Concordo su entrambe... poi mi gioco 3 X nella speranza di vederne almeno 2, questa sera Caserta-Cantù, Montegranaro-Milano e Varese-Bologna; sulle prime ho particolare fiducia vista la solidità di Cantù e Milano; un tentativo quello di Varese perchè anche Bologna ha mostrato solidità ma non vorrei che la perdurante assenza di 2 uomini fondamentali la facessero naufragare domani...psyduck ha scritto:poi, vista anche la roma di ieri, ho preso Soresina +6.5 @1.88 expekt (1.85mpoint). Se roma gioca come ieri la perde, verosimilmente un po migliorera' (specie in dedovic e vitali imbarazzanti) ma soresina e' squadra solida che finora ha sempre tenuto botta in ogni partita, merito anche del buon lavoro di coach mahoric...credo possa essere partita lottata.
infine solo un chip di Pesaro +6.5 @1.85 totosi: a me treviso non convince, ancora in dubbio Peric che oggi ha ripreso ad allenarsi dopo il colpo subito in coppa.Scavolini nonostante i mille problemi di infortuni gioca bene come collettivo e recupera Cusin per questo match, avesse avuto un collins al 100% avrei forse messo qualcosa in piu' ma al momento il play americano e' ancora in dubbio.
saluti
Comparazione bonus scommesse
BASKET: Serie A 7^GIORNATA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda segrino » 27/11/2010 - 13:22
Messaggioda ALEXEEV » 27/11/2010 - 13:25
Continuo a cavalcare la Bennet con +3,5 sopra 1,90
Caserta ha vinto sabato a Brindisi risolvendola solo negli ultimi 2 minuti e martedi su una squadra polacca che faticherebbe da noi a giocare in legadue.
Si troveranno stasera davanti una squadra che difende di solito alla morte e che potrebbe costringerli a forzare non poco dall'arco,se JJ ed Ere dovesse incominciare a ciccare il banco salta.
Preso anche qualcosa della Vuelle + 6.5 ,immolandomi alla passione per Almond che ritengo un possibile crack per il nostro campionato.
Sulla partita di Roma,dicevo l'altro giorno proprio al papero che la Lottomatica aveva 4 partite fondamentali per il proseguo della sua stagione di cui 3 in casa:quella di Bamberg è andata ,domani gioca contro una squadra forte in attacco(4 in campionato) quindi o si accettano i loro ritmi sparando a destra e manca oppure l'alternativa è difendere FORTE con gli aiuti di Dasic e Djedovic.
Se arrivano gli aiuti il gioco di Mahoric va in tilt,domani ciò può accadere.
Caserta ha vinto sabato a Brindisi risolvendola solo negli ultimi 2 minuti e martedi su una squadra polacca che faticherebbe da noi a giocare in legadue.
Si troveranno stasera davanti una squadra che difende di solito alla morte e che potrebbe costringerli a forzare non poco dall'arco,se JJ ed Ere dovesse incominciare a ciccare il banco salta.
Preso anche qualcosa della Vuelle + 6.5 ,immolandomi alla passione per Almond che ritengo un possibile crack per il nostro campionato.
Sulla partita di Roma,dicevo l'altro giorno proprio al papero che la Lottomatica aveva 4 partite fondamentali per il proseguo della sua stagione di cui 3 in casa:quella di Bamberg è andata ,domani gioca contro una squadra forte in attacco(4 in campionato) quindi o si accettano i loro ritmi sparando a destra e manca oppure l'alternativa è difendere FORTE con gli aiuti di Dasic e Djedovic.
Se arrivano gli aiuti il gioco di Mahoric va in tilt,domani ciò può accadere.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 27/11/2010 - 20:13
la partita di Treviso andrebbe sospesa per manifesta inferiorità .
Dalmonte è riuscito nell'impresa di rovinare un prospetto come Alexandrov,qualcuno fermi Hackett in delirio di onnipotenza(al contrario),se Motiejunas non va oltreoceano.....
Dalmonte è riuscito nell'impresa di rovinare un prospetto come Alexandrov,qualcuno fermi Hackett in delirio di onnipotenza(al contrario),se Motiejunas non va oltreoceano.....
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 27/11/2010 - 20:16
scrivo con buoi gia scappai, pesaro sotto di 26 e 31 punti segnati in 27', qualcosa di allucinante. Squadra che non e' entrata in campo, sotto a rimbalzo, ad intensita', non ha messo una tripla neanche coi piedi per terra...imbarazzanti, prono sbagliato e basta, peccato non aver giocato realmente 1/20 o 1/30 di puglia 
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 28/11/2010 - 09:07
Ciao ragazzuoli.
Oggi le partite non sono per nulla facili.
L'unica che mi pareva discreta (anche se l'hp è abbastanza alto) è la Mensana -12 in quel di Teramo che mi pare francamente in disarmo.
La scelta di esonerare coach Capobianco è a parer mio assurda.
Ci penso ancora un pò anche perchè mi piacerebbe prima vedere il loro sito, ma quando linko sul sito ufficiale mi appare una pagina che nulla centra con il basket
C'è qualche anima pia di Teramo che mi può spiegare per sommi capi qual'è la situazione in terra abruzzese?.
L'unica che mi pareva discreta (anche se l'hp è abbastanza alto) è la Mensana -12 in quel di Teramo che mi pare francamente in disarmo.
Ci penso ancora un pò anche perchè mi piacerebbe prima vedere il loro sito, ma quando linko sul sito ufficiale mi appare una pagina che nulla centra con il basket
C'è qualche anima pia di Teramo che mi può spiegare per sommi capi qual'è la situazione in terra abruzzese?.
Messaggioda psyduck » 28/11/2010 - 10:04
a Teramo non han ancora firmato crawford, gli effettivi saran gli stessi della scorsa week, quindi poca poca roba. A onor del vero la Mens Sana sara' senza stonerook e pure kaukenas in dubbio, insomma puo anche vincere in hp pero' ora e' un po cortina.
Milano che sembra che avra' il petra in panchina e non giochera', in questo caso la Premiata puo' giocarsela alla pari credo.
saluti
Milano che sembra che avra' il petra in panchina e non giochera', in questo caso la Premiata puo' giocarsela alla pari credo.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 28/11/2010 - 10:51
Rag. Beata ha scritto:Ciao ragazzuoli.
Ci penso ancora un pò anche perchè mi piacerebbe prima vedere il loro sito, ma quando linko sul sito ufficiale mi appare una pagina che nulla centra con il basket![]()
![]()
Ci ha capito ben poco negli ultimi 12 mesi.
La squadra di quest'anno l'ha fatta lui pezzo per pezzo:troppo piccola,leggera,che difende malissimo.
Velo poi su come ha gestito Hall.
Giusto(IMO)l'esonero
Messaggioda OLIDATA » 28/11/2010 - 16:35
ALEXEEV ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Ciao ragazzuoli.
Ci penso ancora un pò anche perchè mi piacerebbe prima vedere il loro sito, ma quando linko sul sito ufficiale mi appare una pagina che nulla centra con il basket![]()
![]()
Ci ha capito ben poco negli ultimi 12 mesi.
La squadra di quest'anno l'ha fatta lui pezzo per pezzo:troppo piccola,leggera,che difende malissimo.
Velo poi su come ha gestito Hall.
Giusto(IMO)l'esonero
Grazie Alexeev, non avrei saputo scrivere meglio.
Aggiungo solo che peggio di Capobianco c'è il suo vice: una persona abbietta.
Vado al Palascapriano ad assistere all'ennesima sconfitta stagionale...
Messaggioda psyduck » 29/11/2010 - 00:01
psyduck ha scritto:questa settimana in a1 qualche idea anche se non ho forzato la mano dopo la buona scorsa settimana.
un po di Biella @1.72 o -1.5 @1.80 mp mi pare valida (io ho giocato m.lines un pelo piu' alta in early), non se la porta da casa per carita' ma mi pare che debba avere quei 2-3 punti di vantaggio dati perlomeno dal fattore campo.
poi, vista anche la roma di ieri, ho preso Soresina +6.5 @1.88 expekt (1.85mpoint). Se roma gioca come ieri la perde, verosimilmente un po migliorera' (specie in dedovic e vitali imbarazzanti) ma soresina e' squadra solida che finora ha sempre tenuto botta in ogni partita, merito anche del buon lavoro di coach mahoric...credo possa essere partita lottata.
infine solo un chip di Pesaro +6.5 @1.85 totosi: a me treviso non convince, ancora in dubbio Peric che oggi ha ripreso ad allenarsi dopo il colpo subito in coppa.Scavolini nonostante i mille problemi di infortuni gioca bene come collettivo e recupera Cusin per questo match, avesse avuto un collins al 100% avrei forse messo qualcosa in piu' ma al momento il play americano e' ancora in dubbio.
saluti
anche qui oggi ci si e' comportati bene, bravi anche i montegranaresi e i varesotti
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania