nidino ha scritto:ehi boys,un caro saluto a tutti....
da buon "IGNORANTE IN TEMA"...seguo appassionatamente il tennis ma mai quanto e preparato come voi...ma domani (tralasciando le quote da galera)...un doppietto bryan&bryan e murray fà schifo????
sarebbero in condizione di MUST WIN,i fratelli sopratutto...il buon Murray potrebbe anche perderla (1-2 x dire) se rogerio battesse sodo...che ne pensate????
un saluto,sperem

posto che 9 volte su 10 che punto su un match con Murray, scaglio (sia che lo appoggi, sia che lo banchi).. io a 1,21 non lo punterei neanche con una pistola alla tempia, anzi a queste quote (5,70 ma probabilmente salirà ancora) prendo in tranquillità il mio buon Ferrer, che su questi campi lenti può tranquillamente dire la sua.. anzi, per me son pazzi (vale riga che Marra vince 6-2 6-2).. contando che su terra sono 3-0 per lo spagnolo e Marra contro Ferrer ha vinto soltanto un match, l'unico sul veloce disputato.. ma a Londra definire 'veloce' la superficie sarebbe un abominio..
Io quindi prendo Ferrer (fidandomi del suo smisurato orgoglio.. posto che non è ancora matematicamente eliminato.. per certi versi mi fa venire in mente Inzaghi, ma mi è molto più simpatico), stake 3/10
edit: per quel che riguarda i fratelli Bryan.. sì, è probabile che vincano, ma a queste quote non punterei.. non è che gli altri siano scarsi, anzi, in passato ai gemelli hanno spesso dato filo da torcere.. per me sotto 1,30 non sono da prendere, poi vinceranno, ma puntare sotto 1,20 non mi sembra il massimo
per i complessi calcoli di passaggio del turno, rimando qui:
http://www.atpworldtour.com/News/Tennis/2010/11/46/London-Qualifying-Scenarios.aspx
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!