Comparazione bonus scommesse
NBA 30 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026
Messaggioda dap » 01/12/2010 - 03:35
Stavolta il punto (Orlando di 11) mi ha favorito, ma che fatica per i Magic sbrigare una pratica che, vista la parte finale della gara, era piuttosto semplice.
Ancora Rondo sugli scudi per i Celtics, ma anche Big Baby continua a macinare doppie-doppie (17pts e 11reb) e anche Garnett ormai sembra stabilizzato su quella linea.
Lakers in difficoltà a Memphis, non riescono proprio a difendere come facevano fino a due settimane fa.
Ancora Rondo sugli scudi per i Celtics, ma anche Big Baby continua a macinare doppie-doppie (17pts e 11reb) e anche Garnett ormai sembra stabilizzato su quella linea.
Lakers in difficoltà a Memphis, non riescono proprio a difendere come facevano fino a due settimane fa.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 01/12/2010 - 03:54
stanotte solo tragedie..... ma grosse grosse grosse.... un passivo di 0/3 che comprende i lakers in m.l. e con handicap e orlando a fine primo tempo con handicap.....
vi comunico per un po ti tempo, circa 15 gg non sarò attivo sui parquet americani causa esami universitari
.... il dovere mi chiama... mi raccomando ragazzi giocate anche per me
ma sempre con produnza, sopratutto in una lega così spericolata dove le sorprese sono sempre dietro l'angolo.... una buona notte ed un arrivederci a presto...
vi comunico per un po ti tempo, circa 15 gg non sarò attivo sui parquet americani causa esami universitari
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda colin » 01/12/2010 - 04:01
Il problema "bettistico" della NBA è soltanto uno : Se i Lakers (1.40) stasera perdono (ora sono a -11) non gliene può fregare di meno. La Regular Season per alcune squadre conta meno di 0. Basta guardare l'ingresso nel 4° quarto dei losangelini. Dovesse andare male mi dispiacerà parecchio per MacCain che a quanto pare era abbastanza esposto. Ma il discorso, nonostante le analisi di altissimo livello che fanno Dap e company, è sempre lo stesso. Se l'Inter perde sono 3 punti in meno a fine campionato, se Federer perde una partita va a casa, se Los Angeles perde di 10 o + a Memphis non gli cambia nulla. Se va bene, un minimo di intensità viene messa nel 4° quarto, a volte nemmeno in quello. Detto questo (per Mccain e tutti i ragazzi su LA) spero che la rivoltino, ma la sostanza a mio avviso in Regular Season non cambia.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 01/12/2010 - 04:19
colin ha scritto:Il problema "bettistico" della NBA è soltanto uno : Se i Lakers (1.40) stasera perdono (ora sono a -11) non gliene può fregare di meno. La Regular Season per alcune squadre conta meno di 0. Basta guardare l'ingresso nel 4° quarto dei losangelini. Dovesse andare male mi dispiacerà parecchio per MacCain che a quanto pare era abbastanza esposto. Ma il discorso, nonostante le analisi di altissimo livello che fanno Dap e company, è sempre lo stesso. Se l'Inter perde sono 3 punti in meno a fine campionato, se Federer perde una partita va a casa, se Los Angeles perde di 10 o + a Memphis non gli cambia nulla. Se va bene, un minimo di intensità viene messa nel 4° quarto, a volte nemmeno in quello. Detto questo (per Mccain e tutti i ragazzi su LA) spero che la rivoltino, ma la sostanza a mio avviso in Regular Season non cambia.
analisi ke condivido... purtroppo è proprio questo il problema della regular season nba. Per questo motivo molti cominciano a scommettere diciamo con cifre pesanti dopo l'all star game o in prossimità dei play off, poichè li ogni vittoria o sconfitta se la squadra ha le potenzialità è determinante.
Ma penso questo è il problema comune x ogni sport americano durante la regular season, vedi mlb, nhl, ecc...
cmq stasera partita molto aperta, mi sembra di vedere... finale a sorpresa.
Kobe Bryant ancora non ha cominciato a prendere alcun tiro.. strano x uno come lui.
Messaggioda colin » 01/12/2010 - 04:28
Se sull'ultima azione Los Angeles giocava (come era fattibilissimo) da 2 si andava all'OT e la vinceva colmando anche l'handicap. Se Memphis ed LA fanno una serie playoff, i gialloviola la vincono non 4-0 ma 7-0.
Mi dispiace molto per chi ha perso (sopratutto se non i minimi), ma giocare sulla NBA in questo momento della stagione equivale quasi ad una roulette.
Mi dispiace molto per chi ha perso (sopratutto se non i minimi), ma giocare sulla NBA in questo momento della stagione equivale quasi ad una roulette.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 01/12/2010 - 04:35
domani x esempio Lakers contro Houston...
sto vedendo ora su PINNA... stessa identica quota di stasera.
Lakers 0-3 nelle ultime 3 partite... se arrivano alla 4 di fila sarebbe davvero pesante, soprattutto contro questi Rockets.
Per chi ha perso notevoli money stasera, l'unica è provare un raddoppio; con 2 quote identiche x 2 sere di fila, penso sia difficile incappare in un'altra sconfitta.
Ma come detto da colin se giocate ora l'Nba dovete essere bravi ad accettare ogni risultato, anche il più assurdo, incredibile e irrazionale, per le ragioni dette in precedenza.
attendo il parere di Dap, che aveva anche lui scommesso sui Lakers.
notte
sto vedendo ora su PINNA... stessa identica quota di stasera.
Lakers 0-3 nelle ultime 3 partite... se arrivano alla 4 di fila sarebbe davvero pesante, soprattutto contro questi Rockets.
Per chi ha perso notevoli money stasera, l'unica è provare un raddoppio; con 2 quote identiche x 2 sere di fila, penso sia difficile incappare in un'altra sconfitta.
Ma come detto da colin se giocate ora l'Nba dovete essere bravi ad accettare ogni risultato, anche il più assurdo, incredibile e irrazionale, per le ragioni dette in precedenza.
attendo il parere di Dap, che aveva anche lui scommesso sui Lakers.
notte
Messaggioda colin » 01/12/2010 - 04:35
Mccain quella palla in PO Bryant non la darebbe nemmeno alla madre...Magari l'overtime non era graditissimo e hanno provato a vincerla direttamente. Come diceva Kobe se non sbaglio è Regular Season...Importanza delle partite prossima allo 0. Ripeto se giocano serie Play-Off Memphis ed L.A, i gialloviola la vincono 7-0 con scarti mai inferiori ai 7-8 punti
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 01/12/2010 - 04:37
quasi ha scritto:gestione ultima palla Lakers da .....eccellenza italiana, occasione di overtime burrara al vento![]()
conoscendo los angeles e la regular season nba, se stavano giocandosi una gara di playoff bryant tutta la vita riprendeva palla e si buttava dentro a occhi sbarrati.
Ma visto la non importanza x loro di questo match, hanno provato a chiuderlo alla grande, ma stasera non entrava.... poco da fare.
Ultima modifica di Ospite il 01/12/2010 - 04:40, modificato 2 volte in totale.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania