jacopo21 ha scritto:ma perche non ti fai bf?
bancare la fiorentina in casa con la reggina ad 1,7 e' da uomini duri![]()
in bocca al lupo cmq
ce l ho betfair, ma dal lavoro è bloccato.
Messaggioda gasgas3 » 01/12/2010 - 09:50
gasgas3 ha scritto:jacopo21 ha scritto:ho poca pazienza di aspettare qualcosa in piu..e se la danno cosi alta sicuramente ha forza di salire ancora.. a 1,55 si riuscira' a prendere..
io ho attinto ad 1,51
fiorentina-reggina 1
non so formazioni,immagino viola con un po di riserve..m'importa poco.
mijailovic sta andando male..non e' veramente il caso di buttare al secchio la coppa italia..ANZI..
le motivazioni ci saranno eccome..e in fondo in queste partite conta solo questo
io l'ho accesa ben felice,ciao
azz
io ho giocato l x2 ieri a quota 2.5 su bwin.it
siamo contro
Messaggioda Roman10 » 01/12/2010 - 14:57
Messaggioda Roman10 » 01/12/2010 - 15:05

Messaggioda londra1982 » 01/12/2010 - 16:35
Roman10 ha scritto:Puntualmente smentito da Mister Sventura, ecco le formazioni ufficiali:
LE FORMAZIONI UFFICIALI
BARI (4-4-2): Padelli; A. Masiello, Belmonte, Rossi, Raggi; Alvarez, Gazzi, Pulzetti, Rivas; Caputo, D'Alessandro. A disposizione: Boerchio; Rinaldi, Galasso; Donati, Crimi, Rana, Romero. Allenatore: Ventura
LIVORNO (4-4-2): Mazzoni; Salviato, Knezevic, Di Bella, Lambrughi; Pagano, Luci, Prutsch, Bencivenga; F. Moscati, Volpato. A disposizione: De Lucia, pertic, Ceccherini, Lignani, M. Moscati, Surraco, Dionisi. Allenatore: Pillon
Cmq questo nn c'è mica con la testa, meglio per la Samp

Messaggioda max599 » 01/12/2010 - 16:53
londra1982 ha scritto:Roman10 ha scritto:Puntualmente smentito da Mister Sventura, ecco le formazioni ufficiali:
LE FORMAZIONI UFFICIALI
BARI (4-4-2): Padelli; A. Masiello, Belmonte, Rossi, Raggi; Alvarez, Gazzi, Pulzetti, Rivas; Caputo, D'Alessandro. A disposizione: Boerchio; Rinaldi, Galasso; Donati, Crimi, Rana, Romero. Allenatore: Ventura
LIVORNO (4-4-2): Mazzoni; Salviato, Knezevic, Di Bella, Lambrughi; Pagano, Luci, Prutsch, Bencivenga; F. Moscati, Volpato. A disposizione: De Lucia, pertic, Ceccherini, Lignani, M. Moscati, Surraco, Dionisi. Allenatore: Pillon
....movimenti strani,bah ma sempre a cercar le streghe han marciato bari come dei pitoni, una volta saputo la formazione tutto qua......
saluti
Io guarderei un pò più avanti...movimenti troppo strani su questo match...
Messaggioda Roman10 » 01/12/2010 - 16:55

Messaggioda max599 » 01/12/2010 - 16:57
max599 ha scritto:londra1982 ha scritto:Roman10 ha scritto:Puntualmente smentito da Mister Sventura, ecco le formazioni ufficiali:
LE FORMAZIONI UFFICIALI

Messaggioda londra1982 » 01/12/2010 - 19:35
max599 ha scritto:max599 ha scritto:londra1982 ha scritto:Roman10 ha scritto:Puntualmente smentito da Mister Sventura, ecco le formazioni ufficiali:
LE FORMAZIONI UFFICIALI
.....movimenti strani,bah sempre a cercare le streghe,han marciato come pitoni bari una volta saputo la formazione tutto qua
Messaggioda Daiquiri » 01/12/2010 - 20:34
max599 ha scritto:.....http://www.agicoscommesse.it/writable/d ... Focus1.htm
strano che non si sono appellati all art18pagliacci
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |