ughetto ha scritto:No, no...non sto scherzando. Visto che ci sono i promoter qui, e siccome non mi va di chiamare e sentire i soliti squali con le solite promesse di futuro in bambagia, chiedevo ai promoter qui, delucidazioni sulle possibilità , o meglio, di cosa stiamo parlando...possibilmente in italiano senza sottotitoli in inglese.
Per intanto qui non c'è nessun promoter ecc.. poi se vuoi veramente valutare il tutto fai come ha fatto enzobet, è venuto in sede ha ascoltato, ha fatto domande,gli è stato spiegato il tutto in modo chiaro, non ha pagato niente, ci ha conosciuto ed adesso è in grado di dare un giudizio oltre che sul prodotto sulle persone.
Invece voi più che metterla sul fatto dei soldi non sapete dire altro, ripeto non è per tutti, è solo per chi si vuole costruire un futuro insieme a noi ragionando da azienda non solo come book....
Ricordo pure che da noi non esistono squali ecc... esistono solo professionisti che lavorano in questo mondo da qualche anno, hanno una bellissima reputazione in italia,in AAMS,in microgame, sicuramente non a malta o in austria.....
Quindi ripeto, per chi fosse interessato cominci a visitare il sito www.officinepermanenti.it e poi se vuole veramente lavorare in questo mondo a 360 gradi, legalmente è sopratutto diventare un'azienda non il solito sito copia ed incolla per fare qualche scommessa ecc... venga nel nostro ufficio, ci sono sicuramente io ed i miei soci e cosi poi può venire in questo forum a dire la sua che sia negativa o positiva....ma almeno scriverà cose vissute e valutate...
A voi la scelta!!!