncaa 2007, anche perchè corrono voci di un suo possbile trasferimento a Chicago. Ma Hollins ha gli uomini contati e per il momento non può permettersi di sguarnire vieppiù il roster.
Conley jr sempre più convincente, a un assist dalla d/d.
Denver vince di un punto e, come al solito, rischia di perdere una partita vinta già al terzo quarto e, sempre come al solito, pur vincendo, con batte lo spread.
George Karl ha toccato la vittoria n. 1000 e raggiunge un ristretto "club" che si può fregiare di simile impresa: Don Nelson, Lenny Wilkens, Pat Riley, Jerry Sloam, Phil Jackson e Larry Brown grande amico di Karl.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania