Ho fatto la spesona per il weekend, di solito preferisco muovermi live, ma un po' il tempo (che non mi assicura la linea in questi giorni), un po' le quote (imhhhho golose) mi fanno muovere in pre-gara:
oggi ho preso:
over 2,5 (c'è ancora sopra 2,20) e 3,5 goal (intorno a 4,20) in Bordeaux - Lille.. imho le quote risentono un po' della scarsa prolificità del campionato francese, ma sia i precedenti sia i risultati recenti, sia la predisposizione (soprattutto del Lille) di gioco mi convincono non poco.. stake rispettivamente 10/10 e 4/10
over 2,5 (sopra pari) e 3,5 goal (intorno a 3,50) in Hoffenheim-Bayer Leverkusen.. qui sono pesantemente contro mercato e non capisco il perché, non mi risultano grandi defezioni in attacco, sono squadre che segnano quasi sempre.. stake 7/10 e 2/10
over 2,5 in Samp-Milan intorno a 2,50.. come detto di là , negli ultimi 6 precedenti hanno fatto 6 over.. un po' perché il Milan ci fa sempre almeno un goal, un po' perché probabilmente la Samp degli scorsi anni era messa un po' meglio di oggi.. l'unico dubbio è la stanchezza del Milan (conto almeno su un goal rossonero, altrimenti si perde sicuro), Samp che recupera Palombo e si spera con il Pazzo che sia sbloccato.. comunque a queste quote non mi posso esimere dal prenderla, stake 8/10
in Inghilterra ho provato l'over 2,5 (intorno a 2,30) di Stoke city - Man City, come numeri mi sembra valga intorno a pari, la quota è ben più alta, lo Stoke non sta sfracellando in casa, mi aspetto almeno un goal casalingo.. e il city in trasferta è da overissimi (infatti ho messo un cip pure sul 3,5 ben sopra 4) e sta volando nel periodo... stake 7/10
per finire (sì, mi piaceva pure l'over 3,5 di Colonia-Wolfsburg, ma lì aspetterei il live, un over 3,5 sotto 3 non lo gioco quasi mai), ho messo qualcosa pure sull'over di tottenham-liverpool intorno alla pari.. tottenham che è abbastanza una garanzia, ma ho messo perché penso che il Liverpool la possa pure vincere.. stake 4/10
Ad maiora