Comparazione bonus scommesse
BASKET: Serie A 7^GIORNATA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
BASKET: Serie A 7^GIORNATA
Messaggioda ALEXEEV » 25/11/2010 - 12:15
Benetton Treviso-Scavolini Siviglia Pesaro
27/11 19:00
Pepsi Caserta-Bennet Cantu'
27/11 20:30
Cimberio Varese-Canadian Solar Bologna
28/11 11:45
Fabi Shoes Montegr.-Armani Jeans Milano
28/11 18:15
Lottomatica Roma-Vanoli-Braga Cr.
Banca Tercas Teramo-Montepaschi Siena
Angelico Biella-Air Avellino
Dinamo Sassari-Enel Brindisi
27/11 19:00
Pepsi Caserta-Bennet Cantu'
27/11 20:30
Cimberio Varese-Canadian Solar Bologna
28/11 11:45
Fabi Shoes Montegr.-Armani Jeans Milano
Lottomatica Roma-Vanoli-Braga Cr.
Banca Tercas Teramo-Montepaschi Siena
Angelico Biella-Air Avellino
Dinamo Sassari-Enel Brindisi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Mati32 » 26/11/2010 - 11:37
Caserta Cantù Intralot t/t h1 (-3.5) a 1.85
Caserta deve risalire la china in campionato, certo Cantù sempre temibile...
Varese Bologna Intralot t/t h1(-2.5) a 1.85
Varese in casa dura da battere per la pur buona Bologna di Lardo, partita anche da X volendo.....
Montegranaro Milano Intralot X a 2.55
Penso che per Milano, sempre senza Maciulis e Pecherov e con Petravicius a riposo per la coppa, sarà durissima, Ford farà una bella partita...
Sassari Brinidisi Intralot t/th2 (+4.5) a 1.85
Partita difficile da leggere, se Diener è ancora a mezzo servizio può starci la sorpresa........
Caserta deve risalire la china in campionato, certo Cantù sempre temibile...
Varese Bologna Intralot t/t h1(-2.5) a 1.85
Varese in casa dura da battere per la pur buona Bologna di Lardo, partita anche da X volendo.....
Montegranaro Milano Intralot X a 2.55
Penso che per Milano, sempre senza Maciulis e Pecherov e con Petravicius a riposo per la coppa, sarà durissima, Ford farà una bella partita...
Sassari Brinidisi Intralot t/th2 (+4.5) a 1.85
Partita difficile da leggere, se Diener è ancora a mezzo servizio può starci la sorpresa........
Messaggioda psyduck » 26/11/2010 - 11:38
questa settimana in a1 qualche idea anche se non ho forzato la mano dopo la buona scorsa settimana.
un po di Biella @1.72 o -1.5 @1.80 mp mi pare valida (io ho giocato m.lines un pelo piu' alta in early), non se la porta da casa per carita' ma mi pare che debba avere quei 2-3 punti di vantaggio dati perlomeno dal fattore campo.
poi, vista anche la roma di ieri, ho preso Soresina +6.5 @1.88 expekt (1.85mpoint). Se roma gioca come ieri la perde, verosimilmente un po migliorera' (specie in dedovic e vitali imbarazzanti) ma soresina e' squadra solida che finora ha sempre tenuto botta in ogni partita, merito anche del buon lavoro di coach mahoric...credo possa essere partita lottata.
infine solo un chip di Pesaro +6.5 @1.85 totosi: a me treviso non convince, ancora in dubbio Peric che oggi ha ripreso ad allenarsi dopo il colpo subito in coppa.Scavolini nonostante i mille problemi di infortuni gioca bene come collettivo e recupera Cusin per questo match, avesse avuto un collins al 100% avrei forse messo qualcosa in piu' ma al momento il play americano e' ancora in dubbio.
saluti
un po di Biella @1.72 o -1.5 @1.80 mp mi pare valida (io ho giocato m.lines un pelo piu' alta in early), non se la porta da casa per carita' ma mi pare che debba avere quei 2-3 punti di vantaggio dati perlomeno dal fattore campo.
poi, vista anche la roma di ieri, ho preso Soresina +6.5 @1.88 expekt (1.85mpoint). Se roma gioca come ieri la perde, verosimilmente un po migliorera' (specie in dedovic e vitali imbarazzanti) ma soresina e' squadra solida che finora ha sempre tenuto botta in ogni partita, merito anche del buon lavoro di coach mahoric...credo possa essere partita lottata.
infine solo un chip di Pesaro +6.5 @1.85 totosi: a me treviso non convince, ancora in dubbio Peric che oggi ha ripreso ad allenarsi dopo il colpo subito in coppa.Scavolini nonostante i mille problemi di infortuni gioca bene come collettivo e recupera Cusin per questo match, avesse avuto un collins al 100% avrei forse messo qualcosa in piu' ma al momento il play americano e' ancora in dubbio.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 26/11/2010 - 12:01
simbino ha scritto:Caserta era al 73 da St.James...ma ci ho pensato troppo e qualcuno mi ha preceduto. Son sincero :73 mi pareva giocabile...Alle quote che vedo ora la bancherei...
caserta ora di massima recita 67 e -2.5 al 90, non tanto distante.
io francamente ho passato prima e passo pure ora, mi pare la sua quota, caserta ci puo' stare che vinca ma finora ha dimostrato poco, anche vincere in rimonta di 8 contro l'anwil non e' proprio una gran prestazione. Cantu', invece a parte il brutto stop in turchia, di controprove ne ha offerte diverse.
Stai sereno....sempre
Messaggioda simbino » 26/11/2010 - 12:05
Si Psy sono d'accordo infatti ero dubbioso al 73...al 67 non mi interessa. La tua analisi mi pare condivisibile. Varese e Montegiorgio
belle da seguire in Live potrebbero vincere entrambe. Dipende sempre dalle quote come Voi mi insegnate
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda psyduck » 26/11/2010 - 12:18
in onore del ritorno del ragioniere e simbino mi concedo anche io un po di "bar" , anche se non riesco a trascendere troppo e sempre nel rispetto dell'argomento e delle quote..
Per quanto riguarda bologna credo che sia fondamentale aspettare disapere chi ci sara', Sanikidze out ok ma Kenedy Winston e' troppo importante come terminale offensivo e incide non poco. Idem dicasi per milano, assodati pecherov e maciulis out si sospetta bucchi faccia riposare il petra in campionato, magari dando piu minuti a ganeto e a nardi e vds che cmq qualche minuto in a1 han gia dimostrato di saperlo fare in maniera degna, mi sembra che la quota a scelta sconti gia' tutto, anzi se ci fosse il petra a regime terrei il lato milanese.
Per quanto riguarda bologna credo che sia fondamentale aspettare disapere chi ci sara', Sanikidze out ok ma Kenedy Winston e' troppo importante come terminale offensivo e incide non poco. Idem dicasi per milano, assodati pecherov e maciulis out si sospetta bucchi faccia riposare il petra in campionato, magari dando piu minuti a ganeto e a nardi e vds che cmq qualche minuto in a1 han gia dimostrato di saperlo fare in maniera degna, mi sembra che la quota a scelta sconti gia' tutto, anzi se ci fosse il petra a regime terrei il lato milanese.
Stai sereno....sempre
Messaggioda simbino » 26/11/2010 - 12:24
Io ho postato anche sett. scorsa...il rag. invece noto con piacere che è rientrato
Io non so nulla , vedo poche partite e scrivo di rado x questo ...In sostanza: mi tocca lavorare; non è un pregio, è un difetto. Ora chiudo che altrimenti mi arriva la reprimenda del moderatore.
Saluti
Io non so nulla , vedo poche partite e scrivo di rado x questo ...In sostanza: mi tocca lavorare; non è un pregio, è un difetto. Ora chiudo che altrimenti mi arriva la reprimenda del moderatore.
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/11/2010 - 12:25
psyduck ha scritto:questa settimana in a1 qualche idea anche se non ho forzato la mano dopo la buona scorsa settimana.
chip ,chippolo, qualcosa, qualcosina , un po' ???????'
facci capire meglio , qualche volta vorrei seguirti , ma leggo sempre queste unità di misura che mi raffreddano sempre , sembra sempre che tu ci creda poco nelle tue bet
o cambi registro e parli di mezze puglie , puglie e via discorrendo o ci spieghi meglio queste tue unità di misura , non credo che giochi solo dei chip ogni volta ,perchè così sembrerebbe leggendo il 90% dei tuoi post
sono serenissimo , sia chiaro
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda ALEXEEV » 26/11/2010 - 12:33
psyduck ha scritto:in onore del ritorno del ragioniere e simbino mi concedo anche io un po di "bar" , anche se non riesco a trascendere troppo e sempre nel rispetto dell'argomento e delle quote..
Anche perchè domenica è annunciato in tribuna il mitico"gufo di Montegranaio"
P.S.Vi vedo compatti su Caserta,personalmente la penso all'esatto opposto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 26/11/2010 - 13:31
nessun problema zio, e' che sinceramente questo e' il mio modo di pormi normalmente.. forse perche non vorrei magari invitare troppo a seguirmi e magari disattendere qualcuno, personalmente nelle mie bet ci credo ma preferisco tenere un low profile (quasi sempre). Credo in questo di aver "provato" a prendere un po da Jonch, che mi e' sempre sembrato molto tranquillo e moderato nelle disamine, almeno nei post.
non tirero' fuori cifre perche non mi piace, diciamo che chip e' realmente un chip per quello che mi riguarda o al massimo una small bet. Quando dico un po' o qualcosa son bet normali da stake medio, se invece dico con stake buono, o fiducia o rinforzo o corposo allora ho usato stake alto, ho un modo un po personale di scrivere e di concepire la ripartizione dello stake e non lo faccio a unita'.
volendo tradurre giusto per fare un esempio con oggi, ho preso 5/10 di biella, 5/10 di soresina, 3/10 di Scavolini. In A2 ho fatto 9/10 di scafati, 5/10 di imola, 5/10 di venezia e 3/10 di Ferrara, pero' non mi piace scrivere in unita' o in puglie anche perche non e' un diario o agenda personale (anche perche prendo anche altre cose ahime non sempre postabili) per tenere un personale resoconto ma piu' che altro per provare a dare una traccia con idee mie personali. Cmq cerchero' di essere piu' chiaro con la "fiducia"
un saluto (e un cazziatone perche non sei venuto al raduno
)
p.s alex veramente caserta l'ha giocata solo mati, sei annebbiato (a ragione) dalla vittoria di ieri

non tirero' fuori cifre perche non mi piace, diciamo che chip e' realmente un chip per quello che mi riguarda o al massimo una small bet. Quando dico un po' o qualcosa son bet normali da stake medio, se invece dico con stake buono, o fiducia o rinforzo o corposo allora ho usato stake alto, ho un modo un po personale di scrivere e di concepire la ripartizione dello stake e non lo faccio a unita'.
volendo tradurre giusto per fare un esempio con oggi, ho preso 5/10 di biella, 5/10 di soresina, 3/10 di Scavolini. In A2 ho fatto 9/10 di scafati, 5/10 di imola, 5/10 di venezia e 3/10 di Ferrara, pero' non mi piace scrivere in unita' o in puglie anche perche non e' un diario o agenda personale (anche perche prendo anche altre cose ahime non sempre postabili) per tenere un personale resoconto ma piu' che altro per provare a dare una traccia con idee mie personali. Cmq cerchero' di essere piu' chiaro con la "fiducia"
un saluto (e un cazziatone perche non sei venuto al raduno
p.s alex veramente caserta l'ha giocata solo mati, sei annebbiato (a ragione) dalla vittoria di ieri
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 26/11/2010 - 14:14
Ho preso Varese contro la Virtus, Sanikidze ancora out e Winston quasi certamente out: non si è mai allenato, il ginocchio "incriminato" è ancora gonfio, l'idea è di non rischiarlo. Si parla addiruttura di taglio ed è un peccato perchè Winston è un ottimo giocatore che si adatta perfettamente al disegno tattico di Lardo.
Varese soprattutto in casa è un'ottima squadra (han battuto anche Siena), Recalcati è un bollito, ma se non si addormenta credo che li possa portare al successo, anche perchè di solito a Varese quando vedono la Virtus sono piuttosto agguerriti. Unica incognita è che abbiano metabolizzato le mazzate della Vanoli domenica scorsa.
Quota ML a 1,65 (Matchpoint), per chi vuole una quota un po' più corposetta c'è il -2,5H a 1,87 da Eurobet
Varese soprattutto in casa è un'ottima squadra (han battuto anche Siena), Recalcati è un bollito, ma se non si addormenta credo che li possa portare al successo, anche perchè di solito a Varese quando vedono la Virtus sono piuttosto agguerriti. Unica incognita è che abbiano metabolizzato le mazzate della Vanoli domenica scorsa.
Quota ML a 1,65 (Matchpoint), per chi vuole una quota un po' più corposetta c'è il -2,5H a 1,87 da Eurobet
ALIS VOLAT PROPRIIS
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 26/11/2010 - 15:20
personalmente prendo Montegranaro su AJ...le quote di MG vanno sotto la apri...motivi tanti...stamattina mi sono rivisto, mentre facevo colazione, un pezzo della partita di domenica...non credo che Montegranaro ceda come Roma..anzi...poi l'Armani ha l'EL cui pensare e le rotazioni, specie co i lunghi, è corta...Bucchi dovrà fare affidamento su Melli...che non dispiace...
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 26/11/2010 - 17:38
Anche io, come ginko, prendo al volo la quota di Montegranaro.
In casa c'è molto calore, Milano ancora non ha toppato una partita in lega 1 e penso questa possa essere la volta giusta, dopo le energie sprecate in coppa.
Montegranaro @2 BET365
Quota sopra la pari da provare pefforza

In casa c'è molto calore, Milano ancora non ha toppato una partita in lega 1 e penso questa possa essere la volta giusta, dopo le energie sprecate in coppa.
Montegranaro @2 BET365
Quota sopra la pari da provare pefforza
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/11/2010 - 13:07
Grazie anatrozzo per l' esauriente spiegazione , ora saprò meglio interpretare i tuoi prono e per me è importante tutto ciò per intervenire con qualche bet in questo difficile settore, ben conoscendoti quale uno che mastica pane e basket 24 ore al giorno
ad esempio quando io chiamo un chip per me vale 1/20-1/30 di puglia , per quello volevo capire meglio.......gracias
ad esempio quando io chiamo un chip per me vale 1/20-1/30 di puglia , per quello volevo capire meglio.......gracias
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania