Comparazione bonus scommesse
NBA 29 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
NBA 29 Novembre
Messaggioda vichi » 29/11/2010 - 09:42
01.30 Washington Wizards @ Miami Heat
02.00 New Orleans Hornets @ Oklahoma City Thunder
02.30 Houston Rockets @ Dallas Mavericks
03.00 Milwaukee Bucks @ Utah Jazz
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Giornata da prendere con le molle, partite sulla carta scontate, escluso secondo me OKC vs NOH, handicap alti, personalmente zero idee, l'unica forse potrebbe essere andare con l'handicap dei Mormoni -6.5, visto come sono messi i Bucks in infermeria, ma anche qui conviene attendere le ultime info.
Ciao
02.00 New Orleans Hornets @ Oklahoma City Thunder
02.30 Houston Rockets @ Dallas Mavericks
03.00 Milwaukee Bucks @ Utah Jazz
Links utili
Injuries
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Giornata da prendere con le molle, partite sulla carta scontate, escluso secondo me OKC vs NOH, handicap alti, personalmente zero idee, l'unica forse potrebbe essere andare con l'handicap dei Mormoni -6.5, visto come sono messi i Bucks in infermeria, ma anche qui conviene attendere le ultime info.
Ciao
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 29/11/2010 - 19:03
Ragazzi per stanotte ho forti sensazioni positive sui Rockets....
Dallas fino adesso sta attraversando un momento epico, ha vinto fuori casa su campi ostici, contro avversarie in palla, vedi il derby vinto contro San Antonio...
Ma c'è un però... da collegare alla scorsa stagione, ma anche a quest'anno. Alcune volte Dallas (ma vedi anche altre squadre come i Lakers ieri sera contro Indiana, ma in questo caso succede molto raramente) si concede una seratina di pausa, x tirare un pò il fiato, soprattutto in casa (memore la sconfitta in casa con Memphis quest'anno a inizio stagione).
Per tutti questi fattori e considerando che una squadra come Houston deve iniziare prima o poi una serie positiva, stanotte vado dritto su di loro...
è una bet certamente tosta, ma abbiamo visto come in regular season Nba alla fine le scommesse più scontate si rivelano a volte sorprese assurde....
Quindi io prendo
Houston Rockets 2H +8.5 @1.980 PINNA
e metto anche 2 cippettini su
Houston Rockets 2Tat @5.240 PINNA
saluti e aggiornamenti a stanotte
Dallas fino adesso sta attraversando un momento epico, ha vinto fuori casa su campi ostici, contro avversarie in palla, vedi il derby vinto contro San Antonio...
Ma c'è un però... da collegare alla scorsa stagione, ma anche a quest'anno. Alcune volte Dallas (ma vedi anche altre squadre come i Lakers ieri sera contro Indiana, ma in questo caso succede molto raramente) si concede una seratina di pausa, x tirare un pò il fiato, soprattutto in casa (memore la sconfitta in casa con Memphis quest'anno a inizio stagione).
Per tutti questi fattori e considerando che una squadra come Houston deve iniziare prima o poi una serie positiva, stanotte vado dritto su di loro...
è una bet certamente tosta, ma abbiamo visto come in regular season Nba alla fine le scommesse più scontate si rivelano a volte sorprese assurde....
Quindi io prendo
Houston Rockets 2H +8.5 @1.980 PINNA
e metto anche 2 cippettini su
Houston Rockets 2Tat @5.240 PINNA
saluti e aggiornamenti a stanotte
Messaggioda vichi » 29/11/2010 - 19:47
Ho visto ieri sera un pò di Spurs vs Hornets, devo dire che dopo un primo tempo scintillante non mi ha fatto una granchè bella impressione
New Orleans. E' anche vero che Oklahoma ha perso a Houston ma è sempre stata sul pezzo, mentre gli Hornets sono andati in caduta libera. Sull'impressione visiva devo provare questa bet, che tra l'altro va anche contro la statistica che vede Oklahoma perdere vs Hornets quando Chris Paul è in campo.
Comunque sia io ho acceso
Oklahoma m.l. @1.62 Pinna 3 Puglie
Oklahoma -3.5 @1.94 Pinna 2 Puglie
Comunque sia io ho acceso
Oklahoma m.l. @1.62 Pinna 3 Puglie
Oklahoma -3.5 @1.94 Pinna 2 Puglie
Ameba feat Antibook
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/11/2010 - 20:12
Non abituale per me giocare squadre con handicap alti a sfavore , ma oggi le mie lineee differivano di 2.5 punti solo per gli handicap di Dallas e Utah
a dir la verità in NBA , specialmente di lunedì, le sorprese abbondano, ma alla fine son capitolato ugualmente, indirizzandomi su Utah anche per il messaggio iniziale scritto da vichi che, a mente fresca, la pensava come me
Utah - 8.5 @ 1.91 su vari book
3/4 di puglia
ciao, bella gente !
a dir la verità in NBA , specialmente di lunedì, le sorprese abbondano, ma alla fine son capitolato ugualmente, indirizzandomi su Utah anche per il messaggio iniziale scritto da vichi che, a mente fresca, la pensava come me
Utah - 8.5 @ 1.91 su vari book
3/4 di puglia
ciao, bella gente !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 29/11/2010 - 20:15
seguo a ruota vichi... stavo pensando le stesse identiche cose.... cadrò nuovo nella trappola thunder che quest'anno mi stanno sempre inchiodando?? ricordo quando vinsero al garden contro i celtics senza durant e grenn.... staremo a vedere... i conti si fanno alla fine come dicen sempre lo zione..
quindi di nuovo con discreta fiducia prendo i thunders sia in m.l. che con handicap... tutto su betfair....
ps. spero di non trovare nuovamente la serata storta ai liberi visto che per i thunders sono fondamentali... famose le loro penetrazioni...
quindi di nuovo con discreta fiducia prendo i thunders sia in m.l. che con handicap... tutto su betfair....
ps. spero di non trovare nuovamente la serata storta ai liberi visto che per i thunders sono fondamentali... famose le loro penetrazioni...
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda dap » 29/11/2010 - 21:46
Stasera si sono dedicato alla perizia, cosa che di solito faccio ma in grande fretta.
Ebbene, cosa mi viene fuori? Houston
Mi perseguitano questi Rockets, non mi lasciano tranquillo per più di tre giorni.
Darò un'altra possibilità , non dico ultima perchè poi non manterrei
Però questi numeri sono chiari: 15-37-3
Cosa vuol dire? Che nelle ultime 55 partite casalinghe i Mavs hanno battuto lo spread solo 15 volte. Quindi, reduci anche da una sofferta e quindi stressante partita contro Miami, non vedo perchè debbano batterlo proprio stavolta.
Martin, con la sua velocità , e Lowry possono creare punti contro il backcourt alquanto lento di Dallas. E Battier può creare grossi problemi a Butler e impedirgl di trovare gli spazi per il suo tiro pesante.
Nowitzki non è marcabile, si tratta solo di vedere se da solo con i suoi punti basterà ai Mavs per staccare di oltre 8 pts i Rockets.
Quindi con + 8.5, Houston a 1.98 pinna.
Poi Utah con - 9.5 a 2.12 bf.
E' un largo hp, di solito li evito, ma stavolta il conto mi torna a favore dei Jazz con questo margine.
Mancherà Bogut, naturalmente, se no tutto salta (spero per una volta di indovinarla con la presenza/assenza di questo giocatore
).
I Bucks proseguono una dura serie fuori casa, dopo un giorno di riposo.
Contro i Jazz hanno perso otto volte di seguito a Salt Lake City riuscendo ad arrivare ad una media di 89.1 ppg, davvero scarsa.
Deron Williams ha fatto faville contro i Lakers, 29pts e 12 ast, dimostrando di avere raggiunto la miglior forma.
Utah può arrivare facilmente alle tre cifre nel punteggio finale, non così Milwaukee.
In ogni caso metto qualcosa a anche in m.l. a 1.25.
Quota che mi sembra notevole, anche se farà storcere il naso a coloro che sono contrari a giocare le superfav. Ma vi sono diverse tipologie di queste squadre e Utah, sempre parere personale, vale 1.10 e non di più.
Ebbene, cosa mi viene fuori? Houston
Darò un'altra possibilità , non dico ultima perchè poi non manterrei
Però questi numeri sono chiari: 15-37-3
Cosa vuol dire? Che nelle ultime 55 partite casalinghe i Mavs hanno battuto lo spread solo 15 volte. Quindi, reduci anche da una sofferta e quindi stressante partita contro Miami, non vedo perchè debbano batterlo proprio stavolta.
Martin, con la sua velocità , e Lowry possono creare punti contro il backcourt alquanto lento di Dallas. E Battier può creare grossi problemi a Butler e impedirgl di trovare gli spazi per il suo tiro pesante.
Nowitzki non è marcabile, si tratta solo di vedere se da solo con i suoi punti basterà ai Mavs per staccare di oltre 8 pts i Rockets.
Quindi con + 8.5, Houston a 1.98 pinna.
Poi Utah con - 9.5 a 2.12 bf.
E' un largo hp, di solito li evito, ma stavolta il conto mi torna a favore dei Jazz con questo margine.
Mancherà Bogut, naturalmente, se no tutto salta (spero per una volta di indovinarla con la presenza/assenza di questo giocatore
I Bucks proseguono una dura serie fuori casa, dopo un giorno di riposo.
Contro i Jazz hanno perso otto volte di seguito a Salt Lake City riuscendo ad arrivare ad una media di 89.1 ppg, davvero scarsa.
Deron Williams ha fatto faville contro i Lakers, 29pts e 12 ast, dimostrando di avere raggiunto la miglior forma.
Utah può arrivare facilmente alle tre cifre nel punteggio finale, non così Milwaukee.
In ogni caso metto qualcosa a anche in m.l. a 1.25.
Quota che mi sembra notevole, anche se farà storcere il naso a coloro che sono contrari a giocare le superfav. Ma vi sono diverse tipologie di queste squadre e Utah, sempre parere personale, vale 1.10 e non di più.
Ultima modifica di dap il 30/11/2010 - 00:52, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Mello » 30/11/2010 - 00:54
Milwaukee negli ultimi anni ha sempre perso largo in casa dei Jazz, oggi ha i ranghi super ridotti, di contro Utah sta giocando una pallacanestro perfetta, sotto canestro non dovrebbe esserci storia e sul perimetro Deron Williams sta giocando in formato MVP dell'anno
Utah -20.5 a 4.75 Bet365

Utah -20.5 a 4.75 Bet365
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 30/11/2010 - 01:34
Mello ha scritto:Milwaukee negli ultimi anni ha sempre perso largo in casa dei Jazz, oggi ha i ranghi super ridotti, di contro Utah sta giocando una pallacanestro perfetta, sotto canestro non dovrebbe esserci storia e sul perimetro Deron Williams sta giocando in formato MVP dell'anno
Utah -20.5 a 4.75 Bet365
mi piace questa bet! stasera sto con te anche x questa...
Messaggioda dap » 30/11/2010 - 03:04
In questa prima fase di Houston@Dallas c'è stato un buon lavoro di Battier su Butler che ha 0-2 da tre e non è riuscito a provare altre volte. Un 2-5 fg che ci sta, nella norma.
Nowitzki mi sembra in un'altra serata micidiale. Scola stentaa trovare la posizione giusta in campo. Se arretrasse leggermente in attacco forse otterrebbe migliori risultati.
L'uomo che deve proseguire senza diminuire il ritmo è Martin, una vera spina nel fianco per i Mavericks; 3-5 fg e 2-2 da tre.
Jeff Green gioca e come gioca: 11 pts, topscorer della gara, e 5 reb.
Durant 9 e 5 anche lui destinato alla d/d assieme a Westbrook.
Ma la partita potrebbe deciderla la prestazione di un Okafor formato-super.
Sei rimbalzi e 9 pts.
Nowitzki mi sembra in un'altra serata micidiale. Scola stentaa trovare la posizione giusta in campo. Se arretrasse leggermente in attacco forse otterrebbe migliori risultati.
L'uomo che deve proseguire senza diminuire il ritmo è Martin, una vera spina nel fianco per i Mavericks; 3-5 fg e 2-2 da tre.
Sei rimbalzi e 9 pts.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 30/11/2010 - 03:05
dap ha scritto:In questa prima fase di Houston@Dallas c'è stato un buon lavoro di Battier su Butler che ha 0-2 da tre e non è riuscito a provare altre volte. Un 2-5 fg che ci sta, nella norma.
Sei rimbalzi e 9 pts.
houston sta tenendo bene il campo... cm primo quarto ha attutito bene..
Messaggioda dap » 30/11/2010 - 03:31
Non dimentichiamo che manca anche Brooks il che non è cosa da poco.
Lowry cmq è positivo, però non può restare in campo per 48'.
Chi mi sta favorevolmente impressionando è Jordan Hill, 23 anni, arriva dai Knicks nel famoso trade-McGrady.
Si sta rivelando un elemento sicuramente importante per il futuro.
Così come il bulldozer Hayes che però entra in partita come sempre, cioè lentamente.
Cmq 23-21 nei rimbalzi promettono bene.
Chi mi sta favorevolmente impressionando è Jordan Hill, 23 anni, arriva dai Knicks nel famoso trade-McGrady.
Così come il bulldozer Hayes che però entra in partita come sempre, cioè lentamente.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 30/11/2010 - 03:43
dap ha scritto:Non dimentichiamo che manca anche Brooks il che non è cosa da poco.
secondo quarto male... speriamo nel calo preventivato di dallas nella seconda metà
da segnalare l'ennesimo x ora crollo dei Thunder in casa.... ma la quota era altina in effetti x essere un match a senso unico...
Messaggioda dap » 30/11/2010 - 03:49
Certo che se Dallas aumenta i giri del motore, Houston si scioglie in difesa con troppa facilità . E quel tedescone si diverte al tiro al bersaglio.
New Orleans la avevo vista poche volte, ma gioca bene davvero. Belinelli 10 pts in 22' E Okafor già praticamente in d/d, risulta come previsto dalla partenza l'uomo decisivo (per ora).
New Orleans la avevo vista poche volte, ma gioca bene davvero. Belinelli 10 pts in 22' E Okafor già praticamente in d/d, risulta come previsto dalla partenza l'uomo decisivo (per ora).
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania