umberto ha scritto:Roman10 ha scritto:umberto ha scritto:Young Boys 1 (1,91 SJ) ma si trova anche 1,95 in book secondari.
Non mi sto a dilungare sulla classifica. Lo Stoccarda (12 pt.) è già qualificato e per il primo posto gli basterà eventualmente un punto nell'ultima partita che giocherà in casa. Lo Young Boys (6) ha tre punti di vantaggio su Getafe e Odense e con una vittoria sarebbe quasi qualificato per il turno successivo.
Lo Stoccarda sarà privo di Boulahrouz infortunato e credo abbia altri problemi a cui pensare, visto che è penultimo in bundesliga, e probabilmente andrà in Svizzera pensando al Campionato e a come uscire dalla zona retrocessione.
Quoto in toto Umbertone (che saluto e speriamo non debba rimborsare) quota marciatissima...aggiungo alla più che corretta disamina che i tedeschi, pensando al campionato, hanno lasciato a casa Cacau, Delpierre, Tasci, Gebhart, Trasch e hanno Marica squalificato. Nonostante tutte le assenze dovrebbero schierare un'offensiva più che buona ovvero Mauro German dietro a Harnik e Pogrebnyak.
Sono anch'io deciso sull'1 all'85.
Ciao Duval NIENTE RIMBORSOFavoriti anche un po' dal pareggio tra Odense e Getafe ma ci vuole anche un po di fortuna. Avevamo anticipato ampiamente il mercato.
UMBERTONE NON RIMBORSA. COME SI FA A ESSERE POVERI![]()
![]()
Siamo Sampdoriani tutti e due ma il nick è diverso
UMBERTONE NON RIMBORSAAAAA....BCP