Comparazione bonus scommesse
BASKET ITALIA:LEGADUE 2010/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
304 messaggi
-
Pagina 6 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 21
- Prossimo
Messaggioda Mati32 » 19/11/2010 - 11:47
Veroli Rimini t/t h1 Intralot (-3.5) a 1.83
Veroli dovrebbe essersi registrata con Penn
Venezia Imola Intralot t/t h1 (-7.5) a 1.83
Fiducia ai lagunari
Barcellona Forlì Intralot t/t h1 (-7.5) a 1.80
Barcellona in casa può fare prestazioni "pirotecniche" dal pdv offensivo
San Severo Casale Monferrato Intralot t/t h1 (+3.5) a 1.85
Certo un rischio, ma la ritrovata coppia play/lungo Childress-Dickens potrà portar beneficio alla malandata San Severo ancora in cerca della prima W
ciao a tutti, commentate!!!
Veroli dovrebbe essersi registrata con Penn
Venezia Imola Intralot t/t h1 (-7.5) a 1.83
Fiducia ai lagunari
Barcellona Forlì Intralot t/t h1 (-7.5) a 1.80
Barcellona in casa può fare prestazioni "pirotecniche" dal pdv offensivo
San Severo Casale Monferrato Intralot t/t h1 (+3.5) a 1.85
Certo un rischio, ma la ritrovata coppia play/lungo Childress-Dickens potrà portar beneficio alla malandata San Severo ancora in cerca della prima W
ciao a tutti, commentate!!!
Messaggioda psyduck » 20/11/2010 - 22:50
psyduck ha scritto:Questa settimana qualche idea in a2, quote si son mosse poco.
Ho giocato piuttosto convinto VERONA +4.5 @1.85 stanleybet e qualcosa a 2.55 della vittoria (con pareggio pero'), una verona che dopo aver preso marcelletti ha cambiato anche in cabina di regia inserendo un lusso come porta (che dovrebbe esordire domenica) e che cmq aveva gia un organico di tutto rispetto ma finora eran stati troppo morbidi. Snaidero che ormai non sorprende piu' e se la giochera', ma la quota mi pare decisamente troppo sbilanciata verso gli ospiti.
ho giocato anche Veroli -2.5 @1.83 totosi( ora 1.70, giocherei lo stesso)..fermo restando che sono una bella bestia nera in a2, questa per loro e' veramente la partita su cui svoltare il campionato, specie con un penn piu' inserito in rotazione e sfruttando i problemi di organico di rimini che pur ha recuperato scarone e avra ugrinoski (che pero' non dovrebbe valere roderick neanche lontanamente).
saluti
e va piu' che beneanche in a2, lascio l'obolo sul m.lines di verona ma per come si eran messe le partite va gia benissimo cosi..
c'e da dire che verona e' riuscita a perdere con un udine senza lee, concedendo tanti rimbalzi offensivi e perdendo una marea di palloni...coach marcelletti avra' da lavorare, certo che il gruppo italiani+comunitario e' di livello altissimo, fosse ora di cambiare trepaigner e/o abrams?
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 25/11/2010 - 17:18
un po di early al volo per questa settimana: ho giocato con buono stake Scafati -4.5 @1.83 (totosi) mi pare che in casa abbiano un ottimo ruolino e l'innesto di radulovic ha portato giovamento gia dalla "nervosa" partita con pistoia, pusterlengo mi pare sia ancora un po corta nel reparto italiani aspettando il recupero degli infortunati.
Un po di Imola -7.5 @1.83 gd, ora c'e -8.5...forse ancora prendibile, forse e' da provare solo un po di -20.5 costruito totosi @5...insomma san severo sta prendendo mazzate un po ovunque..
Un po di Venezia m.lines @2 eurobet, 1.95 totosi: Forte out per due giornate, verra' preso a gettone mukubu ma non si sa che apporto possa dare dopo 2 di allenamento col team, e fucka a mezzo servizio, mi fanno propendere per una vittoria dei veneziani che faran fatica a tenere varnado ma li vedo favoriti.
Ferrara+3.5 @1.82 digitale un chip, semplicemente dopo l'infortunio di achara per barcellona e il recupero di melson forse la partita viaggera' su binari piu' vicini.
Tanta carne al fuoco per ora, sperem
saluti
Un po di Imola -7.5 @1.83 gd, ora c'e -8.5...forse ancora prendibile, forse e' da provare solo un po di -20.5 costruito totosi @5...insomma san severo sta prendendo mazzate un po ovunque..
Un po di Venezia m.lines @2 eurobet, 1.95 totosi: Forte out per due giornate, verra' preso a gettone mukubu ma non si sa che apporto possa dare dopo 2 di allenamento col team, e fucka a mezzo servizio, mi fanno propendere per una vittoria dei veneziani che faran fatica a tenere varnado ma li vedo favoriti.
Ferrara+3.5 @1.82 digitale un chip, semplicemente dopo l'infortunio di achara per barcellona e il recupero di melson forse la partita viaggera' su binari piu' vicini.
saluti
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/11/2010 - 19:49
psyduck ha scritto:un po di early al volo per questa settimana: ho giocato con buono stake Scafati -4.5 @1.83 (totosi) mi pare che in casa abbiano un ottimo ruolino e l'innesto di radulovic ha portato giovamento gia dalla "nervosa" partita con pistoia, pusterlengo mi pare sia ancora un po corta nel reparto italiani aspettando il recupero degli infortunati.
saluti
Nikola RA-DU-LO-VIC. Ricordo ancora gli europei vinti in Svezia (?) trasmessi da Sky con il nome di Radulovic gridato a squarciagola dai telecronisti.
Chi non si ricorda: "NIKOLA RADULOVIC, mani da clavicebalista"
Messaggioda ALEXEEV » 26/11/2010 - 11:18
Rag. Beata ha scritto:psyduck ha scritto:un po di early al volo per questa settimana: ho giocato con buono stake Scafati -4.5 @1.83 (totosi) mi pare che in casa abbiano un ottimo ruolino e l'innesto di radulovic ha portato giovamento gia dalla "nervosa" partita con pistoia, pusterlengo mi pare sia ancora un po corta nel reparto italiani aspettando il recupero degli infortunati.
saluti
Nikola RA-DU-LO-VIC. Ricordo ancora gli europei vinti in Svezia (?) trasmessi da Sky con il nome di Radulovic gridato a squarciagola dai telecronisti.
Chi non si ricorda: "NIKOLA RADULOVIC, mani da clavicebalista"
Bentornato Ragionier........
Ti confondi,l'Italia alla Globe Arena (c'ero e ricordo benissimo)arrivo'terza all'europeo di Svezia battuta in semi dalla Spagna.
I due titoli europei vinti nel 1983 e 1999 sono stati vinti entrambi in Francia(il famoso oro di NANTES e poi PARIGI).
Radulovic non c'era in entrambe le occasioni
bensi'
Bonora , Basile Galanda , Fucka Marconato De Pol Myers Meneghin , Abbio , Mian , Chiacig , Damiao
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Mati32 » 26/11/2010 - 11:45
Pistoia Venezia Intralot t/t 2 1.85
Concordo con Venezia vincente.....
Scafati Casalpusterlengo Intralot t/t h1 (-5.5) a 1.85
Propendo per un fattore campo molto incisivo......
Jesi Udine Intralot t/t h1 (-3.5) a 1.83
Dopo la sofferta vittoria di Verona penso Udine cadrà sul campo della buona Jesi.....
Imola San Severo Intralot t/t h1 (-8.5) a 1.83
A questo punto San Severo mi sa le piglia ovunque......
Concordo con Venezia vincente.....
Scafati Casalpusterlengo Intralot t/t h1 (-5.5) a 1.85
Propendo per un fattore campo molto incisivo......
Jesi Udine Intralot t/t h1 (-3.5) a 1.83
Dopo la sofferta vittoria di Verona penso Udine cadrà sul campo della buona Jesi.....
Imola San Severo Intralot t/t h1 (-8.5) a 1.83
A questo punto San Severo mi sa le piglia ovunque......
Messaggioda jollyblu » 27/11/2010 - 13:18
psyduck ha scritto:vedo che ferrara ha chiuso +1..ma non e' bastato![]()
![]()
non ho ancora visto il match posso dir poco, fa stupore lo strapotere a rimbalzo..purtroppo joe crispin ce l'avevan loro..
diciamo che lo zio crispin ha fatto il suo ma ti dirò in tutta la partita si è avuto un certo predominio sigma. hichks al rimbalzo ha fatto valere la sua esperienza....in poche parole barcellona superiore
Messaggioda psyduck » 27/11/2010 - 13:25
si ho visto il match, sigma avanti col maggior talento ma ferrara col cuore e con appunto melson e mazzola a rimbalzo son rimasti li. A 40" dalla fine si era +2 barcellona a palla ferrara quindi apertissima, purtroppo per me errore ferrarese e canestro da 3 della beffa a 12" dalla fine , tanto per cambiare di joe crispin..
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 27/11/2010 - 13:58
psyduck ha scritto:si ho visto il match, sigma avanti col maggior talento ma ferrara col cuore e con appunto melson e mazzola a rimbalzo son rimasti li. A 40" dalla fine si era +2 barcellona a palla ferrara quindi apertissima, purtroppo per me errore ferrarese e canestro da 3 della beffa a 12" dalla fine , tanto per cambiare di joe crispin..
La realtà è abbastanza semplice.
Crispin e Hicks come Varnado,Forte,Jackson,Clark non possono giocare in legadue.
Sono altra roba e direi anche TANTA roba che farebbe molto comodo a tante squadre di categoria superiore.
Ferrara difende da schifo,quest'anno nei nostri 2 campionati maggiori sono la squadra peggiore a livello difensivo e di partite finora non ne ho viste poche
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda jollyblu » 27/11/2010 - 14:15
psyduck ha scritto:si ho visto il match, sigma avanti col maggior talento ma ferrara col cuore e con appunto melson e mazzola a rimbalzo son rimasti li. A 40" dalla fine si era +2 barcellona a palla ferrara quindi apertissima, purtroppo per me errore ferrarese e canestro da 3 della beffa a 12" dalla fine , tanto per cambiare di joe crispin..
si ma si era anche +13 sigma a poki minuta dalla fine....prima di un fallo tecnico..cmq come si scrive sopra 2 giocatori fuori categoria ...
per le bet sto partorendo scafati e reggio e.
304 messaggi
-
Pagina 6 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania