Comparazione bonus scommesse
NBA 3 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
NBA 3 Dicembre
Messaggioda vichi » 03/12/2010 - 09:00
01.00 New Jersey Nets @ Charlotte Bobcats
01.00 Oklahoma City Thunder @ Toronto Raptors
01.00 Portland Blazers @ Washington Wizards
01.30 Philadelphia 76ers @ Atlanta Hawks
01.30 Orlando Magic @ Detroit Pistons
02.00 Chicago Bulls @ Boston Celtics
02.00 Houston Rockets @ Memphis Grizzlies
02.00 New York Knicks @ New Orleans Hornets
02.30 Minnesota Timberwolves @ San Antonio Spurs
03.00 Los Angeles Clippers @ Denver Nuggets
03.00 Indiana Pacers @ Phoenix Suns
04.30 Dallas Mavericks @ Utah Jazz
04.30 Sacramento Kings @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Linee non ancora uscite, inutile stare a disquisire sul niente, aspettiamo..,di sicuro con 13 incontri ce ne sarà per tutti i gusti.
01.00 Oklahoma City Thunder @ Toronto Raptors
01.00 Portland Blazers @ Washington Wizards
01.30 Philadelphia 76ers @ Atlanta Hawks
01.30 Orlando Magic @ Detroit Pistons
02.00 Chicago Bulls @ Boston Celtics
02.00 Houston Rockets @ Memphis Grizzlies
02.00 New York Knicks @ New Orleans Hornets
02.30 Minnesota Timberwolves @ San Antonio Spurs
03.00 Los Angeles Clippers @ Denver Nuggets
03.00 Indiana Pacers @ Phoenix Suns
04.30 Dallas Mavericks @ Utah Jazz
04.30 Sacramento Kings @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Linee non ancora uscite, inutile stare a disquisire sul niente, aspettiamo..,di sicuro con 13 incontri ce ne sarà per tutti i gusti.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 03/12/2010 - 16:08
"Tibodò" e Brian Scalabrine tornano al TD Garden. Scommetto che saranno accolti da grandi ovazioni; chi si comporta bene rimane sempre nel cuore dei suoi vecchi tifosi.
Per quanto riguarda la partita ci sarà da divertirsi; i Bulls sono tosti e non farei oltre il - 5 di hp.
Mi piace anche la partita tra Memphis e Houston. I Grizzlies hanno dimostrato, battendo i Lakers e perdendo di misura da Atlanta, di essere qualcosa in più di una comprimaria.
I Rockets non trovano la continuità del gioco, ma, nonostante le delusioni che mi hanno dato, li considero ancora da playoffs.
Poi ci sono i Lakers che hanno dato preoccupanti segnali di calo di tensione. Contro Sacramento, allo Staples, valgono realmente 1.10. (I Kings sono inferiori largamente alle quattro che hanno battuto i LAL di recente).
Per quanto riguarda la partita ci sarà da divertirsi; i Bulls sono tosti e non farei oltre il - 5 di hp.
Mi piace anche la partita tra Memphis e Houston. I Grizzlies hanno dimostrato, battendo i Lakers e perdendo di misura da Atlanta, di essere qualcosa in più di una comprimaria.
I Rockets non trovano la continuità del gioco, ma, nonostante le delusioni che mi hanno dato, li considero ancora da playoffs.
Poi ci sono i Lakers che hanno dato preoccupanti segnali di calo di tensione. Contro Sacramento, allo Staples, valgono realmente 1.10. (I Kings sono inferiori largamente alle quattro che hanno battuto i LAL di recente).
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/12/2010 - 16:10
giocato un doppietto
da spizzo un terzo di puglia, giusto per non stare con le mani in mano ( unici due hand dove avevo , sulla mia lavagna, almeno un punto e mezzo di differenza sulle linee dei book )
Portland Trailblazers -3.5 @ 1.91
New Orleans Hornets -6.5 @ 1.91
spero domani di avere più tempo da dedicare alle bet , è da due/tre giorni che son troppo incasinato
cià
Portland Trailblazers -3.5 @ 1.91
New Orleans Hornets -6.5 @ 1.91
spero domani di avere più tempo da dedicare alle bet , è da due/tre giorni che son troppo incasinato
cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 03/12/2010 - 17:53
Kevin Durant dubbio per la partita contro i Raptors.
Se non gioca è un pari a scelta netto e forse, con un pò di buona volontà , si potrebbe appoggiare Toronto con + 1.
Memphis per il momento è la squadra su cui sicuramente metterò qualcosa in più del solito.
Ma c'è tempo, anche per le altre
Harris in dubbio per i Nets mentre Charlotte avrà Jackson in campo. Questa è un'altra che devo prendere in considerazione.
Joe Johnson out per Atlanta
Pau Gasol quest (Lakers).
Se non gioca è un pari a scelta netto e forse, con un pò di buona volontà , si potrebbe appoggiare Toronto con + 1.
Memphis per il momento è la squadra su cui sicuramente metterò qualcosa in più del solito.
Ma c'è tempo, anche per le altre
Harris in dubbio per i Nets mentre Charlotte avrà Jackson in campo. Questa è un'altra che devo prendere in considerazione.
Joe Johnson out per Atlanta
Pau Gasol quest (Lakers).
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 03/12/2010 - 18:28
Ce ne vuole proprio tanta di buona volonta' per appoggiare Toronto.. visto che è bene non dimenticare cosa accadde al Garden anche quando non c'era Durant..
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda dap » 03/12/2010 - 19:15
Orlando@Detroit, betting closed. Penso ci sia qualche novità per quanto riguarda le formazioni.
Ha ragione Red Max su Toronto e sulla buoa volontà . In effetti sarebbe un'operazione velleitaria. La lascio per il prelive, visto che giocano...presto (1.05).
Sono convinto invece su Memphis. Il Rudy Gay che ho visto giocare quest'anno è da primissimi della classe. E anche Mike Conley jr (qualcuno certo ricorderà il padre, grande campione di salto triplo) mi è sembrato molto più sicuro dei propri mezzi rispetto alla stagione passata.
Corre, salta (e ci credo, con tanto padre
) e va via di agilità che fa impressione. Magari deve assestare i...freni 
Ha ragione Red Max su Toronto e sulla buoa volontà . In effetti sarebbe un'operazione velleitaria. La lascio per il prelive, visto che giocano...presto (1.05).
Sono convinto invece su Memphis. Il Rudy Gay che ho visto giocare quest'anno è da primissimi della classe. E anche Mike Conley jr (qualcuno certo ricorderà il padre, grande campione di salto triplo) mi è sembrato molto più sicuro dei propri mezzi rispetto alla stagione passata.
Corre, salta (e ci credo, con tanto padre
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 03/12/2010 - 20:41
[quote="dap"]Orlando@Detroit, betting closed. Penso ci sia qualche novità per quanto riguarda le formazioni.
strani movimenti su bf...qualcuno ha news sulla partita???
strani movimenti su bf...qualcuno ha news sulla partita???
Messaggioda dap » 03/12/2010 - 21:34
Niente di certo. Solo voci inconsistenti che danno Rashad con l'influenza. Ma penso seriamente sia una bufala.
Sono invece concentrato su Memphis
Ha vinto le ultime quattro di fila in casa, battendo anche Heat e Lakers.
Non manifestano grandi ambizioni, ma sono lì che aspettano le prossime vittime.
Andando per singole unità , Randolph e Marc Gasol possono reggere tranquillamente il confronto con Scola e Hayes e, nel periodo, terrei i primi due.
Di Conley jr e Gay ho già detto, e soprattutto Rudy Gay avrà il compito più impegnativo e cioè quello di trovare la strada per eludere la pressione di Battier.
Houston ha concesso alle avversarie, quando ha giocato on the road, una media superiore ai 108 pts. Se la conferma stasera difficilmente uscirà imbattuta.
La difesa dei Grizzlies è anche migliorata sensibilmente col passare del tempo, quindi sulla bilancia vedo il peso spostarsi verso il Tennessee
m.l. 1.57 bf che potrebbe sembrare basso, ma in questo modo banco i Rockets a circa 2.70; e altri risultati non ve ne sono
Qualcosa con - 5.5 a 2.10, sempre bf, diciamo un quinto dell'importo complessivo.
stakes ovviamente bassi, anche se la tentazione di pigiare sul pedale è stata forte. Ma si deve mantenere una condotta disciplinata, siamo appena a dicembre.
Sono invece concentrato su Memphis
Ha vinto le ultime quattro di fila in casa, battendo anche Heat e Lakers.
Non manifestano grandi ambizioni, ma sono lì che aspettano le prossime vittime.
Andando per singole unità , Randolph e Marc Gasol possono reggere tranquillamente il confronto con Scola e Hayes e, nel periodo, terrei i primi due.
Di Conley jr e Gay ho già detto, e soprattutto Rudy Gay avrà il compito più impegnativo e cioè quello di trovare la strada per eludere la pressione di Battier.
Houston ha concesso alle avversarie, quando ha giocato on the road, una media superiore ai 108 pts. Se la conferma stasera difficilmente uscirà imbattuta.
La difesa dei Grizzlies è anche migliorata sensibilmente col passare del tempo, quindi sulla bilancia vedo il peso spostarsi verso il Tennessee
m.l. 1.57 bf che potrebbe sembrare basso, ma in questo modo banco i Rockets a circa 2.70; e altri risultati non ve ne sono
Qualcosa con - 5.5 a 2.10, sempre bf, diciamo un quinto dell'importo complessivo.
stakes ovviamente bassi, anche se la tentazione di pigiare sul pedale è stata forte. Ma si deve mantenere una condotta disciplinata, siamo appena a dicembre.
Messaggioda dap » 03/12/2010 - 23:14
Chiudo con un tentativo che forse equivale a quello, lasciato perdere, su Toronto.
Prendo i Clippers con + 9.5 a 1.92, pinna.
Dop un inizio difficile, che li aveva fatti precipitare all'ultmo posto nella scala dei valori nba, hanno pian piano riconquistato stima. E la vittoria contro la miglior formazione della lega, San Antonio, lo ha confermato.
Bleke Griffin è il nuovo astro che calca i parquets americani.
Già in ncaa aveva dimostrato di essere il milgiore in assoluto, poi i guai fisici, e ora è tornato con 12 partite su 19 in d/d di cui le ultime sei consecutive.
Col ritorno anche di Baron Davis, potrebbero formare una delle coppie più forti.
Denver naturalmente favorita, ma il suo 5-19-2 ATS mi fa andare contro lo spread anche stavolta.
Prendo i Clippers con + 9.5 a 1.92, pinna.
Dop un inizio difficile, che li aveva fatti precipitare all'ultmo posto nella scala dei valori nba, hanno pian piano riconquistato stima. E la vittoria contro la miglior formazione della lega, San Antonio, lo ha confermato.
Bleke Griffin è il nuovo astro che calca i parquets americani.
Già in ncaa aveva dimostrato di essere il milgiore in assoluto, poi i guai fisici, e ora è tornato con 12 partite su 19 in d/d di cui le ultime sei consecutive.
Col ritorno anche di Baron Davis, potrebbero formare una delle coppie più forti.
Denver naturalmente favorita, ma il suo 5-19-2 ATS mi fa andare contro lo spread anche stavolta.
Messaggioda ALEXSIS74 » 03/12/2010 - 23:18
ciao a Dap e tutto il forum, nn scrivevo da qst estate (mlb) ...anche se vi seguo giornalmente da 3 anni!!!
Notavo Hand dei Phila sceso a 1,7...qlk sa motivarmi? premetto che nn ho giocato qst bet...pura curiosità .
Per qst notte giocato Celtics e Hornets sia in Hand che no.
Mi stuzzicava l'over dei suns (212,5) ma ho passato.
Notavo Hand dei Phila sceso a 1,7...qlk sa motivarmi? premetto che nn ho giocato qst bet...pura curiosità .
Per qst notte giocato Celtics e Hornets sia in Hand che no.
Mi stuzzicava l'over dei suns (212,5) ma ho passato.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda dap » 03/12/2010 - 23:37
http://www.orlandosentinel.com/health/o ... 3968.story
l'assenza di Dwight Howard potrebbe cambiare qualcosa
ciao Alexsis, ma dov'eri finito?
Forse l'assenza di JoeJohnson, ma si sapeva già dal pomeriggio.
[/b]
l'assenza di Dwight Howard potrebbe cambiare qualcosa
Alexsis74 ha scritto:Notavo Hand dei Phila sceso a 1,7...qlk sa motivarmi? premetto che nn ho giocato qst bet...pura curiosità .
ciao Alexsis, ma dov'eri finito?
Forse l'assenza di JoeJohnson, ma si sapeva già dal pomeriggio.
[/b]
Ultima modifica di dap il 03/12/2010 - 23:48, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda vichi » 03/12/2010 - 23:45
ALEXSIS74 ha scritto:Notavo Hand dei Phila sceso a 1,7...qlk sa motivarmi? premetto che nn ho giocato qst bet...pura curiosità .
Joe Johnson out per Atlanta, assente per almeno 6 settimane, garantisce di media 30 minuti a partita con 15 pt.
Ameba feat Antibook
Messaggioda Mello » 03/12/2010 - 23:56
D'accordo con Dap su Memphis, aggiungo Detroit m.l. 2.80 Bet365 alla luce delle assenze di Howard e Pietrus, in più Nelson, Lewis e Redick sono quest...a causa di un virus intestinale.
Dwight Howard C 12/03/2010 will miss Friday's game against Detroit Out stomach virus
Rashard Lewis F 12/03/2010 is questionable for Friday's game against Detroit Questionable sore left knee
Jameer Nelson G 12/03/2010 is questionable for Friday's game against Detroit Questionable stomach virus
Daniel Orton C 10/13/2010 is out indefinitely Out left knee surgery
Mickael Pietrus G 12/03/2010 will miss Friday's game against Detroit Out stomach virus
J.J. Redick G 12/03/2010 is questionable for Friday's game against Detroit Questionable stomach virus
Ho preso anche Phoenix, sempre money line a 1.80 su Dimes

Dwight Howard C 12/03/2010 will miss Friday's game against Detroit Out stomach virus
Rashard Lewis F 12/03/2010 is questionable for Friday's game against Detroit Questionable sore left knee
Jameer Nelson G 12/03/2010 is questionable for Friday's game against Detroit Questionable stomach virus
Daniel Orton C 10/13/2010 is out indefinitely Out left knee surgery
Mickael Pietrus G 12/03/2010 will miss Friday's game against Detroit Out stomach virus
J.J. Redick G 12/03/2010 is questionable for Friday's game against Detroit Questionable stomach virus
Ho preso anche Phoenix, sempre money line a 1.80 su Dimes
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania