AgainstBook ha scritto:Daiquiri ha scritto:AgainstBook ha scritto:purtoppo hippo ha ragione...
non si può pretendere di accettare 250 euro di puntata base, considerando che poi ognuno di noi ha più di un conto
ieri sti poveri disgraziati hanno dovuto pagarmi 1500 euro * 4,5...sono cose che fanno male ad un piccolo provider
purtroppo chi non è in grado di seguire con attenzione i mercati ha un solo modo per difendersi dagli speculatori....chiudere i rubinetti
Ascolta FENOMENO, tu quand'e' che apri il tuo book con grande progetto imprenditoriale che vediamo che stake dai e quanto duri...![]()
![]()
guarda che poveri disgraziati non era affatto un offesa, ma un'espressione di compatimento...purtroppo è la triste verità , non potevate andare avanti così e avete tagliato i rubinetti
siccome sei di bologna e credo che sei uno dei soci pensate a sbrigarvi a pagare che sto in attesa di un prelievo da una settimana....
Purtroppo per le tue masturbazioni notturne non sono uno dei soci.
Per le mie invece sto aspettando che apri il tuo glorioso book... ma mi sa che faro' in tempo ad andare in pensione...
Quando lo apri, fammi un fischio, vedrai che ci divertiamo